View Full Version : [EMPOLI-PISA] Cerco fotocamera digitale con seguenti caratteristiche
Salve. allora cerco le cose da oggetto con seguenti caratteristche:
fotocamera digitale
perfetta senza graffi ne altro
zoom non ottico almeno 2x
funzionante mediante CF (fondamentale)
almeno 2 mpixel
garanzia residua (fondamentale)
se ha borsetta o CF o altro in dotazione specificate
proponete un prezzo incluso eventuali SS
pago in anticipo con chi mi fornisce referenze o già conosco
grazie dell'attenzione.
Amd4ever
05-12-2003, 16:42
Posso proporti una AGFA MODELLO CL30 ( se non mi sbaglio il modello esatto dovrei leggero sulla fotocamera che ora non ho con me ! ) veramente in ottimo stato .... non presenta nemmeno una rigatura nemmeno superficiale ! ( ho ancora la scatola originale con cd ! )
come caratteristiche ha 2 Mpixel di risoluzione , ha come memoria uno slot per CF + 4 batterie ricaricabili !
in più vendo perchè fa parte del kit la sua compact flash originale da 4 MB + un'altra da 32 MB ( in totale ti stanno 51 + 4 = 55 Foto al altissima risoluzione pari a 1440 x 800 )
4 batterie da 1800 Miliamp. ( nuove di pacca ! ) ( ti serve però un ricarica batterie che io non ho + )
quindi posso venderti la fotocamera a 100 euro + 30 euro la CF da 32 MB + e 18 euro 4 batterie da 1800 miliampere ......
in + ti devo vendere anche un adattatore per poter leggere le CF se usi la fotocamera in ambiante XP ..... perchè i drivers della macchina non funzionano sotto XP e allora devi usare un adattatore per leggere le CF tramite USB ..... anche quasto nuovo
di pacca ..... se ne hai bisogno te lo vendo a 20 euro !
quindi in tot sarebbero 148 euro senza adattatore oppure in tot.
168 euro con adattatore !
quindi per riepilogare il tutto ti mancherebbe solo il carica batterie che lo puoi trovare in qualunche negozio hi-fi alla misera cifra di 10 / 15 euro .....
comunque le foto sono veramente belle e usando anche il flash riesci comodamente da dare tutte le 50 foto senza problemi ......
per ulteriori info sul modello dobbiamo risentirci a domani !
Originariamente inviato da Amd4ever
Posso proporti una AGFA MODELLO CL30 ( se non mi sbaglio il modello esatto dovrei leggero sulla fotocamera che ora non ho con me ! ) veramente in ottimo stato .... non presenta nemmeno una rigatura nemmeno superficiale ! ( ho ancora la scatola originale con cd ! )
come caratteristiche ha 2 Mpixel di risoluzione , ha come memoria uno slot per CF + 4 batterie ricaricabili !
in più vendo perchè fa parte del kit la sua compact flash originale da 4 MB + un'altra da 32 MB ( in totale ti stanno 51 + 4 = 55 Foto al altissima risoluzione pari a 1440 x 800 )
4 batterie da 1800 Miliamp. ( nuove di pacca ! ) ( ti serve però un ricarica batterie che io non ho + )
quindi posso venderti la fotocamera a 100 euro + 30 euro la CF da 32 MB + e 18 euro 4 batterie da 1800 miliampere ......
in + ti devo vendere anche un adattatore per poter leggere le CF se usi la fotocamera in ambiante XP ..... perchè i drivers della macchina non funzionano sotto XP e allora devi usare un adattatore per leggere le CF tramite USB ..... anche quasto nuovo
di pacca ..... se ne hai bisogno te lo vendo a 20 euro !
quindi in tot sarebbero 148 euro senza adattatore oppure in tot.
168 euro con adattatore !
quindi per riepilogare il tutto ti mancherebbe solo il carica batterie che lo puoi trovare in qualunche negozio hi-fi alla misera cifra di 10 / 15 euro .....
comunque le foto sono veramente belle e usando anche il flash riesci comodamente da dare tutte le 50 foto senza problemi ......
per ulteriori info sul modello dobbiamo risentirci a domani !
Grazie per la risposta.
la CL30 è 1 MP, quindi:
attendo notizie sul modello esatto, per valutare il prezzo e se ha zoom non digitale. per l'adattatore CF già lo ho, grazie :)
per le CF, a quei prezzi preferisco avere solo quella in dotazione e l'altra comprarla altrove ;) idem le batterie. Non sono solito discutere i prezzi per tirare lo spillo quando compro, ma se sono troppo alti, beh, attendo modello esatto telecamera.
Amd4ever
06-12-2003, 11:58
Ciao, si allora quasta mattina ho letto le info sulla scatola , effettivamente c'è scritto : CCD , 1 MILLION ( 1158 X 876 ) PIXEL .
IL MODELLO ESATTO è : AGFA ePHOTO CL30
purtroppo se la vendo , vendo tutto !
o al massimo posso tralasciare la CF da 32 Mb e il controller esterno come ti dicevo ........
quindo FOTOCAMERA AGFA CL30 + 4 BATTERIE DA 1800 miliamp. = 118 Euro ( con spedizione acclusa in j+3 ! )
di meno non posso veramente !
La vendo per passaggio ad un modello superiore !
ho ancora la sua scatola originale con dentro tutti i suoi cavetti per veredere le foto sulla tv + tutti i manuali + il CD originale !
( logiamente fa parte della confezione anche la sua CF da 4 Mb
originale .... )
p.s. le batterie sono nuove di pacca ! al massimo posso arrivare a farti 4 euro cadauna per un totale di 16 euro ma non di meno !
ti sconsiglio di usare batterie ad amperaggio minore !
fammi sapere ...........
;)
ciao. grazie dell'offerta.ma 1 Mpixel è troppo poco. non ha nemmeno zoom ottico. sorry :(
ciao e alla prossima.
Amd4ever
06-12-2003, 12:03
c'è scritto sopra alla scatola : 2X DIGITAL ZOOM
ma io non l'ho mai usato ! booo !
c'è scritto sopra alla scatola : 2X DIGITAL ZOOM
ma io non l'ho mai usato ! booo !
appunto 2x Digital zoom, non ottico quindi :)
comunque non funziona con le CF, ma con le click.
sei sicuro del modello? non è che ti imbrogli fra CF e click (poket zip)?
Amd4ever
06-12-2003, 14:42
no no quello sicuro ....... monta COMPACT FLASH ..... infatti la stessa memoria la utilizzo anche per il palmare .......
alfrenet
06-12-2003, 18:34
KODAK DC 280 Zoom €90
Originariamente inviato da alfrenet
KODAK DC 280 Zoom ?90
ciao :)
mi dai link, info sulla dotazione, caratteristiche, stato della fotocamera, tutti i dettagli insomma.
grazie.
alfrenet
06-12-2003, 19:28
Questo è il link: http://www.kodak.com/US/en/developers/productsTechnologies/prodTechDC280.shtml
La dotazione comprende una CF da 20 MB, 4 pile stilo ricaricabili, cavo USB, seriale e caricabatterie.
La macchina è in condizioni perfette, completa di imballo originale, software e manuali.
Questo è il link: http://www.kodak.com/US/en/developers/productsTechnologies/prodTechDC280.shtml
La dotazione comprende una CF da 20 MB, 4 pile stilo ricaricabili, cavo USB, seriale e caricabatterie.
La macchina è in condizioni perfette, completa di imballo originale, software e manuali.
Mi pare buona. confermami al 100% che funziona con compact flash che sul link dice un generico "card".
Inoltre ha garanzia residua?
grazie.
alfrenet
06-12-2003, 19:33
funziona con Compact Flash, la uso come te, insieme col palmare...
La garanzia è scaduta
Allora mi dai un paio di giorni per pensarci? se trovi da vendere fai pure. io rimango interessato.diciamo che la prendo al 70%, per cui non voglio bloccarti. 90 con spese incluse, giusto?
mi dai qualche utente con cui hai già trattato?
alfrenet
07-12-2003, 00:57
ho trattato con un bel po' di utenti...ma non ricordo bene quali...l'ultimo è stato tancrozio, puoi chiedere a lui info
ho trattato con un bel po' di utenti...ma non ricordo bene quali...l'ultimo è stato tancrozio, puoi chiedere a lui info
no no tranqui non mi serve un report :D
volevo solo sapere se erano le prime trattative o no :)
grazie della risposta. passo a discutere nel tuo topico per questa fotocamera.
alfrenet
08-12-2003, 13:37
allora che si fa?
ciao. hai ragione. ti ho risposto nel tuo topico. grazie :)
Red_Rose
09-12-2003, 08:37
Risponde alle tue esigenze ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568020
Grazie dell'intervento. Mi segno il topic, sarò io a postare di là nel caso decida di prenderla. Nel frattempo ovviamente non considerarmi, se arrivo tardi alloggio male :D
ottima macchinetta, eccede un pò quello che cercavo, anche se non di tantissimo.
Per ora ciao :)
Amd4ever
09-12-2003, 18:00
alfrenet HAI PVT ! ;)
alfrenet HAI PVT ! ;)
:confused: :rolleyes:
PaolaTorino
10-12-2003, 11:10
Quanto mi offriresti per una Canon s45 ???
Originariamente inviato da PaolaTorino
Quanto mi offriresti per una Canon s45 ???
dammi link, caratteristiche, dotazione con cui la fornisci, stato e garanzia residua.
fai un prezzo e in base a tutto quanto mi hai detto ti so dire se mi va bene.
Ciao Tensor, perchè non mi hai detto che cercavi una digitale?
Io ho una Kodak DC260... identica alla 280 che ti hanno proposto, ma:
1532x1024 (1.5Mpixel, a suo tempo l'ho preferita a delle 2.1Mpixel perchè di qualità superiore).
Memoria in dotazione da 8mb (CompactFlash)
La vendo per 80€, con scatola, cavi e manuali e con una borsina caselogic che contiene tranquillamente il corpo macchina con tutti gli accessori e un paio di tasche libere per pile e altre compact...
Originariamente inviato da Nero81
Ciao Tensor, perchè non mi hai detto che cercavi una digitale?
Io ho una Kodak DC260... identica alla 280 che ti hanno proposto, ma:
1532x1024 (1.5Mpixel, a suo tempo l'ho preferita a delle 2.1Mpixel perchè di qualità superiore).
Memoria in dotazione da 8mb (CompactFlash)
La vendo per 80?, con scatola, cavi e manuali e con una borsina caselogic che contiene tranquillamente il corpo macchina con tutti gli accessori e un paio di tasche libere per pile e altre compact...
Ciao :) mi è venuto in mente dopo :D
uhm. interessante. zoom digitale o anche ottico?
garanzia residua?
sciannagol
10-12-2003, 18:11
Io ho una Nortek da 3,3 Mpix.
Le carateristiche sono queste:
- Risoluzione Hardware: 3.3M pixel
- Sensore ottico: CMOS 1600x1200 pixel (2.0M pixel)
- Memoria: flash integrata da 16 MB espandibile con CF (non inclusa) con capacità:
- 19 foto a 3M-2048x1536 pixel
- 57 foto a 2M-1600x1200 pixel
- 115 foto a SVGA-800x600 pixel
- Modalità video: fino a 100 secondi a 320x240 pixel
- Zoom: 4x digitale
- Display: LCD TFT 1.5" a colori
- Flash: incorporato con eliminazione effetto occhi rossi"
- Funzione tri-mode: fotocamera digitale, webcam, videocamera
- Uscita video: NTSC o PAL
- Dimensioni: 56x93x39 mm
- Interfaccia PC: USB 1.1
- Software a corredo: Ulead Photo Explorer 7.0, Photo Express 4.0 SE, Cool 360
- Compatibilità: Windows 98SE,ME,2000 e XP
- Garanzia: 2 anni
Mi è stata regalata 1 mese fa, quindi ha ancora 1 anno e 11 mesi di garanzia. Praticamente mai usata.
La vendo (anche se in realtà sono ancora un po indeciso se venderla :p ) a 85€.
PS: Avrei anche una CF Samsung da 128
Originariamente inviato da sciannagol
Io ho una Nortek da 3,3 Mpix.
Le carateristiche sono queste:
- Risoluzione Hardware: 3.3M pixel
- Sensore ottico: CMOS 1600x1200 pixel (2.0M pixel)
- Memoria: flash integrata da 16 MB espandibile con CF (non inclusa) con capacità:
- 19 foto a 3M-2048x1536 pixel
- 57 foto a 2M-1600x1200 pixel
- 115 foto a SVGA-800x600 pixel
- Modalità video: fino a 100 secondi a 320x240 pixel
- Zoom: 4x digitale
- Display: LCD TFT 1.5" a colori
- Flash: incorporato con eliminazione effetto occhi rossi"
- Funzione tri-mode: fotocamera digitale, webcam, videocamera
- Uscita video: NTSC o PAL
- Dimensioni: 56x93x39 mm
- Interfaccia PC: USB 1.1
- Software a corredo: Ulead Photo Explorer 7.0, Photo Express 4.0 SE, Cool 360
- Compatibilità: Windows 98SE,ME,2000 e XP
- Garanzia: 2 anni
Mi è stata regalata 1 mese fa, quindi ha ancora 1 anno e 11 mesi di garanzia. Praticamente mai usata.
La vendo (anche se in realtà sono ancora un po indeciso se venderla :p ) a 85?.
PS: Avrei anche una CF Samsung da 128
grazie per l'intervento :)
quanto con la CF e le spese?
la CF ha garanzia?
ti fidi pagamento posticipato, visto il tuo esiguo numero di post?
sciannagol
10-12-2003, 18:26
La CF ha garanzia...questa dovrebbe essere 2 anni - 20 giorni. Questa è mai usata, l'ho pagata 55 €, quindi 40 € mi pare onesto.
Quindi totale 125€.
Per il pagamento, finora ho venduto a 5 persone (potrei vedere nei mess in pvt chi sono e dirteli); preferirei anticipato o al max contrassegno.
Altrimenti forse la prox settimana capito a Firenze..non so se per te è troppo lontano (cmq non è neanche sicuro)
La CF ha garanzia...questa dovrebbe essere 2 anni - 20 giorni. Questa è mai usata, l'ho pagata 55 ?, quindi 40 ? mi pare onesto.
Quindi totale 125?.
Per il pagamento, finora ho venduto a 5 persone (potrei vedere nei mess in pvt chi sono e dirteli); preferirei anticipato o al max contrassegno.
Altrimenti forse la prox settimana capito a Firenze..non so se per te è troppo lontano (cmq non è neanche sicuro)
ok, e Firenze non è troppo lontano. mi dai modello preciso? ti faccio sapere a breve :)
per ora grazie.
attendo modello.
Fornisci fatture vero?
zoom non ottico vero o ottico?
sciannagol
10-12-2003, 18:37
Originariamente inviato da Tensor
ok, e Firenze non è troppo lontano. mi dai modello preciso? ti faccio sapere a breve :)
per ora grazie.
attendo modello.
Fornisci fatture vero?
zoom non ottico vero?
Il modello preciso è Nortek DSC30.
Chiaramente per la garanzia fornirei le fatture.
Per quanto riguarda lo zoom, non ti so dire: nelle caratteristiche c'è scritto digitale e io francamente..non conosco la differenza:)
Ciao :) mi è venuto in mente dopo :D
uhm. interessante. zoom digitale o anche ottico?
garanzia residua?
Zoom ottico 3x e zoom digitale 2x (ovviamente utilizzabili in modo combinato, quindi 6x in totale).
Garanzia... :rolleyes: Beh, ti dico solo che quando la presi la pagai la bellezza di 2.400.000 lire, quindi valuta tu quanto è "anziana"...
No, a parte gli scherzi purtroppo è fuori garanzia (ma se non ha tirato le quoia fino ad ora, non credo ci saranno problemi fururi)!
Nel caso avrei anche una compact flash da 30mb da metterci insieme...
Zoom ottico 3x e zoom digitale 2x (ovviamente utilizzabili in modo combinato, quindi 6x in totale).
Garanzia... :rolleyes: Beh, ti dico solo che quando la presi la pagai la bellezza di 2.400.000 lire, quindi valuta tu quanto è "anziana"...
No, a parte gli scherzi purtroppo è fuori garanzia (ma se non ha tirato le quoia fino ad ora, non credo ci saranno problemi fururi)!
Nel caso avrei anche una compact flash da 30mb da metterci insieme...
quanto con la CF? :oink:
Il modello preciso è Nortek DSC30.
Chiaramente per la garanzia fornirei le fatture.
Per quanto riguarda lo zoom, non ti so dire: nelle caratteristiche c'è scritto digitale e io francamente..non conosco la differenza:)
ok. grazie delle risposte molto esaurienti.
ti faccio sapere al più presto ;)
per tutti quelli che hanno partecipato:
domani avrete una risposta :)
per ora grazie.
quanto con la CF? :oink:
Ma non saprei quanto può valere... ho paura troppo poco! :(
Credo che fare cifra tonda a 100€ sia improponibile... diciamo 90€?
Ma non saprei quanto può valere... ho paura troppo poco! :(
Credo che fare cifra tonda a 100? sia improponibile... diciamo 90??
vai e ti offro il solito caffè :D
domani vi faccio sapere :)
per sciannagol:
dove vale la garanzia della tua macchinetta?
PaolaTorino
11-12-2003, 09:39
Il link è questo dove puoi vedere tutte le sue caratteristiche:
http://www.powershot.com/powershot2/s45/
E' una fotocamera da 4.0 megapixel e mi duole il cuore venderla ma purtroppo ho bisogno di denaro.
Ha tutto, la sua confezione originale, i driver, i maunali, batteria, caricabatteria, etc.
Il prezzo che ho trovato su internet è questo:http://www.costameno.it/redirect.php?macrocat=6&fornitore=02574890121&marca=Canon&modello=Fotocamera+Powershot+S45&url=prodotto
sciannagol
11-12-2003, 09:59
per sciannagol:
dove vale la garanzia della tua macchinetta?
E' stata acquistata in Italia, quindi vale in Italia presso un qualsiasi centro assistenza Nortek.
Il link è questo dove puoi vedere tutte le sue caratteristiche:
http://www.powershot.com/powershot2/s45/
E' una fotocamera da 4.0 megapixel e mi duole il cuore venderla ma purtroppo ho bisogno di denaro.
Ha tutto, la sua confezione originale, i driver, i maunali, batteria, caricabatteria, etc.
Il prezzo che ho trovato su internet è questo:http://www.costameno.it/redirect.php?macrocat=6&fornitore=02574890121&marca=Canon&modello=Fotocamera+Powershot+S45&url=prodotto
grazie :)
guardo e poi do a tutti una risposta.
intanto per Rad_Rose e paolatorino:
le vostre macchinette eccedono quello che sto cercando.
per sciannagol e nero:
sto decidendo fra una delle vostre.
sciannagol te quando vieni a Firenze?vorrei anche la CF comunque, se decidessi di prenderla; e un'ultima cosa: come mai hai deciso di venderla?upgrade?
e ho riletto i post: con che dotazione la fornisci?
Per ora grazie a tutti, nessuna delle macchinette dovete considerarla "bloccata", mi prendo un altro giorno per decidere, che oggi ho avuto una giornata HardCore :D
sciannagol
11-12-2003, 19:29
Ho deciso di venderla perchè laureandomi mercoledì prossimo....avrei intenzione di farmi regalare una fotocamera semi-professionale ;) ...ma in effetti venderla mi dispiace un po anche perchè è un regalo della mia ragazza che ancora non sa che la sto per vendere...:mad:
Per quanto riguarda Firenze non è sicuro che potrò venire e comunque sarebbe dopo mercoledì prossimo...ma non ti posso assicurare niente.
Dimenticavo la dotazione...
tutto ciò che è di "serie":cavo TV, cavo USB, cordoncino da polso, CD ROM con software in dotazione e drive, manuale, tutto nella scatola originale.
bye
ottimo. allora la cosa è questa:
prendo la tua,però senza CF aggiuntiva da 128, se vieni a Firenze. Quindi tutto tranne la CF in più che ti avevo detto invece che volevo.
Per Nero:
grazie mille dell'offerta,ma senza garanzia non mela sento. non sto dicendo che si debba rompere, ma non compro mai sopra i 30 Euro se non c'è garanzia residua.
Grazie comunque, era molto comodo e sicuro prenderla da te.
Sarà per the next time.
Grazie lo stesso.
Non ti preoccupare... se penso a quanto l'ho pagata e a quanto te l'avrei venduta mi viene anche da piangere! :cry:
Forse è meglio così... :p
Beh Nero, grazie lo stesso.
Ciao :)
sciannagol
12-12-2003, 09:20
Ok, allora.
Come ti ho detto però, non posso assicurarti che verrò a Firenze; e purtroppo non so neanche dirti quando prenderò questa decisone perchè dipende da vari fattori e non solo da me.
Che si fa nel caso non potessi venire? salta tutto?
Cmq per me non c'è problema; io non ho fretta e la terrei bloccata fino alla prox settimana: se poi vengo concludiamo altrimenti...scegli tu
PaolaTorino
12-12-2003, 09:23
Sciannagol se ti interessa cmq io ho da vendere la mia canon s45
Ok, allora.
Come ti ho detto però, non posso assicurarti che verrò a Firenze; e purtroppo non so neanche dirti quando prenderò questa decisone perchè dipende da vari fattori e non solo da me.
Che si fa nel caso non potessi venire? salta tutto?
Cmq per me non c'è problema; io non ho fretta e la terrei bloccata fino alla prox settimana: se poi vengo concludiamo altrimenti...scegli tu
se vieni concludiamo ;)
se non vieni, quando melo comunichi prendo una decisione in base alle offerte che magari nel frattempo sono state eventualemnte fatte.
ok?
sciannagol
12-12-2003, 09:36
Per PaolaTorino:
Grazie lo stesso ma...sarebbe un regalo:) , quindi nuovo(anche se su richiesta:D )
Per Tensor:
Ok, per me No problem.
Ti avviso appena ho la certezza di venire o di non venire.
Nel frattempo valuta pure altre offerte, anche se non troverai offerte migliori:p .
Per PaolaTorino:
Grazie lo stesso ma...sarebbe un regalo:) , quindi nuovo(anche se su richiesta:D )
Per Tensor:
Ok, per me No problem.
Ti avviso appena ho la certezza di venire o di non venire.
Nel frattempo valuta pure altre offerte, anche se non troverai offerte migliori:p .
ok, fammi sapere :)
sciannagol
15-12-2003, 21:13
Ancora nulla di certo, ma si fa sempre più improbabile che io possa venire.
Domani ti do la risposta definitiva.
Ciao
beh, fammi sapere. se vieni a Firenze, la cosa è fattibile.
PaolaTorino
16-12-2003, 10:49
Ma sarebbe cmq nuovo dato che ho tutto.
Persino la pellicola davanti al display.
Ma sarebbe cmq nuovo dato che ho tutto.
Persino la pellicola davanti al display.
grazie per l'offerta, ma non mela posso permettere la tua macchinetta ;)
PaolaTorino
16-12-2003, 10:53
ok meglio così
ok meglio così
:confused:
sciannagol
16-12-2003, 18:55
Niente, purtroppo per ora non riesco a venire a Firenze. :(
Decidi tu...io potrei spedire ma non pagamento posticipato.
bye
uhm...non considerarla bloccata. se non trovo altro (che mi soddisfi) ti faccio un fischio.
Non per fare la faina... ma la mia bella macchinetta è sempre qui in cerca di un nuovo padrone! :oink:
E il vecchio padrone ha bisogno di cash per le vacanze natalizie... :D
Non per fare la faina... ma la mia bella macchinetta è sempre qui in cerca di un nuovo padrone! :oink:
E il vecchio padrone ha bisogno di cash per le vacanze natalizie... :D
eheehheeh sei una faina...intanto rispondimi alla proposta nel tuo topico (è dura ma non si sa mai) :D
per la macchinetta, ti dico io se portarla o no ;)
faina :fagiano:
sciannagol
16-12-2003, 23:00
uhm...non considerarla bloccata. se non trovo altro (che mi soddisfi) ti faccio un fischio.
OK, hai tutto il tempo: vado in vacanza :cool: e torno il 6/1; se trovo un fischio...ci risentiamo.
Intanto la uso un pochino...
;)
bye
OK, hai tutto il tempo: vado in vacanza :cool: e torno il 6/1; se trovo un fischio...ci risentiamo.
Intanto la uso un pochino...
;)
bye
trattala bene :D nel caso poi decida di prenderla :oink:
in attesa di sciannagol, uppiamo
Buon Natale dalla mia bellissima Kodak... :p
Buon Natale dalla mia bellissima Kodak... :p
ehehhe..sei un lamerone :D
lo vuoi sto ericsson? :)
Buon natale :)
No, sono riuscito a far partire l'hamlet con il wifi e se mi gira di passare al router (il mio manta per ora funziona benissimo) prendo anch'io quello! :p
No, sono riuscito a far partire l'hamlet con il wifi e se mi gira di passare al router (il mio manta per ora funziona benissimo) prendo anch'io quello! :p
era l'ora ! :D
napapiji
27-12-2003, 10:40
t'interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=586719&goto=newpost
Buone Feste!!!
ciao. grazie per l'intervento. mi necessitano 2 informazioni:
funziona con le compact flash vero?
la garanzia? scontrino?
Saluti.
napapiji
27-12-2003, 12:24
ciao. grazie per l'intervento. mi necessitano 2 informazioni:
funziona con le compact flash vero?
la garanzia? scontrino?
Saluti.
l' scontrino credo sia stato buttato, devo controllare.
la makkina funziona con secur digital e multi media cards
bye
Grazei allora per l'intervento, ma come da me espressamente indicato è fondamentale l'utilizzo di compact flash e la garanzia residua.
Saluti :)
Ciao ,
Io vendo una Canon PowerShot A200 a 120 Eur + SS ( questo e' un sito dove puoi vedere le caratteristiche e il suo vero prezzo :
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/124901/2057772.html#
Vende insieme ad una scheda da 32Mb (compact flash) compresa nel prezzo, io l'ho presa a parte
C'e' l'ho solo da un anno, la vendo solo perche' ne voglio prendere una da 4 mega pixel, ma e' veramente ottima.
Canon ti posso assicurare che e' una garanzia infatti io prendero' un'altra canon..
Fammi sapere se ti interessa
Ciao Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.