PDA

View Full Version : [ROMA] Scambio (o vendo) P800 con...

lux_2k
05-12-2003, 12:27
Scambio P800 import nobrand comprato a Marzo 2003 quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, con tutta la sua dotazione standard (tranne il cd multimedia che nn trovo +... vabbhe, serve a nulla! :D). Condizioni perfette, pari al nuovo... Scambio principalmente con altri smart-phone (6600, mitac, ecc...) valutando il conguaglio. Se nn dovessi riuscire a scambiarlo lo vendo per 350€+s.s intrattabili.

LuX :cool:

giordano
05-12-2003, 12:37
azz che affare.....380 intrattabili per un import.....lo sai che per i cell import gli aggiornamenti bisogna pagarli??? e poi con la garanzia??? se disgaziatamente dovesse rompersi il cell ci vuole 1 mese, visto che i centri assistenza non lo riparano per che è import (viene mandato al centro assistenza SE, mi sembra a brescia, ma non ricordo bene)

altra cosa, nuovo italia costa 490 euro

il tuo vale al massimo 270 euro

lux_2k
05-12-2003, 12:38
C'è scritto 380€ intrattabili? Se lo vuoi lo paghi 380€ altrimenti me lo tengo, non credo ci sia molto da discutere... :rolleyes: Ma non capisco... se il cell ti interessa e sai dove trovarlo a 270e xche non ci vai e lo compri? Se invece non ti interessa non vedo che senso abbia il tuo intervento...

giordano
05-12-2003, 12:53
solo per informare qualche utente che a quella cifra non è un buon affare......capisci che tu stai vendendo un import come se fosse un ITA??? fosse stato un nokia chi se ne frega...ma SE con gli import fa storie e poi con un cell come il p800 che gli aggiornamenti sono necessari, se uno deve pagarli 50 euro!!!!

comunque, come dici tu non ha senso il mio post ma non ha neanche senso il tuo....perchè fregare le persone che non sanno non mi sembra giusto o sbaglio???? ....altra cosa, non ho detto di trovare il p800 a 270 ma ho detto che il tuo vale, solo perchè è import......

Manuel78
05-12-2003, 12:57
Sei fuori regolamento :read: :

CLikka (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=844&from=Kelkoo&aff_nome=1)

questo è il prezzo più basso in rete, che diviso 1,2 fa 362,50€ e questo è il prezzo più alto al quale puoi venderlo....

lux_2k
05-12-2003, 12:58
Io sinceramente un P800 anche import a 270€ non l'ho mai visto... per quello ti dicevo, dicci dove l'hai visto a 270€ e ti do ragione... altrimenti valutazioni campate in aria lasciano un po' il tempo che trovano... saluti.

P.S.: Ho modificato il prezzo secondo regolamento... quindi gradirei che si chiudessero quà le polemiche...

giordano
05-12-2003, 13:00
ecco...meno male che non sono il solo a dire che sei fuori con il prezzo ( a dire il vero mi ero dimenticato del regolamento).....

comunque fai tu....il cell è tuo.......

Manuel78
05-12-2003, 13:09
Grazie Lux per la disponibilità,non tutti accettano serenamente il "verdetto" del regolamento.

Tra l'altro hai messo un prezzo anche più basso di quello da me segnalato,benissimo...

Chiuse qui le polemiche se mai ce ne fossero state da parte mia...

Cmq 270 euro è improbabile,non si trova da nessuna parte,ed il prezzo di mercato attuale si aggira sui 300-320 euro...

awake_9999
05-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da lux_2k
C'è scritto 380€ intrattabili? Se lo vuoi lo paghi 380€ altrimenti me lo tengo, non credo ci sia molto da discutere... :rolleyes: Ma non capisco... se il cell ti interessa e sai dove trovarlo a 270e xche non ci vai e lo compri? Se invece non ti interessa non vedo che senso abbia il tuo intervento...

Concordo

giordano
05-12-2003, 13:22
ribadisco che il prezzo di mercato per un ita è sui 320/350 ma per u import è diverso.....si vede che non avevte mai avuto il p800... quando il cell si pianta come windows ME e dovete stare 10 secondi sul tasto di accensione per farlo fungere oppure quando si auto-formatta (capitato con la relise r2d).....

comunque non intervengo più in questa discussione...però ribadisco che il cell ita è un conto (valore usato di mercato sui 350) mentre quello import è un altro (costo USATO massimo 300 euro, calcolando che gli aggiornamenti al centro assistenza costano 50 euro per gli import per quelli ita è gratuito).

con questo chiudo la discussione e ti aguro buona vendita.
giordano

Alpha4
05-12-2003, 14:29
in caso dovessi vendere mi metto in coda, con limatina al prezzo per il discorso fatto sopra..
non credo tu possa essere interessato a scambio con samsung v200 + conguaglio.. :(

la relase software non è l'ultima vero?

awake_9999
05-12-2003, 14:36
Per Giordano:

Mi riferivo solo al fatto che , fin quando si rispetta il regolamento, si può postare qualunque prezzo....qui nessuno costringe nessuno a comprare, magari c'è qualcuno che per i motivi più disparati cerca un p800 a tutti i costi...e se è disposto a spendere 400€ saranno anche problemi suoi!?!?

Credo che su questo forum le persone siano sufficentemente preparate per gestire da sole le proprie contrattazioni e per decidere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Scusate se sono stato prolisso...ma a causa dell'intervento di un utente nel mio 3d, ho perso quella vendita....i moderatori non hanno fatto nulla ed io dopo essere rimasto col telefonino che volevo vendere sul groppone ho avuto pure la beffa di sentire le scuse da parte dell'utente di cui sopra....

lux_2k
05-12-2003, 14:44
Originariamente inviato da Alpha4
in caso dovessi vendere mi metto in coda, con limatina al prezzo per il discorso fatto sopra..
non credo tu possa essere interessato a scambio con samsung v200 + conguaglio.. :(

la relase software non è l'ultima vero?
No la release nn è l'ultima... per quanto riguarda il discorso dei blocchi del software a me sarà successo 4 o 5 volte in 6 mesi e il cell lo tengo acceso 24/24. Per il fatto della formattazione a me sinceramente non è mai successo ma non escludo che sia vero... Cmq per lo scambio mi spiace, non è proprio quello che cercavo! :D Vediamo un po', cmq scusate se non l'ho scritto prima ma mi pare sottointesa naturalmente la precedenza alla consegna a mano! ;)

Alpha4
05-12-2003, 14:48
cmq se ritocchi un pochino il prezzo te lo prendo senza scambio

:O :cool:

lux_2k
05-12-2003, 14:54
Hai pvt! ;)

jai
05-12-2003, 20:10
ciao lux, sono jai ci siamo incontrati a casa di spin0!
hai ancora il p800 potrebbe interessarmi, nel caso ho un spv :) btw per tutta la storia del prezzo non hanno tutti i torti, se controlli un po' sui vari forum gli import stanno sui 280 :)
nun te incazza :)
:*

marcopaia1
06-12-2003, 01:02
se me lo vendi per 330 euro spedizione compresa lo prendo al volo, grazie

lux_2k
06-12-2003, 15:41
Venduto su Roma! ;) Potete chiudere...