PDA

View Full Version : State per comprarvi un PC? Vi regalo 50€!

SaMu
05-12-2003, 10:12
No non sono impazzito :D e non c'è nulla di illegale in tutto questo. :p

Ho un buono "Vola con Internet" ma non so come spenderlo, ho già tutti i PC che mi servono, al limite farei qualche upgrade ma il buono suddetto si può usare solo per un PC completo o un notebook.

Allora piuttosto che bruciarlo (scade il 31/12/2003) vi offro di venire con voi a comprare il PC che volete.. io uso il buono e voi risparmiate 50€.. senza che dobbiate fare nulla, scegliete voi cosa e dove comprare, vengo io dove mi dite, pagate al negoziante come volete, vi prendete la merce, vi tenete pure lo scontrino del negoziante, insomma lo comprate esattamente come se io non ci fossi e risparmiate 50€ senza fare alcuno sforzo. :)

Non ci sono trucchi non ci sono inganni :p se avete bisogno di ulteriori rassicurazioni chiedete pure. Gli unici vincoli per utilizzare il buono sono:

-il PC dev'essere completo con sistema operativo (non necessariamente Windows)
-il PC dev'essere scontrinato, non fatturato
-il PC può essere un notebook
-NON VALE per soli componenti, altrimenti lo userei io :o

Se vi interessa fatemi sapere, forza! Scade il 31 Dicembre! :p

p.s.per i moderatori, non penso ci siano problemi col regolamento del forum, non vendo niente regalo e basta ed è assolutamente tutto legale! :)

Alessandro Bordin
05-12-2003, 10:15
Originariamente inviato da SaMu
p.s.per i moderatori, non penso ci siano problemi col regolamento del forum, non vendo niente regalo e basta ed è assolutamente tutto legale! :)

Approved, ci mancherebbe :)

squall84
05-12-2003, 10:19
beh,il pc l'ho già quindi il buono nn mi serve....:)

cmq iniziativa lodevole Samu :mano: :)

nEA
05-12-2003, 10:24
e aggiungo che il pc deve essere dotato di modem ... :)

cmq un gg a te samu :D

Andytrendy
05-12-2003, 10:27
complimenti per l'altruismo.:)

kikki2
05-12-2003, 10:32
visto che gli euro del progetto vola con internet sono 175, se il buono lo dessi a me dovrei darti 125€ di resto?

SaMu
05-12-2003, 10:37
Originariamente inviato da squall84
cmq iniziativa lodevole Samu :mano: :)

Beh "iniziativa lodevole" il buono vale di più, ne regalo solo una parte.. ho un mio tornaconto, non sono San Francesco :p

Per chi accetta è comunque un regalo di 50€ senza far nulla.. meglio che un calcio sulle gengive insomma :D:)

SaMu
05-12-2003, 10:44
Originariamente inviato da kikki2
visto che gli euro del progetto vola con internet sono 175, se il buono lo dessi a me dovrei darti 125€ di resto?

Formalmente non vendo il buono, non devi darmi "il resto".. non credo sarebbe un utilizzo formalmente legale.

Al contrario, io vengo con te compro il PC che vuoi e te lo vendo immediatamente "kilometri zero" a 50€ meno di quanto l'ho pagato un momento prima.. questo mi sembra un utilizzo ineccepibile. :)

squall84
05-12-2003, 10:45
Beh "iniziativa lodevole" il buono vale di più, ne regalo solo una parte.. ho un mio tornaconto, non sono San Francesco :p

Per chi accetta è comunque un regalo di 50€ senza far nulla.. meglio che un calcio sulle gengive insomma :D:)

vabbè,io ti ho detto iniziativa lodevole,sempre meglio che dirti "sei uno str*nz*" no???(che + o - equivale al calcio sulle gengive di cui parlavi tu) :D :D :p

;)

SaMu
05-12-2003, 10:52
Beh allora ti ringrazio :D

Naturalmente se avete amici o parenti che stanno per fare l'acquisto, contatteteli e fatemi sapere.. ripeto, si tratta di uno sconto di 50€ senza far nulla assolutamente legale senza nessun tipo di problema.. è come se trovaste 50€ fuori dal negozio dopo che siete usciti :p

riaw
05-12-2003, 10:56
No non sono impazzito :D e non c'è nulla di illegale in tutto questo. :p

Ho un buono "Vola con Internet" ma non so come spenderlo, ho già tutti i PC che mi servono, al limite farei qualche upgrade ma il buono suddetto si può usare solo per un PC completo o un notebook.

Allora piuttosto che bruciarlo (scade il 31/12/2003) vi offro di venire con voi a comprare il PC che volete.. io uso il buono e voi risparmiate 50€.. senza che dobbiate fare nulla, scegliete voi cosa e dove comprare, vengo io dove mi dite, pagate al negoziante come volete, vi prendete la merce, vi tenete pure lo scontrino del negoziante, insomma lo comprate esattamente come se io non ci fossi e risparmiate 50€ senza fare alcuno sforzo. :)

Non ci sono trucchi non ci sono inganni :p se avete bisogno di ulteriori rassicurazioni chiedete pure. Gli unici vincoli per utilizzare il buono sono:

-il PC dev'essere completo con sistema operativo (non necessariamente Windows)
-il PC dev'essere scontrinato, non fatturato
-il PC può essere un notebook
-NON VALE per soli componenti, altrimenti lo userei io :o

Se vi interessa fatemi sapere, forza! Scade il 31 Dicembre! :p

pvt!

fabius00
05-12-2003, 11:14
a samu mi regali 50€ ? dai su che puoi :D

majin mixxi
05-12-2003, 12:13
il punto è che per risparmiare 50€ bisogna incontrare SaMu,e questo procura danni mentali permanenti quantificabili in centinaia di migliaia di € :D

Python
05-12-2003, 12:51
Originariamente inviato da majin mixxi
il punto è che per risparmiare 50? bisogna incontrare SaMu,e questo procura danni mentali permanenti quantificabili in centinaia di migliaia di ? :D

azz lo sapevo io che c'era la truffa! :incazzed:

cmq io con il buono ho preso una stampante un lettore dvd e un masterizzatore :D

squall84
05-12-2003, 12:59
Originariamente inviato da majin mixxi
il punto è che per risparmiare 50€ bisogna incontrare SaMu,e questo procura danni mentali permanenti quantificabili in centinaia di migliaia di € :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drago
05-12-2003, 13:06
complimenti per l'iniziativa! il parco macchine (due pc :P ) è già a posto, altrimenti ne avrei usufruito volentieri
in bocca al lupo :D

ma..mi sfugge una cosa:hai 16 anni tu? :eek: :eek: :eek:

majin mixxi
05-12-2003, 13:39
Originariamente inviato da Drago

non basarti solo sulle cose che scrive :D

SaMu
05-12-2003, 17:41
Majin non fare lo spiritoso :D

Originariamente inviato da Python
cmq io con il buono ho preso una stampante un lettore dvd e un masterizzatore :D

Azz, e dove? :eek:

SaMu
05-12-2003, 17:42
Originariamente inviato da Drago

Il buono è di mia sorella!:p

StefAno Giammarco
05-12-2003, 17:44
Majin non fare lo spiritoso :D

Azz, e dove? :eek:

Ci stai a ripensare eh? :p

StefAno Giammarco
05-12-2003, 17:45
Il buono è di mia sorella!:p

Sfruttamento di diritto minorile. Sei sempre un turbocapitalista filoamericano :D

Python
05-12-2003, 18:30
eeeeehhhhhhhh mica sei siciliano tu :D

xxAndreAxx
05-12-2003, 22:46

azz.. e come?:confused: :confused:

SaMu
06-12-2003, 09:46
Originariamente inviato da xxAndreAxx
azz.. e come?:confused: :confused:

Mi pare di aver capito aumma aumma :D

xxAndreAxx
06-12-2003, 14:22
uhm.. e se io chiedessi a qualcuno che vuole comprare un pc senza monitor di comprarlo assieme con il monitor, usare lo sconto, poi io mi prendo il monitor e rimborso il resto della spesa [se costa + di 175?...]

che ve pare?:confused:

SaMu
14-12-2003, 15:10
uP! :p

Krakz
14-12-2003, 15:28
Cosa si intende per "una parte del sistema"

Per poter utilizzare il contributo è possibile acquistare anche solo una parte del sistema (cioè del PC). La parte in questione è rappresentata dall'insieme rappresentato da:
- unità centrale, ovvero la Central Process Unit (CPU) che contiene, fondamentalmente, il microprocessore;
- dla memoria fissa (hard disk);
il sistema operativo in grado di gestire software applicativi di produttività o gestionali;
il modem necessario per l'accesso ad internet.
Si precisa che, in alternativa al PC completo, per ottenere il contributo è necessario acquistare l'insieme delle parti sopraindicate.

http://vci.sogei.it/news.htm#2.7

ho capito male o posso aggiornarmi il pc :sofico:

xxAndreAxx
15-12-2003, 13:28
azz, allora cambia tutto.

le cose che alla fine non interessano sono modem e s.o, il modem lo si compra a 10? e amen, si tiene per uno domani che possa servire.. ma il S.O?

un windows costa troppo, una distribuzione Linux non l'ho trovata a meno di 50?...

qualcuno mi consiglia magari in pvt uno shop magari a milano dove posso comprare s.o. linux a pochi ? (in teoria è gratuito.. quindi magari si trovano cd semplici a 10?) in modo da avere + soldi con cui comprare HD e CPU?

grazie..

SaMu
19-12-2003, 15:01
Up ragazzi.. forza, chi si deve comprare un PC?

Ripeto, vi regalo 50€ senza che dobbiate fare NULLA, è come se li trovaste per terra prima di entrare nel negozio! :p

francescox87
19-12-2003, 15:11

come hai fatto :eek: anche io ho il buono di Vola con Internet che ancora non ho utilizzato e vorrei utilizzarlo per comprare pezzi per il pc non un pc completo ma questo non è possibile a quanto pare :muro: sto vedendo (come fà Samu) se qualcuno che conosco vuole acquistare un pc con la differenza che io ci guadagno solo 55/60 Euro mentre Samu 125 Euro.
ti prego dimmi come hai fatto è importantissimo

Zac 89
19-12-2003, 15:13
azz, allora cambia tutto.

le cose che alla fine non interessano sono modem e s.o, il modem lo si compra a 10? e amen, si tiene per uno domani che possa servire.. ma il S.O?

un windows costa troppo, una distribuzione Linux non l'ho trovata a meno di 50?...

qualcuno mi consiglia magari in pvt uno shop magari a milano dove posso comprare s.o. linux a pochi ? (in teoria è gratuito.. quindi magari si trovano cd semplici a 10?) in modo da avere + soldi con cui comprare HD e CPU?

grazie..
Conosco un negozio molto economico...

Si chiama P2p...:D

(skerzavo!!! :ops: )

xxAndreAxx
19-12-2003, 15:15
mi sa che non hai capito proprio nulla.:O

per potere usufruire del buono devi comprare un PC dove sia compreso il sistema operativo, che c'entra scaricarselo??

bah.. :p

Zac 89
19-12-2003, 15:16
mi sa che non hai capito proprio nulla.:O

per potere usufruire del buono devi comprare un PC dove sia compreso il sistema operativo, che c'entra scaricarselo??

bah.. :p
Non avevo capito io... Pensavo ti servisse un SO e basta... :stordita: