PDA

View Full Version : Domande - garanzia - nokia

jolly_82
05-12-2003, 08:41
Salvez,

ho un 7650 comprato usato a novembre '02 da un privato.
Il tipo che me l'ha veduto non mi ha dato scontrini ne altro per una serie di ragioni (non è rubato, cmq)

Durante questo anno che lo possiedo l'ho portato 1 volta in assistenza ad un centro nokia per aggiornare il software, era circa a marzo 03 e il ragazzo del nokia point, gentilissimo me lo ha aggiornato senza voler vedere scontrini o latro perche diceva che per forza era in garanzia (essendo ancora un tel con meno di 1 anno di vita)

--Ora vorrei sapere: quanto dura la garanzia nokai? 1 o 2 anni? se, mettiamo il cell è stato acquistato ad agosto/settembre e poi venduto a me a novembre 02 io fino a quanto posso usufruire della graranzia??

--Altra domandina: a forza di dgt sulla tastiera il tasto 6 si fa un po' lo stronzetto nel senso che bisogna premere con un po' più di pressione per farlo andare... la garazia copre questo probl? o è dipeso da usura?

jolly_82
09-12-2003, 21:13
Direi che qui ci sta bene un UP!!
http://www.tunnuz.net/signe/ahsisi3.gif

nemorino
09-12-2003, 21:53
a meno che voglia fare la splendida, nokia è vincolata ad un anno di garanzia dall'acquisto

se tu non hai scontrino al limite te lo possono riparare in garanzia per un anno dalla data di produzione

per il tasto.. credo che te lo facciano passare come usura (ci sarà poi da pulire un contatto probabilmente ossidato

jolly_82
09-12-2003, 22:08
un anno solo???
non due, ancora non rientra con la nuova legge europea?

nemorino
09-12-2003, 22:09
Originariamente inviato da jolly_82
un anno solo???
non due, ancora non rientra con la nuova legge europea?

due anni te li deve dare il negoziante non nokia