PDA

View Full Version : Alcohol 120% e immagini .mds

gtrin
05-12-2003, 06:38
Ho creato due cd con Alcohol 120% a partire da due immagini .mds relative al gioco Temple of elemental evil.
La formattazione è andata a buon fine utilizzando il profilo RAW DAO e sono riuscito ad installare tranquillamente il gioco sul pc.
Tuttavia, appena clicco sull'icona sul desktopo per far partire il gioco mi compare il puntatore a forma di cd ma dopo qualche secondo torna normale e non succede nulla! :eek: :eek: :eek:

Il gioco regolarmente installato non parte!:muro: :muro: :muro:

Può essere dovuto ad un errore di masterizzazione oppure ho un pc non sufficientemente potente? I requisiti minimi indicano un PIII da 700 MHz (ho un Duron 700 MHz) 256 Mb di ram (ne ho 640) scheda video da 32 Mb (ho una GeForce 2 MX da 32 Mb) 1.8 Gb di soazio sull'HD (ne ho 25 disponibili..)

Sembra tutto molto , molto strano...:what: :what: :what:

Ciao!

ajez
05-12-2003, 07:57
Originariamente inviato da gtrin
Ho creato due cd con Alcohol 120% a partire da due immagini .mds relative al gioco Temple of elemental evil.
La formattazione è andata a buon fine utilizzando il profilo RAW DAO e sono riuscito ad installare tranquillamente il gioco sul pc.
Tuttavia, appena clicco sull'icona sul desktopo per far partire il gioco mi compare il puntatore a forma di cd ma dopo qualche secondo torna normale e non succede nulla! :eek: :eek: :eek:

Il gioco regolarmente installato non parte!:muro: :muro: :muro:

Può essere dovuto ad un errore di masterizzazione oppure ho un pc non sufficientemente potente? I requisiti minimi indicano un PIII da 700 MHz (ho un Duron 700 MHz) 256 Mb di ram (ne ho 640) scheda video da 32 Mb (ho una GeForce 2 MX da 32 Mb) 1.8 Gb di soazio sull'HD (ne ho 25 disponibili..)

Sembra tutto molto , molto strano...:what: :what: :what:

Ciao!
formattazione di che?
ma le immagini sono montate?
hai provato a mettere il cd nel lettore?

gtrin
05-12-2003, 11:15
1) volevo dire masterizzazione... scusami era molto presto...:ronf:

2)le immagini sono file mds che ho masterizzato con Alcohol 120% così come me le riconosceva il programma di masterizzazione :(

3) il gioco parte soltanto se il cd è nel lettore (se clicchi sull'icona senza cd inserito ti chiede di metterlo) ma il bello è che ho installato il gioco senza il minimo problema e quando vado per farlo partire non parte. :muro: :muro: :muro: :cry: