View Full Version : help posta elettronica
e da un po di tempo che mi arriva anche piu di 3o4 volte al giorno
e con mittente diverso il seguente e-mail e non ho idea di come fare a disattivarla!!
E una seccatura enorme!!!
Qlc di voi ha idea di come posso fare a liberarmene!!!
Va' be' ke sono 1 poco miope ...ma il tuo allegato nn riesco proprio a vederlo neanke se mi appiccico allo schermo :D :D :D
Cmq i virus mass mailer ke si sono diffusi ultimamente utilizzano 1 vero e proprio sistema di spamming x diffondersi, utilizzando 1 proprio motore SMTP x inviare le mail infette e replicarsi, pescando gli indirizzi del mittente dalle rubriche di persone infette o dalle pag di internet, e ricombinando il tutto (mail, indirizzo, mittente, dominio...) casualmente.
Così diventa praticamente impossibile nella maggior parte delle volte risalire a dove provengono le mail e quindi l'infezione.
L'unico sistema x tentare 1 qualsiasi difesa è utilizzare 1 software ke filtri la posta e lo spam, tipo mailwasher (ke trovi su w*w.sicurezzainrete.com insieme ad altri software).
Inoltre è bene tenere l'OS aggiornato con le patch riguardanti la sicurezza, avere 1 buon AV sempre aggiornato ed 1 firewall settato a dovere.
Ciao.
Bilancino
07-12-2003, 16:44
Come ha detto il mago di Oz sevono programmi per filtare la posta. Diversi e free sono nel mio sito oppure devi (sarà l'andamento del futuro) usare servizi di posta elettronica a pagamento.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.