PDA

View Full Version : info su come importare in pdf....

onami
04-12-2003, 20:57
salve a tutti la mia richiesta è questa...

allora ho bisogno di rendere i miei file di lavoro(nella fattispecie file dwg) immodificabili ma solo leggibili ai terzi ai quali vengono consegnati
Il rischio che corro ogni volta, come immaginerete, è di consegnare un file e quindi poi vederselo rubare e modificare perchè è facilmente apribile e modificabile, quindi il mio lavoro va in fumo.....

Come posso consegnare un file di lavoro ed essere sicuri che si puo solo leggere e quindi non aprire e acquisire e modificare ?

Vi prego aiutatemi sono in difficoltà.......:muro: :muro: :mc: :cry: :cry:

ZIETTO
05-12-2003, 13:45
usa acrobat distiller (o full) per creare il tuo file .pdf e imposta la psw di protezione del file in modo che se anche un altro utente abbia l'acrobat non potrà modificarlo e impossesarsi delle tue creazioni :cool:

onami
05-12-2003, 19:14
Originariamente inviato da ZIETTO
usa acrobat distiller (o full) per creare il tuo file .pdf e imposta la psw di protezione del file in modo che se anche un altro utente abbia l'acrobat non potrà modificarlo e impossesarsi delle tue creazioni :cool:

Ci provo subito....GRAZIEEEEEEEEEEEE

Non so come ringraziarti.........Grazieeeee;) :) :) :) :)

nicovent
07-12-2003, 09:43
Originariamente inviato da onami
Ci provo subito....GRAZIEEEEEEEEEEEE

Non so come ringraziarti.........Grazieeeee;) :) :) :) :)

In teoria l'utilizzo delle pwd come consigliato da ZIETTO è una buona protezione...ma ricorda che in rete esistono svariati programmi in grado di farle saltare e mettere tutto in chiaro.

Ciao Nico

onami
07-12-2003, 18:27
Originariamente inviato da nicovent
In teoria l'utilizzo delle pwd come consigliato da ZIETTO è una buona protezione...ma ricorda che in rete esistono svariati programmi in grado di farle saltare e mettere tutto in chiaro.

Ciao Nico
...e come si potrebbe ovviare a questo problema?
:eek: