View Full Version : Benvenuto nel mondo di Buongiorno
Ho ricevuto questa mail. A fondo pagina trovate la mia risposta
http://www.fordpuma.it/mondob.jpg
Buongiorno BuongiornoVitaminic Spa :)
Vi ringrazio per avermi dato accesso al vostro fantastico mondo di colori e notizie. Viviamo spesso in modo montono e sono quindi felice di poter essere parte della vostra immensa famiglia.
Rivolgo ora alla gentile Anna la mia attenzione.
Vedi Anna... io nei giorni scorsi non mi sono abbonato a nessuna newsletter. Ma apprezzo veramente molto il tuo altruismo. Al giorno d'oggi una rarità!
Per ricambiare quindi la tua cortesia ho provveduto a firmare la tua adesione all'antispam Day (vedi allegato) e a registrarti a tutte le newsletter enogastronomiche di Tigulliovino.it (ti dev'ssere appena giunto il messaggio di conferma) -> http://www.tigulliovino.it/servizi/news_letter.htm
Certo del tuo apprezzamento per questa iniziativa in ambito alimentare, spero di sentirti presto.
Se vuoi mandarmi una tua foto sarò inoltre ben lieto di fissare un appuntamento, sempre ci siano i presupposti, e andare a berci qualcosa insieme in un locale molto riservato ed elegante
Baciotti
Luca
Allegato 1
http://www.fordpuma.it/antispam.jpg
Allegato 2
http://www.fordpuma.it/tigullio.jpg
FA.Picard
04-12-2003, 13:40
Un'esempio da imitare :D
Originariamente inviato da FA.Picard
Un'esempio da imitare :D
Se gestisci una newsletter con un corso di grammatica... dimmelo che invito Anna :D
Eddai ke scherzo.. la fretta.. :p
ahahahah sto ridendo da solo in ufficio !! pensate la faccia di chi leggerà quella mail di risposta ...... secondo me si mette a ridere anche lui !!!
:rotfl:
mitico 00luca !
Sto ridendo come un idiota nell'internetpoint dell'università... ROTFL!!! Hai fatto ciò che da tempo volevo fare io! Sai che ti dico? Adesso a tutti quelli che mi mandano lo spam li iscrivo alla mailing list di Tigulliovino!! :D :asd: :rotfl:
00Luca sicuro la mail non richiedesse di cliccare un link di conferma che ti arriva per posta ???
No perchè senno il giovo non funziona
Questa è bellissima e geniale!!! :D
Originariamente inviato da [xMRKx]
00Luca sicuro la mail non richiedesse di cliccare un link di conferma che ti arriva per posta ???
Ahimè :rolleyes:
Originariamente inviato da 00Luca
Ahimè :rolleyes:
Noooo!!! Allora dobbiamo trovare subito qualche mailing list che parta automaticamente!! :muro: :D
si e poi gli scrive :
Gentile Anna , siccome mi sono accorto che la newsletter alla quale ti ho gentilmente iscritto richiedeva una mail di conferma , mi sono preso la briga di cercartene un'altra dove ciò non era necessario ; non ho voglia di rubarti del tempo prezioso che starai impiegando per spammare le caselle di migliaia di poveri utonti come me !
STRAROTFL!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
RenèBascè
04-12-2003, 15:45
Originariamente inviato da gpc
Noooo!!! Allora dobbiamo trovare subito qualche mailing list che parta automaticamente!! :muro: :D
nulla di più facile di u sito :oink: no?
:D :D :D
Genjo Sanzo
04-12-2003, 15:53
Eccellente......:mano:
bluelake
04-12-2003, 15:57
Originariamente inviato da gpc
Se non hanno cambiato nulla, quella di tuttinudi.com... ;) E' sempre carino iscrivere gli amicI e fargli arrivare ogni mattina foto di fustacchioni nudi spesso con attributi notevoli in bella evidenza :D
Originariamente inviato da bluelake
Se non hanno cambiato nulla, quella di tuttinudi.com... ;) E' sempre carino iscrivere gli amicI e fargli arrivare ogni mattina foto di fustacchioni nudi spesso con attributi notevoli in bella evidenza :D
E' che non volevo crearmi concorrenza.. (pur avendo solidi attributi :D) ... insomma magari Anna "ci sta".
Sono certo che mi manderà le foto e ci sposeremo
Luca
Genjo Sanzo
04-12-2003, 16:07
Hehe questo è uno scherzo che avrò fatto milioni di volte ! :stordita:
Da domani ricevo una modella al giorno :O
Fine OT
FA.Picard
04-12-2003, 17:40
Se gestisci una newsletter con un corso di grammatica... dimmelo che invito Anna :D
Eddai ke scherzo.. la fretta.. :p
Che pignoli
:O
Un'esempio di pignoleria direi :D :D :D :D :D :sofico:
andreasperelli
04-12-2003, 17:47
Ragazzi... non vi voglio deludere ma le e-mail e i nomi delle mailing list sono quasi sempre falsi.
Probabilmente non esiste nessuna Anna, il nome femminile serve solo a far leggere la mail! anche l'indirizzo di mail di partenza sarà molto probabilmente falso o non abilitato in ricezione e cmq non ci sara nessuno a leggerlo.... :rolleyes:
Originariamente inviato da andreasperelli
Ragazzi... non vi voglio deludere ma le e-mail e i nomi delle mailing list sono quasi sempre falsi.
Probabilmente non esiste nessuna Anna, il nome femminile serve solo a far leggere la mail! anche l'indirizzo di mail di partenza sarà molto probabilmente falso o non abilitato in ricezione e cmq non ci sara nessuno a leggerlo.... :rolleyes:
Ma questa mail esiste.. c'è scritta nel messaggio ;)
Probabilmente non esisterà Anna Conti :D
ha ha raga' siente grandi non ci avevo mai pensato a rendere pan per focaccia !! :ave: :ave: :ave: ;)
bluelake
04-12-2003, 23:24
Da domani ricevo una modella al giorno :O
Fine OT
Ecco, una foto in costume adamitico come ringraziamento potevi anche mandarmela... o la mandavi ad Anna Conte e a me in copia :D
conti1968
05-12-2003, 01:07
Comunque,anna conti esiste..
E bongiorno vitaminic è una grossia societa quotata in borsa,dall'agosto 2003 dalla fusione di vitaminc con..??(bongiorno credo)
Comunque,sicuramente hanno loro i filtri antispam ,quelli che servono almeno..
Ciao
p.s. sicuro che non hai dato il consenso a qualche altro sito per il trattamento dei dati e..
mi pare strano che una societa' cosi ti iscriva senza consenso..
Ciao;)
Non mi risponde :(
E io che volevo passare il weekend con Anna! :D
peccato.. un'amore infranto
:sofico:
>bYeZ<
se fossi veramente bastardo faresti cosi'
posti su un newsserver su un qualsiasi newsgroup una serie di messaggi
con mittente l'indirizzo email di anna conti.
tempo 2 giorni e inzieranno ad arrivarle non meno di 200email al giorno di spam...
probabilmente i filtri antispam ce li hanno...ma tentar non nuoce e richiede meno di 10 secondi di lavoro...
giruz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.