View Full Version : Aiuto configurazione e-mail t68i
x-Riccardo-x
03-12-2003, 17:19
Non riesco a configurare l'e-mail
Ho il sonyericsson t68i e ho l'e-mail di libero
Ho provato anche la configurazione sul sito della sonyericsson ma niente
Non riesco a inviare e ricevere e-mail
Aiuto
Grazie
Da qualche settimana non e' piu' possibile scaricare email tramite dns sul cellulare per i clienti di libero (io sono uno di questi...) o utilizzando i client di posta elettronica tradizionali tipo outlook o eudora.
Puoi scaricarti la posta solo se utilizzi una sim di wind (sul cellulare) o se effettui una connessione con libero infostrada (per scaricarla con il client).
E' stato bloccato tutto da Wind (di cui libero fa parte).
Libero comunque aveva inviato una mail (quoto):
Gentile Cliente Libero
Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind
Le novità riguardanti la posta di Libero sono volte a garantire la continua innovazione, l’efficienza e la qualità del servizio di posta di Libero, nato per poter offrire ai clienti dell’accesso a Internet di Wind il meglio per comunicare sul Web.
Se vuoi leggerti la posta elettronica hai 2 scelte:
- fare una connessione wap (gprs o gsm) al portale wap della posta di libero, inserisci username e password (a me funziona)
- vai direttamente sulla homepage di libero www.libero.it
Il perche' di tutto cio'? IMHO il motivo e' che vogliono "sponsorizzare" il loro nuovo prodotto: l'i-mode!!
x-Riccardo-x
04-12-2003, 12:44
Per hotmail posso configurarlo?
Hotmail non ha il pop3. Non e' configurabile sul cellulare :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.