PDA

View Full Version : Offerta Platinum, grande Vodafone!

SErviceGAmes
03-12-2003, 16:53
Ho appena aderito a questa favolosa offerta...mi porto a casa lo Sharp gx20 senza mettere una lira!!!!
Tra due mesi avro' speso la bellezza di 12 euro per quel gioiello!
Finalmente si premiano i clienti di vecchia data (1998) e che spendono suon di quattrini..
VODAFONE RULEZ.

verolenny
03-12-2003, 19:23
perchè non ci spieghi in cosa consiste?
p.s. complimenti bel cell:D ;)

SErviceGAmes
03-12-2003, 19:33
E presto detto... ti offrono due telefoni di ultima generazione a prezzi bassissimi a pattoi che tu per due anni nn decida di cambiare gestore..
Panasonic gd87 a 73 euro... 3 euro al mese per 24 mesi
Sharp gx20 a 144 euro... 6 euro al mese per 24 mesi
Io sono abbonato a omnitel dagli albori della compagnia e nn credo che cambiero...l'altra clausola e' pagare con carta di credito..
Lunedi dovrebbe arrivare in negozio il gioiellino...e' bastato fare due firme e dare un documento...e il gioco e' fatto...
Non ci sono inganni...loro vogliono solo la tua fedelta' e giustamente la premiano... Tanto di cappello..
a presto..

verolenny
03-12-2003, 19:37
scusa la domanda idiota, m allora tutti potrebbero fare un secondo numero omnitel e poi chiedere il cell...no? ci sarà un sistema di controllo e la cosa è aperta a tutti i clienti omnitel o solo a più "anzianotti":D

SErviceGAmes
03-12-2003, 20:09
Io credo che i requisiti richiesti debbano essere questi:
Molti anni di abbonamento (no carte prepagate)
Volumi di traffico elevato ( ho circa 200-250 euro a bolletta)
Pagamento con carta di credito.
Questo lo deduco dal fatto che girando per i forum sono ben pochi quelli che hanno ricevuto questa offerta... e tutti hanno questi requisiti.
E pensare che volevo gettare tutto subito come faccio di solito... comunque nn e' cedibile...c'e' gia' un contratto prestampato, devi solo firmare e mostrare un documento in un negozio vodafone one..

verolenny
03-12-2003, 20:13
aaahhhhh...ok, grazie per le spiegazioni, sei stato molto chiaro e gentile, comlimenti per il cell, divertiti....ciao:D ;)

TorpedoBlu
03-12-2003, 20:28
ah ah....con tutto quello che si spende per il cell....è come pagare una macchina 1000Lire e fare un pieno del valore di 100Euro al giorno...economico!:rolleyes:

SErviceGAmes
03-12-2003, 20:33
Se nn mi costringe a cambiare le mie abitudini e' vantaggioso....per me lo e'... per uno sfigato con una carta prepagata scarica 10 mesi all'anno di sicuro no..

tati29268
03-12-2003, 20:49
beh,..diciamo che sono abbonato anche io dal 99,media mensile sui 100 euro,quindi circa 200 bimestrali,...ma NESSUNO mi ha offerto nulla!!!!!
anche io avrei aderito...
ma da quanto ne leggo,solo la vodafone,a suo giudizio,dispensa tali offerte.

SErviceGAmes
03-12-2003, 20:52
Ti posso dire che potrebbe essere un disservizio delle poste italiane (dio ci salvi dalla poste!) , a me e' arrivata due giorni fa, ma conta che scade il 15 di dicembre... non c'e' molto per pensarci...
Paghi con carta di credito?

tati29268
03-12-2003, 20:59
Originariamente inviato da SErviceGAmes
Ti posso dire che potrebbe essere un disservizio delle poste italiane (dio ci salvi dalla poste!) , a me e' arrivata due giorni fa, ma conta che scade il 15 di dicembre... non c'e' molto per pensarci...
Paghi con carta di credito?

certo.
mah,mi se che è come l'offerta dei telefoni a prezzo scontato.
cioe a rate tipo il 610.
a me non è arrivata.

tati29268
03-12-2003, 21:00
ti dico di piu,nessuna novita neppure nella casella di posta collegata alla sim(ho anche la bis per il gprs)...

tati29268
03-12-2003, 21:40
Ho appena aderito a questa favolosa offerta...mi porto a casa lo Sharp gx20 senza mettere una lira!!!!
Tra due mesi avro' speso la bellezza di 12 euro per quel gioiello!
Finalmente si premiano i clienti di vecchia data (1998) e che spendono suon di quattrini..
VODAFONE RULEZ.

dove trovo delle info in piu sull'offerta?

michelev83
03-12-2003, 22:16
Originariamente inviato da tati29268
beh,..diciamo che sono abbonato anche io dal 99,media mensile sui 100 euro,quindi circa 200 bimestrali,...ma NESSUNO mi ha offerto nulla!!!!!
anche io avrei aderito...
ma da quanto ne leggo,solo la vodafone,a suo giudizio,dispensa tali offerte.

:eek: :eek: :eek: sei un procuratore?:cool:
cmq da quanto ho capito premiano solo gl abbonamenti

tati29268
03-12-2003, 22:22
Originariamente inviato da michelev83
:eek: :eek: :eek: sei un procuratore?:cool:
cmq da quanto ho capito premiano solo gl abbonamenti

e infatti ho un'abbonamento.
ma nulla lo stesso,per ora.
mi sa che ripiego sul 550..
;)

michelev83
03-12-2003, 22:40
Originariamente inviato da tati29268
e infatti ho un'abbonamento.
ma nulla lo stesso,per ora.
mi sa che ripiego sul 550..
;)

si si ripiega... cosi mi dai qualche info...:muro:

Zac1978
03-12-2003, 23:34
Se nn mi costringe a cambiare le mie abitudini e' vantaggioso....per me lo e'... per uno sfigato con una carta prepagata scarica 10 mesi all'anno di sicuro no..

Non mi sembra giusto che offendi chi spende meno di te per usare il telefonino!

Perchè non ci sarebbe nulla di male a riversare la cosa apostrofandoti come uno sfigato che spende 2500€ all'anno per il telefonino!

Comunque TIM e Vodafone l'hanno sempre fatto per chi spende molto di regalare un telefonino o qualche servizio di tanto in tanto, soprattutto ai contratti aziendali, allo studio dove lavoro la TIM ne ha già regalati 3 o 4 negli anni, ti fanno un regalino tanto incassano a sufficienza da te!

tati29268
04-12-2003, 08:34
mah..altri a cui è arrivata l'offerta?

SErviceGAmes
04-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da Zac1978
Non mi sembra giusto che offendi chi spende meno di te per usare il telefonino!

Perchè non ci sarebbe nulla di male a riversare la cosa apostrofandoti come uno sfigato che spende 2500€ all'anno per il telefonino!

Comunque TIM e Vodafone l'hanno sempre fatto per chi spende molto di regalare un telefonino o qualche servizio di tanto in tanto, soprattutto ai contratti aziendali, allo studio dove lavoro la TIM ne ha già regalati 3 o 4 negli anni, ti fanno un regalino tanto incassano a sufficienza da te!

non era mia intenzione offendere chi spende meno...ma tanti miei conoscenti che hanno il cellulare solo per farsi chiamare...tipo che ti fanno uno squillo perche li richiami...quelli nn servono veramente a nulla ai gestori e alla fine sono quelli come me che spendono per loro..
E comunque se spendo 2500 euro c'e' un motivo... forse lo uso per lavoro?? chiami sfigato uno che lavora? meglio se nn ti fai sentire..

TorpedoBlu
04-12-2003, 18:09

uno

TorpedoBlu
04-12-2003, 18:10
non era mia intenzione offendere chi spende meno...ma tanti miei conoscenti che hanno il cellulare solo per farsi chiamare...tipo che ti fanno uno squillo perche li richiami...quelli nn servono veramente a nulla ai gestori e alla fine sono quelli come me che spendono per loro..
E comunque se spendo 2500 euro c'e' un motivo... forse lo uso per lavoro?? chiami sfigato uno che lavora? meglio se nn ti fai sentire..

due

TorpedoBlu
04-12-2003, 18:11
no comment

Zac1978
05-12-2003, 00:33

Non è diversa dalla tua affermazione,era per farti capire laminchiata che avevi detto e poi prima del telefonino non si lavorava?

E poi se quando si fa una squillo ti richiamano non si è mica tanto sfigati!

Alle compagnie telefoniche servono tutti i clienti a volte anche solo per fare massa, tanto se non spendi non usi la rete e loro non spendono...

SErviceGAmes
05-12-2003, 11:07
Originariamente inviato da TorpedoBlu
no comment
???
Chi saresti te?
Potrei dire pure io che la foto sul tuo sito mentre ti fai una canna con quel quasi calvo e' da NO COMMENT..
:sofico: :sofico:

giopappy
05-12-2003, 15:09
Ragazzi nn degenerate...:rolleyes:
Cmq anche a me è arrivata un'offerta platinum a casa, ho la ricaricabile, da parecchio ormai, ma nn spendo così tanto per il cellulare....
L'offerta era diversa dalla tua però:
Mi dicevano che avrei potuto farmi una carta di credito con spese zero, a patto che rimanessi nel programma vodafone one, in più altri servizi che nn mi servivano, tipo avere l'alter ego gratis, sostituzione gratis della sim in caso di furto/smarrimento, un telefono di cortesia x eventuali cell presi con i punti vodafone one...

matboscolo
05-12-2003, 15:21
???
Chi saresti te?
Potrei dire pure io che la foto sul tuo sito mentre ti fai una canna con quel quasi calvo e' da NO COMMENT..
:sofico: :sofico:
So che non centro niente ma ti consiglio di portare rispetto verso chi in questo forum c'è da molto piu tempo di te.
Ti sei iscritto l'altro ieri, hai 7 commenti in tutto all'attivo e ti permetti anche di offendere...
Continua cosi che ti becchi una bella sospensione

SErviceGAmes
05-12-2003, 15:23
Indicami dove ho offeso per favore...e comunque chi si fa i c... suoi..:D :D

SErviceGAmes
05-12-2003, 15:25
e poi detto tra noi..sai quanto me ne frega della sospensione..ahahah torna a guidare la gondola...

SErviceGAmes
05-12-2003, 15:28
E pure te milanese con il ciuffo da sfigato.... torna a giocare con gli albanesi nella tua bella citta'..

tati29268
05-12-2003, 16:21
Originariamente inviato da giopappy
Ragazzi nn degenerate...:rolleyes:
Cmq anche a me è arrivata un'offerta platinum a casa, ho la ricaricabile, da parecchio ormai, ma nn spendo così tanto per il cellulare....
L'offerta era diversa dalla tua però:
Mi dicevano che avrei potuto farmi una carta di credito con spese zero, a patto che rimanessi nel programma vodafone one, in più altri servizi che nn mi servivano, tipo avere l'alter ego gratis, sostituzione gratis della sim in caso di furto/smarrimento, un telefono di cortesia x eventuali cell presi con i punti vodafone one...

a me nulla!...4 numeri per molte migliaia di euro all'anno,e nulla!
vabbe che non è importante,ma ogni tanto per cosi dire un'attenzione...

Zac1978
06-12-2003, 13:03
Originariamente inviato da matboscolo
So che non centro niente ma ti consiglio di portare rispetto verso chi in questo forum c'è da molto piu tempo di te.
Ti sei iscritto l'altro ieri, hai 7 commenti in tutto all'attivo e ti permetti anche di offendere...
Continua cosi che ti becchi una bella sospensione

Più che altro è un discorso di correttezza, c'è chi ce l'ha e chi no...
Poi non servono sospensioni ecc..... basta ignorarla la gente che si comporta così.

matboscolo
06-12-2003, 17:48
e poi detto tra noi..sai quanto me ne frega della sospensione..ahahah torna a guidare la gondola...
GUIDARE LA GONDOLA?? :rotfl:

matboscolo
06-12-2003, 17:51
E pure te milanese con il ciuffo da sfigato.... torna a giocare con gli albanesi nella tua bella citta'..
Leggermente OT quel commento, postare sulla sezione ETNIE (di prox apertura)

checo
06-12-2003, 18:31
Originariamente inviato da matboscolo
Leggermente OT quel commento, postare sulla sezione ETNIE (di prox apertura)

sai cosa, quando schiacci il pulsante rispondi bisognerebbe mettere un alterti che ti ricordi di accendere il cervello, così certe uscite su albanesi e gondole ce le risparmieremo

silversurfer
07-12-2003, 12:11
e bravo il nostro SErvice..ecc.ecc.!!!

è qui da un giorno e i suoi post sono per insultare le persone e per gloriarsi delle sue bollette (se spendi così tanto in telefono vorrà dire che guadagni tantissimo!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: )

non ho più parole, che squallore...

Andrea Bai
07-12-2003, 22:55
SErviceGAmes, dato che della sospensione non te ne frega niente, sei bannato direttamente.

Chiudo la discussione, se volete parlare civilmente apritene un'altra.

Saluti