View Full Version : V-sync
Sarà già stato detto mille volte, e per questo mi scuso, ma come faccio ad abilitare il VSYNC con una scheda ATI9600 PRO?
Grazie.
Originariamente inviato da berga70
Sarà già stato detto mille volte, e per questo mi scuso, ma come faccio ad abilitare il VSYNC con una scheda ATI9600 PRO?
Grazie.
Ma soprattutto a che serve?
Cmq alla mia lo trovo facendo: tasto dx/proprietà/impostazioni/avanzate/Open Gl e 3d Direct
Loutenr1
03-12-2003, 12:49
Boh :confused: , ma era meglio se lo postavi nella sezione schede video ;) Ciauz
Originariamente inviato da berga70
Grazie.
devi usare radeonetor...in ogni caso il vsynk serve per sincronizzare il monitor con i frame mi pare...a volte quindi si limitano i frame
vingilot
04-12-2003, 00:17
Originariamente inviato da Bandit
Ma soprattutto a che serve?
Cmq alla mia lo trovo facendo: tasto dx/proprietà/impostazioni/avanzate/Open Gl e 3d Direct
serve a far si che la scheda video non produca più frame per secondo della frequenza di refresh del monitor; in pratica serve a migliorare la qualità dell'immagine, poichè evita che si verifichino spezzettamenti dell'immagine (dovuti ad un numero eccessivo di fps, che supera la capacità del monitor di visualizzarli). Inoltre l'impressione generale è di una maggiore fluidità.
insomma è una fissa, solo che quando lo attivo i giochi mi scattano e non so perchè... ho fatto varie ricerche su internet, ma ancora non ho trovato una soluzione...
se c'è qualche anima pia che conosce la soluzione o che può indicarmi una possibilità almeno.... me lo dica, gli sarò grato per tutta la mia vita ludica!!!! (per il momento sto pensando di cambiare mobo, secondo me l'865pe non va d'accordo con la 9700 pro; inoltre ho un'ali scrauso da 350watt, e pure questo va sostituito)
che ne pensate?
ciaoooooooooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.