PDA

View Full Version : Pareri su Enface

mitch76
03-12-2003, 11:14
Ho finalmente ordinato dopo "estenuanti ricerche" un Enface Ethane D420 E con le seguenti caratteristiche tecniche:

15,1 '' SXGA+ - P 4 2.66 Ghz - 512Mb DDR - Chipset SIS 650
BIOS Plug'n'Play su flash EEPROM aggiornabile - ACPI - DVD RW - HD 40Gb - 56 K - LAN - FDD - ATI Radeon M9000 64Mb DDR - AGP BUS - Scheda Audio integrata - 3D Enhanced

Interfacce
TouchPad a due pulsanti e tasti scroll
Interfaccia IEEE 1394
Tre porte USB 2.0 (Universal Serial Bus)
Uscita infrarossi IrDA (FIR/SIR/ASK)
1 Slot PCMCIA tipo II - CardBus 32 bit
Porta Parallela ECP/EPP
Porta seriale RS232
Porta PS2 per tastiera o mouse esterni
Uscita per monitor esterno
Uscita TV S-Video
Tastiera Win 98 con tasti "HotKey" per il controllo di alcune funzioni di sistema, tasti movimento cursore separati
Tre tasti programmabili per lancio di applicazioni

Dimensioni e peso
329mm(L) x 275mm(P) x 36mm(H)

Vorrei qualche parere su questo modello che ho pagato 1550 € I.V.A. esclusa.

Grazie a tutti!!

mitch76
03-12-2003, 19:43
Qualcuno è in possesso di questo modello o di uno con caratteristiche simili?

mitch76
04-12-2003, 15:16
Dai ragazzi!!
Fuori i commenti;)

batacchio
04-12-2003, 20:44
Io ho uno z500 da qsi un paio di mesetti e devo dire che ne sono enormemente soddisfatto !!!!
Hai scelto bene, la finitura è di alto liveelo, così come la qualità dei materiali impiegata.

mitch76
05-12-2003, 09:40
Originariamente inviato da batacchio
Io ho uno z500 da qsi un paio di mesetti e devo dire che ne sono enormemente soddisfatto !!!!
Hai scelto bene, la finitura è di alto liveelo, così come la qualità dei materiali impiegata.

Sai dove posso trovare qualche foto sul modello che ho acquistato a parte il sito ufficiale?
Una domanda: quanto tempo hai dovuto aspettare dopo l'ordine per averlo?
Io sono già al decimo e non ho notizie!
Il rivenditore prima dell'ordine mi aveva promesso un'attesa massima di due giorni quindi volevo capire se il mio è un caso sfortunato o è normale.
Ciao e grazie per l'interessamento.

mitch76
05-12-2003, 13:36
UP

Bane
05-12-2003, 13:40
Originariamente inviato da mitch76
Una domanda: quanto tempo hai dovuto aspettare dopo l'ordine per averlo?
Io sono già al decimo e non ho notizie!

Mi intrometto... =)
A me avevano detto massimo 7 giorni e alla fine m'hanno fatto aspettare un mese =((
Certo, alla fine ritengo ne sia valsa la pena, ottimo prodotto... pero' un mese e' tanto se si ha una certa urgenza, spero tu sia piu' fortunato =)
Comunque io sono rimasto molto soddisfatto del notebook (ho pero' preso uno Z500), sicuramente farei la medesima scelta, magari sperando in una consegna piu' celere =))

mitch76
05-12-2003, 13:52
Originariamente inviato da Bane
Mi intrometto... =)
A me avevano detto massimo 7 giorni e alla fine m'hanno fatto aspettare un mese =((
Certo, alla fine ritengo ne sia valsa la pena, ottimo prodotto... pero' un mese e' tanto se si ha una certa urgenza, spero tu sia piu' fortunato =)
Comunque io sono rimasto molto soddisfatto del notebook (ho pero' preso uno Z500), sicuramente farei la medesima scelta, magari sperando in una consegna piu' celere =))

Purtroppo ho urgenza spero di non dover aspettare un mese.
A questi punti penso che il problema nasca a causa dei rivenditori che per vendere a tutti i costi millantano consegne in 24 ore.
Pensa che il giorno dopo aver ordinato il notebook il negoziante mi ha chiamato dicendo che il mio era l'unico modello non disponibile!!??

batacchio
05-12-2003, 18:39
All'epoca ho aspettato 1giorno e mezzo.
Pare xò che le scorte che avevano siano finite,non si aspettavano tanti acquirenti così nonostante il prezzo dei loro prodotti ! Per cui sono un po' in ritardo. Qto??? Dipende da cosa hai ordinato....
Cqe aspetta, ne vale la pena !:)