View Full Version : Dvd Ritek A Milano: Dove Trovarli????
lupomike
03-12-2003, 09:41
Qualcuno conosce un negozio a Milano e dintorni dove si possano acquistare i DVD vergini della RITEK?
:confused:
Interessante...
Vorrei saperlo anche io.
Ciao
Purtroppo che io sappia non ci sono negozio che vendano i ritek.Se non vuoi ordinarli da internet devi andare al carre**ur o in qualche media**rld dove hanno in offerta i verbatim,comunque spendi sempre sui 3 €,che vanno bene se devi fare pochi dvd di dati,ma sono troppi se fai parecchi film.
Ciao!!
lupomike
04-12-2003, 09:00
Possibile che qui nessuno li venda? Chi sa, parli!
bolkonskij
04-12-2003, 10:17
Mi accodo nella richiesta...finora in zona i più economici che ho trovato sono dei misteriosi Gigabit (o qualcosa del genere) a € 2,50, che non ho ancora provato.
lupomike
04-12-2003, 11:03
Chissà se durano nel tempo questi Gigabit..... dove li hai trovati?
bolkonskij
04-12-2003, 14:00
da Me***W**ld. A casa controllo meglio i dettagli, cmq ricordo che sulla copertina non era neanche riportata la velocità di masterizzazione supportata.
Li ho presi per fare una prova e vedere se sono accettabili, perchè c'è da svenarsi ad acquistare solo supporti di marca.
lupomike
04-12-2003, 16:09
Già! Parole sante!! Ti dispiace farmi sapere quando li avrai provati e che materizzatore hai? Io ho appena preso il Pioneer 106d, ma per far contenta mia moglie (vuole che sia il mio regalo per Natale) adesso giace sotto l'albero!!! :cry: (che spreco!!! Avevo subdolamente pensato di sostituirlo nel pacco con un normalissimo lettore cd, e montarlo subito!!! Non se ne sarebbe accorta... ma son buono... troppo!!):p
Boulevard
04-12-2003, 16:28
scusate ma online proprio no???? ci sono i ritek G03 (qualita' assicurata) a 1.40€ (x100pz) + ss (10€) quindi 1.50 l'uno non mi sembra male no????
bolkonskij
06-12-2003, 15:11
Mi correggo: la marca non è "gigabit" ma "digit". Ne ho provato uno e non ha dato problemi, anche sul lettore da salotto Samsung. Bisogna aspettare e vedere se sulla lunga durata funzionerà ancora.
Certo l'acquisto on line conviene, ma si è obbligati a prendere quantità consistenti, senza la possibilità di fare un test prima.
diablo69
06-12-2003, 15:43
Comunque è proprio curioso che a Milano ed in gran parte dell'italia del nord non si trovano dvd-r ritek o comunque dvd-r a un prezzo economico.:rolleyes: :rolleyes:
Da Roma in giu' si trovano dvd-r a qualsiasi prezzo, mentre da voi non si trova nulla.I Ritek mi sembra che li vendevano a Vercelli dalle vostre parti.:) :)
Cmq i digit sono prodotti da Ritek. Contate poi che i Ritek marchiati "RIDATA" sono i migliori sul mercato. Differenza tra G03 e G04 sui ridata è ceh i primi sono certificati 2x...i secondi 4x.
Tra i supporti economici i RIDATA sono i migliori in assoluto. Non lo dico io.
bolkonskij
09-12-2003, 09:07
Lo sai per certo che i Digit sono Ritek o sei risalito al produttore da qualche codice presente sul supporto (su quelli che ho preso io non c'è nessuna indicazione)?
Raffaele
09-12-2003, 10:11
ragazzi io sto aspettando dei ritek g03 x fine settimana se vi interessa vi faccio sapere quanti no ne uso ok?
bolkonskij
10-12-2003, 12:28
Ho appena preso dei Verbatim a un prezzo conveniente...
cmq fammi sapere quantità e prezzo dei tuoi ritek
ciao
Scusate riprendo questo thread perchè ho anch'io serie difficoltà a trovare dvd-r decenti e a prezzi abbordabili a Milano e provincia.
L'altro ieri in un noto centro commerciale c'erano dei maxell all'incredibile prezzo di 5,50 € (:( )per i dvd-r e 9,90 (:eek: ) per i dvd-rw!! Altrimenti c'era un marca sconosciuta a 3€.... sono tornato a casa a mani vuote.
Di questo passo, quando usciranno i dual-layer, costeranno più dei dvd originali!
Qualcuno quindi ha informazione su dove reperire dei buoni supporti in zona?
Grazie
qui da me si trovano a 2.70 cada uno:)
Originariamente inviato da vegalox
qui da me si trovano a 2.70 cada uno:)
Qui..dove?
da vobis e ci sono anche i dvd-r 4x teac a 1.40 euro cadauno
Gianvito
27-01-2004, 20:33
x informazione, i supporti dvd della Magnex sono dei Ritek..verificato con dvd identifier.
i magnex? che stano con il mio master (galaxy) i ritek G04 ottimi, ma un paio di magnex ho problemi farlo girare sul mio lettore da tavolo.
Forse ho preso due magnex non marchiati ritek.
Che barba con questi supporti.....comunque Verbatim sempre ottimi in tutte le paste....
Originariamente inviato da vegalox
da vobis e ci sono anche i dvd-r 4x teac a 1.40 euro cadauno
beh...oggi sono passato in una filiale vobis di Milano e c'erano solo dei dvd-r maxell a 6 € cad. :rolleyes: :rolleyes:
in quale sede li avresti trovati scusa (se preferisci per evitare pubblicità in pvt.)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.