View Full Version : Ripristino
luckyone
03-12-2003, 09:17
Vorrei chiedervi come mai ogni tanto mi spariscono tutti i punti di ripristino. Vi sarei grato se poteste aiutarmi.:cry: :cry: :cry:
luckyone
03-12-2003, 16:26
C'è nessuno
luckyone
08-12-2003, 09:39
C'è nessuuuuunoooooooooooooooooooooo2:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sheerqueenie
10-12-2003, 15:28
anche io ho aperto un 3d simile----
non riesco a capire il perhcè....
sto azzardando il fatto che magari la PULITURA DISCO FACCIA questo
cmq adesso ho notato che dopo 5 giorni spariscono i ripristini...
in questi 5 giorni io però ho fatto una pulitura disco.
adesso da ogggi faccio passare 5 giorni senza fare la pultura disco e vediamo se mi spariscono
Forse il vostro problema è ke vi viene visualizzato il calendario con i punti di ripristino vuoto?
Se si, date 1letta qui:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;313853
altrimenti, date 1okkiata a questa kiave di registro:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\SystemRestore
in special modo ai seguenti valori:
DiskPercent
Questo valore è relativo alla percentuale di spazio su disco utilizzata da Ripristino configurazione di sistema per il proprio archivio di dati. Il valore predefinito è 12%. La dimensione dell'archivio dati viene sempre calcolata come "max(12%, DSMax)", indipendentemente dalla dimensione del disco rigido. La dimensione massima (max) corrisponde al valore specificato in DSMax. Per i dischi rigidi di capacità inferiore a 4 GB, il valore 12% è minore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 400 MB". Per i dischi rigidi di capacità superiore a 4 GB, il valore 12% è maggiore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 12%". Lo spazio su disco occupato dall'archivio dati non è riservato e viene utilizzato solo su richiesta.
DSMax
Questo valore specifica la dimensione massima dell'archivio dati di Ripristino configurazione di sistema. La dimensione predefinita dell'archivio dati è di 400 MB. La dimensione dell'archivio dati viene sempre calcolata come "max(12%, DSMax)", indipendentemente dalla dimensione del disco rigido. La dimensione massima (max) corrisponde al valore specificato in DSMax. Per i dischi rigidi di capacità inferiore a 4 GB, il valore 12% è minore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 400 MB". Per i dischi rigidi di capacità superiore a 4 GB, il valore 12% è maggiore di 400 MB, pertanto "max(12%, DSMax) è uguale a 12%". Lo spazio su disco occupato dall'archivio dati non è riservato e viene utilizzato solo su richiesta.
DSMin
Questo valore è relativo alla quantità minima di spazio libero disponibile richiesto per l'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema durante il processo di installazione. Questo valore è inoltre relativo alla quantità minima di spazio su disco richiesta per riattivare e riprendere la creazione di punti di ripristino in seguito alla disattivazione di Ripristino configurazione di sistema per problemi di spazio insufficiente su disco.
Infine ... nn è ke x caso avete disattivato e riattivato la modalità di ripristino?
Xkè così facendo, se nn erro, si perdono tutti i punti di ripristino precedenti ...
Sheerqueenie
11-12-2003, 18:19
nessuna delel due.
a me il calendario si visuliazza,
il registro è apposto e non ho affato disattivato e riattivato il ripristino...
cmq sto pensando al fatto della opzione pulitura disco che magari ritiene opportuno di cancellare i punti di ripristino vecchi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.