PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 26

Pagine : [1] 2

SweetHawk
02-12-2003, 23:27
Continuiamo da qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=569098

E torno bastardissimo... v'ho fregati! Di là 400 esatti.... .

Okkio... questo è il 3d della rinascita... spero.... quello di prima era sfigato... scoperta la causa dei casini di questo periodo.... :D

twinpigs
02-12-2003, 23:28
Originariamente inviato da SweetHawk
Ho visto cose bellissime.... sono contento:)

le tifose turche hanno mostrato le chiappe? :D

SweetHawk
02-12-2003, 23:29
Originariamente inviato da twinpigs
le tifose turche hanno mostrato le chiappe? :D

Magari! Cmq non posso lamentarmi.... devo dire che in questi giorni sono abbastanza in esercizio :D

twinpigs
02-12-2003, 23:31
Magari! Cmq non posso lamentarmi.... devo dire che in questi giorni sono abbastanza in esercizio :D
dicci tutto :cool:

SweetHawk
02-12-2003, 23:34
dicci tutto :cool:

Beh diciamo che si son fatte 4 serate di fila :oink:

:D

loncs
02-12-2003, 23:40
Minghia hai draggione, lu topic culla spurchia imu pertu!
Che merda sta partita, 2 serate di fila storte ...
Ho appena bruciato un Athlon XP 2400+ ... il bello è che non ho manco capito quando è spirato ... bhà

twinpigs
02-12-2003, 23:42
avevo sbagliato thread
riprendo da qui
(sweet non per essere super stizioso ma per il bene della juve li inauguri te i thread daa ora in poi ... ):D

Originariamente inviato da max1123
L'incazzatura non viene dal risultato, ma dalla porcheria antisportiva che solo certe squadre sanno regalare.

quoto
si meritavano tanti calci nelle gengive
hanno perso 15' in piangine senza contare il comportamento antisportivo che la juve snobbava anche se a volte sembravano esplodere (e ce ne vuole dato che era partita quasi insignificante)

nel primo tempo potevamo stare anche 0-5 e nessuno poteva dire niente
Di vaio aveva molta fame visto quello che si è mangiato

P.S.: secondo me Del piero DOVEVA giocare
sabato sprecare ancora di vaio per lui sarebbe un'eresia (oddio, può darsi che poi il capitano ci smentisca)

boh ... se sabato del pippa non fa qualcosa e perderemo ancora ... :(
Lippi credo che sarà nel pallone e forse meglio "sacrificare" del pippa per quelli molto più in forma (a proposito ... Davids è ancora ottimo ... si meriterebbe qualche frustata per quelle azioni in solitaria ... così ... tanto per fargli capire che magari passandola si segna ...
ma nel complesso è ancora un must a centrocampo)

del pippa meglio farlo giocare in queste partite e nella coppa tim ...
poi in campionato parte dalla panca (per il bene della squadra eh)

twinpigs
02-12-2003, 23:44
Originariamente inviato da loncs

Ho appena bruciato un Athlon XP 2400+ ... il bello è che non ho manco capito quando è spirato ... bhà

:eek: :eek: :eek:
minchia che botta

domani funerali di Clan
(per 5 minuti terrò la tastiera coperta)

loncs
02-12-2003, 23:45
Chi è che parlava di 4 a 0 per noi che gliele rompo subito le gengive ? :D:D:D
Uè che scherzo!!!

'Notte ragassi ...

twinpigs
02-12-2003, 23:47
Chi è che parlava di 4 a 0 per noi che gliele rompo subito le gengive ? :D:D:D
Uè che scherzo!!!

'Notte ragassi ...
io no!

:sofico: :sofico:

andreamarra
03-12-2003, 00:04
Il topic incriminato è stato aperto da me...

Cmq, normalmente dopo una partita faccio dempre il commento.
Questa volta non lo faccio, tutto si è trattato tranne di una partita di calcio. Chi non ha visto tutta la partita (di qualunque tifoseria sia, anche della Juventus) è pregato di astenersi dai commenti.

Semplicemente vergognosa. E non parlo della prestazione della Juventus. Aggiungo anche che questa "partita" per noi ininfluente, mi ha fatto incazzare come una bestia. Dopo il ko con l'Inter ho passato una serata divertente, non me ne fregava nulla. Ma questo scempio di oggi mi ha fatto salire una incazzatura che mi durerà fino all'epifania. Quando ho visto che nel nostro girone c'era anche il Galatasaray mi si è ghiacciato il sangue. E non per il valore dell'avversario...

Anzi, il commento lo dò: FARSA!!!

Dwayne
03-12-2003, 00:28
per me cmq la juve ha giocato bene, il risultato è abbastanza bugiardo e come sono i giocatori del galatasaray (in particolare quel simpaticone di hasan sas) lo sanno tutti :)

adesso si vanno a giocare tutto in spagna, purtroppo o noi arriviamo secondi o loro sono di sicuro in una coppa (uefa o champions)
quasi meglio così, se arriviamo primi sarò contento per noi, se arriviamo secondi sarò contento per hasan sas e compagni che il mercoledi, per vedere una campo della champions, dovranno accendersi il televisore (pensandoci bene anche a giugno tanti di loro dovranno accendere la tv :asd: )

Gianni1482
03-12-2003, 00:44
Ma del piero ha giocato? e han fatto veramente tanto skifo?

gotam
03-12-2003, 01:21
Originariamente inviato da Gianni1482
Ma del piero ha giocato? e han fatto veramente tanto skifo?

Del Piero se nn sbaglio nn è stato neanche convocato x questa partita.

MrOZ
03-12-2003, 02:35
Originariamente inviato da gotam
Del Piero se nn sbaglio nn è stato neanche convocato x questa partita.

... e se nn sbaglio neppure gli altri :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-12-2003, 08:19
sono tornato....profeta in patria...va beh di pronostici non ne faccio più :D

dopo aver letto i commenti di FAX (migliore in campo tele+ :D) sono contento perchè cmq la reazione dalla squadra c'è stata...
ora pero, come dice il marcello, basta perdere e diamoci una mossa cercando di vincere il primo scontro diretto...

detto questo ho una notizia clamorosa...voci insistenti parlano di Hasan Sas in arrivo alla juve a gennaio...ago della bilancia perchè l'operazione vada in porto un certo FAX, che stravede per il suddetto giocatore :D :sofico:

Dwayne
03-12-2003, 08:24

ahh, i commenti di ieri sera era un depistaggio per coprire questa clamorosa operazione di mercato :Perfido:

fax, ci hai fregato tutti :mad: (meno Atutta che evidentemente conosce il tuo uccellino :p )

max1123
03-12-2003, 08:28
Originariamente inviato da Dwayne
(meno Atutta che evidentemente conosce il tuo uccellino :p )

:eek::eek::eek:

Ossignùr... ho creato dei mostri!

:sofico:

Dwayne
03-12-2003, 08:30
e non ne sei fiero? :D

basta, è bene che vada a lavorare :(

AtuttaBIRRA!
03-12-2003, 08:30
:eek::eek::eek:

Ossignùr... ho creato dei mostri!

eh si...FAX quando ci inviti tutti in Sfizzerha?

Dwayne
03-12-2003, 08:31
fax ci invita in svizzera a sciare? :sofico:

grazie fax, io son libero da adesso fino al 3 gennaio :D

Nicky Grist
03-12-2003, 08:33
Scusate se mi intrometto:D

Ma stò godendo come un gognino:oink: :sofico:

Ps...non sono gobbo:cool:

max1123
03-12-2003, 08:34
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
sono tornato....profeta in patria...va beh di pronostici non ne faccio più :D

dopo aver letto i commenti di FAX (migliore in campo tele+ :D) sono contento perchè cmq la reazione dalla squadra c'è stata...
ora pero, come dice il marcello, basta perdere e diamoci una mossa cercando di vincere il primo scontro diretto...

detto questo ho una notizia clamorosa...voci insistenti parlano di Hasan Sas in arrivo alla juve a gennaio...ago della bilancia perchè l'operazione vada in porto un certo FAX, che stravede per il suddetto giocatore :D :sofico:

Grazie, grazie egregio... :D ma vedrai che - dovesse andar bene sabato - ti verranno a dire che non è uno scontro diretto vero e proprio e che non conta.

Secondo me LA MERDA è stato sempre un ottimo giocatore, peccato per quella sua tendenza a rubare la scena a Nedved nelle rivisitazioni del Santo Dramma della Morte e della pronta Resurrezione! :D

Everland
03-12-2003, 08:38

In realtà ci invita per sciarci sopra... :eek: :cry: :fuck:

Ever4ever

loncs
03-12-2003, 08:44
Originariamente inviato da andreamarra
...Anzi, il commento lo dò: FARSA!!!

Ma no ma quale farsa ... i Turchi son così da sempre, ma vi ricordate poco tempo fa in Inghilterra - Turchia sul rigore sbagliato da Bechkam?
Il fatto è che mentre in Italia siamo noi i primi furbi, in Inghilterra se fai cose del genere arrivano a radiarti dai club ...

Sono delle merd@, dei parassiti perdenti, la semifinale dei mondiali l'hanno raggiunta solo perché la FIFA ormai è una farsa ... agli Europei nemmeno si sono qualificati ...

La nostra sconfitta ieri sera nasce 1° da un po di sfiga, 2° dagli errori di Di Vaio, spiace dirlo ma in una partita così non puoi sbagliare in quel modo 3 goal già fatti!
Nel 2° tempo siamo ovviamente calati per cui nel computo totale il Galatasaray ha anche meritato un po'.
Il fatto che muoiano su ogni contrasto ... lo facevamo anche noi una volta, e questa è la dimostrazione che LORO sono indietro di almeno 15 anni ...
Spero che Kovacevic li sotterri di goal. Forza tutti a tifare Real Sociedad.

Non è che avete l'indirizzo e-mail di Darko?

max1123
03-12-2003, 08:49
eh si...FAX quando ci inviti tutti in Sfizzerha?

Originariamente inviato da Dwaine

grazie fax, io son libero da adesso fino al 3 gennaio :D

Quando volete cari, quando volete (da Milano sono solo tre ore circa, ovviamente muniti di gomme termiche).

Purtroppo non posso più sciare per un problema al ginocchio (sì, sì... avete capito bene... la classica storia di quelli che... se non fosse stato per il ginocchio infame, adesso giocherei in serie A :D Serie A, sì... ma di Rugby! :( ), ma Davos e St. Moritz sono veramente ad un tiro di schioppo, anche se molto affollati (Arosa è meglio).
Si potrebbe pensare in futuro di organizzare una vs. scappata da queste parti (magari per un anticipo importante di sabato, visione offerta gentilmente dalla casa :D ), cena e poi via a folleggiare in quel di Zurigo! ;)

loncs
03-12-2003, 09:06
Originariamente inviato da Nicky Grist

Godimento passivo ... e non sei una donna ...

twinpigs
03-12-2003, 09:10

max1123
03-12-2003, 09:16

Del resto, de gustibus... mica è un disonore essere dell'altra sponda!

max1123
03-12-2003, 09:17
Originariamente inviato da Everland
In realtà ci invita per sciarci sopra... :eek: :cry: :fuck:

Ever4ever

Vedo che fai grandi progressi con il corso... mo brèèèèèV! :fuck:

loncs
03-12-2003, 09:19
Del resto, de gustibus... mica è un disonore essere dell'altra sponda!

Che sia dell'altra sponda non c'è nessun problema, è la metafora della "presa" che non è mai stata tanto onorevole ...

max1123
03-12-2003, 09:21
Che sia dell'altra sponda non c'è nessun problema, è la metafora della "presa" che non è mai stata tanto onorevole ...

In effetti... :Perfido:

PS. loncs, che ne dici... andiamo a Zelig insieme ad Ever il prossimo anno? :D

loncs
03-12-2003, 09:28

:asd:

Si però con la mia faccia non ci vengo :D:D , piuttosto mi compro una maschera di Lesnar ... o quella di Goldberg ... :D:D

andreamarra
03-12-2003, 10:38

Se vi va chiedo al responsabile della radio dove lavoro. E' un battutista di Zelig, conosce da anni Gino & Michele, i creatori di Zelig. Se volete posso chiedergli (è molto disponibile) di farvi fare un provino.

andreamarra
03-12-2003, 11:36
Originariamente inviato da Nicky Grist
Scusate se mi intrometto:D

Ps...non sono gobbo:cool:

Prego, fai pure :)

Everland
03-12-2003, 12:45

Ever4ever

andreamarra
03-12-2003, 12:50
Se vi va chiedo al responsabile della radio dove lavoro. E' un battutista di Zelig, conosce da anni Gino & Michele, i creatori di Zelig. Se volete posso chiedergli (è molto disponibile) di farvi fare un provino.

Mi quoto... per i fantastici tre! Sono serio, non scherzo!

loncs
03-12-2003, 12:57
:D E di cosa parliamo? Di Badedas? Naaaaaa

Everland
03-12-2003, 13:08
Qual è il colmo per una penna a sfera che entra in un concessionario??

Comprarsi una fiat stilo!!

:rotfl:

Ok... è stato bello parlare con voi per tutto questo tempo... Adios!! :D :sofico:

Ever4ever

max1123
03-12-2003, 14:30

Ok... è stato bello parlare con voi per tutto questo tempo... Adios!! :D :sofico:

Ever4ever

:mbe:

Qualcosa contro la Stilo?

Blindman
03-12-2003, 14:33

Ever4ever

:huh:

:eh:

:wtf:

:eek:

:doh:

:muro:

:sofico: ;) :sofico:

SweetHawk
03-12-2003, 14:35
YAWNNNNNN .... che pigrizia... :O

Everland
03-12-2003, 14:39

Qualcosa contro la Stilo?

Nu... :mc:

Ever4ever

max1123
03-12-2003, 17:12
Mi quoto... per i fantastici tre! Sono serio, non scherzo!

Grazie mille Andrea, purtroppo la smania di calcare i palcoscenici non abita più qui. Ho scelto un'altra professione (diametralmente opposta, direi :D ) e proprio non avrei tempo.

Ammetto però che qualche anno fa ho pensato davvero di poter intraprendere una carriera artistica (ma il matterello di mia mamma, che avrebbe visto sfumare sei anni di ingegneria pagati a caro prezzo per inseguire un futuro carico di incertezze, mi ha fatto assolutamente cambiare idea :D).

recoil
03-12-2003, 18:27
Non è che avete l'indirizzo e-mail di Darko?

darko.kefacevic@realsociedad.es :O

loncs
03-12-2003, 18:41
Kefacevic?

recoil
03-12-2003, 18:46
Kefacevic?

si è trattato di un errore di stampa :asd:

btw non penso che nome.cognome@.... sia la sua vera mail ma si può sempre tentare

loncs
04-12-2003, 08:32
Chi ha visto la Lazie ieri sera?
Quanto perdiamo sabato?

AtuttaBIRRA!
04-12-2003, 08:58
Chi ha visto la Lazie ieri sera?
Quanto perdiamo sabato?

non c'è il due senza il 3...perdiamo 3-1 :D

max1123
04-12-2003, 09:10
Ahòòòò!

E'mmò ABbbbasta, brutti gufacci! :D

Sabato si va a vincere.

Punto.

loncs
04-12-2003, 09:45
Ahòòòò!

E'mmò ABbbbasta, brutti gufacci! :D

Sabato si va a vincere.

Punto.

Seeee sogna!!! A Roma ... contro la Lazio in ripresa ... non abbiamo mai vinto nemmeno a Torino contro la Lazio, pure quando era in piena crisi e noi in forma ...
:D:D

Secondo me la prima partita di vera ripresa l'avremo contro l'Olympiakos martedì prossimo!

max1123
04-12-2003, 10:50
Seeee sogna!!! A Roma ... contro la Lazio in ripresa ... non abbiamo mai vinto nemmeno a Torino contro la Lazio, pure quando era in piena crisi e noi in forma ...
:D:D

Secondo me la prima partita di vera ripresa l'avremo contro l'Olympiakos martedì prossimo!

Io invece mi ricordo una stupenda vittoria per 4-3 (ma era 4-1 all'85°), determinante al pari del 3-2 ai viola in casa per dare la svolta al campionato, uno 0-2, uno 0-1... tutte coincise con il tricolore a fine stagione.

I risultati degli ultimi anni sono stati diversi, ma non vedo perché considerarsi sconfitti in partenza. Se ha sfatato il tabu l'Inter, direi che possiamo almeno sperare di farlo anche noi! :D
Oltretutto, immagino che un po' di preoccupazione per la trasferta decidiva di coppa l'avranno.

loncs
04-12-2003, 13:27
No non mi faccio fregare di nuovo ... non mi convincerete mai!
Nemmeno coi fatti! :asd:

max1123
04-12-2003, 13:33
Magari è scontato, ma voglio aggiungere che al solito non ho certezza alcuna riguardo a sabato.

PS. loncs, siamo proprio ANTIpatici... abbiamo postato nello stesso momento.

twinpigs
04-12-2003, 13:35
prevedo anche io una sconfitta
non c'è 2 senza 3 :(

2 senza 3? :asd:

max1123
04-12-2003, 14:21
Andrea, chiedo conforto alla tua amata legge dei grandi numeri! :asd:

loncs
04-12-2003, 14:58
La legge dei grandi numeri è la più grande troiata dai tempi del meretricio! :asd:

max1123
04-12-2003, 15:42
La legge dei grandi numeri è la più grande troiata dai tempi del meretricio! :asd:

Ah, lo sai! :asd:

badedas
04-12-2003, 15:46
Di sicuro non è applicabile al calcio, diversamente voi i vostri "scudetti" ve li sognereste.

max1123
04-12-2003, 15:51
Originariamente inviato da badedas
Di sicuro non è applicabile al calcio, diversamente voi i vostri "scudetti" ve li sognereste.

Il problema è che non è applicabile comunque.

badedas
04-12-2003, 15:53
Il problema è che non è applicabile comunque.
Su questo non sono assolutamente d'accordo, dato che è molto facilmente sperimentabile.

max1123
04-12-2003, 15:56
Su questo non sono assolutamente d'accordo, dato che è molto facilmente sperimentabile.

Intendo che non è applicabile secondo il significato comunemente attribuitogli (quello legato ai ritardi del lotto, per fare un esempio).

loncs
04-12-2003, 16:05
Max ma tu hai capito dov'è che si ride?

max1123
04-12-2003, 16:16
Max ma tu hai capito dov'è che si ride?

Mah... direi di no.
Posso solo supporre che, dati R l'evento risata e p la sua probabilità di successo, la frequenza relativa dei successi in N post indipendenti converge in probabilità a p quando N tende a infinito.

Il problema è che p tende a zero. :asd:

badedas
04-12-2003, 16:26
Mah... direi di no.
Posso solo supporre che, dati R l'evento risata e p la sua probabilità di successo, la frequenza relativa dei successi in N post indipendenti converge in probabilità a p quando N tende a infinito.

Il problema è che p tende a zero. :asd:
E questa non è un'applicazione della legge empirica del caso (volgarmente detta dei grandi numeri)?

max1123
04-12-2003, 16:53
E questa non è un'applicazione della legge empirica del caso (volgarmente detta dei grandi numeri)?

Vedi sopra.
Comunque non è molto facile da sperimentare.

twinpigs
04-12-2003, 19:33
avete visto Roma-Palermo?

Bellissima partita, il Palermo ha concesso solo 1 tiro in porta e del vecchio ha segnato
Per il resto il Palermo ha fatto una grandisima partita sembrava il real madrid ed ha offerto una partita spettacolare con almeno 5 limpidissime occasioni da gol sprecate (il portiere romanista SI E' SUPERATO ... PANUCCI RECUPERO ALLA DISPERATA SULLA LINEA)

Capello ad un certo punto del 2° tempo ha fatto entrare emerson e mancini ... roma quasi al completo, 8/11 erano titolari fissi ed era spessissimo in difficoltà (credo più in difficoltà della partita con la juve) ...

risultato bugiardissimo, il palermo meritava ALMENO il pareggio se non la vittoria
se consideriamo pure il fatto che anche il Palermo ha schierato riserve direi che questa squadra mi ha impressionato moltissimo :eek:
in serie A sarebbe come minimo subito dietro alla Lazio :eek: per come gioca (ottima organizzazzione di gioco, condizione atletica eccellente e tecnicamente molto superiore alla media ... pochissimi palloni sbagliati)

SweetHawk
04-12-2003, 19:39
Roma ridicolizzata da un Palermo stellare e al ritorno sarò alla favorità che non oso pensarà cosa sarà.... :D

twinpigs
04-12-2003, 19:40
Roma ridicolizzata da un Palermo stellare .... :D
puoi dirlo forte

e si che la Roma ha schierato MOLTISSIMI TITOLARI

il Palermo ha giocato con una fortissima organizzazione in campo ...

boh, forse non erano concentrati ma il Palermo li ha massacrati

AtuttaBIRRA!
04-12-2003, 21:04
si ma la roma deve perdere in campionato...la coppa italia la può pure vincere :D

Blue Spirit
04-12-2003, 21:09
Roma ridicolizzata da un Palermo stellare e al ritorno sarò alla favorità che non oso pensarà cosa sarà.... :D

lo stadio sarà una bolgia infernale :D :D :cool: :D

SweetHawk
04-12-2003, 21:59
Originariamente inviato da Blue Spirit
lo stadio sarà una bolgia infernale :D :D :cool: :D

IO CI SARO'!:oink: :sofico:

Blue Spirit
04-12-2003, 22:06
IO CI SARO'!:oink: :sofico:

Ma quando è la partita? E a che ora?

loncs
05-12-2003, 08:45
Buongiorno a tutti.
Quasi quasi domani vado a scommettere 100Euro sulla vittoria della Lazie, almeno mi consolo con i dindi ...

AtuttaBIRRA!
05-12-2003, 08:48
Buongiorno a tutti.
Quasi quasi domani vado a scommettere 100Euro sulla vittoria della Lazie, almeno mi consolo con i dindi ...

alla faccia della scaramanzia :D
:tie:

andreamarra
05-12-2003, 10:58
Domani sera sarà difficile.
Io in ogni caso non mi preoccupo. Conosco la gestione Lippi. So benissimo che verso novembre o addirittura ottobre la squadra gioca in modo prevedivile, i giocatori sembrano affaticati. E' normale, di solito fa un mese così. Dove prende pochi punti e con prestazioni alquanto anonime.

E come ogni anno so benissimo che poi metterà il turbo nei mesi decisivi, macinando punti in maniera assurda. Negli ultimi anni questa squadra mi ha sempre abituato a rusch finali di 5-6 partite di fila vinte. Quasi con facilità. Li si decide lo scudetto. Anche se dovessimo andare a -4 o più non mi preoccuperei per lo scudetto.

In più sarebbe un vantaggio per la Coppa Campioni, competizione a cui tengo molto di più.

Sui troppi gol subiti: ricordiamoci che fino alla partita dell'Inter tutti i gol presi sono stati ininfluenti tranne quelli con Roma e Milan, dove ha disputato grandissimi match e dimostrando il proprio valore. Ho letto di critiche alla difesa dopo i 5 gol subiti nelle ultime partite. Ripeto, la partita con l'Inter è stata assurda... se avessimo pareggiato o segnato prima noi la partita sarebbe stata molto diversa (senza concedere i contropiede...). Con il Gala non parlerei di partita, (in fondo era ininfluente)... ho usato il termine farsa non a caso.

Il periodo "nero" ci capita ogni anno di questi tempi, ma so che poi quando si esce da questo periodo si dovrà fare i conti ancora con la Vecchia Signora.

marcolan
05-12-2003, 11:19
Non facciamo scherzi! Non c'è due senza tre mi raccomando!

andreamarra
05-12-2003, 11:20
Originariamente inviato da marcolan

No problem

twinpigs
05-12-2003, 11:42
non ti preoccupare
ce ne ricorderemo soprattutto a fine campionato :asd:

andreamarra
05-12-2003, 11:53
non ti preoccupare

Questa è magnifica... :D

recoil
05-12-2003, 12:13
hai detto bene Andrea, un calo c'è sempre da parte della Juve e anche lo scorso anno eravamo andati maluccio in autunno.

io credo che un paio di sconfitte di fila ci possanon stare e non c'è niente di allarmante :)

marcolan
05-12-2003, 13:57
non ti preoccupare

Un punto per te!

twinpigs
05-12-2003, 14:26
ecco i prox 4 turni di serie A

Dodicesima giornata
(And. 07/12/2003 - Rit. 10/04/2004)

Bologna-Ancona
Chievo-Roma
Empoli-Milan
Inter-Perugia
Lazio-Juventus
Lecce-Parma
Modena-Brescia
Sampdoria-Siena
Udinese-Reggina

Tredicesima giornata
(And. 14/12/2003 - Rit. 18/04/2004)

Ancona-Lazio
Bologna-Inter
Brescia-Empoli
Juventus-Parma
Milan-Siena
Perugia-Sampdoria
Reggina-Chievo
Roma-Modena
Udinese-Lecce

Quattordicesima giornata
(And. 21/12/2003 - Rit. 25/04/2004)

Chievo-Ancona
Empoli-Roma
Lazio-Inter
Lecce-Juventus
Milan-Udinese
Parma-Reggina
Perugia-Brescia
Sampdoria-Modena
Siena-Bologna

Quindicesima giornata
(And. 06/01/2003 - Rit. 02/05/2004)

Ancona-Parma
Bologna-Empoli
Brescia-Siena
Inter-Lecce
Juventus-Perugia
Modena-Chievo
Reggina-Lazio
Roma-Milan
Udinese-Sampdoria

max1123
05-12-2003, 15:31
Zitto zitto, pare che Peloponnesi otterrà il prolungamento del contratto (bianconero per le prossime tre stagioni) ed il raddoppio dell'attuale ingaggio.

Everland
05-12-2003, 15:36
Tacere (e arrivare puntuale) è sempre la cosa migliore... :D :D

Ever4ever

recoil
05-12-2003, 16:27
Zitto zitto, pare che Peloponnesi otterrà il prolungamento del contratto (bianconero per le prossime tre stagioni) ed il raddoppio dell'attuale ingaggio.

Poleponnesi -> :asd:

è nuova, complimenti!

sulle trattative con il Parma che si sa?

andreamarra
05-12-2003, 17:01
Era ora che Camorra avesse il rinnovbo del contratto. Forse si sono resi conto che un giocatore in procinto di andare via non rende tanto quanto uno che ha una posizione solida. Speriamo che il suo rendimento adesso sia costante...

max1123
06-12-2003, 11:27
Originariamente inviato da recoil

sulle trattative con il Parma che si sa?

Nulla di nuovo dal versante elvetico. :D

Comunque...

BUONGIORNO, NE'!

max1123
06-12-2003, 11:34

Chi ha la rosea sotto mano? Mi confermate 'sta cosa?

Juve e Lazio avrebbero stipulato un vero e proprio patto di mercato. I bianconeri sono interessati al difensore centrale Jaap Stam e al laterale Massimo Oddo; Luciano Moggi li avrebbe bloccati, promettendo ai biancocelesti Fabrizio Miccoli, pupillo dell'allenatore Roberto Mancini. La Lazio non ha ancora risolto completamente i suoi problemi finanziari, e dunque potrebbe far partire i due gioielli già a gennaio se non dovesse qualificarsi per gli ottavi di Champions League.

Qui urge una telefonatina...

recoil
06-12-2003, 11:52
sto guardando il sito della gazza e in effetti si parla di una trattativa per Oddo e Sbadigliovic:

ROMA, 5 dicembre 2003 - Vertice di mercato tra Lazio e Juve alla vigilia del match in programma all'Olimpico sabato sera. A 24 ore dalla sfida, si sono infatti incontrati nella Capitale i maggiori dirigenti delle due società: il direttore generale della Juve, Luciano Moggi, e l'amministratore delegato Antonio Giraudo da una parte, il direttore generale della Lazio, Giuseppe De Mita, l'amministratore delegato Giuseppe Masoni e il tecnico Roberto Mancini dall'altra. Si è discusso di possibili operazioni che potrebbero essere realizzate alla riapertura delle liste, a gennaio. Operazioni che, però, potrebbero anche slittare a giugno.

In particolare c'è un giocatore della Lazio che la Juve segue con molto interesse: Massimo Oddo. Potrebbe approdare in bianconero fra un mese, anche perché le nuove vicissitudini societarie della Lazio inducono il club romano a fare cassa. Nel vertice si è però parlato pure di Dejan Stankovic: la Juve lo vorrebbe e lo ha chiesto alla Lazio, ma sul serbo c'è pure l'Inter che avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore. La strada, insomma, sarebbe in questo caso chiusa per la Juve, che però farà il possibile per tentare di assicurarsi Stankovic.

loncs
06-12-2003, 11:52

MICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:cry: :cry: :cry: :cry:

L'anno prossimo tifo Lazio!

recoil
06-12-2003, 11:57

aspetta ma si parlarebbe di cessione di Piccoli o di prestito?

adesso guardo il sito di tuttosport così sono sicuro di trovare una voce autorevole :asd:

loncs
06-12-2003, 11:58

adesso guardo il sito di tuttosport così sono sicuro di trovare una voce autorevole :asd:

La Juve tratta STAM, ODDO, STANKOVICH ... e in cambio dal il PRESTITO DI MICCOLI????
Così è stracciata!

max1123
06-12-2003, 12:03

E vabbe', mica alla Lazio sono scemi! :D

Miccoli in toto (probabilmente con opzione su tre generazioni da lui discendenti! :D ) più paccata di soldi, che sono quelli di cui ha bisogno la Lazio.

Io stravedo per Miccoli, non è un mistero.
Stam però è un altro mio pupillo, Oddo è veramente valido.

Telefono al Signore degli Agnelli e gli dico di decurtarmi due stipendi, dovrebbero bastare per prendere almeno Stam e tenere il mio MiccoloGrandeUomo! :asd:

recoil
06-12-2003, 12:04
La Juve tratta STAM, ODDO, STANKOVICH ... e in cambio dal il PRESTITO DI MICCOLI????
Così è stracciata!

beh naturalmente con parecchi $$$, mica sono fessi

recoil
06-12-2003, 12:14
Io stravedo per Miccoli, non è un mistero.
Stam però è un altro mio pupillo, Oddo è veramente valido.

anche a me piace Miccoli però facciamo una riflessione: l'attacco quest'anno non è un problema e c'è anzi abbondanza visto che Miccoli gioca poco e Zazà praticamente mai.

se è vero che arriverà Gilardino (non ho capito se adesso o a giugno) allora c'è un attaccante di troppo. so che è brutto usare "di troppo" per descrivere uno come Miccoli però pensa alla nostra difesa con Spam centrale... risolveremmo gran parte dei problemi no?

io a dir la verità sarei contento di uno Spam per Miccoli, potendolo magari rivedere in futuro (per questo pensavo al prestito o qualcosa del genere).

andreamarra
06-12-2003, 12:37
Stam è fortissimo. Ma il problema è che sta sui trenta e passa.

max1123
06-12-2003, 12:47
Stam è fortissimo. Ma il problema è che sta sui trenta e passa.

Ne ha 31. Però Ciro è arrivato a 28 anni ed ha comunque giocato 9 stagioni ad alto livello. Stam garantisce, a mio parere, almeno 3-4 stagioni da par suo.

Altra considerazione: Dalla partita contro l'Udinese a quella di martedì contro il Gala, ho visto Juliano molto bene (martedi è uscito lui e il Gala ha avuto in dieci minuti le occasioni che non ha avuto in due partite). Secondo me sta tornando quella pedina utile che era solo qualche anno fa.

Everland
06-12-2003, 13:08
Ragazzi... tremate perchè stasera devo andare a vedere la partita... :eek:

Le ultime 3 volte che ho fatto ciò sono state...
Juventus-Roma 2-2 :mc:
Milan-Juventus 1-1 :muro:
Juventus-Inter 1-3 :cry:

Meno male che quest'anno c'è anche un altro precedente, almeno quello positivo, della Supercoppa Italiana (anche se pure lì ai tempi regolamentari fu solo pareggio... :mc: )

Ever4ever

max1123
06-12-2003, 13:11
Ragazzi... tremate perchè stasera devo andare a vedere la partita... :eek:

Le ultime 3 volte che ho fatto ciò sono state...
Juventus-Roma 2-2 :mc:
Milan-Juventus 1-1 :muro:
Juventus-Inter 1-3 :cry:

Meno male che quest'anno c'è anche un altro precedente, almeno quello positivo, della Supercoppa Italiana (anche se pure lì ai tempi regolamentari fu solo pareggio... :mc: )

Ever4ever

Tranquilli ragazzi... c'è sempre la possibilità di un attacco improvviso di Giapponese, così il nostro baldo tigrotto se ne starà a casa senza portare rogna! :D :fuck: :ciapet:

Everland
06-12-2003, 13:17
Ti dirò... un pò di raffreddor ce l'ho già... :D

Ever4ever

andreamarra
06-12-2003, 14:46
Ne ha 31. Però Ciro è arrivato a 28 anni ed ha comunque giocato 9 stagioni ad alto livello. Stam garantisce, a mio parere, almeno 3-4 stagioni da par suo.

Altra considerazione: Dalla partita contro l'Udinese a quella di martedì contro il Gala, ho visto Juliano molto bene (martedi è uscito lui e il Gala ha avuto in dieci minuti le occasioni che non ha avuto in due partite). Secondo me sta tornando quella pedina utile che era solo qualche anno fa.

Lo so, Max... tralasciando il fatto che per me Ciro è il migliore in tutti i sensi (e spero giochi ancora per altri due anni o più), io preferirei investire in giovani talenti italiani, e anche stranieri. Stam è sicuramente uno dei migliori centrali a livello mondiale: forza fisica incredibile, possente, grande scelta di tempo, nonostante la mole è molto ma molto veloce, fortissimo di testa e soprattutto capace di fare gol (di testa e anche di piede, con le sue bordate da fuori area... per me un difensore capace di segnare è un elemento chiave... può risolvere le partite...). Potrebbe giocare per altri 3-4 anni, ma io preferirei "svecchiare" la difesa...

Ma se lo prendono sarei molto contento lo stesso!!!

Su Juliano mi trovi daccordo pienamente ;)

AtuttaBIRRA!
06-12-2003, 15:00
Tranquilli ragazzi... c'è sempre la possibilità di un attacco improvviso di Giapponese, così il nostro baldo tigrotto se ne starà a casa senza portare rogna! :D :fuck: :ciapet:

fax lucida la maglia di thuram perchè con menasfiga ever prevedo una goleada della lazio :muro: :D

max1123
06-12-2003, 15:04
fax lucida la maglia di thuram perchè con menasfiga ever prevedo una goleada della lazio :muro: :D

Attualmente è in lavatrice... poi passerà all'asciugatrice e quindi sarà linda e pronta per stasera (però sabato scorso non ha funzionato).

AtuttaBIRRA!
06-12-2003, 15:07
per il mercato...è indubbio che la difesa è da sistemare ma dare via miccoli mi sembra una mezza pazzia

certo con stam e oddo saremmo veramente a posto...però imho parte thuram in questo caso...

naaaa...tra l'altro stankovic non è che mi entusiasmi così tanto... un bel po' che non gioca ai suoi livelli...

MOGGI ascolta un cretino...prendiamo oddo, non diamo via nessuno e rimettiamo thuram in mezzo

Buffon
Oddo (Biru) Thuram (Ciro-Juliano) LeGrottaglie (Montero) Zambrotta (Pessotto)
Appiah (Camoranesi) Tacchinardi Davids (Conte)
Nedved (Maresca)
Trezegol (Di Vaio) Del Piero (Miccoli)

:oink:

non va bene?

AtuttaBIRRA!
06-12-2003, 15:08
per il mercato...è indubbio che la difesa è da sistemare ma dare via miccoli mi sembra una mezza pazzia

certo con stam e oddo saremmo veramente a posto...però imho parte thuram in questo caso...

naaaa...tra l'altro stankovic non è che mi entusiasmi così tanto... un bel po' che non gioca ai suoi livelli...

MOGGI ascolta un cretino...prendiamo oddo, non diamo via nessuno e rimettiamo thuram in mezzo

Buffon
Oddo (Biru) Thuram (Ciro-Juliano) LeGrottaglie (Montero) Zambrotta (Pessotto)
Appiah (Camoranesi) Tacchinardi Davids (Conte)
Nedved (Maresca)
Trezegol (Di Vaio) Del Piero (Miccoli)

:oink:

non va bene?

nooooooooooo

ho dimenticato il gladiatore di Barcellona, il panteron (me Cojon), il solo e unico MARCELLO ZALATTA :asd: :D ;)

AtuttaBIRRA!
06-12-2003, 15:08
Attualmente è in lavatrice... poi passerà all'asciugatrice e quindi sarà linda e pronta per stasera (però sabato scorso non ha funzionato).

che c'eeeeentra...era zozza :D

max1123
06-12-2003, 15:10
che c'eeeeentra...era zozza :D

Whelaaa, AtuttoSPAM! Tre post in un minuto! Datti una calmata, va! :ciapet:

Comunque, GIU' LE MANI DA MICCOLI!!!

Stam, Oddo e Cuscinovic AGGGGGGRATISSSSSS! :D

AtuttaBIRRA!
06-12-2003, 15:17
Whelaaa, AtuttoSPAM! Tre post in un minuto! Datti una calmata, va! :ciapet:

Comunque, GIU' LE MANI DA MICCOLI!!!

Stam, Oddo e Cuscinovic AGGGGGGRATISSSSSS! :D

eh avevo gli arretrati :D

fax mi raccomando i riti vodoo prepartita :D

twinpigs
06-12-2003, 16:29
COOOOOSA? CEDERE PICCOLI? :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:

ragazzi non scherziamo :mad:
quel campione E' il dopo Pier Piero (per non considerare quando pierpiero diventa un Del Piffero qualunque,
come in questo periodo)

se lo danno via, giuro che per 2 anni se dico forza juve mi sputo in un occhio salivando verso l'alto aspettando che la forza di gravità faccia il resto! :muro:

max1123
06-12-2003, 16:47

quel campione E' il dopo Pier Piero (per non considerare quando pierpiero diventa un Del Piffero qualunque,
come in questo periodo)

se lo danno via, giuro che per 2 anni se dico forza juve mi sputo in un occhio salivando verso l'alto aspettando che la forza di gravità faccia il resto! :muro:

:oink::oink:... me fai spaccà!

andreamarra
06-12-2003, 17:35

come in questo periodo)

Anche a me dispiace quando un giocatore se ne va...

Considera però che negli anni ci siamo tolti super campioni e li abbiamo quasi sempre sostituiti degnamente, vincendo spesso.

recoil
06-12-2003, 17:47

in questo caso dobbiamo fare una colletta e comprare tutti i laziali in $ (anzi in €), iniziamo con lo stipendio di max visto che si è reso disponibile :D

twinpigs
06-12-2003, 17:52
intanto anche questa volta il bilan RUBA

Gol dell'Empoli non concesso ... la palla aveva superato NETTAMENTE E CLARAMENTE la linea di porta

Dopo l'olimpico anche ad empoli si parlerà di pochi mm .. quando erano almeno 2 spanne

andreamarra
06-12-2003, 17:55

Gol dell'Empoli non concesso ... la palla aveva superato NETTAMENTE E CLARAMENTE la linea di porta

Dopo l'olimpico anche ad empoli si parlerà di pochi mm .. quando erano almeno 2 spanne

Può capitare, non è la prima volta che i gol fantasma non vengono concessi.

max1123
06-12-2003, 17:56

Guarda che è stato annullato per fuorigioco passivo di Rocchi (a radio RAI dicono in maniera molto discutibile, ma non è su SKY quindi non mi esprimo senza aver visto le immagini).

twinpigs
06-12-2003, 17:57
non mi pare

max1123
06-12-2003, 17:59
non mi pare

Si è ripreso con un calcio di punizione per il Milan, l'azione è stata interrotta. A giudizio del guardialinee, Rocchi era sulla traiettoria del tiro di Di Natale. Ci sono tuttavia molti dubbi sulla decisione.

recoil
06-12-2003, 18:01

a che minuto è successo? il live della gazza parla di gol annullato per fuorigioco

twinpigs
06-12-2003, 18:01
in effetti il giudizio dei guardalinee è sacrosanto per il bilan

max1123
06-12-2003, 18:02
a che minuto è successo? il live della gazza parla di gol annullato per fuorigioco

Fuorigioco di Rocchi al 38° pt. Il pallone gli è passato un metro dietro la schiena; Corsini, alla moviola della radio, dice che il goal era regolare in quanto la visuale di Dida non era disturbata.

recoil
06-12-2003, 18:08
Fuorigioco di Rocchi al 38° pt. Il pallone gli è passato un metro dietro la schiena; Corsini, alla moviola della radio, dice che il goal era regolare.

ok grazie del chiarimento
in ogni caso non c'è problema, gli errori possono capitare.

l'importante è che l'Empoli riesca a fare un altro gol, stavolta valido :D

andreamarra
06-12-2003, 18:34
Come è la partita Empoli-Milan? Chi gioca meglio? E' equilibrata?

recoil
06-12-2003, 18:40
Come è la partita Empoli-Milan? Chi gioca meglio? E' equilibrata?

ha segnato il Milan :(

max1123
06-12-2003, 18:44
ha segnato il Milan :(

Ancora Kakà a togliere le castagne dal fuoco, pare con un bellissimo goal (appena entrato)l... si potrà dire di tutto tranne che non sia decisivo.
Complimenti al Milan per l'acquisto.

recoil
06-12-2003, 18:47
peccato perché a 10 minuti dalla fine ero convinto che ormai l'Empoli ce l'avesse fatta a fregargli 2 punti :(

andreamarra
06-12-2003, 18:49
Ancora Kakà a togliere le castagne dal fuoco, pare con un bellissimo goal (appena entrato)l... si potrà dire di tutto tranne che non sia decisivo.
Complimenti al Milan per l'acquisto.

Quello che è giusto è giusto.

recoil
06-12-2003, 18:55
cmq pensiamo a stasera

gazza da Giampiero come titolare, è ufficiale?

max1123
06-12-2003, 18:58
cmq pensiamo a stasera

gazza da Giampiero come titolare, è ufficiale?

A questo punto penso proprio di sì. Se fino ad ora Lippi ha rischiato a giocare in 10 pur di recuperarlo (meglio, evitando di dargli la mazzata psicologica escludendolo), non vedo perché stasera non debba farlo partire titolare.
In fondo si è detto che avrebbe trovato il pieno della condizione a inizio dicembre, quindi direi che ci siamo (e che non ha più scusanti).

andreamarra
06-12-2003, 19:00
Penso partirà con del piero e trezeguet..

Non mi interessa il risultato stasera: preferisco una partita ottima come quella contro il Milan o contro la Roma. osì si esce dai momenti no.

Anche se dovesse perdere la Juventus, ricordiamoci del periodo di calo che ha sempre di questi periodi. E pensiamo ai periodi impressionanti quando il traguardo è vicino.

Io esco per la partita, a domani i commenti!

Ciao a tutti e forza Juventus! ;)

recoil
06-12-2003, 19:01
Io esco per la partita, a domani i commenti!

più tardi esco anche io, mi metto fuori dal bar e spio la televisione attraverso la finestra. non è comodo ma 15 minuti di partita li vedo almeno...

cmq visti gli errori di Pirlaio martedì non è detto che sia proprio un male tenerlo fuori...
certo che è proprio strano quel ragazzo: a volte fa grandi cose e poi sbaglia gol elementari :confused:

max1123
06-12-2003, 19:06
Intanto, tre tifosi bianconeri sono stati feriti (due accoltellati ed uno colpito alla testa).

recoil
06-12-2003, 19:09
Intanto, tre tifosi bianconeri sono stati feriti (due accoltellati ed uno colpito alla testa).

mi spiace :(

ma perché deve succedere tutte le volte? odiare e fare del male senza motivo... che schifo

max1123
06-12-2003, 19:10
mi spiace :(

ma perché deve succedere tutte le volte? odiare e fare del male senza motivo... che schifo

Qui il calcio c'entra poco, credo. E' solo un pretesto per certi delinquenti (altrimenti non si spiega cosa ci facessero con il coltello); è accaduto fuori dallo stadio, bisogna vedere bene cosa è successo.

twinpigs
06-12-2003, 19:12
il milan ha fatto una partita di cacca ma ha vinto grazie ad un bellissimo gol di kakà (ha mirato la porta, bucci era spiazzato ... non come il gol di gran culo del ragazzo radioattivo con la juve)

recoil
06-12-2003, 19:13
Qui il calcio c'entra poco, credo. E' solo un pretesto per certi delinquenti (altrimenti non si spiega cosa ci facessero con il coltello); è accaduto fuori dallo stadio, bisogna vedere bene cosa è successo.

ovviamente si trattava di delinquenti ma sai, può darsi che abbiano preso di mira quei tre solo perché avevano la sciarpa bianca e nera invece che azzurra

cmq le violenze ci sono sempre e c'è un odio verso la tifoseria opposta che è orripilante. è da un pezzo che non vado allo stadio ma ricordo bene gli insulti reciproci e il disprezzo che i miei vicini di posto manifestavano di continuo :(

max1123
06-12-2003, 19:20
ovviamente si trattava di delinquenti ma sai, può darsi che abbiano preso di mira quei tre solo perché avevano la sciarpa bianca e nera invece che azzurra

cmq le violenze ci sono sempre e c'è un odio verso la tifoseria opposta che è orripilante. è da un pezzo che non vado allo stadio ma ricordo bene gli insulti reciproci e il disprezzo che i miei vicini di posto manifestavano di continuo :(

Problema culturale. E lo stesso si vede in molti casi su questo spazio, ovviamente con diverse conseguenze (ma il giorno che dovessero inventere la possibilità di far danni fisici a distanza, i vari clan chiuderebbero in meno di un giorno per mancanza di utenti: tutti all'ospedale).

recoil
06-12-2003, 19:25
(ma il giorno che dovessero inventere la possibilità di far danni fisici a distanza, i vari clan chiuderebbero in meno di un giorno per mancanza di utenti: tutti all'ospedale).

parla per te, io mi collegherei dall'ospedale con il notebook :fuck:

recoil
06-12-2003, 19:34
cmq torniamo al calcio giocato: l'uccellino è in campo?

max1123
06-12-2003, 20:23
cmq torniamo al calcio giocato: l'uccellino è in campo?

Sì, e non si vede.

Una sola parola: imbarazzanti!

La difesa ha le sue colpe, ma il centrocampo e l'attacco sono inesistenti. La squadra in generale è lunghissima, Appiah, Nedved e Del Piero sono inesistenti.

Giusto 2-0 per la Lazio al termine del primo tempo, se non fossero usciti Muzzi e Lopez per infortunio forse ne avremmo presi anche di più. C'è da dire che Fiore si scatena quando vede Juve.

max1123
06-12-2003, 20:28
Per me è colpa di bronx e di gardaland che hanno menato gramo! :D

spoonman
06-12-2003, 20:32
non si vince il campionato quando si prendono tutti questi gol. fate attenzione juventini

max1123
06-12-2003, 20:34
Originariamente inviato da spoonman
non si vince il campionato quando si prendono tutti questi gol. fate attenzione juventini

Non ci sono più le mezze stagioni, è vero.
Il problema è che non si segna più, non solo i goal presi.

spoonman
06-12-2003, 20:37
Non ci sono più le mezze stagioni, è vero.
Il problema è che non si segna più, non solo i goal presi.

sì ma cosa pretendete? che del piero dopo il lungo stop fosse al 100%

va bene criticare ma andateci con calma

max1123
06-12-2003, 20:39
Originariamente inviato da spoonman
sì ma cosa pretendete? che del piero dopo il lungo stop fosse al 100%

va bene criticare ma andateci con calma

:confused:

Del Piero è 1/11, ci sono anche Trezeguet, Nedved, un centrocampo che non gliene dà mezza... è colpa di tutti, non solo di Del Piero.
Va bene lo stop, ma ormai è dentro da un mese e non dico una gran partita per 90', ma almeno uno spunto che sia uno. Speriamo torni presto, che ti devo dire...

max1123
06-12-2003, 20:42
Comunque, mi interessa più una reazione e che mostrino le balle, a questo punto.

Allusivo
06-12-2003, 20:46
Questa juve è troppo forte.

max1123
06-12-2003, 20:57
Rigore netto negato. Evidentemente abbiamo finito di pagare gli arbitri.

marben
06-12-2003, 21:27

L'autoironia non stona mai... :D

Juve di nuovo bloccata... mi fa piacere :D

Scusate... ;)

max1123
06-12-2003, 21:29
OK, non c'è due senza tre (ma vaff... :D)... però adesso abbiamo dato, eh! :D

La ripresa si è giocata nella metacampo della Lazio, però le occasioni create sono state poche (il rigore negato su tiro di Appiah, un tiro di Di Vaio a lato da pochi passi, il tiro di Nedved rimpallato da Di Vaio a porta vuota, e un tiro sbilenco di Thuram su mischia in area).

Ci hanno messo il cuore, ma non basta: gli uomini di fatica (Appiah, Tacchino) sono sulle gambe e in generale l'intera squadra non brilla. la spiegazione dovrebbe essere questa (carichi che si fanno sentire, come sempre in questo periodo), impossibile che abbiano improvvisamente dimenticato come si gioca a calcio.

Sconfitta meritata dunque, ma la Lazio del primo tempo era troppo superiore ad una Juve molle e senza idee.

Verranno tempi migliori, ovviamente. ;)

Mi consolerò con EL PARTIDO (Barca - Real), spero di vedere del buon calcio. Stasera, bellissimo il cross di Fiore per la testa di Corradi, che anticipa Legrottaglie in tuffo e di testa (in torsione) insacca sul palo lontano.

PS. loncs, lei è un menagramo di un menagramo! :fuck: :D

max1123
06-12-2003, 21:33
Originariamente inviato da marben
L'autoironia non stona mai... :D

Juve di nuovo bloccata... mi fa piacere :D

Scusate... ;)

Figurati... magari diventeremo più simpatici! :D

Allusivo
06-12-2003, 21:46
Mi consolerò con EL PARTIDO (Barca - Real), spero di vedere del buon calcio.

Mito dove la guardi la partita? in tv la danno?

max1123
06-12-2003, 22:01
Originariamente inviato da Allusivo
Mito dove la guardi la partita? in tv la danno?

SKY Sport 2

Everland
06-12-2003, 22:38
Beh... che vi devo dire... siamo andati un pò meglio di sabato scorso...

Ever4ever

P.S: La prossima volta quando mi chiedono di andare a vedere la Juve mi faccio incatenare al pc... :muro: :D

SweetHawk
06-12-2003, 22:44
Speriamo la bufera passi prima possibile...

Cmq non vorrei che si sia cambiata preparazione atletica per favorire il fine stagione... stanno tutti molto scarichi!

marcolan
06-12-2003, 22:56
Ok continuate cosi'...

Ho visto praticamente solo il primo tempo, ma mi è bastato.
Chissà se Lippo adesso scenderà da lassu'?

loncs
06-12-2003, 22:59
PS. loncs, lei è un menagramo di un menagramo! :fuck: :D

Senza essere scontati, l'avevo detto non perché sono un menagramo ma perché la Juve e il mio stato d'animo sono spesso andati di pari passo.
Credo comunque che siamo stati puniti ben oltre i veri demeriti, perché subire 7 goal in 3 partite e farne 1 solo non esprime l'enorme sfiga avuta in quelle poche occasioni in cui il goal della bandiera l'avremmo comunque meritato, e sarebbe stato un bella mano al morale.

Non ho avuto il cuore di puntare sulla Lazio, ma avevo proprio intenzione di scommettere 100Euro sul 2-0 ... ora oltre alla delusione mi tocca pure mangiarmi i coglion@!

In queste occasioni è il pubblico che di solito ti da una mano, ma vuoi lo stadio vuoi la tifoseria, la Juve ha sempre dovuto fare tutto da sola.
Martedì però, in qualche modo, metteremo su la 5° di Beethoven!!

marcolan
06-12-2003, 23:03
Per me è colpa di bronx e di gardaland che hanno menato gramo! :D

Magari!

loncs
06-12-2003, 23:07

Avvoltoi ... il mio piatto preferito!
Scherzi a parte, credo che ammettere di essere umani possa essere un buon punto di ripartenza per Lippo.

Italy
06-12-2003, 23:13
Ma che siete venuti, ma che siete venuti, ma che siete venuti a fa..............

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/12-Dicembre/06/ajuve--310x210.jpg

loncs
06-12-2003, 23:17
A consolarvi, visto che uscite dalla Champion's e quest'anno lo scudo potrebbe vincerlo la Roma ...

max1123
06-12-2003, 23:28

Mi fai venire in mente la sigla di Mazinga Z... l'ho un po' moddata! :asd:

Su di voi
Avvoltoi
C'è lo-oooncs maaaaaaaaaaaaaaaan

...

Con gli occhi può incendiare
un grande gufo
che vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Italy
06-12-2003, 23:30
A consolarvi, visto che uscite dalla Champion's e quest'anno lo scudo potrebbe vincerlo la Roma ...

Si si .... pallonari come voi!

Lo scudo va a Milano........ ;)

marcolan
06-12-2003, 23:32
Scherzi a parte, credo che ammettere di essere umani possa essere un buon punto di ripartenza per Lippo.

A parte i facili sarcasmi mi pare evidente che, dopo aver sentito i toni di Lippi in conferenza stampa, una sconfitta bianconera ci stava come il cacio sui maccheroni.

MrOZ
06-12-2003, 23:47
Ottima partita anke stasera ;) ;)

Continuate così, RAGAZZI!!!!! :D :D :D

loncs
06-12-2003, 23:55
A parte i facili sarcasmi mi pare evidente che, dopo aver sentito i toni di Lippi in conferenza stampa, una sconfitta bianconera ci stava come il cacio sui maccheroni.

Non posso che darti ragione ... la megalomania è sempre stato il difetto di Lippi, fa parte del suo carattere, ti ricordi Capello del Milan?
E' il vizio di chi ha vinto tanto.
Comunque non siamo ancora vinti nell'animo, nonostante la pochezza di queste ultime partite. L'errore più grosso in passato l'hanno sempre fatto quelli che ci hanno dati per battuti troppo presto.
Peruzzi è stato indicato fra i migliori in campo all'olimpico! Nonostante la nostra magra figura! Ciò mi conforta, e non poco!

Mi fai venire in mente la sigla di Mazinga Z... l'ho un po' moddata! :asd:

Su di voi
Avvoltoi
C'è lo-oooncs maaaaaaaaaaaaaaaan

...

Con gli occhi può incendiare
un grande gufo
che vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

" ... con gli occhi può incediare,
l'IVECO di MAX che vaaaaaaaaaaaaaaaa" :D:D:D

Hall999
06-12-2003, 23:58
:D siete troppo forti....,pero mi dispiace cosi dicono che sabato scorso vi abbiamo battuti perche siete in un momento no... :D,come quando abbiamo battuto l'arsenal....,ma adesso la juve quanti punti ha? :D :D

loncs
06-12-2003, 23:59
Originariamente inviato da Italy
Si si .... pallonari come voi!

Lo scudo va a Milano........ ;)

Quello di MAX??? L'ho appena incendiato! :asd:

Paura eh? Di vedere le strisce pedonali giallo-rosse un'altra volta ancora.

Gianni1482
07-12-2003, 00:00
No c'era solo Bolognino per quello la lazio ha l'abbonamento!!! (vedi Lazio-perugia e altre...) :rolleyes: :D

marcolan
07-12-2003, 00:01
Non posso che darti ragione ... la megalomania è sempre stato il difetto di Lippi, fa parte del suo carattere, ti ricordi Capello del Milan?

Vero, anche Capello era (ed è) tale e quale. Nessuno ha il coraggio di fargli domande "scomode" in conferenza stampa.

loncs
07-12-2003, 00:07
Originariamente inviato da Gianni1482
No c'era solo Bolognino per quello la lazio ha l'abbonamento!!! (vedi Lazio-perugia e altre...) :rolleyes: :D

Cosa ce ne facciamo del tuo ottimismo se posti solo dopo le batoste? :mad:
Giaaannnnnnnniiiiiiiiiiiiiii hai sentito che l'Europa ha approvato il corridoio 1 ... Palermo - Kiev ... sai cosa significa?
PONTE DI MESSINA, STRUTTURA POLIFUNZIONALE CHE SI AUTOFINANZIA!!!!

Oggi la mettiamo qui(Stretto di Messina) e collega la Sicilia con la Calabria, domani la nolleggiamo ai cinesi che la mettono qui (oceano indiano) e collega l'Australia con la Cina :D:D:D

Gianni1482
07-12-2003, 00:12
Cosa ce ne facciamo del tuo ottimismo se posti solo dopo le batoste? :mad:
Giaaannnnnnnniiiiiiiiiiiiiii hai sentito che l'Europa ha approvato il corridoio 1 ... Palermo - Kiev ... sai cosa significa?
PONTE DI MESSINA, STRUTTURA POLIFUNZIONALE CHE SI AUTOFINANZIA!!!!

Oggi la mettiamo qui(Stretto di Messina) e collega la Sicilia con la Calabria, domani la nolleggiamo ai cinesi che la mettono qui (oceano indiano) e collega l'Australia con la Cina :D:D:D
Costerà MILLEEEEEEEEEE MILIONIIIIIIIIIIIIIIIIII così potrò venire a guardare la juve senza nuotare :D :sofico:

badedas
07-12-2003, 00:21
Ciao, cominciamo a prendere il largo, eh?

Ci tengo a fare una precisazione, anzi, due:

- se il gol dell'Empoli era regolare non lo era la punizione da cui è scaturito;

- c'è stato un evidentissimo mani in area dell'Empoli del tutto ignorato dall'arbitro.

Quindi il Milan non ha rubato niente.

vincenzonapoli
07-12-2003, 00:46
Ho letto un pò i vari post e mi trovo d'accordo sul fatto che la Juve non sta girando per colpa del collettivo e non dei singoli, però una cosa non se ne scende: Legrottaglie!

Per piacere, in 2 partite di campionato ha regalato 4 goals agli avversari. I goal subiti sono solo ed esclusivamente colpa sua, poi avremmo potuto anche perdere perchè abbiamo giocato male. Io vorrei chiedere a Lippi perchè sta facendo giocare lui e non la coppia che l'anno passato era quasi insuperabile: Ferrara Montero. Se Montero non è al 100%, che faccia giocare Iuliano, ma ci risparmi quello strazio di giocatore che è Legrottaglie.

I suoi interventi mi ricordano quelli di Van Der Sar che non dava mai fiducia alla difesa.

Blindman
07-12-2003, 00:56
DI questa serata ho apprezzato una cosa sola...il buon gusto di Lippo di Lippi di non attaccarsi al (netto peraltro...chissà se qualcuno lo menzionerà :rolleyes: ) rigore non concesso....

Juve ormai in calo evidente.......un primo tempo vergognoso...peggio che contro l'inter....

Mi piacerebbe so che Lippi spiegasse che cosa dovrebbe fare Del Piero inchiodato sulla fascia...

Adric
07-12-2003, 01:12
A Roma (e in generale nel Centro Italia) la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera sono poco letti.
Ecco la versione della notizia per Il Messaggero (che e' il quarto quotidiano nazionale in assoluto per tiratura, esclusi quelli sportivi)

"Sabato 6 Dicembre 2003
Quello strano incontro con i Moggi a Capitalia

ROMA - Radio Incontro ha dato notizia di un summit Juve-Lazio-Gea avvenuto giovedì pomeriggio nella sede di Capitalia, prima ovviamente che l'istituto bancario finisse al centro dell'interesse della magistratura. Vivaci, come si suol dire, le reazioni. Perché l'incontro, che significato può avere, come mai alla vigilia della partita tra le due squadre e a pochi giorni dall'assemblea della vita della Lazio, c'è forse la cessione di qualche giocatore (Stam, Stankovic, Oddo)) dietro? Questi gli interrogativi posti dai tifosi della Lazio, sorpresi e allarmati.
Le cose sarebbero andate così, secondo il racconto radiofonico. Sede di Capitalia, largo Tupini. E' terminato da poco il consiglio di amministrazione dell'istituto. Alle 15,30 si presentano Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Alessandro Moggi, figlio di Luciano e capo della Gea. Passano trentacinque minuti e si fanno vivi l'amministratore delegato della Lazio, Giuseppe Masoni, il direttore generale, Giuseppe De Mita, l'allenatore Roberto Mancini.
I due gruppi si separano dopo un'ora. Escono per primi i due Moggi, che parlano ad alta vice tra di loro, e Giraudo. Venti minuti e se ne vanno anche i laziali, tra i quali figura l'allenatore, presentatosi in giacca e sciarpa. Una presenza tecnica, dunque, in una riunione che di tecnico, da quanto si può capire, deve aver avuto poco.
Non è tutto chiaro. Ci sono dubbi legati al luogo scelto per l'appuntamento e dubbi alle persone, due delle quali non rivestono ruoli manageriali. C'è una certezza: qualunque sia stato l'argomento del colloquio, di sicuro è avvenuto nel giorno sbagliato. Non si poteva rinviare a dopo la partita?"

Note:
1) Radio Incontro e' una emittente radiofonica romana
2) La sede di Capitalia (Largo Tupini) si trova nel quartiere dell'Eur nel quadrante Sud Ovest della capitale.

vincenzonapoli
07-12-2003, 01:16
Beh un moderatore che insinua...

Che vuoi più dalla vita!

Meno male che abbiamo perso! Vero Adric?

Adric
07-12-2003, 01:28
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Beh un moderatore che insinua...
Ma che ragionamento da romanista :O :sofico:
Ho riportato l'articolo cosi' come apparso sul Messaggero di ieri.
Adric non scrive sul Messaggero, semmai scrive su HwUpgrade:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=950535#post950542 ;)

Italy e vincenzonapoli, avete la signature irregolare (4 righe), da riportare a 3 righe come da regolamento.

twinpigs
07-12-2003, 08:16
Originariamente inviato da Blindman
DI questa serata ho apprezzato una cosa sola...il buon gusto di Lippo di Lippi di non attaccarsi al (netto peraltro...chissà se qualcuno lo menzionerà :rolleyes: ) rigore non concesso....

visto visto ... era ll'inzio del 2 tempo ed avremmo avuto più carica per ribaltare

la juve nel 2 tempo ha giocato bene, ma ancora molto sciupone senza la cattiveria delle prime giornate

avete visto come Del Piffero ha battuto un calcio d'angolo a 15'-20' minuti dallla fine?
piano piano, camminando come un modello di Armani recupera la palla che stava a pochi metri dalla bandierina ... poi la riporta per posizionarla con altrettanta floscezza
ed infine, aiutandosi con un calibro, la posiziona perfettamente nel semi cerchio (perdendo altro pochino di secondi, ma chi se ne frega l'importante è l'estetica)
DELPIPPA SVEGLIA!!!!

twinpigs
07-12-2003, 08:20
per rifarmi gli occhi poi ho visto il 2 tempo di Barca-Real
CHE SPETTACOLO
ribaltamenti a non finire con tantissime palle gol

Everland
07-12-2003, 08:43
Qualucno munito di Gazza mi direbbe i voti di Giangigi, Morgan, Pavelo e Trepugnet, per cortesia?? Mi va di farmi del male stamattina... :muro: :muro:

Ever4ever

twinpigs
07-12-2003, 08:46
vai sul loro sito no?

AtuttaBIRRA!
07-12-2003, 09:22
Ok continuate cosi'...

Ho visto praticamente solo il primo tempo, ma mi è bastato.

Lassù da dove prima o poi scendere pure voi?

AtuttaBIRRA!
07-12-2003, 09:30
ciao raga che è successo ieri? :D io ero a vedere Finding Nemo :D

inutile incazzarsi....PORC LA PUTT DI QUEL STRAV!!!!!:muro: :D

non so che dire se non: "avete notato come siamo più simpatici quando perdiamo? " che sia una strategia per rilanciare l'immagine della juve? :D :asd:
PROGETTO SIMPATIA: 7 pappine in 3 partite!

cmq notare come la juve guardinga dello scorso anno non avrebbe perso...quando vincevamo era con un gol di scarto fatto negli ultimi 10 minuti...quet'anno giochiamo molto più scoperti e quando non si segna cmq si prendono...

va beh ma tanto ce n'è di tempo...SONO OTTIMISTA (ecco vincere in champions a tal proposito non sarebbe male...)

Everland
07-12-2003, 09:31
vai sul loro sito no?

Li mettono il lunedì assieme a tutte le altre, mi pare...

Ever4ever

Cibulo
07-12-2003, 09:41
Ci state prendendo gusto, eh? :D

http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Cavallo%20goloso/cavallo_goloso3.jpg

twinpigs
07-12-2003, 09:53
allora ... il primo tempo non abbiamo fatto niente in attacco, centrocampo disastroso addirittura ho visto 3seghè recuperare 2 palloni (per i maligni che lo vogliomno segare)

il primo gol ci può stare, Corradi è un grande attaccante ed ha sfruttato una palla quasi impossibile da insaccare

il secondo gol lo abbiamo preso al 3 minuto di recupero del 1 tempo su una "disattenzione" sulla fascia
tipo i gol che prende l'ancona o l'empoli

SECONDO TEMPO
Lippi sostituisce 3 giocatori
fuori Montero, 3seghè (che sarebbe stato utile per la miriade di cross di zambrotta nel 2 tempo)
dentro maresca, di vaio e ferrara

abbiamo giocato benino,
zambrotta straordinario come al solito, si infinocchiava Stam o chi raddoppiava e crossava
correva come un cavallo pazzo, recuperava palloni in ognidove

Di vaio prende qualche assist di del piero ma non riesce ad insaccare (non occasioni come quelle di dortmund ma in ogni caso non segna)

MANI IN AREA DELLA LAZIO ...
rigore non concesso e questo avrebbe potuto darci la carica per rimontare

Maresca benino, verticalizzava e ha coperto bene a centrocampo

Nedved ... purtroppo un suo tiro destinato ad entrare nella porta sguarnita è stato deviato da Di Vaio che era a terra dopo l'ennesimo gol mancato

purtroppo ci sono mancati i gol, ma io non direi che la juve ha fatto una partita disastrosa
1° gol meritato di Corradi
2° ORRORE IN DIFESA

2 tempo discreto, potevamo segnare benissimo abbiamo avuto molte occasioni

Critica a Lippi:

- Del pippa doveva giocare in coppa italia e CL mentre in campionato ADESSO partiva dalla panca

- Cazzo tieni Miccoli in panca? è un campione, è meglio di Del Piero quando avevano la stessa età!!
Fai giocare lui al posto Del Pippero e poi quando il Capitano ritornerà grande giocherà sempre!
DAI FIDUCIA A MICCOLI, IL FUTURO DELLA JUVE!!!

- Cazzo tieni un titolare del centrocampo dell'Olanda?
Si parlo di Davids
lui ha grinta da vendere ed insieme a quella di Miccoli ieri e sabato scorso forse le avremmo pareggiate quelle 2 partite e staremmo a soli 2 punti

- Perchè i giocatori in forma stanno in panca (Miccoli, di vaio, davids, maresca)?

Critica ai giocatori:
Vi vedo un po' mosci, senza la grinta delle prime giornate
forse siete fuori forma, ma orsù ... almeno le 2 cazzate consecutive in difesa che hanno permesso il 2 gol di fiore ed il 3 di martins EVITATELE, lasciatele fare all'ancona o all'empoli

Dwayne
07-12-2003, 10:00
evvai, altra bella batosta

cmq è vero, dopo che perdiamo siamo più simpatici, tutti vengono a salutarti, a farti i complimenti :D

per me lippi ha regalato il primo tempo alla lazio insistendo su uomini che non stanno in piedi (del piero, appiah, montero e legrottaglie), tenendo fuori gente come di vaio miccoli maresca juliano ferrara che erano molto più in condizione (senza contare davids che oltretutto non può giocare nemmeno mercoledi, alla faccia del turn over)

capisco che del piero debba rientrare in condizione, ma non è che perchè uno si chiama del piero gli fai fare juve lazio e non galatasaray juve, poi succede che lui (come altri, appiah ieri sera è stato imbarazzante) non vede un pallone ma rimane in campo fino alla fine (e ci perde lui oltre alla squadra)

l'unica cosa che mi fa piacere è che lippi non si è attaccato alla'episodio del rigore (netto fra l'altro), segno che quando ha detto a inizio anno che non avrebbe commentato decisioni arbitrali non diceva cazzate (tutti quelli che tempo fa scrivevano "non parla perchè gli episodi sono a suo favore" non dicono niente oggi? )

vabbè, prendiamo e portiamo a casa ste due pappine e speriamo domenica (c'è il parma? ) di giocare un pò meglio (mercoledi giocheremo meglio di sicuro visto che 99/100 toccherà alle "seconde linee" )

twinpigs
07-12-2003, 10:06
Qualucno munito di Gazza mi direbbe i voti di Giangigi, Morgan, Pavelo e Trepugnet, per cortesia?? Mi va di farmi del male stamattina... :muro: :muro:

Ever4ever
http://www.gazzetta.it/
secondo me l partita non l'hanno nemmeno vista ed immagino la loro "analisi" anti-juventina

ma in fondo loro devono vendere giornali

twinpigs
07-12-2003, 10:12
bisogna spendere cifre folli per un centrale coi controcoglioni
va be che abbiamo buffon ma i "rigori" mica li può parare tutti (vedi cazzate in difesa)

TUTTE le grandi squadre hanno centrali fortissimi
noi montero, juliano, tudor (che ieri eraa in tribuna)

per favore non parliamo di spendere cifre folli per stam ... è ultra-trentenne e se si infortuna?
meglio puntare su un 25-26 enne ... magari lo strappiamo a qualche squadra all'estero cacciando i dindini

Italy
07-12-2003, 10:26
Parlate tanto di rigore per la Juve, ma il fallo da ultimo uomo su Giannichedda era da espulsione...........

:O

Everland
07-12-2003, 10:29
Parlate tanto di rigore per la Juve, ma il fallo da ultimo uomo su Giannichedda era da espulsione...........

Direi di no... Thuram stava tornando e la palla stava uscendo dal "cono di visuale" della porta... (mi pare l'abbiano precisato bene anche i commentatori di sky, caressa-bergomi)... :)

Ever4ever

Italy
07-12-2003, 10:32
(mi pare l'abbiano precisato bene anche i commentatori di sky, caressa-bergomi)... :)

Ever4ever

Ah bè allora stiamo alla grande

;)

Everland
07-12-2003, 10:34
Perchè... se lo dicessero Caputi o Tosatti staresti meglio?? :D

;)

Ever4ever

recoil
07-12-2003, 10:37
che tristezza :(

ho visto solo sprazzi di partita e non mi è piaciuta per niente. non è nemmeno il caso di attaccarsi al rigore non concesso perché la colpa è solo nostra.

speriamo di uscirne alla svelta!!!

Dwayne
07-12-2003, 10:45

guarda che nessuno qui dice che la juve ha perso perchè non le hanno dato il rigore, abbiamo perso perchè voi avete giocato meglio

per l'episodio che citi l'ammonizione è la sanzione giusta, riguardati le immagini, come dice ever c'è thuram che gli sta andando incontro dalla parte opposta (e montero non è ultimo uomo)

Italy
07-12-2003, 11:03
guarda che nessuno qui dice che la juve ha perso perchè non le hanno dato il rigore, abbiamo perso perchè voi avete giocato meglio

per l'episodio che citi l'ammonizione è la sanzione giusta, riguardati le immagini, come dice ever c'è thuram che gli sta andando incontro dalla parte opposta (e montero non è ultimo uomo)

Ma io sarà che quando vedo le partite della Juve...i rossi sventolati sotto i vostri giocatori non li vedo mai.....

la manatda di Montero con l'Inter docet.... :D

marcolan
07-12-2003, 11:44
http://www.gazzetta.it/
secondo me l partita non l'hanno nemmeno vista ed immagino la loro "analisi" anti-juventina

ma in fondo loro devono vendere giornali

Secondo te a chi li vendono? Non sarà Tuttosport, ma l'Italia è comunque piena di gobbi piu' che di altri tifosi.
Non sarà che la partita la leggi male te, perché il tifo di condiziona (mica è una colpa, sono il primo a ammettere che non sono obiettivo).
Il secondo tempo non l'ho visto, l'ho intravisto. Ma mi pare che la Lazio ha avuto anche qualche infortunio pesante, per cui un calo ci stava.
Lippi, da parte sua, con 3 cambi 3 all'inizio del secondo tempo ha ammesso di avere completamente cannato la partita, lui e la sua squadra.

Per atutta: quando dico che Lippi deve scendere da lassu' mi riferisco alla conferenza stampa prima di Lazio-Juve. Se l'hai sentito capirai. Praticamente ha detto che chi criticava la Juve era fuori di testa (testuali parole), mentre la partita con la Lazio mi pare che abbia giustificato alla grande le perplessità della critica.

Blindman
07-12-2003, 11:44
Ormai l'accanimento nei confronti di Davids (visto poi il calo di gioca al posto suo) sta diventando patetico.....

E' nostro fino a Giugno...che cazzo di senso ha purgarlo in panca e non usarlo mai.....ci farebbe ancora MOLTO comodo......

Blindman
07-12-2003, 11:46

quando dico che Lippi deve scendere da lassu'

Marco, purtroppo i deliri di onnipotenza di Lippi non sono una novità...e non solo nelle dichiarazioni che fa
:muro:

marcolan
07-12-2003, 11:52
bisogna spendere cifre folli per un centrale coi controcoglioni
va be che abbiamo buffon ma i "rigori" mica li può parare tutti (vedi cazzate in difesa)

TUTTE le grandi squadre hanno centrali fortissimi
noi montero, juliano, tudor (che ieri eraa in tribuna)

per favore non parliamo di spendere cifre folli per stam ... è ultra-trentenne e se si infortuna?
meglio puntare su un 25-26 enne ... magari lo strappiamo a qualche squadra all'estero cacciando i dindini

Rinunci tu al tuo splendido bilancio per acquistare un difensore coi controcazzi? O vendi qualcuno (ma a parte 3seghe' che pii dovresti rimpiazzare non vedo giocatori della juve da cui ricavare parecchi euri con tutto questo mercato, lo stesso Miccoli se non lo valorizzi non credo valga adesso piu' di 6 o 7 milioni).

Prima che qualcuno lo dica, NON DO' LA JUVE PER MORTA, anzi!
Quello che è successo è solo un calo naturale dovuto a un calendario un po' particolare e squilibrato. Unito a delle lacune in difesa che indubbiamente ha e al rientro di Del Piero che, dati alla mano, ha nuociuto parecchio.

marcolan
07-12-2003, 11:54
Ormai l'accanimento nei confronti di Davids (visto poi il calo di gioca al posto suo) sta diventando patetico.....

E' nostro fino a Giugno...che cazzo di senso ha purgarlo in panca e non usarlo mai.....ci farebbe ancora MOLTO comodo......

Figurati, le stesse cose le ho dette io di Rivaldo (che a differenza di Davids ha obiettivamente dato nulla al Milan). Figuriamoci che posso pensare di questo caso! In questo momento Lippi tra Del Piero e Davids si sta facendo del male (per fortuna, hihihi)

nikki--boohh
07-12-2003, 11:59
evvai abbiamo perso anche ieri,
in sole tre partite siamo passati dalla "squadra da battere" alla "Crisi".
-4 dal milan , io comincio a vederla brutta , anche se il campionato e' ancora lungo , ma se perdiamo anche la prossima poi sono cazzi riprenderli!

max1123
07-12-2003, 12:30
Ciao, cominciamo a prendere il largo, eh?

Ci tengo a fare una precisazione, anzi, due:

- se il gol dell'Empoli era regolare non lo era la punizione da cui è scaturito;

- c'è stato un evidentissimo mani in area dell'Empoli del tutto ignorato dall'arbitro.

Quindi il Milan non ha rubato niente.

Gli errori arbitrali capitano, così come quelli dei guardialinee (Milan - Modena o Milan - Lazio forniscono in questo senso diversi esempi significativi circa la valutazione errata della posizione di fuorigioco).
Ma da queste parti si fanno pochi drammi (qualche esaltato c'è sempre, ma succede nelle migliori famiglie)... ti basti vedere la reazione di ieri alla parata a due mani del difensore laziale: un accenno di protesta e nulla più.
Vederti giustificare le decisioni arbitrali e arrampicarti sugli specchi suscita grande ilarità.

Quanto al fatto dei quattro punti: ti ricordo che l'anno scorso abbiamo perso in questo periodo due partite di fila contro la Lazio e contro il Brescia, giocando alla stessa maniera floscia di ieri. I punti di distacco erano 6, e a fine girone di andata eravamo dietro a Milan, Inter e Lazio. Tutti a darci per spacciati, poi è finita come è finita. L'anno precedente era anche peggio (7 punti da Roma e Inter). Fossi in te aspetterei a cantar vittoria.

Blindman
07-12-2003, 12:35
Gli errori arbitrali capitano, così come quelli dei guardialinee (Milan - Modena o Milan - Lazio forniscono in questo senso diversi esempi significativi circa la valutazione errata della posizione di fuorigioco).
Ma da queste parti si fanno pochi drammi (qualche esaltato c'è sempre, ma succede nelle migliori famiglie)... ti basti vedere la reazione di ieri alla parata a due mani del difensore laziale: un accenno di protesta e nulla più.
Vederti giustificare le decisioni arbitrali e arrampicarti sugli specchi suscita grande ilarità.

:mano:

AtuttaBIRRA!
07-12-2003, 12:46

Per atutta: quando dico che Lippi deve scendere da lassu' mi riferisco alla conferenza stampa prima di Lazio-Juve. Se l'hai sentito capirai. Praticamente ha detto che chi criticava la Juve era fuori di testa (testuali parole), mentre la partita con la Lazio mi pare che abbia giustificato alla grande le perplessità della critica.

ok capito :)

andreamarra
07-12-2003, 13:12
Ragazzi non vi preoccupate, come sempre il momentaccio passerà. Per l'ennesima volta siamo stati puniti al primo tiro in porta che ha facilitato la squadra di casa (da notare 10 giocatori della Lazio nell aloro metacampo per tutto il secondo tempo e parte del primo). Come ho detto prima (e ha ribadito Max) di questi periodi perde sempre colpi e si parla di crisi e cazzate varie.

Abbiamo perso scudetti vinti, abbiamo vinto scudetti persi. Chi vuol intendere intenda.

OT
Poi da ieri sono molto triste per un altro motivo...
avete sentito dello sciatore abruzzese di 42 anni morto sulle dolomiti? Era il mio istruttore di palestra, lo conoscevo da 5 anni. Lascia la moglie e una figlioletta di 4 anni.

Ciao Bruno!
O/T

max1123
07-12-2003, 14:02
Lo scudo va a Milano........
Quello di MAX??? L'ho appena incendiato! :asd:

Ahem... :O

I MIEI motori vanno su bestioline come questa:

http://estaticos.elmundo.es/elmundomotor/imagenes/2003/01/16/1042740705_g.jpg
IVECO STRALIS

Oppure come questa:
http://www.newholland.com/FILES/tbl_s27ProductLineText/LargeImage286/242/combines.jpg
CNH CX Series Combine

Per la precisione! :D ;)

Everland
07-12-2003, 14:06
Dopo 20 secondi Samp in vantaggio sul Siena, che subito cerca il pareggio...
Il telecronista: "Partita schioppettante...
scoppiettante, volevo dire..."

:rotfl: :rotfl:

Ever4ever

max1123
07-12-2003, 14:21
Dopo 20 secondi Samp in vantaggio sul Siena, che subito cerca il pareggio...
Il telecronista: "Partita schioppettante...
scoppiettante, volevo dire..."

:rotfl: :rotfl:

Ever4ever

Magari è originario delle mie parti... :) Nel mio dialetto si usa schioppare in luogo di scoppiare.

recoil
07-12-2003, 14:31
Ragazzi non vi preoccupate, come sempre il momentaccio passerà. Per l'ennesima volta siamo stati puniti al primo tiro in porta che ha facilitato la squadra di casa (da notare 10 giocatori della Lazio nell aloro metacampo per tutto il secondo tempo e parte del primo). Come ho detto prima (e ha ribadito Max) di questi periodi perde sempre colpi e si parla di crisi e cazzate varie.

Abbiamo perso scudetti vinti, abbiamo vinto scudetti persi. Chi vuol intendere intenda.

OT
Poi da ieri sono molto triste per un altro motivo...
avete sentito dello sciatore abruzzese di 42 anni morto sulle dolomiti? Era il mio istruttore di palestra, lo conoscevo da 5 anni. Lascia la moglie e una figlioletta di 4 anni.

Ciao Bruno!
O/T

mi spiace per il tuo amico soprattutto perché lascia una bambina così piccola :(

io cmq non parlerei di crisi al momento. lo scorso anno eravamo messi peggio quindi non mi preoccuperei troppo. da notare che rispetto alla stagione passata andiamo peggio negli scontri diretti ma decisamente meglio con le provinciali. io credo che gli scudetti si vincano proprio in quelle partite cosidette "semplici" in cui per ora ci siamo comportati a dovere

badedas
07-12-2003, 16:07
Fossi in te aspetterei a cantar vittoria.
Va beh, però un bel binocolo per natale a ser Brunetto lo regalerei!

andreamarra
07-12-2003, 16:28

Per Natale un pò tutti ci regalano un bel binocolo. Salvo poi farselo prestare a Maggio.

max1123
07-12-2003, 16:32

L:DL!

Ce l'ha già. Come ben saprai, ultimamente ci è abituato. Però la cosa gli ha fatto bene, visto che grazie a quel binocolo ha sempre mangiato poco panettone e non si è rimpinzato di boria come le lepri; morale: al fiorir delle rose, il binocolo è sempre passato di mano per uno zuccheroso dulcis in fundo.

Buon cenone!

andreamarra
07-12-2003, 18:17
Stavo notando che anche in questa giornata sono stati numerosi i casi di moviola. E' stato detto ad esempio che il primo gol dell'Inter è stato viziato da un fallo di Emre. Naturalmente non è stata infangata la vittoria dell'Inter. Alla Juventus ne sono state dette di cotte e di crude dopo la partita del Modena...

L'ex arbitro di 90° Minuto ha detto candidamente che il rigore "reclamato" dalla Juventus (notare che ci sono state piccolissime proteste...) era netto e andava concesso. Poi ha giocato una fogna e meritava di perdere, ma non credete che se fosse stato realizzato il rigore la Juventus avrebbe magari anche pareggiato? O solo quando capitano decisioni pro-Juve scoppia la guerriglia dell'informazione, o meglio della disinformazione?

Blindman
07-12-2003, 18:24

L'ex arbitro di 90° Minuto ha detto candidamente che il rigore "reclamato" dalla Juventus (notare che ci sono state piccolissime proteste...) era netto e andava concesso. Poi ha giocato una fogna e meritava di perdere, ma non credete che se fosse stato realizzato il rigore la Juventus avrebbe magari anche pareggiato? O solo quando capitano decisioni pro-Juve scoppia la guerriglia dell'informazione, o meglio della disinformazione?

E' proprio questo che mi fa incazzare....non certo il rigore non dato...l'errore ci sta..ed apprezzo il fatto che nessuno dei nostri (ma voglio vedere Don Luciano domani al Brogesso :D )..ma il fatto che nessuno l'abbia sottolienato a dovere (e se il rigore ce lo davano e andavamo sul 2-1, con mezz'ora da giocare poteva succedere di tutto)....a ulteriore riprova che se succede qualcosa a nostro favore scoppia il finimondo, se succede qualcosa a nostro sfavore ( o a favore delle nostre avversarie) è tutto nella norma e non ne parla quasi nessuno....

andreamarra
07-12-2003, 18:33
mi spiace per il tuo amico soprattutto perché lascia una bambina così piccola :(

io cmq non parlerei di crisi al momento. lo scorso anno eravamo messi peggio quindi non mi preoccuperei troppo. da notare che rispetto alla stagione passata andiamo peggio negli scontri diretti ma decisamente meglio con le provinciali. io credo che gli scudetti si vincano proprio in quelle partite cosidette "semplici" in cui per ora ci siamo comportati a dovere

Sono rimasto molto colpito, lo vedevo ogni giorno... :(
Suo padre, il titolare della palestra, era sempre sorridente e pieno di vita :(

Sulla Juventus: appurato che l'anno scorso di questi tempi su 4 gare aveva fatto 2 miseri punti, io non mi preoccuperei. Sul fatto degli scontri diretti: la Juventus non è una squadra che sta nascendo e cerca conferme, quindi il fatto di essere andati male negli ultimi 2 scontri diretti (Milan e Roma sono state ottime partite, ricordiamocelo) non deve preoccupare. Non mi preoccupo perchè penso agli altri anni dove ha dato lezioni sonore di calcio a squadre fortissime, alcune escludendole dalla Champions. Se poi questo calo è pilotato per rendere meglio proprio nella coppa che DEVE essere l'obiettivo principale, ben venga. Non avrebbe senso fare come spesso accade un super campionato e poi rompersi la testa in coppa. Quest'anno deve fare come il Milan che negli ultimi mesi ha concentrato le sue energie nella Coppa, andandogli bene. E' un rischio (se il Milan avesse perso ai rigori avrebbe dovuto fare i preliminari... e due anni di fila sarebbe stata una mazzata mostruosa...), ma io me lo assumerei tutto.

Sui tanti gol: da Agosto fino ad ora non aveva mai perso, sempre vinto tranne alcuni pareggi. Dei tanti gol presi soltanto in quattro partite sono stati determinanti (5 nelle ultime due partite). Se avessimo giocato tempo fa contro Inter e lazio sono sicuro che li avremmo disintegrate, come sono sicuro che se avessimo giocato ora contro Milan e Roma le avremmo prese di brutto. Dipende dal periodo. Arriveranno tempi migliori e magari anche quest'anno metteremo la freccia e presteremo il cannocchiale a chi ci anticipava.
Non vi preoccupate che arriverà il giorno dell famose 6 partite di fila vinte.

andreamarra
07-12-2003, 18:45
E' proprio questo che mi fa incazzare....non certo il rigore non dato...l'errore ci sta..ed apprezzo il fatto che nessuno dei nostri (ma voglio vedere Don Luciano domani al Brogesso :D )..ma il fatto che nessuno l'abbia sottolienato a dovere (e se il rigore ce lo davano e andavamo sul 2-1, con mezz'ora da giocare poteva succedere di tutto)....a ulteriore riprova che se succede qualcosa a nostro favore scoppia il finimondo, se succede qualcosa a nostro sfavore ( o a favore delle nostre avversarie) è tutto nella norma e non ne parla quasi nessuno....

Il nervoso viene non dal rigore non concesso (tra l'altro a me in diretta non è sembrato nettissimo, rivedendolo mi sono accorto che in effetti Giannichedda aveva fatto un muro pallavolistico), ma per questo:
Immaginate che si fosse giocato a Torino e con maglie invertite. Due a zero per la Juventus, insomma. Fiore tira in porta e Montero (l'emblema mondiale dell'uomo cattivo e spietato) ferma la palla con le mani. A questo punto non si sarebbe detto "la Juventus ha fatto un'ottima partita meritando la vittoria contro una Lazio allo sbando", ma si sarebbe detto "Una Juventus fortissima che non meriterebbe certi tipi di favori arbitrali".

Concordate?

marben
07-12-2003, 18:57
OK, non c'è due senza tre

... e il quattro vien da sè ! :D

andreamarra
07-12-2003, 19:02

Dai su, non esageriamo!
Ok che ne abbiamo vinti due di fila di scudetti con possibilità per il terzo (il famoso "non c'è due senza tre"), ma addirittura pensare di vincerne quattro di fila mi sembra troppo!

max1123
07-12-2003, 19:12

http://mlavana.supereva.it/doh.jpg

recoil
07-12-2003, 19:41

:tie:
non scherziamo eh...

recoil
07-12-2003, 19:48
Immaginate che si fosse giocato a Torino e con maglie invertite. Due a zero per la Juventus, insomma. Fiore tira in porta e Montero (l'emblema mondiale dell'uomo cattivo e spietato) ferma la palla con le mani. A questo punto non si sarebbe detto "la Juventus ha fatto un'ottima partita meritando la vittoria contro una Lazio allo sbando", ma si sarebbe detto "Una Juventus fortissima che non meriterebbe certi tipi di favori arbitrali".

Concordate?

si concordo

cmq come ho già detto me ne frego del rigore... la Juve di inizio stagione non avrebbe avuto bisogno di un rigore per rimontare il 2-0 (e probabilmente non li avrebbe nemmeno presi i 2 gol).

recoil
07-12-2003, 21:04
intanto la Roma dilaga in casa del Chievo e raggiunge in vetta il Milan... peccato

badedas
07-12-2003, 21:06
intanto la Roma dilaga in casa del Chievo e raggiunge in vetta il Milan... peccato
Concordo!

Er Paulus
07-12-2003, 21:13
eheh...:ciapet:

Ser21
07-12-2003, 21:19
Originariamente inviato da nikki--boohh
-4 dal milan , io comincio a vederla brutta , anche se il campionato e' ancora lungo , ma se perdiamo anche la prossima poi sono cazzi riprenderli!

Nessun problema,se perdete la prossima vi superiamo noi senza esitare ;)

Forza Inter!

(Grande Juve 7 gol in 3 partite,l'unico che vi salva un minimo la dignità come squadra è quel fenomeno di Buffon,altrimenti altro che 7 gol....;) :D )

AtuttaBIRRA!
07-12-2003, 21:26
Originariamente inviato da Ser21

Forza Inter!

(Grande Juve 7 gol in 3 partite,l'unico che vi salva un minimo la dignità come squadra è quel fenomeno di Buffon,altrimenti altro che 7 gol....;) :D )

un interista che sfotte...ma la lezione la imparerete mai? :muro: :D

max1123
07-12-2003, 21:29

Forza Inter!

Segnalato a Gino e Michele! Questa vis comica non può andar sprecata!

PS. A scanso di equivoci, la vis comica non è una squadra di calcio, eh! :asd:

loncs
07-12-2003, 21:59

Ma nasconditi, è da 14 anni che siete in crisi dalla quale avete appena aperto un occhio e la prima cosa che fai è venire qui a parlare di dignità con un 5-1 fresco fresco e anni e anni di delusioni sulle spalle ...

max1123
07-12-2003, 22:00
Ma nasconditi, è da 14 anni che siete in crisi dalla quale avete appena aperto un occhio e la prima cosa che fai è venire qui a parlare di dignità con un 5-1 fresco fresco e anni e anni di delusioni sulle spalle ...

... e a venire! :asd:

loncs
07-12-2003, 22:08
... e a venire! :asd:

Ciao tax
Ti racconto il viaggio di oggi (so che ti piacciono :asd: ) :

Partenza 07.50 da Mestre.
Tappa a Auronzo di Cadore ore 09.10
Quindi via per Misurina (1800m a -10 °C ... minchia che freddo)
Dobbiaco, infine Brunico dove ci siamo assestati fino alle 13 presso il locale mercatino di Natale!
Pranzo dalle 14 alle 15 quindi ritorno a Misurina (nuova sosta nel frigo del Veneto ... -12°C credo), ulteriore pausa ad Auronzo fino alle 17 poi ritorno a casa! :D:D
Stavolta mi sono divertito come un matto, ho guidato 7 ore ma ne è valsa la pena!

max1123
07-12-2003, 22:11
Ciao tax
Ti racconto il viaggio di oggi (so che ti piacciono :asd: ) :

Partenza 07.50 da Mestre.
Tappa a Auronzo di Cadore ore 09.10
Quindi via per Misurina (1800m a -10 °C ... minchia che freddo)
Dobbiaco, infine Brunico dove ci siamo assestati fino alle 13 presso il locale mercatino di Natale!
Pranzo dalle 14 alle 15 quindi ritorno a Misurina (nuova sosta nel frigo del Veneto ... -12°C credo), ulteriore pausa ad Auronzo fino alle 17 poi ritorno a casa! :D:D
Stavolta mi sono divertito come un matto, ho guidato 7 ore ma ne è valsa la pena!

Cavoli, un bel tour de force! Ma se ti sei divertito, bene così.

PS. non mi parlare di tax... mi è arrivata la risposta della dichiarazione dei redditi 2002 (9 mesi Belgio + 3 mesi Svizzera) e mi viene letteralmente da piangere :cry:

loncs
07-12-2003, 22:17
Cavoli, un bel tour de force! Ma se ti sei divertito, bene così.

PS. non mi parlare di tax... mi è arrivata la risposta della dichiarazione dei redditi 2002 (9 mesi Belgio + 3 mesi Svizzera) e mi viene letteralmente da piangere :cry:

Non mi pareva che il Belgio fosse così esoso in fatto di tasse (ci lavorano un paio di conoscienti), almeno non quanto la Svizzera ... nostalgia dell'Italia? :asd:

Non è che hai fatto qualche cazzat@?

max1123
07-12-2003, 22:34
Non mi pareva che il Belgio fosse così esoso in fatto di tasse (ci lavorano un paio di conoscienti), almeno non quanto la Svizzera ... nostalgia dell'Italia? :asd:

Non è che hai fatto qualche cazzat@?

Cavoli, stando a quanto sei ben informato in materia fiscale estera :asd: potresti fare il mio consulente! :fuck:

In Belgio la mia fascia di reddito paga il 43% (ti pare poco), mentre in Svizzera le tasse sono NOTORIAMENTE BASSE (16% nel mio cantone, e devo dire che in rapporto guadagno di più rispetto al Belgio)! Sennò che paradiso fiscale sarebbe? ;)

Nostalgia delle tasse (e degli stipendi) italiane? No, grazie! ;)

loncs
07-12-2003, 22:41
Cavoli, stando a quanto sei ben informato in materia fiscale estera :asd: potresti fare il mio consulente! :fuck:

In Belgio la mia fascia di reddito paga il 43% (ti pare poco), mentre in Svizzera le tasse sono NOTORIAMENTE BASSE (16% nel mio cantone, e devo dire che in rapporto guadagno di più rispetto al Belgio)! Sennò che paradiso fiscale sarebbe? ;)

Che pirla, ho confuso le tasse con gli affitti :D:D
Quella dell'Italia era una battuta ...

max1123
07-12-2003, 22:46
Che pirla, ho confuso le tasse con gli affitti :D:D

Eh eh... devo dire che anche in questo caso dipende dal luogo. A Brugge in pieno centro storico pagavo circa 1000 EUR per una casetta di quelle tipiche fiamminghe (su tre piani, strette e alte), qui pago la stessa cifra per un appartamento (su un piano solo, ma di pari metratura) con vista lago.

L'avevo capita. La mia no, però; se dovessi decidere (o decidessero dall'alto) di tornare in Italia, con la qualifica di dirigente (un livello sopra l'attuale, 7° expert) guadagnerei circa 2.5 volte meno... e ti assicuro che la vita qui non costa 2.5 volte di più rispetto all'Italia!

recoil
07-12-2003, 22:47

gli uccellini ci sono anche in Svizzera o devi venire a parlarci qui in Italia? :asd:

max1123
07-12-2003, 22:55
gli uccellini ci sono anche in Svizzera o devi venire a parlarci qui in Italia? :asd:

Mi seguono ovunque... sono il beato Massimiliano da Rimini! :asd::angel::asd:

loncs
07-12-2003, 22:56
Eh eh... devo dire che anche in questo caso dipende dal luogo. A Brugge in pieno centro storico pagavo circa 1000 EUR per una casetta di quelle tipiche fiamminghe (su tre piani, strette e alte), qui pago la stessa cifra per un appartamento (su un piano solo, ma di pari metratura) con vista lago.

Possibile che in Svizzera si goda di un'inflazione più bassa? I miei parenti a Zurigo e Berna pagavano quella cifrozza (base) già molti anni fa (non ti dico le nostre facce quando ci parlavano di cosa spendevano in Lire di affitti e spese varie, ovviamente abbondantemente ripagati da stipendi e tasse migliori), ora quei prezzi ci sono anche in Italia ma all'epoca gli affitti qui erano almeno un 1/2 o 1/3 di oggi.

loncs
07-12-2003, 22:58
L'avevo capita. La mia no, però; se dovessi decidere (o decidessero dall'alto) di tornare in Italia, con la qualifica di dirigente (un livello sopra l'attuale, 7° expert) guadagnerei circa 2.5 volte meno... e ti assicuro che la vita qui non costa 2.5 volte di più rispetto all'Italia!

:eek: non c'è un cazzo da fare, in Svizzera si sta proprio bene se uno ha voglia e fortuna di lavorare!

recoil
07-12-2003, 23:01
Mi seguono ovunque... sono il beato Massimiliano da Rimini! :asd::angel::asd:

eh eh mi hai fatto venire in mente un episodio al quale ho assistito l'anno scorso.
ero ad Assisi e c'è la statua di San Francesco con dei colombi.

turista: scusi, dov'è la statua di San Francesco con l'uccello in mano?

:eek: :eek: :eek: :eek: :rotfl:

max1123
07-12-2003, 23:03
Possibile che in Svizzera si goda di un'inflazione più bassa? I miei parenti a Zurigo e Berna pagavano quella cifrozza (base) già molti anni fa (non ti dico le nostre facce quando ci parlavano di cosa spendevano in Lire di affitti e spese varie, ovviamente abbondantemente ripagati da stipendi e tasse migliori), ora quei prezzi ci sono anche in Italia ma all'epoca gli affitti qui erano almeno un 1/2 o 1/3 di oggi.

Come ti dicevo dipende molto dalle zone (gli affitti di Zurich e Bern sono tra i più cari in assoluto), ma in sostanza - mi spiegava il mio consulente qualche settimana fa - il potere d'acquisto del Franco è rimasto più o meno stabile negli ultimi 10 anni, cosa che non si può dire dell'area Euro in generale.

max1123
07-12-2003, 23:09
:eek: non c'è un cazzo da fare, in Svizzera si sta proprio bene se uno ha voglia e fortuna di lavorare!

;)

Naturalmente la fortuna gioca un buon ruolo per gli stranieri (se non lavorassi per il Gruppo FIAT e non avessi una certa posizione, non avrei ottenuto facilmente il willkommen... del resto vedo che se volessi, troverei abbastanza facilmente lavoro in altre aziende e con posizione maggiore/uguale all'attuale... cosa che in Italia non sarebbe facile visti i tempi attuali).
Posso però affermare che il mio mazzo me lo sono fatto (e me lo sto facendo tuttora) in giro per l'Europa, e con risultati tutto sommato lusinghieri, quindi la fortuna l'ho in un certo senso chiamata. :)

Sia chiaro che sono ben cosciente che i tempi magri possono sempre venire, quindi non credo che in caso mi troverò impreparato.

max1123
07-12-2003, 23:10
eh eh mi hai fatto venire in mente un episodio al quale ho assistito l'anno scorso.
ero ad Assisi e c'è la statua di San Francesco con dei colombi.

turista: scusi, dov'è la statua di San Francesco con l'uccello in mano?

:eek: :eek: :eek: :eek: :rotfl:

Ma L:DL!

PS. Proprio a quella statua mi riferivo! ;)

Er Paulus
07-12-2003, 23:58
certo che quando le cose vanno male...si parla di tutto tranne che di calcio..:D :mc: :D

recoil
08-12-2003, 00:00
Originariamente inviato da Er Paulus
certo che quando le cose vanno male...si parla di tutto tranne che di calcio..:D :mc: :D

siamo degli spammers inguaribili, bisogna riconoscerlo :O

AtuttaBIRRA!
08-12-2003, 07:10
Originariamente inviato da Er Paulus

noi facciamo la champions....gne gne gne :D :fuck: :ciapet:

twinpigs
08-12-2003, 08:14
Stavo notando che anche in questa giornata sono stati numerosi i casi di moviola. E' stato detto ad esempio che il primo gol dell'Inter è stato viziato da un fallo di Emre. Naturalmente non è stata infangata la vittoria dell'Inter. Alla Juventus ne sono state dette di cotte e di crude dopo la partita del Modena...

1) Ieri Mughini ha detto esplicitamente:
"Immaginiamo che alla fine del primo tempo la juve stesse in vantaggio 2-0.
Immaginiamo che il toor de forcing nel 2 tempo l'abbia fatto la Lazio.
Immaginiamo che quella parata a 2 mani l'avesse fatta legrottaglie.
ODDIO ... OODDIO ... NON SAREBBE SUCCESSO IL FINIMONDO STASERA?"
ed il conduttore di controcampo che diceva "be, forse" e se la rideva così -> :asd:

2) Sampodoria-Siena
Il gol del 2-1 E' STATO SEGNATO IN FUORIGIOCO NETTISSIMO (la palla colpisce la traversa ed il doriano in fuorigioco insacca) MA NESSUNO NE HA PARLATO!!!

Er Paulus
08-12-2003, 08:46
noi facciamo la champions....gne gne gne :D :fuck: :ciapet:

non mi dispiace affatto...più andate avanti meglio è!:D