PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 26

Pagine : 1 [2]

AtuttaBIRRA!
08-12-2003, 09:23
Originariamente inviato da Er Paulus
non mi dispiace affatto...più andate avanti meglio è!:D

sono d'accordo...magari fino a vincerla :oink:

max1123
08-12-2003, 10:02
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

[MEGA DIRETTORE CLAMOROSO DUCA CONTE PIER CARLO ING. SEMENZARA mode]

Se ne vada!
MenagRRRRamo di un MenagRRRRamo!

[/MEGA DIRETTORE CLAMOROSO DUCA CONTE PIER CARLO ING. SEMENZARA mode]

twinpigs
08-12-2003, 10:08
secondo me Lippi se proprio vuole una Juve all'attacco, un Del piero in campo dal 1 minuto, l'apporto di davids e di Di vaio (Miccoli) dal 1 minuto ecc..

deve schierare una difesa a 3,

questo è il mio schema e sarebbe bello commentarlo

http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/3-4-1-2.JPG

recoil
08-12-2003, 10:20
mamma mia :oink: :oink: mi pare che il tuo sia uno schieramento alla disperata per rimontare una situazione di svantaggio (allora potrebbe piacermi, ma solo "in corsa")

c'è la difesa a 3 ma il centrocampo non mi pare proprio di contenimento, anzi... e considera che Zambrotta non è che stia solo in difesa ma ha propensioni offensive.

Blindman
08-12-2003, 10:22

EVVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ECCO LA GUFATA DA 100 CARATI!!!!!!! GRANDE BIRRA!!!!!!

:tie: :tie: :tie: :tie:

Giannnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei???????

:D :D :D

recoil
08-12-2003, 10:23

:tie:

dato che fax ha tirato in ballo Fantozzi ecco una citazione "Filinesca":

"that win the best!"

Blindman
08-12-2003, 10:28
Originariamente inviato da twinpigs
secondo me Lippi se proprio vuole una Juve all'attacco, un Del piero in campo dal 1 minuto, l'apporto di davids e di Di vaio (Miccoli) dal 1 minuto ecc..

deve schierare una difesa a 3,

questo è il mio schema e sarebbe bello commentarlo

http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/3-4-1-2.JPG

La formazione la vedo buona per quando siamo sotto...difficile ipotizzarla dal primo minuto....qualche considerazione personale:

1. Con una difesa del genere Zambro sarebbe molto più bloccato indietro, e sappiamo quanto ci servano le sue corse alla Forrest Gump sulla fascia....

2. Impossibile schierare una difesa a 3 con un centro campo del genre....c'è solo Davids a fare da "filtro" e a interdire...gli altri sono più da impostazione....sarebbe imprescindibile il Tacchino in questo caso....

3. I 3 attaccanti dovrebbero esser pronti a fare la spola indietro a turno, per aiutare il centrocampo....come la Juve del 94 - 95 (Vialli - Ravanelli - Pinturicchio......nostalgia :cry: ) e non è facile...

Cmq aggiustando il centrocampo (anche se resta nel campo del fantacalcio e non credo la vedremo mai come formazione di partenza) è una formazione da orgasmo calcistico :D :D :D

twinpigs
08-12-2003, 10:34
Originariamente inviato da recoil
mamma mia :oink: :oink: mi pare che il tuo sia uno schieramento alla disperata per rimontare una situazione di svantaggio (allora potrebbe piacermi, ma solo "in corsa")

c'è la difesa a 3 ma il centrocampo non mi pare proprio di contenimento, anzi... e considera che Zambrotta non è che stia solo in difesa ma ha propensioni offensive.
lo so benissimo ma conta che il centrocampo è micidiale, pensando che in quelle poche palle che filtreranno ci sarà sempre turam e Zambro come terzini ...

D.P., Camoranesi e Maresca che tornano per dare una mano
D.P. deve fare l'assist man, così 3seghè e di vano segnerebbero caterve di gol
Maresca verticalizza come pochi sanno fare in italia (totti, pirlo)
Davids ci procura le punizioni alle 3/4 ed al limite
Nedved resta al centro e ritorna grande

costringeremo l'avversario ai lanci lunghi, distruggeremo il loro gioco ...

Zambro corre come un assatanato e quando ha la palla tra i piedi in difesa ci vuole una pistola per fargliela perdere
Turam è più che una sicurezza quando gioca solo nella propria metà campo
Legrottaglie al centro gioca bene

per me la difesa a 3 con quel centrocampo è micidiale
sia per l'ttacco che per difendere
(oddio quando dovremo difendere o qualcosa non va ci sono sempre le sostituzioni con iuliano, montero o ferrara)

andreamarra
08-12-2003, 11:21
A tutti i gufi: ridete ora, a maggio chissà!

SweetHawk
08-12-2003, 11:28
Minchia quante pippe mentali! La Juve sconta una diversa preparazione perchè punta alla CL.... vedrete che Ventrone li "curerà" per benino da Gennaio per mettere la benza giusta....

Sulla difesa che dire.... è la stessa dell'anno scorso con Legro in più.... e il problema è che solo chenon corrono più e sono lenti....

Li voglio vedere con la benza da gennaio in poi :D

andreamarra
08-12-2003, 11:33
1) Ieri Mughini ha detto esplicitamente:
"Immaginiamo che alla fine del primo tempo la juve stesse in vantaggio 2-0.
Immaginiamo che il toor de forcing nel 2 tempo l'abbia fatto la Lazio.
Immaginiamo che quella parata a 2 mani l'avesse fatta legrottaglie.
ODDIO ... OODDIO ... NON SAREBBE SUCCESSO IL FINIMONDO STASERA?"
ed il conduttore di controcampo che diceva "be, forse" e se la rideva così -> :asd:

2) Sampodoria-Siena
Il gol del 2-1 E' STATO SEGNATO IN FUORIGIOCO NETTISSIMO (la palla colpisce la traversa ed il doriano in fuorigioco insacca) MA NESSUNO NE HA PARLATO!!!

Sul punto uno... CVD

Sul punto due... ne hanno parlato, ma si sonosoffermati sul bellissimo gesto tecnico di Flachi. In più hanno detto che in ogni caso la Sampdoria meritava la vittoria per aver avuto 3-4 palle gol. Mi piacerebbe sentire le stesse cose quando succedono alla Juventus.

andreamarra
08-12-2003, 11:39
Originariamente inviato da SweetHawk
Minchia quante pippe mentali! La Juve sconta una diversa preparazione perchè punta alla CL.... vedrete che Ventrone li "curerà" per benino da Gennaio per mettere la benza giusta....

Sulla difesa che dire.... è la stessa dell'anno scorso con Legro in più.... e il problema è che solo chenon corrono più e sono lenti....

Li voglio vedere con la benza da gennaio in poi :D

Ma no, lasciagli credere che siamo diventati dei brocchi. Come lo credono ogni anno quando in tre-quattro partite facciamo due punti al massimo e pareggiamo in casa con il Como e perdiamo due a zero a Torino e a Brescia. Lasciamoglielo credere.
Sarà più divertente quando si metterà la freccia verso la primavera...

In ogni caso, a me del campionato frega poco. Non è facile vincerne tre di fila. Deve puntare alla coppa. Con tutti i titoli in Italia che abbiamo vinto ci possiamo permettere il lusso per almeno 5-6 anni di non vincere nulla e tentare l'assalto alla coppa.

andreamarra
08-12-2003, 11:49
Originariamente inviato da Ser21
Nessun problema,se perdete la prossima vi superiamo noi senza esitare ;)

Forza Inter!

(Grande Juve 7 gol in 3 partite,l'unico che vi salva un minimo la dignità come squadra è quel fenomeno di Buffon,altrimenti altro che 7 gol....;) :D )

Perdonami Ser21, ma io non considero la partita contro il Galatasaray. Chi ha potuto vederla avrà capito che tutto si trattava tranne di una partita di calcio. Per il resto: Buffon non è che abbia fatto parate eclatanti. Anzi, diciamo che negli ultimi tempi il primo tiro in porta che ci fanno è sempre gol, così come la prima punizione che calciano entra all'incrocio dei pali. Ma se vi ricordate bene, in questo periodo la Juventus boccheggia...
Sappiamo poi come finirà ;)

Blindman
08-12-2003, 12:08
Originariamente inviato da andreamarra

In ogni caso, a me del campionato frega poco. Non è facile vincerne tre di fila. Deve puntare alla coppa. Con tutti i titoli in Italia che abbiamo vinto ci possiamo permettere il lusso per almeno 5-6 anni di non vincere nulla e tentare l'assalto alla coppa.

Non avrei saputo dirlo meglio ;)

badedas
08-12-2003, 12:12
Eh sì, state decisamente mettendo le mani avanti!

AtuttaBIRRA!
08-12-2003, 12:13
Originariamente inviato da badedas

tu con le mani parati il didietro per quando cederete :D

Everland
08-12-2003, 12:14
Originariamente inviato da Blindman
Non avrei saputo dirlo meglio ;)

Basta evitare di leggere i post di 0.20... altrimenti la comprensione e l'uso della lingua italiana non è più come prima e non puoi scrivere così... :O

:sofico: :ciapet: :D

Ever4ever

Blindman
08-12-2003, 12:17

Forse con l'età che avanza la tua memoria inzia a vacillare :D ;) :D

Io lo dico da quest'estate che il campionato mi interessa relativamente....visto che poi tanto lo vincerete voi :D

Blindman
08-12-2003, 12:19
Originariamente inviato da Everland
Basta evitare di leggere i post di 0.20... altrimenti la comprensione e l'uso della lingua italiana non è più come prima e non puoi scrivere così... :O

:sofico: :ciapet: :D

Ever4ever

Cmq sta migliorando.....la sera su ICQ gli sto dando qualche ripetizione di grammatica....il pischello ha effettivamente poche potenzialità, ma lavorandoci su, forse un itaGliano da 5 elementare riesco a farglielo acquisire :D :D :D

badedas
08-12-2003, 12:20
Forse con l'età che avanza la tua memoria inzia a vacillare :D ;) :D

Io lo dico da quest'estate che il campionato mi interessa relativamente....visto che poi tanto lo vincerete voi :D
Ecco uno che ha già abdicato!

Avanti il prossimo.

Blindman
08-12-2003, 12:24
Ecco uno che ha già abdicato!

Avanti il prossimo.

Spiacente deluderti...ma stai confondendo la scelta tra 2 ipotetici traguardi con un abdicazione....

Io non abdico (specie in vostro favore :D :D :D) mai prima che mi facciano abdicare altri, caso in cui mi tolgo il capello e faccio i complimenti al nuovo "padrone"...ma fino all'ora resto ben saldo sul trono caro...altro che abdicare...siete voi che dovete venire a prendere il nostro posto fino a prova contraria ;)

max1123
08-12-2003, 12:27

Cmq sta migliorando.....la sera su ICQ gli sto dando qualche ripetizione di grammatica....il pischello ha effettivamente poche potenzialità, ma lavorandoci su, forse un itaGliano da 5 elementare riesco a farglielo acquisire :D :D :D

E poi viene a sfottere il sottoscritto... :mbe:

[MEGA DIRETTORE CLAMOROSO DUCA CONTE PIER CARLO ING. SEMENZARA mode]

Il Semenzara non fa mai semenze!

[/MEGA DIRETTORE CLAMOROSO DUCA CONTE PIER CARLO ING. SEMENZARA mode]

:asd:

AtuttaBIRRA!
08-12-2003, 12:32

sarà...ma l'allievo ha già superato il maestro...e se io sono da quinta elementare... :sofico:

tradito dai fratelli juventini, che triste destino mi ha riservato la vita :( :fuck:

andreamarra
08-12-2003, 12:37

No. Semplicemente preferirei fare come voi l'anno scorso. Che avete fatto cagare nelle ultime partite di campionato perdendo moltissimi punti e poi siete arrivati belli freschi a Manchester.

Io vi lascio lo scudetto d'inverno, che verso la primavera si scioglierà in favore nostro.

recoil
08-12-2003, 12:59
Io vi lascio lo scudetto d'inverno, che verso la primavera si scioglierà in favore nostro.

eh eh altra gufata :D

in effetti è quello che è accaduto la passata stagione, perché non rifarlo? :asd:

max1123
08-12-2003, 14:13
eh eh altra gufata :D

in effetti è quello che è accaduto la passata stagione, perché non rifarlo? :asd:

Prego le DUE passate stagioni! :O :D
E poi la Lippentruppe ha sempre dato il meglio in veste di inseguitrice, non di favorita.

Max Steel
08-12-2003, 14:41
brrrrr....fa freddo a -4 amici juventini? :p :D

AtuttaBIRRA!
08-12-2003, 14:46
Originariamente inviato da Max Steel

c'ho il cappotto :fuck:

twinpigs
08-12-2003, 14:47
in questo periodo abbiamo sofferto gelate peggiori (-6)
ma poi abbiamo CONQUISTATO lo scudo A MAGGIO :D
e lo scorso anno una finale di CL persa solamente ai rigori

almeno aspettate marzo prima di sparlare :rolleyes:
(e se fossi interista, puoi parlare solo dopo ogni 5 maggio :rolleyes: )

Blindman
08-12-2003, 14:58
e se fossi interista, puoi parlare solo dopo ogni 5 maggio :rolleyes: )

vuoi dire PRIMA di ogni 5 maggio :D :D :D

Max Steel
08-12-2003, 14:58
Sono milanista :cool:

Cmq penso che la Juve si riprenderà...ma lo Scudetto lo vince la Roma.

max1123
08-12-2003, 15:11

Se continua così direi anch'io (l'ho sempre indicata come la più forte, a meno di cali psicofisici capelliani nel finale). E francamente non mi dispiacerebbe.

twinpigs
08-12-2003, 15:16
la roma è uno squadrone
se tiene così tutto il campionato, indubbiamente lo stravince lo scudo!
ma .... ci sono empre i ma ... possono capitare 2-3 partite com una sconfitta e 2 pareggi, per caità :rolleyes:
POI CI SONO ANCORA GLI SCONTRI DIRETTI! :asd:

ovvio ... fino alla 10° giornata dicevo anche io JUVE! e sì che la roma andava lo stesso come un treno

Io l'anno scorso fino 1/3 di campionato dicevo che il milan vinceva lo scudo SICURAMENTE
poi è calato di brutto ...
ha portato a casa una coppa italia e una CL ma sempre per il rotto deella cuffia, mica ha dominato
la stagione di quel porco di Ancellotti è stata messa in DUBBIO proprio da voi milanisti fino al 27 maggio! :rolleyes:

max1123
08-12-2003, 15:19
la stagione di quel porco di Ancellotti è stata messa in DUBBIO proprio da voi milanisti fino al 27 maggio! :rolleyes:

Perché porco? :wtf: È troppo bravo il Carletto! :D

twinpigs
08-12-2003, 15:27
Originariamente inviato da max1123
Perché porco? :wtf: È troppo bravo il Carletto! :D
vedrai dopo le feste natalizie! :D

badedas
08-12-2003, 15:32
vedrai dopo le feste natalizie! :D
Dai, dacci un'anticipazione: cos'è che dovremmo vedere dopo natale?

Max Steel
08-12-2003, 15:38
Dopo le Feste vedremo un Ancelotti ancora più grasso :D

twinpigs
08-12-2003, 15:39
Dai, dacci un'anticipazione: cos'è che dovremmo vedere dopo natale?

:D l'hai detto .. dopo natale ...

badedas
08-12-2003, 15:49
Ah, ho capito: la befana.

Che con la scopa vi toglierà definitvamente di torno!

Er Paulus
08-12-2003, 16:05
Se continua così direi anch'io (l'ho sempre indicata come la più forte, a meno di cali psicofisici capelliani nel finale). E francamente non mi dispiacerebbe.

sgrat sgrat!:D

max hai pvt!;)

marcolan
08-12-2003, 16:12

Ci sta anche perdere a Roma, mica sarebbe la fine del mondo. E c'è sempre il ritorno.

andreamarra
08-12-2003, 17:30
Dai ragazzuoli pensiamo positivo:

Siamo qualificati agli ottavi Coppa Campioni
Siamo virtualmente ai quarti di Coppa Italia
Siamo secondi a 4 punti dalle prime

Non penso si tanto negativa la stagione fino ad esso, considerando anche la Supercoppa Italia! :p

Poi considerate questo: nonostante un campionato mostruoso di Roma e Milan, noi stiamo li a soli 4 punti. E la Juventus sta avendo adesso un vistoso calo. Poi, presumo, capiterà anche a Roma e Milan e alle altre inseguitrici. Ma non è una gufata, è una cosa fisiologica. Nell'arco di una stagione ci sono momenti favorevolissimi e periodi di black-out. Noi lo stiamo vivendo (se avete i miei precedenti post, io ero sicuro che in questo periodo sarebbe avvenuto. E' una costante della preparazione Ventrone, in modo da iniziare bene, cercare di fare bene in coppa per passare il turno, e poi di allentare la presa per un mesetto circa), gli altri ancora no.

Io sono sempre soddisfatto. Mi incazzo solo per il mancato utilizzo di davids... Ok che contro la Lazio non avrebbe fatto la differenza, però non è giusto maltrattare un campione del genere! Soprattutto ora che il mio gioiellino Appiah perde qualche colpo.

andreamarra
08-12-2003, 17:34
Originariamente inviato da marcolan
Ci sta anche perdere a Roma, mica sarebbe la fine del mondo. E c'è sempre il ritorno.

Infatti, alla fine si tirano le somme. Puoi fare un campionato d'andata mostruoso e fare male nella seconda parte. O viceversa. Bisogna avere fortuna di incontrare certe squadre in un periodo buono. Se giocassimo adesso contro Roma e Milan prenderemmo tanti cazzotti sui denti. Se avessimo giocato qualche domenica fa contro Lazio e Inter i cazzotti li avrebbe dati la Juventus.

Cmq il gol più bello della settimana è quello di Nervo :eek:
Ha fatto un gol alla Savicevic in finale contro il Barça :eek:
Naturalmente pregevolissimo anche quello di Kakà!

p.s. avete notato il miticvo Arturo come sta facendo salire il mio Messina :cool: ??

andreamarra
08-12-2003, 17:53

Non ne sarei così sicuro, sullo scudetto a Roma.
Una settimana fa la Juventus era definita "invincibile". Adesso lo è la Roma. Può succedere di tutto, partite storte, stanchezza, gol fortuiti delle altre squadre (se ieri il Chievo non avesse preso la traversa...), infortuni, squalifiche. Attualmente è la Roma la prima candidata. Domani chi lo sa!

recoil
08-12-2003, 17:58
Non ne sarei così sicuro, sullo scudetto a Roma.

per me può vincerlo anche il Perugia di Gaucci, specialmente se riesce a schierare le tipe (magari una formazione con Iene, Veline e Staffelli di Striscia)

loncs
08-12-2003, 22:52

Ma scherzi, ci serve un pareggio ... :D:D

twinpigs
08-12-2003, 23:02
sguuubb

a Giugno Lippi alla Nazionale!

Alla Juve, Didiè Dechamps
ovvero

l'Uomo "Degli Sciampi"
oppure
l'Uomo "Dei Campioni" (champs ... champions)

I risultati confermeranno :O

loncs
08-12-2003, 23:04
sguuubb

ovvero

l'Uomo "Degli Sciampi"
oppure

Un allenatore straniero alla Juve? naaaaaaaaaaaa

recoil
08-12-2003, 23:07
sguuubb

ovvero

l'Uomo "Degli Sciampi"
oppure

dove l'hai sentito questo scoop? di Lippi in nazionale se ne è già parlato ma per la sua successione ho sentito diversi nomi tra i quali non c'era il caro vecchio Didier

twinpigs
08-12-2003, 23:07
Originariamente inviato da loncs
Un allenatore straniero alla Juve? naaaaaaaaaaaa
un ex pluricampione in italia ed in europa con la giuve
attualmente allena il Monacò primo in classifica in de franz

le alternative sarebbero
Vialli (naaaaaaaa)
Del Neri (un possibile Maifredi reloaded)

SweetHawk
08-12-2003, 23:10

le alternative sarebbero
Vialli (naaaaaaaa)

Anche a me Didier non dispiacerebbe... su Del Neri non so come gestirebbe i campioni ma di certo ha un gran gioco
;)

twinpigs
08-12-2003, 23:11
e credo che sia candidato anche alla panchina nazionale francese (una mia congettura)

l'hanno detto al Bro-cesso ... uno che dà le "bombe"
ma era talmente convinto che non si trattase di semplice "informazione" che kuasi kuasi gli credo (è quello di Tele Lombalgia)

recoil
08-12-2003, 23:13

argh!!!!

non pronunciare mai più quel nome in mia presenza! :mad:

twinpigs
08-12-2003, 23:15
argh!!!!

non pronunciare mai più quel nome in mia presenza! :mad:
escuse muà
(me devo pur abituar ar francese visto che è stato nominato il grande Didiè ... speriamo non invano)

recoil
08-12-2003, 23:16
l'hanno detto al Bro-cesso ... uno che dà le "bombe"
ma era talmente convinto che non si trattase di semplice "informazione" che kuasi kuasi gli credo (è quello di Tele Lombalgia)

di solito non credo a quanto si dice in quel cabaret, cmq non è che Didier mi dispiacerebbe, solo che mi pare strano.
anche l'ipotesi Vialli la trovo poco probabile, mi sembrano allenatori un po' troppo giovani e con poca esperienza in panchina

twinpigs
08-12-2003, 23:23
di solito non credo a quanto si dice in quel cabaret, cmq non è che Didier mi dispiacerebbe, solo che mi pare strano.
anche l'ipotesi Vialli la trovo poco probabile, mi sembrano allenatori un po' troppo giovani e con poca esperienza in panchina

ripeto:

Del Lippi a Giugno in Nazionale (dopo gli europei al Trap scade il suo contratto d'oro ...
nella giuve, a Lippi scadrebbe nel 2005 ma se allenasse la Nazio dovrebbe rinunciare allo stipendio della giuve del 2005)

a questo punto la giuve "avrebbe" già pensato alle alternative:
Vialli (ma poco probabile, tranne se si vuole fare una juve senza pretese per i prox 5 anni)
Del Neri (troppo rischioso ... potrebbe verificarsi un M@@@@@@i reloaded)

L'Uomo degli Sciampi (o L'Uomo dei Campioni) è attualmente primo in classifica col Monacò in Francia
e dicono (gli ADDETTI ai lavori) che sia UN GRANDE (tipo il Mancini Roberto italiano)

loncs
08-12-2003, 23:32
Il solito problema che lla Juve sarebbe costretto a vincer subto almeno lo scudo per non sorbirsi tutte le critiche del mondo.
Poi dovrebbe studiarsi bene i giovani italiani ... almeno 1 annetto di gavetta da qualche parte forse dovrebbe farlo ...
Deschamps comunque è un bravuomo
Io comunque la pazzia di Vialli la farei! Però piuttosto sobissarlo cercherei di assecondarlo in tutto, perché quando ha avuto carta bianca, superVialli non c'ha mai deluso.

twinpigs
08-12-2003, 23:37
Il solito problema che lla Juve sarebbe costretto a vincer subto almeno lo scudo per non sorbirsi tutte le critiche del mondo.
su questo hai perfettamente ragione

Poi dovrebbe studiarsi bene i giovani italiani ... almeno 1 annetto di gavetta da qualche parte forse dovrebbe farlo ...
Deschamps comunque è un bravuomo
lui come allenatore alla juve mi esalta non poco
cmq meglio che la faccia alla juve la gavetta

Capello dopo il Real è andato alla Roma ... si è fatto 1 anno di gavetta ... e poi l'ha trasformata in grande squadra (escludendo anche l'anno scorso a causa dei continui infortuni ed espulsioni dei suoi titolari)

Blindman
09-12-2003, 00:11
Io comunque la pazzia di Vialli la farei! Però piuttosto sobissarlo cercherei di assecondarlo in tutto, perché quando ha avuto carta bianca, superVialli non c'ha mai deluso.

Mamma mia quanto ti quoto :D :D :D

max1123
09-12-2003, 07:04

Però piuttosto sobissarlo cercherei di assecondarlo in tutto, perché quando ha avuto carta bianca, superVialli non c'ha mai deluso.

Soprattutto al cesso! :D:ahahah::D

PS. Alla Juve è praticamente impossibile proteggere un allenatore da pressioni. Però potrebbero far bene sia Giancula che Didier Le Terrier. Vialli ha già vinto molto e subito da allenatore, considerando il poco tempo a disposizione.
Deschamps è sempre stato un vincente, Fernandez e Platini lo battezzarono come predestinato già quando era giovincello.

Dwayne
09-12-2003, 07:25
se davvero lippi andasse in nazionale sarei felicissimo di vedere vialli o deschamp sulla panchina, anche del neri cmq non dispiacerebbe
twinpigs, considera chi era lippi prima di venire alla juve, un allenatore da qualche promozione e un buon campionato a napoli, del neri in questo senso avrebbe già fatto di più ;)

molto dipenderà da trap, se vince l'europeo dalla panchina non lo toglie nessuno, in caso contrario lippi (facile) o capello (difficile) sono già pronti

AtuttaBIRRA!
09-12-2003, 07:55

le alternative sarebbero
Vialli (naaaaaaaa)

NON NOMINARE QUEL NOME!
:mad:

:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
09-12-2003, 07:56
NON NOMINARE QUEL NOME!
:mad:

:muro: :muro: :muro:

vedo che io e TAMOIL concordiamo...non avevo visto il tuo mess :D :D :D

AtuttaBIRRA!
09-12-2003, 07:59
Dechamps o Vialli? questi due nomi mi evocano solo bei ricordi quindi stendo il tappeto rosso...:oink: :)

badedas
09-12-2003, 09:03
La notizia mi ha gettato nello sconforto.

Lippi era l'allenatore più idoneo per voi gobbi a motivo della sua sconfinata antipatia.

Indisponente all'inverosimile.

Capace di presentarsi alle interviste dopo partita col sorrisetto ebete in caso di vittoria.

E rifiutandosi di rispondere alle domande più "cattive" in caso di sconfitta.

Ma quel che più mi angoscia è la possibilità che sostituisca il Trap in nazionale.

Inizierei a tifare Brasile!

max1123
09-12-2003, 09:16
La notizia mi ha gettato nello sconforto.

Lippi era l'allenatore più idoneo per voi gobbi a motivo della sua sconfinata antipatia.

Indisponente all'inverosimile.

Capace di presentarsi alle interviste dopo partita col sorrisetto ebete in caso di vittoria.

E rifiutandosi di rispondere alle domande più "cattive" in cvaso di sconfitta.

Ma quel che più mi angoscia è la possibilità che sostituisca il Trap in nazionale.

Inizierei a tifare Brasile!

Tranquillo che ti passerà presto, caro il mio badesinho!

badedas
09-12-2003, 10:16
Tranquillo che ti passerà presto, caro il mio badesinho!
M'hai provocato?

E io te magno!

recoil
09-12-2003, 10:28
Dechamps o Vialli? questi due nomi mi evocano solo bei ricordi quindi stendo il tappeto rosso...:oink: :)

se andassimo a simpatia allora Vialli al 100% :) mi starebbe bene pure Dusciamp.
però lo ripeto: mi pare che manchi l'esperienza... ad esempio Vialli sta facendo il telecronista sky e non allena nemmeno, il Terrier (copyright di max) andrà anche forte in Francia ma lo vorrei prima ad allenare qui.

per quanto si è visto a me piacerebbe Del Neri e a dir la verità non mi andrebbe male neppure l'attuale allenatore del Parma.

max1123
09-12-2003, 10:46
M'hai provocato?

E io te magno!

M'hai dato del maccherone, forse? :mbe: :p

max1123
09-12-2003, 11:30
il Terrier (copyright di max)

No, no... veniva chiamato così in quanto abilissimo a "fiutare" la preda e quindi "abbrancarla" con molto coraggio (in questo caso nei tackles), proprio come un fox-terrier. :) Max non c'entra nulla!

Tornando agli allenatori, se proprio Il Marcello dovesse andarsene, a me piacciono tantissimo anche:

Colomba, De Canio, Spalletti e Baldini.

recoil
09-12-2003, 11:38
No, no... veniva chiamato così in quanto abilissimo a "fiutare" la preda e quindi "abbrancarla" con molto coraggio (in questo caso nei tackles), proprio come un fox-terrier. :) Max non c'entra nulla!

non lo sapevo... non avevo mai sentito quel soprannome rivolto a Dusciamp. beh direi che era meritato
:)

in ogni caso tu detieni il copyright per buona parte delle storpiature qui dentro, questo è innegabile!

max1123
09-12-2003, 12:42
non lo sapevo... non avevo mai sentito quel soprannome rivolto a Dusciamp. beh direi che era meritato
:)

in ogni caso tu detieni il copyright per buona parte delle storpiature qui dentro, questo è innegabile!

In effetti! :D

Diciamo che sono così anche nella vita reale, ad esempio qui il responsabile dello sviluppo dei turbocompressori si chiama Jäger... Jägermeister! :D Oppure il responsabile del montaggio/calibrazione degli iniettori del mio range motori si chiama Virag ed è della Svizzera Francofona... Jacques Chirac :D E via dicendo!
Come disse AtuttoSPAM... UN PAZZO TOTALE! :eek: :D

twinpigs
09-12-2003, 13:01
al tg hanno detto che hanno recuperato due alpinisti in Abruzzo
considerando che Andrea Marra aveva detto che un suo ex istruttore era stato coinvolto in una tragedia pochi giorni fa durante una escursione

e questo di oggi (è salvo e lo hanno intervistato) ha 25 anni e si chiama Andrea MARRAncone (o qlc del genere ... comunque il MARRA c'era) :eek: :cry:

Andrea se ci sei fatti sentire

ecco la notizia:
Individuati questa mattina dalla Forestale sul Pizzo di Moscio
Uno di essi, trovato senza vita, si era allontanato dai compagni
Ritrovati i tre dispersi in Abruzzo
Due vivi, uno non ce l'ha fatta

Monti della Laga Pizzo Moscio

PESCARA - Sono stati ritrovati i tre escursionisti dispersi da domenica sui Monti della Laga. Due sono in discrete condizioni di salute, mentre un terzo, Ermanno Santucci, 33 anni, non ce l'ha fatta, dopo due giorni trascorsi all'aperto, a temperature rigidissime.

I due escursionisti trovati vivi, Andrea Marrancone, 25 anni, e Claudio Puglia, 48 anni, sono stati rintracciati dalle squadre a terra del Corpo forestale questa mattina, poco dopo le 11, a quota 2.400 metri sul monte Pizzo di Moscio. I due sono stati soccorsi da un elicottero. Pochi minuti dopo, i vigili del fuoco hanno trovato il terzo escursionista, morto: si era allontanato dai suoi compagni ed è stato trovato sul Monte Gorzano. I due uomini recuperati sono stati condotti in un albergo poco distante dal luogo del ritrovamento.

Una speranza si era avuta questa mattina, quando la fidanzata di uno degli escursionisti aveva ricevuto, intorno alle 7, uno squillo di cellulare, solo uno. Ma sul display del telefonino, prima che cadesse la linea, era apparso il numero del fidanzato.

La notizia era stata subito comunicata dalla Protezione civile alle squadre di soccorso, che intanto avevano ripreso da due ore le ricerche in condizioni climatiche molto difficili perché nella zona nevica e la temperatura è di due gradi sotto lo zero.

I tre erano partiti domenica scorsa per un'escursione a Pizzo del Moscio, ma erano rimasti bloccati in località "Il Ceppo", nel comune di Valle Castellana, nel parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Sorpresi da un'improvvisa bufera avevano telefonato ai parenti avvertendo del contrattempo. Poi si era interrotto ogni collegamento. Le ricerche erano partite subito, ma erano state interrotte ieri sera per l'arrivo del buio.

(9 dicembre 2003)

loncs
09-12-2003, 13:04
Io stravedo per Novellino. Spalletti mi sembra un po' sfigatello, sarà che lego la sua faccia alla retrocessione della Sampdoria.

max1123
09-12-2003, 13:13
Io stravedo per Novellino. Spalletti mi sembra un po' sfigatello, sarà che lego la sua faccia alla retrocessione della Sampdoria.

Tra tutti preferisco Colomba.

twinpigs
09-12-2003, 13:17
ho letto i post precedenti ... non dovrebbe essere lui :)

cmq avendo letto che un suo ex istruttore abruzzese era morto tra le nevi
e questo di oggi al tg hanno detto che si chiama andrea marrancone di 25 anni (trovato vivo per fortuna)
mi sono preoccupato ed ho scritto :eek:

max1123
09-12-2003, 13:19
Edit

OK, se erano dispersi da domenica non può essere lui! :)

twinpigs
09-12-2003, 13:25
immagino già la reazione di andrea alla lettura del mio post
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

scusa andrea, ho postato di getto poi ho letto che ieri avevi postato anche tu, perciò quello è sicuramente un altro

andreamarra
09-12-2003, 13:50
Eccomi qua tra voi :D

Non vi preoccupate, tutto Ok!

La notizia l'ho sentita stamattina... tra l'altro hanno detto di questo Andrea Marrancone che è, purtroppo, morto. Gli altri due amici stanno bene. Marrancone è un cognome tipico di queste zone, ne conosco alcuni con questo cognome.

Sul mio istruttore: molto toccanti i funerali, con i suoi amici centauri che hanno sgasato per un ultimo saluto a Bruno.

La cosa più assurda è che proprio due giorni prima di partire mi aiutava a fare la panca. Sono rimasto sconvolto, davvero :(

twinpigs
09-12-2003, 14:13
No Andrea Marrancone di 25 anni è vivo e vegeto ...
l'hanno pure intervistato al tg e l'ho visto

di questi 3 è morto un uomo di 33 anni (leggiti l'articolo che ho postato sopra)

AtuttaBIRRA!
09-12-2003, 19:13

Come disse AtuttoSPAM... UN PAZZO TOTALE! :eek: :D

e lo confermo :D

tra l'altro com'è che io posto 1 messaggio ogni 20 dei tuoi ma lo spammer sono io?
:what: :ciapet: :fuck: :ops2:

max1123
09-12-2003, 19:42

tra l'altro com'è che io posto 1 messaggio ogni 20 dei tuoi ma lo spammer sono io?

:nonsifa:

Infatti tu sei un lamer! :fuck:

Blindman
09-12-2003, 20:01

Vabbè ma Fax spamma solo qui, dove è il SIgnore Sommo e indiscusso del clan :ave: :ave: :ave:

Tu ormai infesti qualsiasi 3d cui partecipi :D :fuck: :ciapet: :D

recoil
09-12-2003, 20:03
ehi spammoni, state vedendo la partita del Real?

andreamarra
09-12-2003, 20:04

Si. Bellissima azione e gol del fortissimo Solari.

Bella davvero :cool:

recoil
09-12-2003, 20:16
Si. Bellissima azione e gol del fortissimo Solari.

Bella davvero :cool:

il campo però non è il massimo. prima un cross pericoloso del Porto è stato frenato per inerzia dall'acqua :muro:

max1123
09-12-2003, 20:18

No, sto guardando tutte le altre su Diretta Gol.
Il mio Club Brugge è in vantaggio e se le cose dovessero continuare così sarebbe qualificato! :cool: Voglio Juve - Brugge agli ottavi, così ho la scusa buona per andare a trovare gli amici! :D

La Lazzie invece ha cominciato bene ma lo Sparta sembra aver preso le misure e si è reso molto pericoloso. Partita orribile fino a questo momento. Sembra molto divertente la partita del Milan (che sta schiacciando quelle scamorze del Celta), mentre MUFC - Stuttgart è una palla assurda.

Il Porto ha pareggiato adesso.

max1123
09-12-2003, 20:25
Vabbè ma Fax spamma solo qui, dove è il SIgnore Sommo e indiscusso del clan :ave: :ave: :ave:

:eek:

Sono commosso! :cry: :ave: :vicini:

AtuttaBIRRA!
09-12-2003, 20:27

Sono commosso! :cry: :ave: :vicini:

devi capire che blindo è il leccaculo per eccellenza...capisce chi è il capo e si Fedizza :D :D :D

max1123
09-12-2003, 20:28
:eek: Altra perla di Kakà: :eek: stupendo! :eek:

:cry: Pareggia l'Ajax su rigore :cry: van der Heyden è il solito idiota e non ha perso il vizio di giocare a pallavolo nella sua area! :mad:

Lazio vicina al goal.

:eek: Pareggia subito il Celta, alla prima occasione! :eek:

recoil
09-12-2003, 20:47
azz sta succedendo di tutto e a me hanno sequestrato la tv :rolleyes:
spero non lo facciano anche domani, sono curioso di vedere l'Inter

recoil
09-12-2003, 20:52
intanto torno in topic con l'ultimo articolo preso dalla gazza online:

TORINO, 9 dicembre 2003 - Marcello Lippi dopo i tre k.o. consecutivi riparte dall'undici anti Olympiakos ("Giocheranno Chimenti, Birindelli, Iuliano, Montero, Pessotto, Zalayeta, Conte, Tudor, Maresca, Trezeguet e Miccoli") e dalla convinzione che la Juve saprà uscire dalla crisi. "Domani spero in una bella partita, voglio punti e fiducia. Vogliamo ripartire e tenere il primo posto in classifica del girone. In settimana abbiamo parlato molto: siamo convinti della nostra forza, i momenti difficili arrivano e sappiamo superarli. Quando succedono queste cose non dipende solo da un motivo, ma da tante concause. Ma incertezze non ne abbiamo: così come abbiamo superato negli anni passati momenti opachi, supereremo anche questo".
E quali sono i motivi principali del calo? "Questa è una squadra molto fisica: se non siamo al top della forma tutti rischiamo molto. E' una scelta fatta dopo aver rinunciato a Zidane. Magari quelle squadre che hanno giocatori tecnici poi rimpiangono di non avere scelto giocatori fisici. Alla fine queste qualità ci verranno utili. Non so come mai è arrivato questo momento di crisi, ma in ogni caso siamo pronti a ripartire".
Tornerete sul mercato? "No. Questo gruppo ha tutto ciò che serve per essere protagonista in campionato e in Champions League".

domani quindi vedremo El Panteron, 3Seghé e Ciccioli insieme? sono curioso di vederli (purtroppo solo nel "riassunto" di pressing).
cmq direi che questa "Juve 2" ha ottime possibilità di riscattarsi, soprattutto perché c'è gente che ha voglia di giocare

da notare l'ultima domanda e la risposta del Marcello che esclude un ritorno sul mercato... gli crediamo?

Dwayne
09-12-2003, 21:06

da notare l'ultima domanda e la risposta del Marcello che esclude un ritorno sul mercato... gli crediamo?

comprensibile, non so proprio chi potremmo prendere a gennaio, i giocatori che abbiamo sono buoni e tanti per ogni reparto, al limite a gennaio può partire fresi (e forse zala in prestito)

poi boh, magari moggi ci fa qualche sorpresa, ma non ci credo molto

max1123
09-12-2003, 22:11
Non credete al Marcello! :D

Brugge eliminato a causa della vittoria del Celta a Milano. :( Pazienza... almeno sono in UEFA e hanno eliminato gli odiosi cugggggini!

recoil
09-12-2003, 22:18
Non credete al Marcello! :D

io credo solo al tuo uccellino caro max :eek: :sofico:

loncs
09-12-2003, 22:18
Originariamente inviato da Italy
Ma che siete venuti, ma che siete venuti, ma che siete venuti a fa..............

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/12-Dicembre/06/ajuve--310x210.jpg

:D

A consolarvi, visto che uscite dalla Champion's e quest'anno lo scudo potrebbe vincerlo la Roma ...

Come Volevasi Dimostrare! Fuori da qualsiasi competizione Europea, lo zimbello dell'Italia, l'unica grande (ma dove...) a non avere più NESSUNA META!!!! E adesso perché non godi?
Vuoi sapere perché godo io adesso? Perché viste le vostre scarse ambizioni vi ritroverete ad aprire il mercato con saldi al 90% ... torneremo forti proprio grazie a voi: VI CANNIBALIZIAMO!!!

recoil
09-12-2003, 22:19
Come Volevasi Dimostrare! Fuori da qualsiasi competizione Europea, lo zimbello dell'Italia, l'unica grande a non avere più NESSUNA META!!!! E adesso perché non godi?
Vuoi sapere perché godo io adesso? Perché viste le vostre scarse ambizioni vi ritroverete ad aprire il mercato con saldi al 200% ... torneremo forti proprio grazie a voi: VI CANNIBALIZIAMO!!!

cattivissimo loncs :asd:

(speriamo proprio che tu abbia ragione!!!)

loncs
09-12-2003, 22:21
cattivissimo loncs :asd:

(speriamo proprio che tu abbia ragione!!!)

Nessuno si può permettere di sfottere qui dentro senza subirne le conseguenze!

loncs
09-12-2003, 22:25
Proprio Peruzzi migliore in campo sabato, ha dato il colpo di grazia alla stagione della Lazio quest'anno!
Il Signore da una parte ti da, dall'altra ti toglie!

Everland
09-12-2003, 22:26
Riepilogo giornata di Champion's League (6° ed ultimo turno - Fase a gironi)
N.B.: Le prime due, in grassetto, sono qualificate agli ottavi di finale.

Gruppo E
------------
Manchester United - Stoccarda 2-0 (47'pt. Van Nistelrooy, 58' Giggs)
Rangers Glasgow - Panathinaikos 1-3 (28' Mols (R), 32' Zutautas, 62' Basinas, 80' Konstantinou)

Class.: Manchester 15, Stoccarda 12, Panathinaikos e Rangers 4

Gruppo F
------------
Partizan Belgrado - Marsiglia 1-1 (61' Hossam (M), 80' Delibašic)
Real Madrid - Porto 1-1 (9' Solari, 35' Derlei (Rig., P))

Class.: Real 14, Porto 11, Marsiglia 4, Partizan 3

Gruppo G
------------
Besiktas - Chelsea 0-2 (77' Hasselbaink, 85' Bridge)
Sparta Praga - Lazio 1-0 (93' Kincl)

Class.: Chelsea 13, Sparta 8, Besiktas 7, Lazio 5

Gruppo H
------------
Club Brugge - Ajax 2-1 (27' Lange, 42' Sonck (Rig., A), 84' Sæternes)
Milan - Celta Vigo 1-2 (40' Kakà (M), 42' Jesuli, 71' Josè Ignacio)

Class.: Milan 10, Celta 9, Brugge 8, Ajax 6

Ever4ever

max1123
09-12-2003, 22:33
Originariamente inviato da Italy
Ma che siete venuti, ma che siete venuti, ma che siete venuti a fa..............

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/12-Dicembre/06/ajuve--310x210.jpg

AAAAAH AH!

http://www.geocities.com/polo_jr81/Cnelson2.gif

http://calcio.datasport.it/immagini/StankovicAPsansiro.jpg

http://www.sportal.it/imagelib/97821.jpg

http://gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/12-Dicembre/09/lazio2--310x210.jpg

E per infierire...

http://biografieonline.it/img/bio/Serse_Cosmi.jpg

FORZA ROMA!!! :D:D:D

Everland
09-12-2003, 22:38
Proprio Peruzzi migliore in campo sabato, ha dato il colpo di grazia alla stagione della Lazio quest'anno!
Il Signore da una parte ti da, dall'altra ti toglie!

Tanto era uguale anche con lo 0-0... il colpo di grazia gliel'ha dato Blazek e il palo di Albertini...

Ever4ever

recoil
09-12-2003, 22:38
a voler fare una cosa cattiva si potrebbe modificare una foto di Sbadigliovich mettendo "io non ci sarò più" :asd:

max1123
09-12-2003, 22:39
a voler fare una cosa cattiva si potrebbe modificare una foto di Sbadigliovich mettendo "io non ci sarò più" :asd:

Come tanti altri, del resto! :asd:

loncs
09-12-2003, 22:40
...
E per infierire...

http://biografieonline.it/img/bio/Serse_Cosmi.jpg

FORZA ROMA!!! :D:D:D

Sti maledetti sfottò mi stanno facendo ricredere sull'arte del gufaggio!

Mi dispiace per la Lazio, MA NON PER I TIFOSI LAZIALI!

max1123
09-12-2003, 22:44

E vabbè... e che cacchio... quando ci vuole ci vuole. Alzano la cresta solo quando le cose gli vanno bene, vengono a sfottere a casa d'altri... una raddrizzatina ci sta tutta! :Perfido: Ahiò, abbassa lo sguardo! :D

E probabilmente domani tocca anche al campione di dignità! :Perfido: :rotfl:

marcolan
09-12-2003, 22:56

E' il primo passo: il baratro ti attende!

recoil
09-12-2003, 22:57
l'ho letto solo ora, riporto da ilnuovo.it:

Colpo Juve, ecco Castillo

A sorpresa i bianconeri si sono assicurati il 19enne centrocampista uruguayano dell'Olympiakos, avversario mercoledì sera al delle Alpi. Dotato di grande tecnica e fiuto del gol, potrebbe arrivare già a febbraio.
di Marco Birolini

Il futuro del centrocampo della Juventus si chiama Nery Alberto Castillo. E' uruguayano, ha 19 anni (classe '84) e mercoledì sera giocherà proprio contro i bianconeri che, a sorpresa, se lo sono già assicurato. Il Nuovo è in grado di rivelarlo in anteprima. L'indiscrezione arriva da una persona molto vicina al giocatore, che non ha resistito alla tentazione di confessare che il ragazzo approderà prestissimo alla corte di Lippi. Dovrebbe arrivare a giugno, ma la recente crisi dei campioni d'Italia potrebbe spingere Moggi a stringere i tempi, e portare a Torino il giovanissimo talento già a febbraio.

Dunque, a fari spenti, la Juve prosegue sulla strada intrapresa da tempo, quella di investire sui giovani più promettenti del calcio italiano e europeo, magari quando sono semisconosciuti e costano poco, come in questo caso: i greci dovrebbero infatti accontentarsi di 5-6 milioni di euro. Senza scomodare paragoni ingombranti e fuori luogo, va ricordato come anche un certo Zidane fu scovato quando era poco più che un emergente. Acquistato per pochi miliardi di lire, il francese fu poi venduto al Real per 120 miliardi.

Il nome di Castillo dirà poco o niente ai tifosi bianconeri, ma ha attirato in fretta le attenzioni dei dirigenti della Juve. Il ragazzo è dotato di buona visione di gioco e di gran dribbling, senza contare che in questa edizione di Champions League ha già messo a segno due reti, contro il Galatasaray e contro la Real Sociedad. Nonostante l'età giovanissima, quest'anno si è ritagliato un posto da titolare fisso nel centrocampo della squadra greca. Indossa il numero sette, e mercoledì sera al Delle Alpi avrà tutti gli occhi addosso.

Arrivato in Europa quando aveva appena 16 anni, ha "rischiato" di esser tesserato nientemeno che dal Manchester United. Ma problemi legati al permesso di lavoro hanno fatto sfumare il suo sogno. Ora, avrà la possibilità si sfondare con un'altra maglia prestigiosa. Intanto si tiene ben stretta quella dell'Olympiakos, che lo ha lanciato nel grande calcio. L'anno scorso ha messo insieme nove presenze, entrando spesso e volentieri al posto di Djordjevic. Poi, in questa stagione, l'esplosione. Che non è sfuggita all'occhio lungo di Luciano Moggi.

ci sono conferme "ufficiali"?

twinpigs
09-12-2003, 23:47
fuori 1! :D (i saldi di gennaio saranno molto più succulenti ed appetitosi ... )

se zac non vince nulla quest'anno, mancini roberto va all'inter :( (peccato per lui)
il benza sarà già lì col portafogli spalancato :D

max1123
09-12-2003, 23:48
l'ho letto solo ora, riporto da ilnuovo.it:

Colpo Juve, ecco Castillo

ci sono conferme "ufficiali"?

No, almeno fino a stasera (notizia del tutto nuova per me). ;)

andreamarra
09-12-2003, 23:53
E' il primo passo: il baratro ti attende!

Adric
10-12-2003, 07:58
che hai antipatia per i tifosi della Lazio (e per la citta' di Roma in generale) non perdi mai occasione di sottolinearlo un po' troppo platealmente ;)

AtuttaBIRRA!
10-12-2003, 08:23
Originariamente inviato da Adric
che hai antipatia per i tifosi della Lazio (e per la citta' di Roma in generale) non perdi mai occasione di sottolinearlo un po' troppo platealmente ;)

credo che non avrebbe detto niente se ognuno fosse stato a casa sua...

anche perchè se vincevamo noi non avevamo nssun 3d della lazio da infestare :D

max1123
10-12-2003, 08:26

Penso (non posso esserne sicuro al 100% in quanto non lo conosco di persona) che si limiti al solo ambito calcistico e a vecchie ruggini interclan.

AtuttaBIRRA!
10-12-2003, 08:27
loncs hai già due avvocati difensori :D

max1123
10-12-2003, 08:29
credo che non avrebbe detto niente se ognuno fosse stato a casa sua...

anche perchè se vincevamo noi non avevamo nssun 3d della lazio da infestare :D

Ecco la lamerata mattutina del nostro mitico AtuttoLAMER! :D:D:D

Ciao bello!

In realtà è un pretesto per quotarti, soprattutto la prima frase! ;)

AtuttaBIRRA!
10-12-2003, 08:33
Ecco la lamerata mattutina del nostro mitico AtuttoLAMER! :D:D:D

Ciao bello!

In realtà è un pretesto per quotarti, soprattutto la prima frase! ;)

ciao fax...non si fa un BIP come al solito è? :D io sono in ferie :fuck:

di la verità che senza un mio messaggio al mattino ti sentiresti perduto :D

detto questo stase come la vedi?

max1123
10-12-2003, 08:43
ciao fax...non si fa un BIP come al solito è? :D io sono in ferie :fuck:

Io no, ma tanto devo solo dire ad altri cosa devono fare, quindi... posso ben dire di essere in ferie anch'io! :fuck: :D:D:D

di la verità che senza un mio messaggio al mattino ti sentiresti perduto :D

Nella maniera più assoluta! :O

detto questo stase come la vedi?

Non saprei... il cuore mi dice che giocheranno come martedì scorso, la logica un po' meno... spero che escano presto da questa situazione di impasse.

AtuttaBIRRA!
10-12-2003, 08:45
Io no, ma tanto devo solo dire ad altri cosa devono fare, quindi... posso ben dire di essere in ferie anch'io! :fuck: :D:D:D

stardo! :D

va beh sarà perchè tu vai verso i 50 :D e io sono ancora giovine :fuck:

loncs
10-12-2003, 08:49

Non c'è vera e propria cattiveria, ma nemmeno amore.
Come a Roma, dove in generale NON amano la Juve e gli juventini e quando possono infierire non si tirano certo indietro ... così come milanisti e interisti ...

Se il messaggio era "calmati" comunque l'ho recepito.

Everland
10-12-2003, 08:53
'giorno zebraglia! :D :sofico: :D

Ever4ever

Blindman
10-12-2003, 09:42
giorno ;)

Blindman
10-12-2003, 09:43

Tu non sei giovane...sei un bamboccio (truzzo per giunta :D )....è diverso :ciapet: :D

AtuttaBIRRA!
10-12-2003, 10:33
Tu non sei giovane...sei un bamboccio (truzzo per giunta :D )....è diverso :ciapet: :D

zitto tu matusa! :D

e poi non sono io che tamarro le auto a NFS underground! :fuck:

max1123
10-12-2003, 10:58

:eek::eek::eek:

:ncomment::ncomment::ncomment:

Verso i 50 un par de OO!

:ncomment::ncomment::ncomment:

Ne ho compiuti 30 da poco! :O

Tzk... ragazzini... :Perfido:

O forse rispondevi a badedas? :D Guarda che è ancora più matusa!

badedas
10-12-2003, 11:50
O forse rispondevi a badedas? :D Guarda che è ancora più matusa!
Invecchiare è l'unico modo di vivere a lungo.

Non mi stancherò mai di ripeterlo!

max1123
10-12-2003, 13:53

E questa alta teoria (alla conclusione della quale pochi sarebbero giunti) da quale illuminato consesso di geni è stato partorito? :D

andreamarra
10-12-2003, 13:54

Non mi stancherò mai di ripeterlo!

Sei un mito Bady! Un miliardo di tuoi post ;)

max1123
10-12-2003, 14:03
Sei un mito Bady! Un miliardo di tuoi post ;)

Naturalmente quoto.

andreamarra
10-12-2003, 14:16
Loncs, sei stato un pò duro... so che quanno ce vò ce vò però... :D

Cmq, avranno avuto la dimostrazione che nel calcio, come nella vita, un giorno si ride... l'altro si piange.

Magra consolazione fare i leoni contro la Juventus (in difficoltà, artrimenti nun c'era trippa pe' gatti...) per poi farsi sbattere fuori dalle Coppe... tra l'altro con una squadra buona, non irresistibile, che onestamente vale un pelo della Vecchia Signora. E la Signora si cura, va sempre dall'estetista... ;)

micino
10-12-2003, 14:33
..e nel frattempo,il Milan ieri sera ha perso.
E sono contento sia passato il Celta Vigo,cosìccome anche per lo Sparta Praga.Eliminare turchi e squadre come Ajax è sempre un piacere...
Stasera boh,potrebbero scattare 3 punti rosicati (con le greche ci gira parecchio fortunata)

andreamarra
10-12-2003, 14:44
Originariamente inviato da micino

E sono contento sia passato il Celta Vigo,cosìccome anche per lo Sparta Praga.Eliminare turchi e squadre come Ajax è sempre un piacere...
Stasera boh,potrebbero scattare 3 punti rosicati (con le greche ci gira parecchio fortunata)

Quoto... mi ha dato parecchio fastidio l'allenatore dei lanceri che insinuava sulla possibile formazione "scarna" (ma rose come le prime tre d'Italia se le sognano la notte)... e poi vanno a perdere contro il Brugge. Pietosi, davvero. Pensate a fare punti prima invece di piagnucolare dopo! E poi il Milan ha una partita importantissima domenica, non ci credo che l'Ajax avrebbe fatta la stessa cosa.
Anni fa la Juventus ha eliminato con Zalatta re di Coppe l'Arsenal. Se l'Arsenal avesse vinto si sarebbe qualificata, e la Juventus era fuori dai giochi da un pò. L'anno scorso abbiamo eliminato la Dinamo vincendo fuori casa per 1-2. Non mi sembra giusto nei confronti di un club come il Milan, ma evidentemente all'estero piacciono i piagnistei tanto (e forse più) che da noi... :rolleyes:

max1123
10-12-2003, 14:49
ma evidentemente all'estero piacciono i piagnistei tanto (e forse più) che da noi... :rolleyes:

Per esperienza diretta ti assicuro che tanto quanto noi e gli spagnoli è impossibile. Ogni tanto qualche lacrimuccia scappa (agli olandesi spesso), ma non si vedono mai le continue lagnanze che ci sono da noi.

andreamarra
10-12-2003, 15:11
Per esperienza diretta ti assicuro che tanto quanto noi e gli spagnoli è impossibile. Ogni tanto qualche lacrimuccia scappa (agli olandesi spesso), ma non si vedono mai le continue lagnanze che ci sono da noi.

Max, io intendevo dire che molti club esteri "preparano "le partite in modo ignobile. Io non ho mai sentito nessun tecnico del campionato italiano, nè nessun giocatore del nostro campionato, sparlare in conferenza stampa facendo allusioni a cose assolutamente infondate e penose. Non vedrò mai un Ancelotti nè un Lippi nè un Novellino che prima di una partita fa insinuazioni e provocazioni. Sono cose che "aborro" :D, mi danno fastidio. Come i turchi che se la prendono con Moggi per il campo neutro, o l'Ajuax che getta cacca sul Milan (tanto è, dire a una squadra del genere che non onora una partita di una coppa di cui è detentrice) mi sembra fuori luogo. Come non ho sentito Mancini dire "Spero vivamente che il Chelsea faccia il suo dovere e giochi a pieno organico".

Sono cose che non tollero. Più delle insinuazioni su complotti arbitrali. Come fanno certi club getta discredito e fango sul blasone di un club. Qualunque esso sia.

max1123
10-12-2003, 15:30
Max, io intendevo dire che molti club esteri "preparano "le partite in modo ignobile. Io non ho mai sentito nessun tecnico del campionato italiano, nè nessun giocatore del nostro campionato, sparlare in conferenza stampa facendo allusioni a cose assolutamente infondate e penose. Non vedrò mai un Ancelotti nè un Lippi nè un Novellino che prima di una partita fa insinuazioni e provocazioni. Sono cose che "aborro" :D, mi danno fastidio. Come i turchi che se la prendono con Moggi per il campo neutro, o l'Ajuax che getta cacca sul Milan (tanto è, dire a una squadra del genere che non onora una partita di una coppa di cui è detentrice) mi sembra fuori luogo. Come non ho sentito Mancini dire "Spero vivamente che il Chelsea faccia il suo dovere e giochi a pieno organico".

Sono cose che non tollero. Più delle insinuazioni su complotti arbitrali. Come fanno certi club getta discredito e fango sul blasone di un club. Qualunque esso sia.

Perché, scusa... Capello (tanto per fare un esempio) non è italiano? Non è lui che fa continuamente (adesso non più di tanto, guarda caso, ma l'anno scorso che andava male sì) allusioni al doping o agli arbitraggi quando le cose vanno male?

E tutti gli altri? Non credi che da noi si parli pochissimo di calcio giocato preferendo gridare al complotto? In fondo è una comoda scusante, si fà presto ad insabbiare gli errori (tanto è sempre colpa degli altri).

Ti ricordi cosa ha detto Moratti una settimana prima di Juve-Inter?

Faccio un altro paio di esempi.

Prima della finale della scorsa CL il Milan - per bocca del suo santone belga - non ha forse messo le mani avanti insinuando che la Juve aveva avuto una strana esplosione atletica nella partita vinta contro il Real? Come lo chiami questo modo di preparare la partita? E non venirmi a dire che la decisione di fare quella sparata fosse tutta sua: in tal caso l'avrebbero licenziato in tronco (invece Ancelotti prima e Galliani poi hanno glissato alla grande).

Ti sei dimenticato tutti i piagnistei degli ultimi Mondiali che ci hanno fatto diventare uno zimbello a livello mondiale (insieme agli Spagnoli, che prima ci deridevano e ci tacciavano di essere piagnoni salvo fare dietrofront dopo la sconfitta con la Corea)? Ma dico: perdi contro la Corea... d'accordo per l'arbitraggio scandaloso, ma cavoli una squadra di serie A contro una di serie C1 (quello è il livello della Corea del Sud) vince anche se l'arbitro gioca con la maglia avversaria. Altrimenti non merita di stare lì dov'è.
E invece di andarsi a nascondere hanno pensato bene (Trap e tutti i presunti campioni) di gridare allo scandalo...

Bastano? Perché ne ho tanti altri.

loncs
10-12-2003, 15:36
Bhé il post-partita non è come il pre-partita.
E poi l'Italia avrebbe anche meritato di perdere, ma la Korea ancora meno di vincere. E non vedo perché una squadra di C1 debba giocare in 12 ... :D:D:D

max1123
10-12-2003, 15:41
Bhé il post-partita non è come il pre-partita.
E poi l'Italia avrebbe anche meritato di perdere, ma la Korea ancora meno di vincere. E non vedo perché una squadra di C1 debba giocare in 12 ... :D:D:D

Il santone del Milan aveva parlato prima della gara.

Capello chiacchiera prima (e dopo).

Il problema è che quando una squadra come la nostra nazionale gioca contro quella coreana e perde, non si può permettere di andare a spulciare gli scarsi meriti degli altri... ma solo andare a nascondersi per i propri demeriti.

L'esempio della nazionale italiana serve a legittimare la tesi della scarsa cultura sportiva (accettare una sconfitta è un'impresa).

loncs
10-12-2003, 15:57
L'esempio della nazionale italiana serve a legittimare la tesi della scarsa cultura sportiva (accettare una sconfitta è un'impresa).

E i tifosi tedeschi perché hanno sommerso di mail con raccomandazioni di equità la posta dell'arbitro di Germania - Korea dal giorno prima della semifinale?

Blindman
10-12-2003, 16:07
Il problema è che quando una squadra come la nostra nazionale gioca contro quella coreana e perde, non si può permettere di andare a spulciare gli scarsi meriti degli altri... ma solo andare a nascondersi per i propri demeriti.

Sottoscrivo a sangue

badedas
10-12-2003, 16:13
il Milan - per bocca del suo santone belga -
Ho un'amnesia: chi è?

max1123
10-12-2003, 16:23
Ho un'amnesia: chi è?

Jean-Pierre Meersseman

max1123
10-12-2003, 16:30
E i tifosi tedeschi perché hanno sommerso di mail con raccomandazioni di equità la posta dell'arbitro di Germania - Korea dal giorno prima della semifinale?

Non lo so; e quanti erano? Immagino che qualche piagnone ci sia anche in Germania, ovviamente, non volevo generalizzare nell'altro senso. So solo che prima della partita ricordo di aver sentito Völler dire queste parole alla trasmissione quotidiana su ARD1: "Dell'arbitraggio non mi interessa nulla. Dico solo che siamo la Germania e loro la Corea del Sud: se dovessimo perdere - arbitro o non arbitro - dovremmo chiederci se continuare a considerarci professionisti o no."

Ci fu un grande applauso in studio.

badedas
10-12-2003, 16:36
Jean-Pierre Meersseman
Per me è un illustre sconosciuto: che rapporti avrebbe col Milan?

max1123
10-12-2003, 16:42
Per me è un illustre sconosciuto: che rapporti avrebbe col Milan?

È il Coordinatore Sanitario di Milan Lab.

loncs
10-12-2003, 16:46
Non lo so; e quanti erano? Immagino che qualche piagnone ci sia anche in Germania, ovviamente, non volevo generalizzare nell'altro senso. So solo che prima della partita ricordo di aver sentito Völler dire queste parole alla trasmissione quotidiana su ARD1: "Dell'arbitraggio non mi interessa nulla. Dico solo che siamo la Germania e loro la Corea del Sud: se dovessimo perdere - arbitro o non arbitro - dovremmo chiederci se continuare a considerarci professionisti o no."

Ci fu un grande applauso in studio.

Vuoi il numero esatto? Sapere già che ci fossero certe reazioni non è sufficiente?

Non metto in dubbio che l'autocritica è mancata un po', però la Germania ha vinto SOLO 1-0 (mi pare), non 5-0, e possono solo ritenersi fortunati che il generale della Hyundai si fosse limitato a promettere ai coreani un 4° posto. Un errore arbitrale sarebbe stato fatale anche a loro.
E scommetto che Voeller non sarebbe stato da meno di Trap e del collega spagnolo. Altro che ovazione.

badedas
10-12-2003, 16:49
È il Coordinatore Sanitario di Milan Lab.
Allora dovrebbe saperla lunga in fatto di doping ed eventuali prestazioni correlate, no?

Eh, Eh!

Everland
10-12-2003, 16:52
Beh... se neanche i medici conoscessero queste cose ci sarebbe di che preoccuparsi...

Ever4ever

max1123
10-12-2003, 16:55
Vuoi il numero esatto? Sapere già che ci fossero certe reazioni non è sufficiente?

Non è sufficiente perché non ho affermato che il 100% dei tedeschi non si lamenta. Se mi dici che la metà della popolazione ha spedito quelle lettere, oppure che erano solo pochi esaltati, la differenza la fa eccome. Comunque domani mi informo meglio.

Non metto in dubbio che l'autocritica è mancata un po', però la Germania ha vinto SOLO 1-0 (mi pare), non 5-0, e possono solo ritenersi fortunati che il generale della Hyundai si fosse limitato a promettere ai coreani un 4° posto. Un errore arbitrale sarebbe stato fatale anche a loro.
E scommetto che Voeller non sarebbe stato da meno di Trap e del collega spagnolo. Altro che ovazione.

Perderesti la scommessa secondo me. Non mi sembra proprio il tipo che si rimangia quello che ha detto il giorno prima. Almeno in Germania sarebbe un grave errore.
E comunque, dopo l'1-0 la critica fu abbastanza severa (molto più che dopo la finale), così come l'autocritica di squadra e allenatore.

max1123
10-12-2003, 16:56
Allora dovrebbe saperla lunga in fatto di doping ed eventuali prestazioni correlate, no?

Eh, Eh!

Esatto, solo che attualmente questa lunga esperienza la mette al vostro servizio, non al nostro.

Eh, Eh!

badedas
10-12-2003, 17:00
Esatto, solo che attualmente questa lunga esperienza la mette al vostro servizio, non al nostro.

Eh, Eh!
Dovesse mai capitarci il Real correremo anche noi, allora.

Eh, eh!

max1123
10-12-2003, 17:02
Dovesse mai capitarci il Real correremo anche noi, allora.

Eh, eh!

E chi ti dice che non abbiate già corso più del dovuto all'occorrenza?

Eh, eh!

badedas
10-12-2003, 17:05
E chi ti dice che non abbiate già corso più del dovuto all'occorrenza?

Eh, eh!
Stai mentendo spudoratamente!

Avanti, fammi un esempio.

E Guariniello di chi si sta occupando?

Pagherete anche lui?

Eh, eh!

Everland
10-12-2003, 17:05
Cambiate thread e non rompete le balle!! :mad:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=577898

Eh, eh! :sofico: :D :sofico:

Ever4ever

max1123
10-12-2003, 17:10
Stai mentendo spudoratamente!

Avanti, fammi un esempio.

E Guariniello di chi si sta occupando?

Pagherete anche lui?

Eh, eh!

Sbagli. Non posso mentire perché ho solo fatto una supposizione generica. Ma dalla reazione immagino che tu abbia pensato ad una partita ni particolare. Mi basta.

Ti farò un esempio quando tu mi fornirai delle prove concrete (non illazioni o supposizioni) su Juve - Real.

Tutti i farmaci di cui si parla in quel processo non rientrano tra le sostanze dopanti. Bisogna vedere a questo punto di quale frode sportiva sono imputati Giraudo e Agricola. E se saranno condannati.

Lo scandalo vero è che tutto questo stia capitando solo ad una società, quando i risultati dell'indagine condotta sui laboratori dell'Acqua Acetosa hanno evidenziato stranezze a 360°. Con questo ne converrai.

Eh Eh.

badedas
10-12-2003, 17:21
Sbagli. Non posso mentire perché ho solo fatto una supposizione generica. Ma dalla reazione immagino che tu abbia pensato ad una partita ni particolare. Mi basta.
No, hai interpretato male!

La mia reazione era di assoluto stupore proprio perchè in alcuna partita il Milan ha potuto far nascere il benchè minimo sospetto.
Ti farò un esempio quando tu mi fornirai delle prove concrete (non illazioni o supposizioni) su Juve - Real.

Tutti i farmaci di cui si parla in quel processo non rientrano tra le sostanze dopanti. Bisogna vedere a questo punto di quale frode sportiva sono imputati Giraudo e Agricola. E se saranno condannati.

Lo scandalo vero è che tutto questo stia capitando solo ad una società, quando i risultati dell'indagine condotta sui laboratori dell'Acqua Acetosa hanno evidenziato stranezze a 360°. Con questo ne converrai.

Eh Eh.
Io so solo che se ne parla, e basta.

So anche che in un modo o nell'altro finirà tutto in una bolla di sapone.

Eh, eh!

max1123
10-12-2003, 17:39
Io so solo che se ne parla, e basta.

So anche che in un modo o nell'altro finirà tutto in una bolla di sapone.

Eh, eh!

Facile discutere così, nevvero? Se perdi va bene, se vinci allora è irregolare... bah!

Di certo non si può accusare la società di far assumere doping dal momento che le sostanze discusse non sono proibite.

Ma tu veramente pensi che sia solo la Juve ad essere coinvolta? Davvero pensi che al Milan (e quandi alla Roma, all'Inter, alla Lazio... via via fino al Canicattì) non ne facciano uso?

badedas
10-12-2003, 17:52
Di certo non si può accusare la società di far assumere doping dal momento che le sostanze discusse non sono proibite.

Ma tu veramente pensi che sia solo la Juve ad essere coinvolta? Davvero pensi che al Milan (e quandi alla Roma, all'Inter, alla Lazio... via via fino al Canicattì) non ne facciano uso?
Beh, il Canicattì lo escluderei.

Quanto al calcio professionistico immagino che come in tutti gli sport oltre certi livelli un "aiutino" sia di prassi.

Ma evidentemente qualcuno riesce a non farsi "cuccare".

loncs
10-12-2003, 20:01
Perderesti la scommessa secondo me.

Andiamo ai rigori, o come una volta con la monetina? :D:D

Non mi sembra proprio il tipo che si rimangia quello che ha detto il giorno prima. Almeno in Germania sarebbe un grave errore.
E comunque, dopo l'1-0 la critica fu abbastanza severa (molto più che dopo la finale), così come l'autocritica di squadra e allenatore.

Questo non mi convince, anche perché i Koreani al contrario di quello che si può pensare, non erano proprio facili da battere.
Correvano come (... come ...) drogati per tutti i 120minuti, avevano un modulo che sapeva in parte recuperare le loro carenze tecniche puntando proprio sulla resistenza atletica dei giocatori; giocavano in casa spinti da un pubblico BESTIALE, molto più motivati di qualsiasi altra squadra e aiutati nei momenti difficili da arbitri adeguatamente addestrati.
Non c'è riuscito il Portogallo, non ci siamo riusciti noi e non c'è riuscita la Spagna; la Germania SOLO per il rotto della cuffia, e guarda caso nell'unica partita dove l'arbitro ha fatto il suo dovere.
Giusto hanno perso anche con Collina, il simbolo ormai della FIFA di questi anni ...

Se i tedeschi avessero subito il torto avrebbero avuto alle spalle mezza Europa a sostenerli e Voeller avrebbe fatto addirittura la figura del signore: gli sarebbe bastato fare un classico mea culpa e licenziarsi che tanto allo scandalo c'avrebbero pensato i media!

Ciliegina sulla torta, pure Blatter che per farsi vedere vicino a noi viene a presenziare e a consegnare alla Juve la Supercoppa d'Italia giocata a Tripoli ...

Mamma mia che farsa ...

Vabhé, io chiudo qui, anche perché rivangare certe cose fa fin troppo male. Quasi peggio dei rigori di Baresi, Massaro e Baggio del '94 ...

loncs
10-12-2003, 20:07
Juve 2 - Olimpiakos 0
Gol di Miccoli per il 2 a 0 ... punta il difensore lo supera e beffa il portiere, non vedo l'ora di vederlo il nostro Ronaldo!!!!

max1123
10-12-2003, 20:08
Juve 2 - Olimpiakos 0
Gol di Miccoli per il 2 a 0 ...

Loncs, siamo sul nuovo 3d! ;)

Per l'altra discussione, accolgo il tuo invito e ti lascio l'onore della chiusura. :)

FA.Picard
10-12-2003, 22:17
7-0 :D

Trezeguet 2, Miccoli, Del Piero. Vivaio, Maresca e Zalayeta

A segno praticamente tutto l'attacco :eek:

Finita la crisi...vedremo! :tie:

FA.Picard
10-12-2003, 22:18
Ah questo va chiuso...ed io pensavo di fare il figo... :cool: :D :O :mc: :mad: :mad: