View Full Version : NBA: HWupgrade Official Forum (7^ Parte)
AtuttaBIRRA!
06-01-2004, 18:58
Originariamente inviato da Burns
Notevole questa altra massima di Shaq :D
Ne riporto un'altra che mi ha fatto sganasciare, detta sempre da Shaq e riportata da Tranquillo durante Lakers - Sonics :rotfl:
In pratica settimana scorsa Shaq ha saltato un paio di allenamenti senza avvisare (cosa come sapete gravissima), ovviamente si è beccato la multa.
In conferenza i giornalisti gli hanno chiesto come mai. Lui ha risposto dicendo che aveva un mal di schiena talmente forte che quasi non riusciva ad alzarsi dal divano.
Allora gli hanno chiesto perchè almeno non ha telefonato per avvertire che non sarebbe andato. Ha detto che a casa e sul cell non ha memorizzato i numeri della società.
Un giornalista gli chiede allora:"Bè, ok che non potevi telefonare, ma almeno non potevi dire a un tuo amico di andare ad avvertire al posto tuo?"
E Shaq come risponde? Con una intelligenza sopraffina degna di Leonardo da Vinci, lui risponde:
"Gli esseri umani usano solo l'8% della propria intelligenza"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la cronaca, in conferenza è scappata la risata anche a coach Jackson :D
Che dio che è Shaq :rotfl: :cool: :ave:
confermo...Shaq è un genio :D :D :D
AtuttaBIRRA!
06-01-2004, 19:02
intanto vedo che nessuno si è degnato di riportare che il grande RAY ha regalato 42 caramellle agli odiati JailBlazers :D il tutto condito da 8a e 6r...
BENTORNATO :sofico:
Ray Allen è più forte di T-Mac.
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
2- WHY? :confused:
Perche' a NY sono fessi, ma non cosi' fessi :D
Loro pagano una parte (mi pare sui 4 milioni di dollarozzi) dell'albatross di Deke, ma il grosso e' rimasto sulla gobba dei Nets.
Originariamente inviato da albys
Ray Allen è più forte di T-Mac.
Eretico :D
simone1974
06-01-2004, 22:16
Forse Ny si è svegliata, va...
Tra l'altro, è vero che Phoenix prende la prima scelta di NY del prossimo draft, ma se questi vanno ai playoff, non sarà comunque una grande scelta, non dite?
--Tra l'altro, è vero che Phoenix prende la prima scelta di NY del prossimo draft, ma se questi vanno ai playoff, non sarà comunque una grande scelta, non dite?
Sacrosanto e a vedere le preview dei draft nel 2004 o prendi alto o porti a casa un brocco...
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 07:37
Originariamente inviato da prio
Eretico :D
anche a me sembra un eresia...però al momento Ray è di sicuropiù vincente...se Seattle fosse ad EST lotterebbe per le finali di conference
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 07:38
Perche' a NY sono fessi, ma non cosi' fessi :D
Loro pagano una parte (mi pare sui 4 milioni di dollarozzi) dell'albatross di Deke, ma il grosso e' rimasto sulla gobba dei Nets.
ah :p
sono furrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbi! :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 07:56
molta carne al fuoco!
Knicks 96 :rolleyes:
Cavaliers F 107
Magic 107 (giusto perchè dicevamo di Allen, Tmac ne ha fatto uno in più 43p con 8/11 da tre :eek: :eek: )
Pacers F 114
Clippers 75
Nets F 92
Lakers 90 :D :D :D
Timberwolves F 106 (una prova mostruosa del trio garnett, cassel spreewell...26p+18r+6a per Kevin, 26p+7a+5r per SamIam e 30p+5r per Spree :eek: )
Wizards 72
Spurs F 94
Hawks 89
Kings F 105 (28p di Peja che ormai è una costante...)
Intanto il processo di Kobe è slittato a dopo il campionato...
Ciao :)
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 08:06
articoli mooooolto interessanti!
http://www.basketnet.it/news/?id=39376 (Rookie)
http://www.basketnet.it/news/?id=39385 (MVP)
;)
Cavaliers F 107
Prima di Stephon a NY, in 29 min
8 + 5 + 8
Si dovrà ancora ambientare :asd:
Timberwolves F 106 (una prova mostruosa del trio garnett, cassel spreewell...26p+18r+6a per Kevin, 26p+7a+5r per SamIam e 30p+5r per Spree :eek: )
Sarà anche un discorso trito e ritrito, ma senza The Diesel (il giocatore più dominante forse della storia della lega) LA non va... Tutti gli altri sono sostituibili ( anche di Kobe volendo si potrebbe fare a meno, Jackson saprebbe inventarsi qualcosa ), ma senza Shaq proprio non si va da nessuna parte...
Non sarà bellissimo da vedere, non sarà l'uomo dell'ultimo tiro a partita, ma la sua assenza è ogni volta un mattone terribilmente pesante per i Lakers.
Imho l'immagine di LA vincente in questi ultimi anni è più legata a Shaq che a Kobe
Blindman
07-01-2004, 10:03
anche a me sembra un eresia...però al momento Ray è di sicuropiù vincente...
E questo in base a cosa lo dedurresti?
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:04
notare il grassetto
Cleveland-New York 107-96
L'esordio di Stephon Marbury con la casacca dei Knicks non è dei più positivi. L'ex Suns chiude un match non brillantissimo con 8 punti (3/9 dal campo) e 8 assist, e New York si deve inchinare davanti a LeBron James (14 punti e 10 assist) e i Cavaliers. Problemi anche per l'altro neo acquisto Penny Hardaway (6 punti con 3/9 al tiro).
New Jersey-LA Clippers 92-75
I Nets, trascinati dal solito Jason Kidd (32 punti e 8 assist), chiudono la pratica Clippers già all'inizio del terzo quarto. A risultato praticamente acquisito Kenyon Martin e Corey Maggette trovano il modo di farsi espellere improvvisando un evitabilissimo match di pugilato. :D
Indiana-Orlando 114-107
Pacers e Magic danno vita a una gara stile Western Conference, nella quale gli attacchi hanno la meglio sulle difese. Con sei giocatori a referto in doppia cifra, Indiana alla fine riesce ad avere la meglio nonostante la gara stellare di Tracy McGrady: 43 punti con un ottimo 8/11 dalla lunga distanza. Molto bene anche Jermaine O'Neal che chiude con 25 punti, 9 rimbalzi e 4 stoppate.
San Antonio-Washington 94-72
Tirando con il 33% e realizzando solamente 11 punti in un quarto (il secondo) diventa praticamente impossibile battere questi Spurs che dimostrano anche contro Washington di attraversare un ottimo momento di forma. Un solo giocatore dei Wizards, Gilbert Arenas, chiude in doppia cifra (17 punti). Senza spingere sull'acceleratore Tim Duncan, invece, mette a referto 16 punti, 11 rimbalzi, 6 assist e 3 stoppate.
Minnesota-LA Lakers 106-90
Senza gli infortunati Shaquille O'Neal e Karl Malone i Lakers incassano sul parquet del Target Center di Minneapolis la loro settima sconfitta nelle ultime 10 gare :eek: . Minnesota, guidata come al solito dal trio delle meraviglie (Sprewell-Garnett-Cassell) autore di 82 dei 106 punti della squadra, disputa una gara senza sbavature, va avanti anche di 23 punti e controlla la reazione dei Lakers nell'ultimo quarto. Molto positiva soprattutto la prova di Latrell Sprewell che difende benissimo su Kobe Bryant e mette a referto 30 punti.
Sacramento-Atlanta 105-89
I Kings partono fortissimo contro gli Hawks segnando 38 punti nel primo quarto e portano a casa il successo senza troppi problemi. 28 punti per un Peja Stojakovic sempre più leader della squadra, 20 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, invece, per Brad Miller.
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:09
Originariamente inviato da Blindman
E questo in base a cosa lo dedurresti?
forse da questo? :D
Orlando 8W 26L
o forse dal fatto che da quando è tornato Ray Seattle sta a 5W 2L (vittorie con PHO HOU MEM LAL POR e sconfitte con SAC MIN, mica pizza e fichi) :D
ciao pirlunga e buon anno ;)
Blindman
07-01-2004, 10:17
Cavaliers F 107
gli effetti della mega trade si vedramo evidentemente più avanti......
Magic 107 (giusto perchè dicevamo di Allen, Tmac ne ha fatto uno in più 43p con 8/11 da tre :eek: :eek: )
Pacers F 114
Mi sa che T_Mac ha letto il commento di albys :D :D :D
Peccato per lui che gioca in una squadra ridicola...
Clippers 75
Nets F 92
Quest'anno Kidd se non fa la tripla doppia mette il trentello.....allucinante
Ma i lacustri non dovevano puntare il record dei Bulls? :asd: :asd:
Wizards 72
Spurs F 94
Dove Tim, giocando in scioltezza mette a referto 16p /11r /6a /3 stoppate e 2 recuperi....per la 28-esima doppia doppia su 30 partite giocate!!! :eek :eek:....fenomeno
Hawks 89
Kings F 105 (28p di Peja che ormai è una costante...)
Quest'anno Peja fa paura......25 punti a partita, con quasi il 50% dal campo ed il 44% da 3......giù il cappello
Intanto il processo di Kobe è slittato a dopo il campionato...
Non ti dico che mi ci sarei giocato casa ma quasi....
Blindman
07-01-2004, 10:24
forse da questo? :D
Orlando 8W 26L
o forse dal fatto che da quando è tornato Ray Seattle sta a 5W 2L (vittorie con PHO HOU MEM LAL POR e sconfitte con SAC MIN, mica pizza e fichi) :D
ciao pirlunga e buon anno ;)
Per determinare se un giocatore è più vincente bisognerebbe anche vedere con chi giocano in squadra......
Risultati alla mano nessuno dei 2 ha vinto nulla.....ma T- Mac ha portato a ridosso dei Play off una squadra di pellegrini giocando una stagione da MVP.....il buon Ray (che a me piace tantissimo come giocatore, a scanso di equivoci...ma dire che è superiore a T-Mac mi sembra troppo...) pur avendo giocato in una squadra dove partiva in quintetto con gente tipo Sam I am Cassel, Big Dog Robinson e Tim Thomas ha fatto pochino....
Secondo me ad allen manca un po di cattiveria per essere al livello di Kobe, T- Mac e Iverson.....perchè i numeri a livello atletico e tecnico ce li avrebbe tutti....
P.S.
Ciao truzzo e auguri anche a te ;)
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:31
Quest'anno Peja fa paura......25 punti a partita, con quasi il 50% dal campo ed il 44% da 3......giù il cappello
uno che fa il 44% da tre in NBA tirando tanto come tira lui E' INCREDIBBOLE!
va assunto come cecchino :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:34
Per determinare se un giocatore è più vincente bisognerebbe anche vedere con chi giocano in squadra......
Risultati alla mano nessuno dei 2 ha vinto nulla.....ma T- Mac ha portato a ridosso dei Play off una squadra di pellegrini giocando una stagione da MVP.....il buon Ray (che a me piace tantissimo come giocatore, a scanso di equivoci...ma dire che è superiore a T-Mac mi sembra troppo...) pur avendo giocato in una squadra dove partiva in quintetto con gente tipo Sam I am Cassel, Big Dog Robinson e Tim Thomas ha fatto pochino....
Secondo me ad allen manca un po di cattiveria per essere al livello di Kobe, T- Mac e Iverson.....perchè i numeri a livello atletico e tecnico ce li avrebbe tutti....
ue pirlunga...va che io ho detto che Ray è inferiore a T-mac ;)
però SULLA CARTA tu scommetteresti su orlando con LUE TMAC GIRICEK HOWARD GOODEN (giocando ad est) o su seattle con BARRY ALLEN LEWIS RADMANOVIC JAMES (giocando ad ovest?)
poi ho specificato AL MOMENTO quando parlavo di vincente...
Blindman
07-01-2004, 10:35
uno che fa il 44% da tre in NBA tirando tanto come tira lui E' INCREDIBBOLE!
va assunto come cecchino :D
Specie se consideri quanti di quei tiri partono con una mano quasi in faccia......che lui riesce a bruciare sul tempo non grazie a doti atletiche, ma grazie ad una meccanica di tiro che per eleganza, pulizia e velocità di movimento che forse non ha eguali....vederlo tirare è sempre uno spettacolo per gli occhi...
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 10:36
BOMBA! :eek:
Con un breve comunicato, i Boston Celtics annunciano di aver sospeso per 3 partite, con una multa proporzionale alle partite che saltera', Vin Baker.
Un dottore, scelto congiuntamente dal giocatore e dalla squadra, ha rilevato che Baker non ha rispettato il programma di recupero dall'alcool ed e' per questo stato sospeso.
Si tratta di una botta terribile per i Celtics, che lo avevano insperatamente recuperato e soprattutto per il giocatore, che si era reso protagonista di uno dei piu' grandi ritorni sportivi di sempre.
Le ultime partite lo avevano portato a perdere il posto in quintetto e a portare a referto 2 volte di seguito zero punti. Ora i tifosi dei Celtics attendono l'evoluzione della situazione: se il giocatore fosse davvero ricaduto nell'alcool, si potrebbe anche configurare 1 buy-out a fine stagione che porti alla separazione dei Celtics dal giocatore.
Blindman
07-01-2004, 10:37
BOMBA! :eek:
Con un breve comunicato, i Boston Celtics annunciano di aver sospeso per 3 partite, con una multa proporzionale alle partite che saltera', Vin Baker.
Un dottore, scelto congiuntamente dal giocatore e dalla squadra, ha rilevato che Baker non ha rispettato il programma di recupero dall'alcool ed e' per questo stato sospeso.
Si tratta di una botta terribile per i Celtics, che lo avevano insperatamente recuperato e soprattutto per il giocatore, che si era reso protagonista di uno dei piu' grandi ritorni sportivi di sempre.
Le ultime partite lo avevano portato a perdere il posto in quintetto e a portare a referto 2 volte di seguito zero punti. Ora i tifosi dei Celtics attendono l'evoluzione della situazione: se il giocatore fosse davvero ricaduto nell'alcool, si potrebbe anche configurare 1 buy-out a fine stagione che porti alla separazione dei Celtics dal giocatore.
Azz.....più che per i Verdi questa è una botta per il povero Vin....
gargamella75
07-01-2004, 11:07
Salve a tutti...ritorno dopo un BREVISSIMO periodo di assenza...(ah...le ferie!!! :( )
In realtà son rimasto lontano anche da tutto il resto del mondo...NBA compresa...ritorno al mio PC stamattina...e cosa ti vedo??? Sull'home page dell'NBA fa bella mostra di se Step con la maglia di NY...subito penso ad un fotomontaggio...poi leggo bene e si parla dell'esordio con i Knicks del nuovo play!!!!:eek:
Dopo lo svenimento, leggo con calma e vedo che c'è stata una trade...definiamola così...da valutare in termini di mercato estivo!
Anche perchè Ward è stato tagliato seduta stante, e il suo contratto dovrebbe scadere a fine anno (idem per McDyess).
Che dire...con un po' di lucidità posso sicuramente affermare che l'affare l'ha fatto NY prendendo uno dei migliori Play sulla scena. Noi, dal canto nostro, abbiamo puntato a liberare spazio sotto il tetto (in chiave T-Mac???...:rolleyes: ), abbiamo preso un giocatore che quando era verde era un fuoriclasse, ma che potrebbe tranquillamente non tornare più a quei bei vecchi tempi. Fra l'altro lasciamo anche Penny (altro contrattone), che esteticamente è ancora nell'elite NBA, un po' meno come prestazioni....ma che ci volete fare....sono un inguaribile nostalgico! :D
Aggiungo anche che la piena fiducia data a Barbosa non mi sorprende completamente, secondo me potrà fare bene: in tempi non sospetti (pre-draft) il venerabile Federico Buffa lo indicò come la possibile sorpresa...e in fondo un po' ci credo. (Ovvio, non voglio dire che è Step....ma forse meglio di tanti altri play improvvisati che si trovano in giro...;)). Sempre in tema di nostalgie...sbarca a Phoenix una vecchia conoscenza dei miei Jazz, quell'Howard Eisley che era perfetto come backup di Stockton, ma che da titolare ha più volte dimostrato di non essere all'altezza....mah....si vedrà!
Cmq...secondo me...la dirigenza ha ufficialmente deciso che questa stagione va a farsi benedire, e si pensa alla prossima.
Per la cronaca, ultimo quintetto dei Suns: Barbosa, Harvey (guardia????????), Johnson, Marion e Voskuhl...insomma...cantiere aperto e lavori in corso!!!!
A dopo per altri commenti.
Bye
simone1974
07-01-2004, 18:06
P.S.
Ciao truzzo e auguri anche a te ;)
Mi intrometto nella diatriba su Ray Allen.
IMHO sarebbe un ottimo secondo violino in una squadra la cui superstar abbia molta personalità... e dico Philadelfia vicino a Mr Iverson ;)
Immaginate che coppia di guardie...
PS: te e ATB, la smettete di fare l'amore virtuale brutte nespole? :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da simone1974
Mi intrometto nella diatriba su Ray Allen.
IMHO sarebbe un ottimo secondo violino in una squadra la cui superstar abbia molta personalità... e dico Philadelfia vicino a Mr Iverson ;)
Immaginate che coppia di guardie...
PS: te e ATB, la smettete di fare l'amore virtuale brutte nespole? :sofico:
non sono d'accordo...Allen ha il diritto di essere la STELLA della squadra...ci vuole invece un buon, se non ottimo contorno...
Sempre buone notizie da Boston..... :rolleyes: voi parlate di T-Mac e Allen ... io (a parte Pierce) mi devo consolare con McCarthy e Lafrentz.... pensare che ho inizato da Johnson, Ainge, Bird, McHale, Parish.... :cry:
Originariamente inviato da atragon
pensare che ho inizato da Johnson, Ainge, Bird, McHale, Parish.... :cry:
Non è mica sempre domenica :asd:
non sono d'accordo...Allen ha il diritto di essere la STELLA della squadra...ci vuole invece un buon, se non ottimo contorno...
IMHO Allen manca un po' di attributi.
Come giocatore teme ben pochi confronti nella lega (ma t-mac e' ad mesi-luce, per quanto anche lui come testosterone non sia strabordante) solo che non sempre nei momenti caldi le sue enormi potenzialita' vengano fuori.
Tanti highlights anche in situazioni importanti, ma essere costretto ad avere sempre il colpo del vivi o muori (che non e' necessariamente sempre un tiro) nelle mani e' mestiere per altri (un Allen Iverson a caso, per esempio :D).
Non è mica sempre domenica :asd:
Si ma cacchio è da quasi 15 anni che aspettiamo di fare una squadra come si deve. La discesa e' cominciata con la scelta di Len Bias (ricordate? morto il giorno dopo i dratf per una overdose di crack) e da lì si rotola sempre più giù. Non vi ricorda il cammino di una nota squadra di calcio milanese? (per fortuna almeno nel football ho scelto meglio :p )
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 07:14
Si ma cacchio è da quasi 15 anni che aspettiamo di fare una squadra come si deve. La discesa e' cominciata con la scelta di Len Bias (ricordate? morto il giorno dopo i dratf per una overdose di crack) e da lì si rotola sempre più giù. Non vi ricorda il cammino di una nota squadra di calcio milanese? (per fortuna almeno nel football ho scelto meglio :p )
si ma a differenza della squadra milanese i celtic sono la squadra più titolata (o sono i lakers? :confused: )
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 07:19
IMHO Allen manca un po' di attributi.
Come giocatore teme ben pochi confronti nella lega (ma t-mac e' ad mesi-luce, per quanto anche lui come testosterone non sia strabordante) solo che non sempre nei momenti caldi le sue enormi potenzialita' vengano fuori.
Tanti highlights anche in situazioni importanti, ma essere costretto ad avere sempre il colpo del vivi o muori (che non e' necessariamente sempre un tiro) nelle mani e' mestiere per altri (un Allen Iverson a caso, per esempio :D).
si però c'è da dire che a milwakee non era un c@zz0 facile...da quando è a Seattle ha migliorato TUTTE le sue statistiche ed è sempre la prima scelta della squadra
io ammiro Iverson perchè effettivamente un pistolotto di 1,83 che vince le partite da solo è per forza forte, ma non è il tipo di giocatore che vorrei avere nella mia squadra...il playground è spettacolare, ma la mia visione del basket è un po' più "Europea"...
e cmq proprio qualche giorno fa ha messo il tiro vincente contro i lakers :fuck:
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 07:37
e ora i risultati di stanotte!
Magic 93 (28 tmac)
Celtics F 101 (pierce sfiora la QUADRUPLA DOPPIA :eek: 19p+10r+9a + 9 palle perse :D )
Clippers 80 (26+12r per Brand...quanto mi piace sto giocatore!)
Sixers F 100 (ritorna Iverson con 20p+5r+5a)
Cavaliers 69 (21+5a per Lebron)
Raptors F 75
Bulls 95
Heat F 102 (27p per E.Jones e 25p+11r per Odom)
Rockets 66
Pistons F 85
Wizards 87
Hornets F 97 (B.Davis 28p+10a ! )
Suns 87 (buon Barbosa 16p...Jhonson 25p+7a+8r)
Bucks F 95 (Redd 23p)
Warriors 99 (J.Rich 27p+7r)
Mavericks F 105 (21 per Fin, 20p+8r+6a per Antoine e 23+11r per Dirk)
Lakers 91 :D :D :D (27+6a kobe e 22 Payton)
Nuggets F 113 :cool: (20+8r+6a per Melo...20+9a per Miller)
Kings 93 (19+7r per Peja e 19+7a per Bibby)
Sonics F 104 (mi sorride anche il buco del culo :D - Allen 22p+9a+7r ... 21 per Vlado)
si però c'è da dire che a milwakee non era un c@zz0 facile...da quando è a Seattle ha migliorato TUTTE le sue statistiche ed è sempre la prima scelta della squadra
io ammiro Iverson perchè effettivamente un pistolotto di 1,83 che vince le partite da solo è per forza forte, ma non è il tipo di giocatore che vorrei avere nella mia squadra...il playground è spettacolare, ma la mia visione del basket è un po' più "Europea"...
e cmq proprio qualche giorno fa ha messo il tiro vincente contro i lakers :fuck:
Usti, toccare Allen per te e' come.. beh. toccare Iverson per me :D:D
Allen e' indubbiamente un go to guy che prende spesso il tiro decisivo (e spesso lo mette pure) pero' bisogna andarci da lui, non e' il giocatore che "gestisce" il momento caldo della partita. Per questo dicevo che il momento clou non e' necessariamente un tiro. I tiri decisivi Jason kidd non li prende quasi mai, ma e' sicuramente lui ad avere la palla in mano quando conta.
Lo stesso t-mac non e' e probabilmente non sara' mai un leader di spogliatoio (infatti IMHO quelo che manca ai magic quest'anno e' Flash) ma il boccino in mano alla fine lo vuole eccome.
e ora i risultati di stanotte!
Clippers 80 (26+12r per Brand...quanto mi piace sto giocatore!)
Sixers F 100 (ritorna Iverson con 20p+5r+5a)
Brand e' veramente un grande.
20 e 10 garantiti di media stagionale, etica del lavoro e maniche arrotolate al gomito ogni partita (ai Clippers, per di piu :D)
Bulls 95
Heat F 102 (27p per E.Jones e 25p+11r per Odom)
Lamarro grandioso. Vicino ai massimi in carriera come punti, un po' giu con gli assist ma decisamente incrementati i rimbalzi (9 ad allacciata). E poi vederlo giocare e' una gioia per gli occhi.. se avesse piu' testa starebbe con le superultrastar dell'Nba
(lo so, sono ripetitivo. ma Odom mi esalta :D)
I lakers stanno "deludendo", ma oltre a Shaq hanno fuori anche Malone.
Il che vuole dire Slava e Grant come frontline in quintetto :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 08:23
non hai detto niente dei "miei" Sonics vittoriosi sui Kings :D
non hai detto niente dei "miei" Sonics vittoriosi sui Kings :D
Beh, a ovest tutti possono vincere con tutti, praticamente..
Non e' che mi sorprenda piu di tanto ;)
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 10:55
Beh, a ovest tutti possono vincere con tutti, praticamente..
Non e' che mi sorprenda piu di tanto ;)
si in generale è vero...però battere kings, lakers (al completo), mavs a SA non è così facile...
gargamella75
08-01-2004, 11:09
si in generale è vero...però battere kings, lakers (al completo), mavs a SA non è così facile...
Già...ma hai dimenticato di dire che anche battere i Suns non è affatto facile!!! :sofico:
OVVIAMENTE scherzo! :mad:
A proposito, tornando sulla megatrade, il nostro patron, Colangelo, ha chiaramente detto che sta pensando al futuro, vuole dare molto spazio ai giovani, e con questa mossa ha liberato un bel po' di spazio sotto il tetto salariale: si pensa ad un grosso free agent da prendere...si vedrà!
Intanto Totò McDyess esordisce con 4 punti in 21 minuti...diciamo che poteva andare meglio.
Bye
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 13:16
Garga e Burns...prostratevi! Guardate cosa vi ho trovato!
Non c’erano dubbi che, una volta promosso capo allenatore, avrebbe modificato la formazione. Alla faccia delle modifiche... Mike D’Antoni nel giro di un mese ha deciso di rivoltare come un guanto, non di ritoccare, i Phoenix Suns, squadra delusione di questa prima parte della stagione Nba.
L’affare è stato concluso con una New York che non sa più che cosa inventarsi per tornare ai fasti dell’inizio degli Anni 70 e per la quale Isiah Thomas, ex grande regista di Detroit e neopresidente dei Knicks, sta spendendo fiumi di soldi. Lo scossone nei Suns è radicale: via Marbury, trascinatore mancato, e il veterano Hardaway e avanti con uno scambio che entro l’estate porterà a Phoenix sei giocatori, tra i quali Milos Vujanic, ora alla Fortitudo Bologna. Insomma, una scommessa in piena regola per riaccendere il sole sui... «Soli» dell’Arizona.
D’Antoni, tanto per cambiare...
«...abbiamo cambiato. Beh, non è proprio così. O perlomeno, non è così semplice. Ad esempio, punto su chi secondo me è sottovalutato, ovvero il polacco Macej Lampe. E ho accettato un giocatore, McDyess, che avevo già avuto a Denver e che ritengo un fuoriclasse; ma Antonio è in ripresa da un grave infortunio e resta un punto interrogativo».
Fuori allora le spiegazioni del terremoto.
«Alla base ci sono i soldi. Tanti soldi: facendo due conti, risparmieremo 130 milioni di dollari in quattro-cinque anni. E subito liberiamo più di 10 milioni di dollari nel ‘‘salary cap’’ della prossima annata: quattrini da investire in uomini di valore ma dall’ingaggio ragionevole. Infine, in estate avremo due prime scelte in più e ci prenderemo pure Vujanic: sapete dirmi qualcosa di lui?».
Non ci prenda per i fondelli: è da escludere che Mike D’Antoni scelga un giocatore al buio.
(risata) «Intendevo dire: come sta giocando ora?».
Piuttosto bene: qualche alto e basso, ma la stoffa c’è.
«Ecco, mi interessa un tipo sfrontato, uno che sappia prendere la squadra e condurla per mano, con intelligenza e velocità...».
È il marchio di Mike D’Antoni sul futuro?
«Abbiamo fatto una riflessione: quest’anno le cose sono cominciate male e non saremmo andati da nessuna parte. Tanto valeva allora cambiare rotta, guadagnare tempo, puntare sui giovani e impostare il domani. Sarà più semplice guidare i Suns: e io ci metterò pazienza e tanto lavoro».
Quando era ancora viceallenatore, peraltro, diceva che Marbury sarebbe stato il fulcro di tutto: è un’occasione persa, per arrivare in alto?
«Sarebbe stata un’occasione sprecata non scambiarlo, date le situazioni che si sono venute a creare».
Una testa calda, vuol dire?
«No. Un ottimo giocatore, ma non per la chimica del gruppo; e a New York lo volevano perché lui è nato lì. Quanto a Penny Hardaway, era diventato una pedina da centrocampo, non adatta al nostro stile».
Lei vuole rapidità, flessibilità e tanto contropiede.
«Provo a metterla sul piano del basket che prediligo e in cui credo fermamente. Se va male, mi ‘‘segano’’ e amen».
Non diremmo proprio che la famiglia Colangelo, proprietaria del club, ha questo in testa: ci pare anzi che stia facendo ogni cosa per D’Antoni, lasciandogli il tempo che serve ...
«Sono realista: sta pensando agli interessi e alla continuità della franchigia, più che altro. E fa bene. Io, ora, sono su questa barca e in questo mare. Remo sereno, ma non m’illudo: non è facile, nella Nba; qui nulla è sicuro e scontato».
Non si sente bene in sella?
«Non ho detto questo. Sono nel pieno della lotta; e la lotta non è ancora finita».
Quando si concluderà?
«Quando, a ogni stagione che partirà, si saprà che un posto nei playoff è sicuramente dei Suns. Esattamente come avveniva qualche anno fa».
Prospettive di titolo, un domani? Phoenix, tra l’altro, non l’ha mai conquistato e sarebbe ora che colmasse la lacuna...
«Lo ‘‘scudetto’’ della Nba è un fatto impronosticabile perfino per chi ha una tradizione a livello dei Lakers. Per noi, comunque, è lontanissimo. Un passo alla volta: spero di riuscire a far giocare nel modo giusto tanti giovani accanto a due campioni quali Stoudemire e Marion».
Due serbi, oggi Cabarkapa, giocatore segnalato proprio da D’Antoni, domani anche Vujanic; poi un polacco, Lampe: significa che il nuovo corso sarà anche parecchio «europeo»?
«Guardate, se per vincere serve un eschimese, io prendo anche un eschimese...».
Avete deciso di lasciar andare la stagione al suo destino: non rischiate di perdere l’affetto della gente?
«Non sono i tifosi a fare la squadra...».
Però il danno d’immagine, soprattutto, per chi la guida, rischia di essere enorme.
«Non posso avere il controllo di tutto ciò e non ci penso affatto».
Sì, ma quando le affidarono la squadra, l’America dimostrò una volta di più di non conoscerla: un grande network televisivo annunciò che i Suns erano passati a Mike D’Ant«u»oni. Insomma, vincere un po’ già oggi non le farebbe male...
«Non mi pongo il problema. Ho 52 anni e un passato che nessuno mi potrà togliere. Se farò bene, arriveranno i risultati e il consenso; sennò ...chissenefrega».
Potrebbe tornare, per la terza volta, ad allenare a Treviso, dal suo amico Gilberto Benetton.
«Spero che lui sia sempre disponibile...».
A proposito di padroni: quali le frasi dei Colangelo per l’investitura?
«Mike, vogliamo che vada avanti tu. Poche parole, piene di un grande senso di fiducia: l’ho avvertito e ne sono fiero».
Adrenalina in corpo?
«Parecchia. È la chance più grande che ho avuto. Anche a Denver ho fatto l’head coach, ma qui le prospettive sono superiori. Ci provo. Ma so che la Nba è un business: e se va male, si cambia. Anzi, ‘‘ti’’ cambiano».
Articolo sul Corriere della Sera
ciao :)
gargamella75
08-01-2004, 13:54
Conferma quella che era la mia impressione iniziale...niente di più. Certo, se McDyess tornasse quello di 5 anni fa, allora le cose cambiano parecchio. Su Step, credo siamo tutti daccordo sul fatto che sia un fuoriclasse, qualche dubbio sulle sue abilità di far 'quadrare' uno spogliatoio intorno a sè rimane, per l'ennesima volta. E credo che a NY troverà pane per i suoi denti...gli auguro di far bene, ma ho qualche dubbio che una squadra, con lui, possa arrivare molto in alto. Non dimentichiamo che era i T'wolves con lui, Garnett e Gugliotta parevano da titolo, ma poi fu abbastanza sorprendentemente silurato dalla dirigenza...insomma, il caratterino che si porta dietro non deve essere facilmente gestibile. Rimane il fatto che è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto.
Cmq, se NY fallisce l'obiettivo playoff, i Suns hanno 2 chance in lotteria...chissà, magari ne viene fuori qualcosa di buono.
Si vedrà, per ora pensiamo a questa stagione...magari qualche altra soddisfazione riusciamo a togliercela! :D
Bye
Gran risultato, e notare la rissa sfiorata tra Kobe e Melo, perchè Melo gli ha preso un rimbalzo offensivo in faccia e poi ha segnato :asd:
È la chance più grande che ho avuto. Anche a Denver ho fatto l’head coach, ma qui le prospettive sono superiori. Ci provo.
Vero, speriamo che faccia qualcosa di consistente!
Ma so che la Nba è un business: e se va male, si cambia. Anzi, ‘‘ti’’ cambiano».
Parole sante :)
Grazie dell'articolo ATB ;)
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 15:10
Gran risultato, e notare la rissa sfiorata tra Kobe e Melo, perchè Melo gli ha preso un rimbalzo offensivo in faccia e poi ha segnato :asd:
:D :D
alla fine però hanno fatto pace
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/01-Gennaio/08/bryant--310x210.jpg
AtuttaBIRRA!
08-01-2004, 15:14
Grazie dell'articolo ATB ;)
prego ;)
cmq tranquillo, di Mike ci si può fidare...
il suo discorso non fa una grinza...quando ha preso in mano la squadra, la situazione era già mezza compromessa (sia per il bilancio vinte-perse, sia perchè senza stoudamire soffrivate e soffrite davvero troppo), a quel punto meglio provare a cambiare...
insomma, sullo scambio di giocatori credo che NY ci abbia guadagnato, però lo sappiamo tutti che contano tante altre cose nella gestione di una franchigia...
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 07:07
Rockets 111 (far segnare 111 punti ai rockets non è facile ma NY ci è riuscita :D - 27p+8r+6a per Francis, 21+7r per J.Jackson e 15+9r per Yao)
Knicks F 79 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (Starbury 6p+10a con 3/12 al tiro - 17p+11r per Van Horn)
Blazers 75 :D (19+7r per randolph)
Timberwolves F 96 (26+14r per Garnett, 25p per Spree e 10+11a per SamIam)
ciao!
Rockets 111 (far segnare 111 punti ai rockets non è facile ma NY ci è riuscita :D - 27p+8r+6a per Francis, 21+7r per J.Jackson e 15+9r per Yao)
Knicks F 79 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (Starbury 6p+10a con 3/12 al tiro - 17p+11r per Van Horn)
Se hai come top scorer Moochie Norris difficile andare lontano :rolleyes:
Starbury si riprendera' sicuramente, le percentuali al tiro sono schifose, pero' ha smazzato comunque 10 assist ed a NY non e' che sia capitato spesso negli ultimi tempi.
Infine una considerazione fuor di partita: mi pare che Yao sia a chilometri luce dal diventare il giocatore dominante che a Houston si aspettava.
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 07:33
Infine una considerazione fuor di partita: mi pare che Yao sia a chilometri luce dal diventare il giocatore dominante che a Houston si aspettava.
vero, però ha cmq migliorato le sue stat dallo scorso anno e poi, shaq a parte, nell'immediato futuro non vedo molta concorrenza :D ;)
gargamella75
09-01-2004, 09:23
Aggiungo una nota di mercato delle ultime ore: NJ ha preso il grifone, precedentemente tagliato dai Rockets, credo per motivi ...ehm...caratteriali! ;)
Mi pare sia invischiato in un omicidio...se non ricordo male.
Cmq, carattere a parte, secondo me è uno dei giocatori più interessanti venuti fuori dal college negli ultimi anni...se solo pensasse di più al basket e di meno alle altre caz...ate...:rolleyes:
Bye
Originariamente inviato da gargamella75
Aggiungo una nota di mercato delle ultime ore: NJ ha preso il grifone, precedentemente tagliato dai Rockets, credo per motivi ...ehm...caratteriali! ;)
Cmq, carattere a parte, secondo me è uno dei giocatori più interessanti venuti fuori dal college negli ultimi anni...se solo pensasse di più al basket e di meno alle altre caz...ate...:rolleyes:
Bye
Di sue peripezie legali non so. Avevo sentito di problemi caratteriali, ma nel senso clinico del termine.
Grosso rischio prenderlo, anche se ha veramente potenzialita' enormi.
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 09:53
Di sue peripezie legali non so. Avevo sentito di problemi caratteriali, ma nel senso clinico del termine.
Grosso rischio prenderlo, anche se potenzialmente ha veramente potenzialita' enormi.
se vuoi ti regalo un vocabolario :fuck:
orcoddiaz! pensavo alla "solita" marjuana :D
gargamella75
09-01-2004, 09:59
No...no...confermo, è accusato di omicidio.
Se ricordo bene, FB raccontò la storia durante la cronaca di una partita: pare abbia sparato una ragazza, dicendo che non la conosceva, e che lei lo molestava e lo aveva aggredito. Testimoni pare dicano che si frequentasse con la tipa da un paio di anni! :rolleyes:
Bye
vero, però ha cmq migliorato le sue stat dallo scorso anno e poi, shaq a parte, nell'immediato futuro non vedo molta concorrenza :D ;)
Buon giocatore, certo.
Bei movimenti sia in post alto che in post basso, buon passatore e buon tiro dalla media.
Sicuramente il sistema di Houston non lo aiuta (anche se con van Gundy la situazione e' gia un po' migliorata) e una motion offense sarebbe probabilmente a lui piu congeniale. Pero' e' un altro 226 che non arriva a 10 rpg, che in difesa subisce troppo i giocatori fisici in post basso e quelli meno fisici se mette piede fuori dalla vernice. IMHO la sua altezza e' per lui piu uno svantaggio che altro.
se vuoi ti regalo un vocabolario :fuck:
Ti faccio risparmiare soldi, mi accontento che modifichi nel quote quell'aborto di ripetizione che mi e' scappata :D
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 10:29
Ti faccio risparmiare soldi, mi accontento che modifichi nel quote quell'aborto di ripetizione che mi e' scappata :D
col piffero :D :sofico: :fuck: :ciapet:
col piffero :D :sofico: :fuck: :ciapet:
Se il tuo piffero ha dimensioni tali da consentire di usare la tastiera senza schiacciare piu di un tasto per volta, va bene anche col piffero. Altrimenti consiglio di usare le mani :D:fuck:
AtuttaBIRRA!
09-01-2004, 11:37
Se il tuo piffero ha dimensioni tali da consentire di usare la tastiera senza schiacciare piu di un tasto per volta, va bene anche col piffero. Altrimenti consiglio di usare le mani :D:fuck:
:eek: :D :D
AtuttaBIRRA!
10-01-2004, 12:14
mi avvalgo della gazza perchè oggi sono troppi :p
Orlando-Washington 103-92
Contro la peggior difesa della Lega Washington racimola solamente 25
punti nel primo tempo e, nonostante un'orgogliosa reazione nel terzo
quarto, finisce per incassare una sconfitta che fa male. Tracy McGrady
si carica sulle spalle l'attacco dei Magic segnando 35 punti.
Philadephia-New Jersey 97-81
Allen Iverson tira con brutte percentuali contro i Nets (4/16 dal campo
per 17 punti) ma Glenn Robinson disputa la sua miglior performance
offensiva della stagione (26 punti) guidando i 76ers al successo. Jason
Kidd e' costretto ad uscire all'inizio dell'ultimo quarto per un infortunio alla mano sinistra.
Toronto-LA Clippers 68-78
Clippers e Raptors non entusiasmano di certo il pubblico di Toronto dando vita a un match davvero poco brillante. Alla fine vince la
squadra di Los Angeles, pur priva di due pedine fondamentali come Corey
Maggette e Quentin Richardson, trascinata da un buon Elton Brand (19 punti e 14 rimbalzi).
Dallas-Indiana 80-92 ( :eek: i MAVS a 80 punti??? :eek: )
La difesa di Indiana, forse la più solida di tutta la Lega, riesce a
frenare anche il temibile attacco dei Mavs che, almeno sul parquet
dell'American Airlines Center, fa paura un po' a tutta la Nba. I Pacers,
guidati da uno straordinario Ron Artest, che oltre a difendere con grandissima aggressività fa anche la differenza in attacco segnando 26 punti, conquistano cosi' il loro settimo successo consecutivo.
Boston-Cleveland 107-82
L'ex con il dente avvelenato Ricky Davis non si nasconde contro i
Cavaliers segnando 16 punti e dando un buon supporto in attacco al
leader di Boston Paul Pierce (30 punti, 12 rimbalzi e otto assist). I
Celtics cosi' portano a casa il loro 13° successo consecutivo contro i Cavs.
New Orleans-San Antonio 84-94
Gli Spurs sanno vincere in tanti modi. A New Orleans i campioni in carica conquistano il successo grazie all'ottima difesa (gli Hornets chiudono con un disastroso 32% dal campo) e a una produzione offensiva collettiva (sette giocatori a referto in doppia cifra).
Chicago-Portland 78-87
Dopo quattro sconfitte consecutive i Blazers tornano al successo
andando a vincere, pur senza l'infortunato Rasheed Wallace (out per un
problema alla caviglia sinistra). Portland mette il risultato in cassaforte con un parziale di 9-0 nell'ultimo quarto.
Milwaukee-Miami 103-94
Il quinto successo consecutivo per i Bucks lo confeziona l'ex idolo di
Treviso Toni Kukoc che disputa contro Miami la sua miglior performance
della stagione mettendo a referto 24 punti e 14 rimbalzi in 29 minuti
di gioco.
Denver-Utah 106-96
La partenza ad handicap punisce i Jazz che si complicano la vita contro
i Nuggets disputando un primo tempo da dimenticare. Utah nella prima
frazione tira con il 26% dal campo e va al riposo sotto di 19 punti. I
Nuggets in attacco si affidano al solito Carmelo Anthony (27 punti) e a un ottimo Nene (25 punti).
LA Lakers-Atlanta 113-67
Non c'e' partita tra Lakers e Hawks. Alla squadra di Los Angeles basta
un solo quarto, il primo chiuso con il parziale di 34-7, per mettere un'ipoteca sul risultato e dimenticare cosi' la striscia di quattro
sconfitte consecutive. Stanislav Medvedenko, promosso titolare al posto dell'infortunato Karl Malone, disputa la partita della vita mettendo a referto 26 punti e 11 rimbalzi. Segna 26 punti anche Kobe Bryant.
Phoenix-Sacramento 93-113
I Suns di Mike D'Antoni, dopo essersi rifatti il trucco con l'operazione di mercato che ha mandato Stephon Marbury a New York, recuperano
finalmente anche gli infortunati Amare Stoudemire e Zarko Cabarkapa ma
si devono inchinare davanti ai Kings. Phoenix rimane in partita per un tempo, poi Peja Stojakovic (29 punti e 12 rimbalzi) e Mike Bibby (25 punti e 9 assist) cambiano marcia e per i Suns non ce' più nulla da fare.
Seattle-Memphis 122-116 :D :cool: (INARRESTABILI! :sofico: )
Sonics e Grizzlies danno vita a una gara stile All Star Game nella quale nessuno sembra voler difendere. Alla fine vince Seattle che mette sei giocatori a referto in doppia cifra e chiude il match con un ottimo 57% dal campo
Qualche commento:
Orlando forse sta uscendo dal suo periodo nero ma inparticolare TMac si avvicina a performance degne del suo talento. In calo Gooden, che aveva fatto una prima parte di stagione promettente. I Blazers vincono nonostante Randolph in serata no: buon segno, tra l'altro con Wallace out. Pessima cosa per Chicago. Prestazione boom di Kukoc. Per me uno dei più grandi talenti europei di sempre, forse se fosse stato in Europa avrebbe potuto diventare ancora più grande. Qui faceva tutto, tranne il centro negli States l'hanno inquadrato come 3/4... dubito che ci abbia guadagnato. Solita sconfitta per i Suns, aspettiamo che Amare torni sui suoi livelli... cmq, forse, il coach non era il solo problema. Gli heat fanno pena e pagano anche il fatto che Caron Butler, reduce da infortunio evidentemente tosto, rende la metà scarsa dello scorso anno, quando era rookie. I Pacers stanno giocando bene e pare abbiano ritrovato Jamaal Tinsley, play di talento ma dalla testa alla Odom, tanto per capirci. LeBron sta giocando un po' a ciapanò ma glielo possiamo concedere. Grande invece Melo giocatore di grinta e carattere (chiedere anche a Kobe) e talento. Il primo quarto di L.A. - Hawks termina 34-7... posso dire quindi che gli Hawks hanno fatto solo 7 punti in più di quanti ne avrebbe totalizzati la mia squadra di quartiere :D . Come? quanti ne avremmo presi? Miiii che pedanti.......
AtuttaBIRRA!
10-01-2004, 18:43
tutti continuano a snobbare la serie positiva dei miei sonics che, da quando è tornato Ray, stanno 7-2...
stanotte ci sono gli warriors...vedrete che perdiamo :rooleyes:
Io sto seguendo con attenzione i tuoi Sonics, ATB...
Hai una bella squadra, fresca e brillante.
Vi vedo molto bene anche per il futuro, con Ridnour e Collison, perchè avete tutti giocatori in ascesa.
E Ray Allen a Seattle è una stella grandissima.
Comunque in questo momento, dopo Duncan e Garnett che si contendono il n°1, c'è un giocatore che ormai è alle soglie dei grandissimi:
Peja Stojakovic.
Cosa stia facendo di grandioso quest'anno non lo avete ancora capito.
Mamma mia, è mezza Sacramento.
Se giocasse in una squadra ad est questa sarebbe prima nettamente.
Peja è IL tiratore.
Vero, grande Peja... spero che il ritorno di Webber non lo penalizzi, d'altronde non si può dimenticare che quest'ultimo non solo segna ma prende rimbalzi, stoppa e sa passare la palla a volte in modo da fare invidia ad un play.... avesse un tiro da tre decente sarebbe mostruoso. Comunque, per ora, MVP direi KG, non ci sono dubbi.... è fantastico, un atleta da vedere che sa fare tutto sul campo. Quanto ai Sonics ATB che te devo dì.... siamo sempre lì, a livello di ottima squadra cui manca qualche cosa per fare trentuno. Il punto è sempre sotto le plance dove c'è, come in altre squadre, il vuoto quasi totale, non può essere un centro da anello Calvin Booth nè tantomeno Jerome James (2 metri e 15 sprecatissimi). Ho i miei dubbi su Collison, che mi pare troppo poco atletico per fare il 3 e non sufficientemente "fisico" per fare il 4 mentre mi pare che Radmanovic possa essere più utile in prospettiva. Ridnour è da scoprire ma potrebbe essere il pezzo giusto nel posto giusto. Mettiamola così: facciamo fare esperienza a Luke senza farlo marcire in panca, e forse lì ci siamo, aspettiamo i progressi di Radmanovic e speriamo che Collison sia almeno un buon sesto uomo. Una bella trade che porti un 5 o un 4 di peso (non dico Duncan o Shaq... un Randolph magari o uno dei due Wallace, tanto per buttare lì un paio di nomi) o una scelta altissima (Dwight Howard sarebbe perfetto ancorchè inesperto) e Seattle entra nel gotha.....ragazzi che manager! :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 08:55
come volevasi dimostrare...perdiamo con i Warriors :muro:
ero a dir poco SICURO! ecco cosa ci manca per essere una "grande"...
cmq ragaz ammettiamolo...sulla carta, se non avessi visto la seattle vincente di fine stagione scorsa, non avrei mai potuto pronosticare i PO per questa squadra...
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 09:01
Vero, grande Peja... spero che il ritorno di Webber non lo penalizzi, d'altronde non si può dimenticare che quest'ultimo non solo segna ma prende rimbalzi, stoppa e sa passare la palla a volte in modo da fare invidia ad un play.... avesse un tiro da tre decente sarebbe mostruoso.
Peja per ora è da MVP, anche se non lo vincerà mai...
Webber per quanto mi riguarda è già mostruoso :D
Comunque, per ora, MVP direi KG, non ci sono dubbi.... è fantastico, un atleta da vedere che sa fare tutto sul campo.
tantopiù che i suoi Twolves stanno andando alla grande e quest'anno con molta probabilità saranno nella parte alta del tabellone
Quanto ai Sonics ATB che te devo dì.... siamo sempre lì, a livello di ottima squadra cui manca qualche cosa per fare trentuno. Il punto è sempre sotto le plance dove c'è, come in altre squadre, il vuoto quasi totale, non può essere un centro da anello Calvin Booth nè tantomeno Jerome James (2 metri e 15 sprecatissimi). Ho i miei dubbi su Collison, che mi pare troppo poco atletico per fare il 3 e non sufficientemente "fisico" per fare il 4 mentre mi pare che Radmanovic possa essere più utile in prospettiva. Ridnour è da scoprire ma potrebbe essere il pezzo giusto nel posto giusto. Mettiamola così: facciamo fare esperienza a Luke senza farlo marcire in panca, e forse lì ci siamo, aspettiamo i progressi di Radmanovic e speriamo che Collison sia almeno un buon sesto uomo. Una bella trade che porti un 5 o un 4 di peso (non dico Duncan o Shaq... un Randolph magari o uno dei due Wallace, tanto per buttare lì un paio di nomi) o una scelta altissima (Dwight Howard sarebbe perfetto ancorchè inesperto) e Seattle entra nel gotha.....ragazzi che manager! :D :sofico:
come darti torto...io sinceramente vista l'esplosione di Murray me lo giocherei sul mercato per portare un lungo nella città della pioggia...tanto è evidente che con Ray davanti può solo far panca...
terrei
PM Barry-Ridnour
G Allen-Daniels
AP Lewis
AG Radmanovic-Collison
C ?-James
+ tutti i vari comprimari...
tra l'altro quela Fraham che poco tempo fa ne ha piazzati 31 era stato in prova lo scorso anno nella nostra olimpia...
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 09:04
sapete un link (ogni riferimento a Blindman è puramente casuale :D ) dove vedere i contratti in scadenza? e magari anche lo spazio salariale della squadre :p
sapete un link (ogni riferimento a Blindman è puramente casuale :D ) dove vedere i contratti in scadenza? e magari anche lo spazio salariale della squadre :p
http://www.usatoday.com/sports/basketball/nba/salaries/totalpayroll.aspx?year=2003-04
Non aggiornatissimo ma abbastanza completo.
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 14:06
azz! ddenver ha già un'ottima squadra e volendo si può permettere un GROSSO Free agent!
cmq anche seattle è messa bene :p
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 14:07
http://www.usatoday.com/sports/basketball/nba/salaries/totalpayroll.aspx?year=2003-04
Non aggiornatissimo ma abbastanza completo.
grazie :)
e per vedere i FA di quest'anno?
Ho letto da qualche parte che Chicago non sarebbe interessata a trattenere Eddy Curry e Tyson Chandler. Se è vero, considerando il successo avuto da Jay Williams, direi due anni di scelte alte buttate via. Tra l'altro Chandler non mi sembra per nulla male. Inesperto, certo, come tutti i prodotti delle high school ma un 2.16 agile come lui secondo me è da tenere. E pure Curry non è proprio una pippa. Boh... valli a capire.....
grazie :)
e per vedere i FA di quest'anno?
Sempre li. Vai nel dettaglio delle varie squadre e vedi quelli cui scade il contratto quest'anno. Ah, sti tifosi di Milano.. bisogna spiegargli tutto :D:D
(oppure qui:
http://www.realgm.com/src_freeagents.php?year=2004 )
Ho letto da qualche parte che Chicago non sarebbe interessata a trattenere Eddy Curry e Tyson Chandler. Se è vero, considerando il successo avuto da Jay Williams, direi due anni di scelte alte buttate via. Tra l'altro Chandler non mi sembra per nulla male. Inesperto, certo, come tutti i prodotti delle high school ma un 2.16 agile come lui secondo me è da tenere. E pure Curry non è proprio una pippa. Boh... valli a capire.....
E meno male che le grandi squadre non li facevano i giocatori ma la dirigenza forte ed organizzata.. :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 15:00
Sempre li. Vai nel dettaglio delle varie squadre e vedi quelli cui scade il contratto quest'anno. Ah, sti tifosi di Milano.. bisogna spiegargli tutto :D:D
(oppure qui:
http://www.realgm.com/src_freeagents.php?year=2004 )
ma tmac e kobe mica diventano FA?:confused:
ma tmac e kobe mica diventano FA?:confused:
AFAIK hanno una clausola di uscita dal contratto.
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 15:36
AFAIK hanno una clausola di uscita dal contratto.
ovvero?
ovvero?
Ovvero hanno una clausola che gli permette di interrompere il contratto in corso ed eventualmente dichiararsi free agent. Ma non saranno free agent finche' non si avvarranno della clausola di uscita del contratto.
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 20:07
Ovvero hanno una clausola che gli permette di interrompere il contratto in corso ed eventualmente dichiararsi free agent. Ma non saranno free agent finche' non si avvarranno della clausola di uscita del contratto.
ma quante ne sai? :D
altrimenti quando scadono i contratti?
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 20:11
Prio tieniti forte...o meglio siediti...
Rumors -> Ma la vera notizia degli ultimi giorni è un'altra. Secondo alcune voci, i 76ers (che hanno ovviamente smentito) potrebbero scambiare niente di meno che Allen Iverson per avviare la ricostruzione. Pare che in tal caso sarebbe Atlanta la squadra favorita per aggiudicarsi "The Answer", potendo offrire Shareef Abdur-Rahim e alcune scelte future, da cui i Sixers potrebbero ripartire. Ad avvalorare la tesi di una separazione, ci sarebbe anche lo scarso gradimento mostrato da Iverson, dopo la partenza di Larry Brown verso Detroit, per la nomina a head coach di Randy Ayers, visto che avrebbe preferito l'altro ex-assistente Mike Woodson. E forse col peggioramento del rapporto con lo staff tecnico e con l'ambiente in generale si possono spiegare l'atteggiamento e le dichiarazioni di Iverson al momento dell'infortunio. Secondo molti, infatti, il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare dieci partite non avrebbe avuto bisogno di un tempo di recupero così lungo, oltretutto inusuale per un giocatore che ha spesso dimostrato di poter giocare con vari acciacchi. E le sue parole ("Non rientro finché non torno al 100%"), peraltro comprensibili ma per lui inconsuete, confermerebbero un minore attaccamento alla maglia e un minore feeling con la franchigia.
da basketnet
ma quante ne sai? :D
La domanda in questione era abbastanza semplice.
Cmq al giorno d'oggi bene o male basta saperne una:
www.google.com :D
altrimenti quando scadono i contratti?
Se la memoria non mi falla, quello di t-mac nel 2006, quello di KBA nel 2005.
Occhio, pero'. Ora si da per probabile Kobe ai Suns, ma fino a qualche se fa l'opzione quotata meglio era Kobe che diventa free agent e rinegozia un nuovo contratto con gli stessi Lakers. Non e' detto che free agent = cambio squadra, soprattutto con questi calibri di giocatori.
Certo, e' piu facile che Kobe rimanga a LA piuttosto che t-mac a Disneyworld, per come stanno le cose oggidi'.
Prio tieniti forte...o meglio siediti...
Rumors -> Ma la vera notizia degli ultimi giorni è un'altra. Secondo alcune voci, i 76ers (che hanno ovviamente smentito) potrebbero scambiare niente di meno che Allen Iverson per avviare la ricostruzione. Pare che in tal caso sarebbe Atlanta la squadra favorita per aggiudicarsi "The Answer", potendo offrire Shareef Abdur-Rahim e alcune scelte future, da cui i Sixers potrebbero ripartire. Ad avvalorare la tesi di una separazione, ci sarebbe anche lo scarso gradimento mostrato da Iverson, dopo la partenza di Larry Brown verso Detroit, per la nomina a head coach di Randy Ayers, visto che avrebbe preferito l'altro ex-assistente Mike Woodson. E forse col peggioramento del rapporto con lo staff tecnico e con l'ambiente in generale si possono spiegare l'atteggiamento e le dichiarazioni di Iverson al momento dell'infortunio. Secondo molti, infatti, il problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare dieci partite non avrebbe avuto bisogno di un tempo di recupero così lungo, oltretutto inusuale per un giocatore che ha spesso dimostrato di poter giocare con vari acciacchi. E le sue parole ("Non rientro finché non torno al 100%"), peraltro comprensibili ma per lui inconsuete, confermerebbero un minore attaccamento alla maglia e un minore feeling con la franchigia.
da basketnet
All'anima della bomba :eek:
Cmq alcune considerazioni:
- AI ha giusto esteso quest'estate il contratto in essere, mi parrebbe strano che Phila se ne voglia liberare ora.
- Quand'anche lo volesse fare, bella mossa ricomporre la coppia Sceriffo-BigDog che tanto bene ha fatto ad Atlanta l'anno scorso. :rolleyes:
- Lo Sceriffo e' certo un ottimo giocatore, ma costruirci sopra una squadra mi pare provato non sia mossa felice, anche alla luce del contrattone che ha (che per altro scade a fine stagione prossima, mi pare).
Se invece e' una mossa di transizione alla Phoenix, beh se ne possono fare imho di meglio
- Quest'estate avevo letto rumors che davano Iverson come maggior sponsor di Ayers
- Non credo farebbe fatica ad ottenere un cambio di allentatore, se la dirigenza non si e' bevuta il cervello di colpo
- Effettivamente un out tanto lungo di AI per infortunio non me l'aspettavo, ma e' anche vero che i guai alle ginocchia sono sempre molto rischioso e che mai come quest'anno ad est stare fuori 10 partite non compromette la stagione.
- The Answer e' imprevedibile sul campo tanto quanto fuori, quindi tutto e' possibile.
Staremo a vedere, ma finche' non lo vedo non ci credo :D
AtuttaBIRRA!
11-01-2004, 21:28
Certo, e' piu facile che Kobe rimanga a LA piuttosto che t-mac a Disneyworld, per come stanno le cose oggidi'.
questo è poco ma sicuro...però credo che kobe voglia cambiare aria
gargamella75
12-01-2004, 10:37
questo è poco ma sicuro...però credo che kobe voglia cambiare aria
Anche secondo me...e comincio a pensare che le possibilità di portarlo a Phoenix non siano poi così scarse!!!
Giusto per la cronaca, vorrei ricordarvi che Kobe ha trascorso parte della sua fanciullezza in Italia, e che gioca con la maglia numero 8 in onore del suo idolo di quei tempi, tale D'Antoni Mike...io credo che qualche chance di portarcelo nel deserto c'è l'abbiamo! ;)
Bello il sito con i salari...ora lo guarderò con calma...di primo acchitto ho notato che il più pagato dei Jazz è Ostertag che si prende oltre 8 M di dollarozzi a stagione..........:rolleyes:
Bye
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 10:58
quante cose imparo su sto forum :p ;)
intanto vado di rosea
Toronto-Portland 83-72
Continua il mal di trasferta dei Blazers (2-14), che tirano 3/21 nel terzo quarto segnando solo 12 punti. Tutto il quintetto di Toronto va in doppia cifra, guidato da Carter con 20, Rose con 17 e Marshall in doppia doppia (16 e 11 rimbalzi).
Detroit-Dallas 115-102
La striscia di 38 avversari tenuti sotto i 100 punti si interrompe, ma quella di otto vittorie consecutive rimane attiva e ai Pistons va bene così. Guidata da Billups (21 dei 27 punti nel secondo tempo), Detroit mette sotto Dallas con le sue armi, tirando 13/20 da tre e il 51.3% dal campo. Doppie-doppie per Nash e Nowtizki, che ammette: "Non riusciamo a difendere su nessuno".
Houston-Boston 93-97
Attorno al solito Pierce (27), mai così bene il supporting-cast, che ha 21 punti a testa da Welsch e McCarthy. Il massimo stagionale di Jim Jackson (26) non salva Houston, che ha solo 6 punti con 5 tiri da Yao Ming.
Sacramento-Denver 117-106
Tutto esaurito numero 200 alla Arco Arena per vedere lo show di Stojakovic, i cui 33 punti condannano Denver, che paga anche 21 palle perse. I Kings hanno sei giocatori in doppia cifra, mentre i Nuggets trovano un ottimo Miller (30) e un'altra grande prova di Anthony (22 e 12 rimbalzi). Espulso Brad Miller.
L.A. Clippers-Memphis 107-108 dts
Grizzlies sopra di 10 a 80 secondi dalla fine, ma un parziale di 12-2 di L.A. manda tutto al supplementare. Decide un tiro di Battier a 15 secondi dalla fine, ma è un'altra riserva (Swift, 18) l'eroe di giornata per Memphis. I Clippers hanno 23 punti con 8 assist da un ottimo Jaric e 21 da Maggette.
gargamella75
12-01-2004, 13:16
Due note a margine dal mondo NBA...una non esaltante per me, l'altra abbastanza tragica.
Probabile stagione finita per Matt Harpring (Utah), che ha scelto di sottoporsi ad un intervento al suo ginocchio...speriamo di riaverlo al meglio il prossimo anno.
E' morto Inka Dare, centro nigeriano in forza ai Nets un po' di anni fa, arresto cardiaco. :(
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 13:50
Due note a margine dal mondo NBA...una non esaltante per me, l'altra abbastanza tragica.
Probabile stagione finita per Matt Harpring (Utah), che ha scelto di sottoporsi ad un intervento al suo ginocchio...speriamo di riaverlo al meglio il prossimo anno.
E' morto Inka Dare, centro nigeriano in forza ai Nets un po' di anni fa, arresto cardiaco. :(
:(
ma durante una partita?
peccato per Harpring...
gargamella75
12-01-2004, 14:06
:(
ma durante una partita?
peccato per Harpring...
Allora, a quanto pare Harpring ha deciso di operarsi per superare una volta per tutte i problemi che si porta dietro da un po' di tempo, non si è infortunato in partita.
Per quanto riguarda Yinka Dare, è morto mentre era nella sua casa. Aveva 32 anni. Fu la prima scelta dei Nets alcuni anni fa, credo nel 1994. A suo tempo 'tifai' per lui...uscì prematuramente dal college (secondo anno) nonostante tutti gli consigliassero di rimanerci ancora uno o due anni (era molto acerco, gran fisico, ma poco basket alle spalle), ma lui disse che voleva finalmente guadagnare un po' di soldi per sua madre e la sua famiglia, che avevano fatto tanti sacrifici per lui, e voleva in qualche modo sdebitarsi :(
La sua carriera NBA è stata un mezzo disastro, deriso da tutti...per vedere il suo primo assist sono passati 2 anni, e l'evento è stato ampiamente commentato dalle varie trasmissioni sportive.
Chissà, magari fosse rimasto al college fino alla fine ora avremmo un anti-Shaq come si deve, il fisico certo non gli mancava...boh!
Cmq, mi dispiace
Ma sai che non me lo ricordo?
Comunque :(
Anche secondo me...e comincio a pensare che le possibilità di portarlo a Phoenix non siano poi così scarse!!!
Ragazzi, 'sta cosa di Kobe a Phoenix... non so come dire...
mi gasa e non poco :D
Le voci iniziano a girare, io comunque la vedo veramente dura, però non si sa mai...
Certo che sarebbe un bel botto!
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 14:23
Ragazzi, 'sta cosa di Kobe a Phoenix... non so come dire...
mi gasa e non poco :D
Le voci iniziano a girare, io comuqnue la vedo veramente dura, però non si sa mai...
Certo che sarebbe un bel botto!
anche tmac non mi farebbe schifo :D
Notevoli queste previsioni di scambio... si potrebbe fare Kobe via L.A e al suo posto T-Mac? I lacustri si libererebbero di un personaggio diventato scomodo più che altro per i rapporti tesi con Shaq e al suo posto arriverebbe un talento uguale (e forse meglio). E Kobe potrebbe dimostrare di saper vincere senza il ciccione a fargli strada in area. Ciccione che, al momento, è l'unico giocatore NBA che credo tutte le squadre vorrebbero senza battere ciglio. A.I. ...se dovesse andare via... dovrebbe andare dove c'è un bel po' di spazio salariale.. dove? Cmq potrebbe far comodo a molti, specie laddove non ci siano già molti mangia palloni... A Dallas per esempio :D ... no, scherzi a parte ...non so dove piazzarlo... escludo Boston siccome è buono e a noi non servono buoni giocatori... il nostro star system l'altra sera ha messo in campo una squadra il cui centro (McCarthy) ha tirato quasi la metà dei tiri da tre di tutta la squadra (10 di 22) e ne ha pure messi 5. In compenso una delle nostre guardie (Pierce) è stato il miglior rimbalzista. Agli assist ci ha pensato un'ala della Repubblica ceca (Welsch) cje, per inciso ha tirato 7 su 8 dal campo con 3 su 3 dalla lunga e 4 su 4 ai liberi. Credo ci fosse anche un play (Mike James) che in 27 minuti ha prodotto 3 punti e 4 assist. A rimediare a ciò ci ha pensato la sua riserva uno dei nostri rookie meraviglia, Marcus Banks che in 21 minuti di punti ne ha fatti 2 ma ha compensato con 5 palle perse. Ciò nonostante abbiamo pure vinto. Che ce ne facciamo di A.I?
gargamella75
12-01-2004, 17:20
In questo marasma di "rumors" si aggiunge anche quello di una trade Antawn Jamison-Rasheed Wallace, ma probabilmente si farà qualcosa il prossimo anno. Certo che se Wallace cambiasse aria e mettesse la testa a posto...allora potrebbe fare la fortuna di molti! :O
Bye
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 17:35
ragazzi ma perchè non mettiamo su un sito di NBA? ma quante ne sapete? :)
gargamella75
12-01-2004, 17:41
ragazzi ma perchè non mettiamo su un sito di NBA? ma quante ne sapete? :)
Lo sai che ci ho pensato spesso?
Certo, se non avessi un c...zo da fare, ci penserei seriamente!
Cmq, se si fa una cosa di gruppo...insomma...ci si potrebbe pensare! ;)
Bye
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 17:44
Lo sai che ci ho pensato spesso?
Certo, se non avessi un c...zo da fare, ci penserei seriamente!
Cmq, se si fa una cosa di gruppo...insomma...ci si potrebbe pensare! ;)
Bye
si ma poi chi lo dice a Prio che deve anche parlar male di Iverson quando fa 2/30 al tiro? :D
gargamella75
12-01-2004, 17:50
si ma poi chi lo dice a Prio che deve anche parlar male di Iverson quando fa 2/30 al tiro? :D
Effettivamente è vero...vabbè...vorrà dire che le recensioni ai Sixers le faremo noi...avrei una voglia di ricamarci sopra delle dooolci paroline!!! :D :D :D
Io di Iverson parlerei male anche se facesse 26/30 al tiro :asd:
Scherzo Prio :D
Comunque allettante anche l'idea di T-Mac al posto di Kobe a Phoenix...
Mi sa che stiamo volando un po' troppo con la fantasia :D
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 17:55
speriamo di no...voglio finalmente dei lakers perdenti...vedrete che saranno più simpatici :D
gargamella75
12-01-2004, 17:56
...
...aspetta che trovi un po' di tempo per studiarmi i salary cap e ti organizzo una bella trade, e poi mando tutto al patron Colangelo!!!
Diamoci da fare noi, Burns...questi tipi riescono a mandare via tutti i migliori (leggi Kidd, Finley, Nash, McDyess, Step... :rolleyes: )
Bye
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 18:03
impressionante sfilza di nomi :mc: :D
gargamella75
12-01-2004, 18:15
Già...non dirlo a me...:muro: :muro: :muro:
E mi sono limitato ai primi che mi son venuti in mente...ho omesso altre gemme tipo Hornacek, Horry, Barkley (anche se era in là con gli anni...) :(
Sì altro che balle, c'è veramente da piangere :cry:
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 18:35
Barkley (anche se era in là con gli anni...)
avete quasi vinto il titolo con questo gran personaggio...e pensare che mi sono avvicinato all'NBA grazie ad una sua figurina...GRANDE!
Charles Barkely... come lo chiamavano? Mi pare "Round mount of rebound" .... 198 centimentri (scarsi) di ciccia (e muscoli, tanti) capaci di artigliare 14 rimbalzi e più a partita. Leadership, anche un discreto tiro dalla lunga, tecnica sotto le plance da rabbrividire... ricordo un paio di uno contro uno sotto canestro contro Dino Radja (2.11) alle Olimpiadi del 92 da strappare applausi.... grande Charles
Charles Barkely... come lo chiamavano? Mi pare "Round mount of rebound" .... 198 centimentri (scarsi) di ciccia (e muscoli, tanti) capaci di artigliare 14 rimbalzi e più a partita. Leadership, anche un discreto tiro dalla lunga, tecnica sotto le plance da rabbrividire... ricordo un paio di uno contro uno sotto canestro contro Dino Radja (2.11) alle Olimpiadi del 92 da strappare applausi.... grande Charles
Leadership è dire poco...
Che grande Sir Charles, che ricordi :cry:
Mi sono avvicinato all'NBA proprio grazie a lui e ad un mio amico che tifava Suns.
Ricordo una sua intervista a fine carriera: "nelle finali NBA ormai il coach chiamava un solo schema: difendete meglio che potete, poi in attacco cercate di passare a Charles che inventa qualcosa..."
Frase detta con modestia e senza arroganza, perchè era la pura verità :)
(anzi, adesso che ci penso ho iniziato a seguire intensamente l'NBA durante le finali date su Telemontecarlo tra i Magic di Shaq e i Rockets di Olajuwon, che ricordi!)
Iverson non fa 2 su 30 al tiro!
Ogni tanto gli riescono solo 2 miracoli su 30 che prova a fare :D
Io di Iverson parlerei male anche se facesse 26/30 al tiro :asd:
Scherzo Prio :D
Infedele :D
Oltre che allettante l'idea non sarebbe neanche peregrina, e' una eventualita di cui si parla gia da tempo.
Solo che KBA non si muovera' da LA perche' comunque gli piace essere in una realta' vincente. (Ovviamente, per i piu distratti, mi tocca ricordare che non azzecco una previsione e che mi e' bastato parlar bene dei Grizzlies per vedergli infilare un filotto di sconfitte da far paura. Quindi KBA ai Suns e t-mac a LA, sicuro come l'oro :D)
Inoltre si rende conto che anno dopo anno la squadra sara' sempre piu sua e meno di Shaq (col quale IMHO si diverte a prenderci tutti per il culo inscenando litigate ad ogni inizio stagione salvo poi tubare come colombe nei play off).
--Ogni tanto gli riescono solo 2 miracoli su 30 che prova a fare
Grande... ;) :D
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 21:02
Ovviamente, per i piu distratti, mi tocca ricordare che non azzecco una previsione e che mi e' bastato parlar bene dei Grizzlies per vedergli infilare un filotto di sconfitte da far paura. Quindi KBA ai Suns e t-mac a LA, sicuro come l'oro :D
ti prego non parlare mai dei Sonics :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 21:04
Leadership è dire poco...
Che grande Sir Charles, che ricordi :cry:
Mi sono avvicinato all'NBA proprio grazie a lui e ad un mio amico che tifava Suns.
Ricordo una sua intervista a fine carriera: "nelle finali NBA ormai il coach chiamava un solo schema: difendete meglio che potete, poi in attacco cercate di passare a Charles che inventa qualcosa..."
Frase detta con modestia e senza arroganza, perchè era la pura verità :)
mi ricordo un filmato dove un tipo cercava di difendere su di lui...
Charles gli diceva: "andiamo amico lo sai che non puoi difendere su di me, lo sai" e puntalmente canestro in faccia :D
mitico! forse un po' arrogante ma di sicuro un personagio...un carisma che al momento non rivedo in nessuno...
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 21:06
ho trovato giusto adesso un file sul mulo...Sir Charles Barkley...+ di 600 Mb...ci metterò un anno a scaricarlo :rolleyes: :D
AtuttaBIRRA!
12-01-2004, 21:08
ho trovato giusto adesso un file sul mulo...Sir Charles Barkley...+ di 600 Mb...ci metterò un anno a scaricarlo :rolleyes: :D
ahhhhhhhhhh ne ho trovato uno anche su the Reignman Shawn Kemp...2 anni per scaricare tutto! :muro:
Lo tiro giù al volo anche io!
A proposito, ti volevo dire che ho scaricato un film da circa mezz'ora di un po' più di 500 Mb, con le migliori 100 giocate del secolo scorso, ci dovrebbero essere tutti: Bird, Magic, Doctor J, Jordan e compagnia; lo devo ancora vedere, ma mi han detto che merita ;)
Se lo vuoi ti do il link ed2k in pvt ;)
FA.Picard
12-01-2004, 23:47
Mi sa che è la stessa Top 100 che spedii qualche mese fa a ATBirra :D
Cmq ci sono un'enormità di video NBA su eMule :) sto collezionando finali (e gare di playoff) degli anni scorsi
In piu' ho trovato tre tribute su MJ (Air Time, His Airness, MJ Gretatest Plays)
ecc ecc ecc :oink:
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 07:28
esatto mi sa che è quella...grazie a FA picard ho già ben 4 cd sull'nba...
ieri sera ho trovato 4 file "simpatici"...Iverson (si prio hai capito bene sto scaricando un file su iverson :D ), jordan e altri due che non ricordo...però tutti accessibili, max 100mb
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 07:46
risultati di oggi
Mavericks OT 127
Knicks F 121
orco giuda che partita! :eek: 28+8a per Nash, 25p+10r+6a per Finley, tripla doppia per Walker con 14+12r+11a, dirk con 31p+10r e Jamison 23p dalla panca!
ma a NY si è svegliato Starbury! 38p+14a per la felicità di Burns :asd: , ma anche 29 di Houston, 19+7r per Penny, 10+12r per Kurt Thomas e 11+11r per Harrington...
CHISSA' CHE DIFESE! :D
Sixers 87
Magic F 82
26+7a di iverson e 19+7a di Big Dog condannano i magic. ottimi, soprattutto a rimbalzo, K.Thomas 13+16r e Dalambert 15+11r.
Solito Tmac con 32p+10r e ottima prova dal ROOKIE Bogans con 20p in 29min partendo da titolare. Scandaloso il resto della squadra...
Cavaliers 79
Lakers F 89
faccia a faccia tra kobe e lebron...james viaggia con 16p+7a mentre bryant solo 10 ma in 17min...
Grizzlies 2OT 115
Warriors F 113
i grizzlies per una volta rispettano il pronostico di prio :D miglior marcatore M.Miller con 24p ma a stupire sono i 7 giocatori in doppia cifra!
dampier da all star game! :eek: 23p+22r+7stoppate :eek:
21 per J.Richardson e 23 per Van Exel
ciao!
--Ogni tanto gli riescono solo 2 miracoli su 30 che prova a fare
Grande... ;) :D
Non c'e' niente da fare, sti giovini non capiscono l'arte :D:D
risultati di oggi
Mavericks OT 127
Knicks F 121
orco giuda che partita! :eek: 28+8a per Nash, 25p+10r+6a per Finley, tripla doppia per Walker con 14+12r+11a, dirk con 31p+10r e Jamison 23p dalla panca!
ma a NY si è svegliato Starbury! 38p+14a per la felicità di Burns :asd: , ma anche 29 di Houston, 19+7r per Penny, 10+12r per Kurt Thomas e 11+11r per Harrington...
CHISSA' CHE DIFESE! :D
Mi sa che la sola difesa che si e' vista al Madison e' quella dell'omino degli hotdog che proteggeva la cassa :D
Interessanti cmq i dati di Deke: 13 minuti per un punto e 5 rimbalzi, contro i Mavs che non e' che sotto le plance siano una potenza mondiale :rolleyes:
Sixers 87
Magic F 82
26+7a di iverson e 19+7a di Big Dog condannano i magic. ottimi, soprattutto a rimbalzo, K.Thomas 13+16r e Dalambert 15+11r.
Solito Tmac con 32p+10r e ottima prova dal ROOKIE Bogans con 20p in 29min partendo da titolare. Scandaloso il resto della squadra...
Doh, com'e' che non hai citato lo scandaloso 9 su 29 al tiro di AI? :)
Thomas prende un numero di rimbalzi esagerato, per l'altezza che ha :eek:
Cavaliers 79
Lakers F 89
faccia a faccia tra kobe e lebron...james viaggia con 16p+7a mentre bryant solo 10 ma in 17min...
Soli 17 minuti per infortunio alla spalla.
Fuori Shaq, Malone e KBA..
Grizzlies 2OT 115
Warriors F 113
i grizzlies per una volta rispettano il pronostico di prio :D miglior marcatore M.Miller con 24p ma a stupire sono i 7 giocatori in doppia cifra!
dampier da all star game! :eek: 23p+22r+7stoppate :eek:
21 per J.Richardson e 23 per Van Exel
ciao!
Tsk.. sei distratto, ragazzo :)
Io avevo parlato bene di quel che i Grizzlies avevano fatto fino a li, non mi ero pronunciato sul futuro :D
Cmq sono ancora a .500, in quella division non e' malaccio.
E poi non prendermi in giro o potrei veramente azzardare qualche pronostico sui Sonics :incazzed: :D
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 09:51
Mi sa che la sola difesa che si e' vista al Madison e' quella dell'omino degli hotdog che proteggeva la cassa :D
Interessanti cmq i dati di Deke: 13 minuti per un punto e 5 rimbalzi, contro i Mavs che non e' che sotto le plance siano una potenza mondiale :rolleyes:
LOL :D
Doh, com'e' che non hai citato lo scandaloso 9 su 29 al tiro di AI? :)
Thomas prende un numero di rimbalzi esagerato, per l'altezza che ha :eek:
ma come?! 9/29 per AllenI è un'altissima percentuale! :D
Soli 17 minuti per infortunio alla spalla.
Fuori Shaq, Malone e KBA..
ovviamente mi spiace per gli infortuni, non di certo per le prossime sconfitte dei lakers :D
Tsk.. sei distratto, ragazzo :)
Io avevo parlato bene di quel che i Grizzlies avevano fatto fino a li, non mi ero pronunciato sul futuro :D
Cmq sono ancora a .500, in quella division non e' malaccio.
E poi non prendermi in giro o potrei veramente azzardare qualche pronostico sui Sonics :incazzed: :D
però il .500 a ovest non basta per i PO...
e lascia stare i miei sonics please
:ave: :mano: :angel: :fagiano: :eheh:
ma come?! 9/29 per AllenI è un'altissima percentuale! :D
Tsk.. tieniti pure quel giocatorino pulitino di Ray Allen, io cerco le emozioni forti :D:D
però il .500 a ovest non basta per i PO...
e lascia stare i miei sonics please
:ave: :mano: :angel: :fagiano: :eheh:
beh, il .500 non basta. Ma neanche il .543 pare :fuck:
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 10:48
Tsk.. tieniti pure quel giocatorino pulitino di Ray Allen, io cerco le emozioni forti :D:D
questione di gusti ;)
beh, il .500 non basta. Ma neanche il .543 pare :fuck:
zzo dici? siamo all'ottavo posto :fuck:
l'obiettivo è cmq superare Houston e magari anche Denver...ma Denver è sopra i Mas, quindi pure loro :D
zzo dici? siamo all'ottavo posto :fuck:
Devo smetterla di bere :D
l'obiettivo è cmq superare Houston e magari anche Denver...ma Denver è sopra i Mas, quindi pure loro :D
Eh, lo stesso obiettivo di utah e memphis, penso :)
Blindman
13-01-2004, 11:04
Spulciando le stats è uscito fuori un fatto abbastanza TERRIFICANTE....
Mr. Tim Duncan ha piazzato qualcosa come 30 doppie-doppie su 33 partite giocate......
Segue Garnett......anche The Revolution ne ha piazzate 30 ma ci ha messo "ben" 35 partite...
aiuto :eek:
:ave:
Ho già postato su giochi per pc, mi sono sbagliato!
Cmq, ho trovato un sito che vende dvd e vhs delle partite NBA (ma anche nfl, baseball e hockey) www.pontel.com
Sicuramente ne avrete già parlato: vorrei sapere se ci avete mai comprato, e se c'è qualcuno di voi di Roma che sarebbe interessato all'acquisto in comune!
Ciao!
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 11:10
x prio atragon e gli altri...perchè non intervenite anche nel 3d del basket ita?
sopratutto atragon, mi serve una mano per difendermi dai fanatici varesotti :D
x prio atragon e gli altri...perchè non intervenite anche nel 3d del basket ita?
1) Perche' non seguo piu' il basket italiano come una volta
2) Perche' non ti sarei molto d'aiuto contro i fanatici varesotti, bauscia :D
gargamella75
13-01-2004, 12:27
IDEM :O
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 12:34
2) Perche' non ti sarei molto d'aiuto contro i fanatici varesotti, bauscia :D
lo so che anche tu sei un varesotto :fuck: infatti chiedevo ad atragon di intervenire...
lo so che anche tu sei un varesotto :fuck: infatti chiedevo ad atragon di intervenire...
Tanto non potrei mai rompere le palle piu' di Dona* :D
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 12:55
confermo :D
ecco xchè mi fischiavano le orecchie :eek:
sarei io il fanatico? :rolleyes: :fuck:
anzi parli al plurale, ci sono altri varesINI oltre a me? :muro:
bah in definitiva stai rosicando perchè siamo secondi :sofico:
Esatto :ciapet:
Originariamente inviato da Dona*
ecco xchè mi fischiavano le orecchie :eek:
Quella e' l'aria che passa tra le orecchie :D:D
http://www.altervista.it/public/hdd_online/vocinelweb/palata.gif
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 13:32
LOL :D :D
ma a NY si è svegliato Starbury! 38p+14a per la felicità di Burns :asd:
Grazie tante :D
Ho visto adesso un po' di azioni, pazzesco il fine gara: Starbury segna, ruba immediatamente palla sulla rimessa di Dallas a 6" dallo scadere, la da a Houston che mette la tripla e tutti all'overtime :eek:
Solo per questa giocata avrebbe meritato la vittoria NY :D
Per la questione infortuni, ho sentito poco fa che Shaq e Malone dovrebbero rientrare a breve...
Certo che fa effeto vdere LA senza Kobe, Shaq e Malone :D
Allora, la questione è molto semplice :D
Se vuoi una mano contro i varesotti io ci sono, sono comasco al 100% ;)
Quanto sento un varesotto che si vanta di vivere a Varese divento come un toro davanti a una bandiera rossa :asd:
Per il basket italiano: a fine anni '90 ero un super sfegatato di Milano ( Stefanel :cool: ), roba che non vivevo se il sabato pomeriggio se non vedevo la partita che davano sulla Rai.
Negli ultimi anni il mio interesso è sceso tantissimo, fino a diventare quasi nullo... probabilmente perchè il campionato italiano mi dice ben poco rispetto all'NBA... ho ripreso a seguirlo soltanto quest'anno, non come una volta, ma sto ritornando del giro del basket italiano ;)
Magari in un prossimo futuro mi aggiungo alle discussioni!
Allora, la questione è molto semplice :D
Se vuoi una mano contro i varesotti io ci sono, sono comasco al 100% ;)
Quanto sento un varesotto che si vanta di vivere a Varese divento come un toro davanti a una bandiera rossa :asd:
Occhio, a volte dietro al drappo rosso c'e' un'incudine :fiufiu:
Ossignur, sto parlando di basket con milanesi e lariani... aiutooooooooooo :D
Occhio, a volte dietro al drappo rosso c'e' un'incudine :fiufiu: Ossignur, sto parlando di basket con milanesi e lariani... aiutooooooooooo :D
Prio ma sei di Varese Varese o periferia?
quando c'è/ci sarà Varese - Milano potremmo andare a vederla :D
Anzi, meglio, se vuoi andare a vedere Varese - Como ( se mai torneranno a incontrarsi ) io ci sono!
Prio ma sei di Varese Varese o periferia?
quando c'è/ci sarà Varese - Milano potremmo andare a vederla :D
Anzi, meglio, se vuoi andare a vedere Varese - Como ( se mai torneranno a incontrarsi ) io ci sono!
Sono in varese provincia.
Per la partita organizziamoci ;)
Sono in varese provincia.
Per la partita organizziamoci ;)
Ho guardato il calendario:
Metis Varese - Breil Milano
c'è il 18/4/2004
si potrebbe organizzare!
devo rientrare un po' nel giro del basket italiano, comunque sarebbe un piacere ;)
Più in là se vuoi ci possiamo mettere d'accordo...
c'è il 18/4/2004
si potrebbe organizzare!
devo rientrare un po' nel giro del basket italiano, comunque sarebbe un piacere ;)
Non posso garantirti niente ad oggi (in marzo-aprile ho in previsione un viaggetto negli states in cui spero di assistere live a qualche partita :D), ma se possibile volentieri!
c'è il 18/4/2004
si potrebbe organizzare!
se sei milanese vuol dire che ti vuoi proprio fare del male! :sofico:
Non posso garantirti niente ad oggi (in marzo-aprile ho in previsione un viaggetto negli states in cui spero di assistere live a qualche partita :D), ma se possibile volentieri!
bene bene, poi ci sentiamo...
Negli USA?
E' la prima volta che vai?
Io ci sono andato per ora solo una volta, 4 giorni a NY, nel gennaio 2002, 5 mesi dopo l'11 settembre...
Ci sono rimasto, semplicemente mi sono innamorato di NY
Magari poterci tornare...
Per la partita NBA, non sai che sfiga disumana che mi è capitata :cry:
Sono andato a fine gennaio proprio nella settimana di pausa delle partite, quando c'era l'All star Game a Phila.
Anche adesso quando ci penso mi viene il nervoso :cry:
Comunque al Madison :ave: sono entrato, era aperto perchè giocavano i Rangers di NHL, uno spettacolo!
Piantala di ghiacciarci! :incazzed: :muro: :ncomment:
1) Identificati, non ti ho mai visto qui dentro :D
2) Già solo che di fianco a Provenienza leggo Boston Arsizio mi viene da pensare male :asd: :D
;)
Negli USA?
Io ci sono andato per ora solo una volta, 4 giorni a NY, nel gennaio 2002, 5 mesi dopo l'11 settembre...
Ci sono rimasto, semplicemnete mi sono innamorato di NY
Sono andato a fine gennaio proprio nella settimana di pausa delle partite, quando c'era l'All star Game a Phila.
Comunque al Madison :ave: sono entrato, era aperto perchè giocavano i Rangers di NHL, uno spettacolo!
Prima volta che vado, destinazione Nashville con Memphis a tiro.
Spero che la situazione ad ovest rimanga simile a questa, almeno le partite potrebbero essere tirate anche sul finir di stagione.
NY non credo di visitarla, ma non si puo' mai dire :)
1) Identificati, non ti ho mai visto qui dentro :D
Io ti faccio notare invece "Registrato il: " :sofico:
;)
Io ti faccio notare invece "Registrato il: " :sofico:
;)
Certo che l'ho visto!
Io dicevo di non averti mai visto qui nel topic sull'NBA :)
Io dicevo di non averti mai visto qui nel topic sull'NBA :)
mi piace molto più seguire il basket italiano... sì lo so non sono nella media di quelli che preferiscono seguire l'NBA eheh :D
cmq nell'altro thread ho spiegato il perchè ;)
gargamella75
13-01-2004, 15:18
Negli USA?
Ci sono rimasto, semplicemente mi sono innamorato di NY
Più o meno stessa sorte...sono stato per lavoro a MIAMI :sofico: lo scorso luglio...niente di niente...pensa che il training camp dei dolphins iniziava il giorno dopo il mio rientro!!!! :cry: :cry: :cry:
Una sfiga colossale!
Ma confido di tornarci...magari il prox anno! ;)
Bye
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 15:26
e sarà obbligatorio un live report ;)
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 15:31
Prima volta che vado, destinazione Nashville con Memphis a tiro.
Spero che la situazione ad ovest rimanga simile a questa, almeno le partite potrebbero essere tirate anche sul finir di stagione.
NY non credo di visitarla, ma non si puo' mai dire :)
come mai proprio nashville?
piccolo OT :D
come mai proprio nashville?
piccolo OT :D
Ivi sta il Generale (AKA "la mia ragazza" :D)
AtuttaBIRRA!
13-01-2004, 15:36
Ivi sta il Generale (AKA "la mia ragazza" :D)
ci ho messo 5 min buoni a capire la frase :D
hai la ragazza li? :eek:
ma è del posto o semplicemente è li per lavoro?
cazzo ma tutti pieni di soldi siete?! :D
voglio fare il coast to coast :cry: (con la cadillac rosa :p )
ci ho messo 5 min buoni a capire la frase :D
hai la ragazza li? :eek:
ma è del posto o semplicemente è li per lavoro?
cazzo ma tutti pieni di soldi siete?! :D
voglio fare il coast to coast :cry: (con la cadillac rosa :p )
di un po', ma oltre che tifare Milano sei del KGB? :D:D
Scherzi a parte e' li per lavoro/studio fino a novembre (ti risparmio un post, sta facendo un post dottorato alla Vanderbilt university :).
Il coast to coast non riusciro' certamente a farlo, spero cmq di affittare una harley per ire in giro qualche giorno :)
gargamella75
13-01-2004, 15:47
di un po', ma oltre che tifare Milano sei del KGB? :D:D
Scherzi a parte e' li per lavoro/studio fino a novembre (ti risparmio un post, sta facendo un post dottorato alla Vanderbilt university :).
Il coast to coast non riusciro' certamente a farlo, spero cmq di affittare una harley per ire in giro qualche giorno :)
Mi inserisco anch'io in questo OT a ficcanasare :D
...per curiosità, in che settore la tua ragazza sta facendo il post-doc?
Mi inserisco anch'io in questo OT a ficcanasare :D
...per curiosità, in che settore la tua ragazza sta facendo il post-doc?
biologia.
(E ti prego non chiedermi dettaglio o dovrei inventarmi un sacco di sigle strane :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.