View Full Version : Assistenza ASUS per M2 e M3
Inizio a scrivervi per farVi partecipi della dissaventura che mi è capitata.
Avevo un fantastico Asus Lk8470 che a settembre ho deciso di cambiare con un ASUS M3530CH.
Dopo le prime due settimane di SBALLO il notebook ha iniziato a dar fuori di testa sia con il modem che con la sk video.
Costretto dal modem non più funzionate mi imbatto nella improponibile lunggagine della procedura di garanzia. Considerate che la ASUS sponsorizza moltissimo la sua Garanzia "door to door" . Mail fax telefonate bonifico bancario (18,60 euro) per l'assicurazione e finalmente il mio pc parte. Su questo ci sarebbe gia moltissimo da dire.....anzi a proposito se mantenete in alto la discussione ne contnuo a parlare altrimenti non vi annoio oltremodo....aspetto :mad:
Maverick82^
02-12-2003, 18:32
continua continua, l'asus è tra i miei possibili acquisti
Inspiron
02-12-2003, 22:50
Racconta, a me interessa.
Ciao
Psychnology
02-12-2003, 23:05
up!
Masterminator
02-12-2003, 23:08
racconta! cosa sono quei 18€ di assicurazione?
Originariamente inviato da egsail
Inizio a scrivervi per farVi partecipi della dissaventura che mi è capitata.
Avevo un fantastico Asus Lk8470 che a settembre ho deciso di cambiare con un ASUS M3530CH.
Dopo le prime due settimane di SBALLO il notebook ha iniziato a dar fuori di testa sia con il modem che con la sk video.
Costretto dal modem non più funzionate mi imbatto nella improponibile lunggagine della procedura di garanzia. Considerate che la ASUS sponsorizza moltissimo la sua Garanzia "door to door" . Mail fax telefonate bonifico bancario (18,60 euro) per l'assicurazione e finalmente il mio pc parte. Su questo ci sarebbe gia moltissimo da dire.....anzi a proposito se mantenete in alto la discussione ne contnuo a parlare altrimenti non vi annoio oltremodo....aspetto :mad:
sulle faq è già spiegato ... come si utilizza l'assistenza asus ...
Scusatemi per il ritardo, ma capirete che senza il notebook mi risulta difficile scrivere...........
In ogni caso il pc arriva in assistenza con il la mia nota sul pb riscontrato (modem e mal funzionamento di media player e "scariche" che si sentono ogni tanto...
Qui nasce il pb perche nella form da compilare io ho scritto tutto dettagliatamente (sono laureato in informatica , quindi un po ne capisco) , ma automaticamente le note vengono troncate al momento della spedizione.......
Il PC arriva in assistenza viene solo sostituito il modem e mi viene rispedito...
Risultato appena arrivato lo accendo e la musichetta di avvio di Win XP "scroscia" .....sono leggermente incazzato....
Telefonate , Mail, Fax, è impossibile parlare con qualcuno che mi dia retta. Ho fatto effettivamente penso oltre 20 telefonate a Milano . Alla fine nulla da fare mi tocca ripagare 18,60 euro e rispedire il PC, sono passati quasi due mesi dall'acquisto ed io ho usato il pc solo un paio di settimane.....:muro:
Continuerà all'arrivo del PC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.