View Full Version : per chi ha comprato da mediaworld
trattu76
02-12-2003, 18:03
Domandina semplice semplice:
Le fotocamere acquistate on-line da mediaworld hanno garanzia italiana di 2 anni? I manuali sono in italiano?:confused: :confused:
Grazie:)
fangallo
02-12-2003, 18:07
io ho comprato la canon a80 ma non online al negozio mediaworld di bologna l'ho trovata a meno ........ cmq ho garanzia italiana e manuale italiano
Piccolo85
02-12-2003, 18:18
guarda per legge europea o italiana nn ricordo credo che tutte le cose acquistate abiano garanzia di 2 anni non vorrei sbaglarmi.. informati ma credo sia cosi
fangallo
03-12-2003, 00:05
si garanzia 2 anni ma se sei cliente mediawo... e hai la multicard(gratis) con 11 euro in + hai estensione a 4 anni
trattu76
03-12-2003, 11:29
Mi e' solo venuto il dubbio se le fotocamere che vende Mediaworld siano con garanzia europea o italiana ... visti i prezzi che fanno con certe promozioni!
Da mediaworld sono dei fetenti... altro che garanzia..... mandano tutto in centro assistenza e poi chi si è visto si è visto :muro:
trattu76
03-12-2003, 14:29
Originariamente inviato da KamiG
Da mediaworld sono dei fetenti... altro che garanzia..... mandano tutto in centro assistenza e poi chi si è visto si è visto :muro:
Scusa...non potresti spiegarti meglio?
Originariamente inviato da trattu76
Scusa...non potresti spiegarti meglio?
Sono stato l'altro giorno lì con un'amica a ritirare un cellulare in assistenza.... il cellulare è risultato difettoso dopo un mese dall'acquisto, è stato via un mese e mezzo presso il centro Nokia.
Siamo arrivati e ci hanno fatto pagare 3 € di spese varie per la gestione dell'assistenza....
Morale della favola: il cellulare ancora non va e loro non le hanno voluto neanche restituire i 3€... in più hanno detto che se volevamo il cellulare funzionante era meglio se ce lo portavamo noi al centro assistenza.... a 70km da casa.. :rolleyes:
trattu76
03-12-2003, 14:54
Originariamente inviato da KamiG
Sono stato l'altro giorno lì con un'amica a ritirare un cellulare in assistenza.... il cellulare è risultato difettoso dopo un mese dall'acquisto, è stato via un mese e mezzo presso il centro Nokia.
Siamo arrivati e ci hanno fatto pagare 3 ? di spese varie per la gestione dell'assistenza....
Morale della favola: il cellulare ancora non va e loro non le hanno voluto neanche restituire i 3?... in più hanno detto che se volevamo il cellulare funzionante era meglio se ce lo portavamo noi al centro assistenza.... a 70km da casa.. :rolleyes:
Dei veri gentiluomini!!
fangallo
03-12-2003, 15:19
incrocio le dita e spero che non si rompa niente
lhawaiano
03-12-2003, 19:13
Originariamente inviato da KamiG
Sono stato l'altro giorno lì con un'amica a ritirare un cellulare in assistenza.... il cellulare è risultato difettoso dopo un mese dall'acquisto, è stato via un mese e mezzo presso il centro Nokia.
Siamo arrivati e ci hanno fatto pagare 3 ? di spese varie per la gestione dell'assistenza....
Morale della favola: il cellulare ancora non va e loro non le hanno voluto neanche restituire i 3?... in più hanno detto che se volevamo il cellulare funzionante era meglio se ce lo portavamo noi al centro assistenza.... a 70km da casa.. :rolleyes:
ma infatti la garanzia dei punti vendita vale 8giorni,se si rompe dopo è compito tuo portarlo al centro assistenza della casa produttrice o da uno autorizzato...
Originariamente inviato da lhawaiano
ma infatti la garanzia dei punti vendita vale 8giorni,se si rompe dopo è compito tuo portarlo al centro assistenza della casa produttrice o da uno autorizzato...
Errore... con la nuova normativa a tutela del consumatore sono 60gg... ;)
Gli otto sono per il diritto di recesso standard che poi possono aumentare se il venditore ha nascosto qualche caratteristica del prodotto o ne ha "esaltato TROPPO" le doti... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.