View Full Version : [UDINE] Vendo ACER Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb - Radeon9000...)
jumpingflash
02-12-2003, 12:09
CIao a tutti !
Ho deciso di vendere il mio Acer Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb Ram - TFT 15 1400x1050 - Ati Radeon 9000 64 Mb - CD/RW-DVD - hd 40 Gb .. ecc... dovreste conoscerlo ormai ).
L'ho preso 6 mesi fa ( ovviamente ha scontrino e garanzia ) e guardando i prezzi oggi in giro per internet lo vendo a 1450 euro non trattabili.
Ovviamente e' in condizioni perfette, nemmeno l'ombra di un graffio o malfunzionamenti.
Postate solo se interessati, non mi interessano ribassi ( sono gia ben sotto del prezzo del nuovo - iva ), non mi interessano scambi e spedisco ma do precedenza alla consegna a mano.
Lo cambio perche' sono un pazzo, non per altro.
Fateme sape'...
ps : avverto che l'annuncio e' anche da altre parti, faro' una lista cronologica di offerte.
ps2 : so quanto viene nuovo e mi sono gia' informato, infatti il prezzo che propongo e' gia' stato approvato dal mod ILKARRO.
jumpingflash
02-12-2003, 19:16
upppino
stemanca
02-12-2003, 21:46
Originariamente inviato da jumpingflash
Lo cambio perche' sono un pazzo, non per altro.
Un up per il pazzo! :D
PS non hai mica messo commenti sul nostro cd... sigh dopo le lacrime e il sangue che è costato :eek: :eek: :p
jumpingflash
04-12-2003, 12:36
Uppino!
Gran bella macchina
se riesco a piazzare il mio potrei farci un pensierino, altrimenti mi sarebbe impossibile arrivare a prenderlo
ti regalo un up e continuo a seguire la discussione in attesa di sviluppi.. :)
ho trovato l'aquirente del mio portatile, prenderei volentieri il tuo ma.. essendo l'aquirente un familiare non mi dà i soldi tutti insieme e quindi abbandono l'ipotesi del tu portatile
oppure ti accontenti di un pagamento rateale?:D
peccato :cry:
buona vendita :)
jumpingflash
05-12-2003, 19:31
Allora uppino :D
jumpingflash
07-12-2003, 10:08
UPPINO con leggero cambio di prezzo... 1400 euro
Ciao jump! ti regalo un uppettino :D
ciao jumping ;)
dimmi qualcosina:
1) secondo te va bene come desktop replacement?
intendo dire: hai provato a farci girare i giochi di ultima generazione?
2) presso chi è la garanza?
thx & bye :)
jumpingflash
07-12-2003, 14:05
Io gioco senza problemi ad UT2003 ( che e´ piu o meno l´unico gioco che gioco...), in rete con gli altri pc di casa...
La garanzia e´ presso Mediaworld...
ciupetto non fartelo scappare, ottimo portatile ;)
io sono tornato da mw stamattina ed ho preso l'803 :D
quindi di andare direi che va forte... :D
ma facendo un paragone (anche se molto approssimativo) con quale processore P4 non M si potrebbe confrontare un Centrino 1.3?
Barto sei un pazzo maledettooooooo :D:D:D
ecco xchè ieri ti aggiravi al Mediaworld come un affamato :D
ma che modello hai preso di preciso?
io ho trovato l'803lci :)
x una tabella di confronto dei processori centrino leggi quà. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=573367&highlight=centrino)
ti ringrazio fratè,sempre puntuale ;)
azz però sinceramente credevo andassero un pò di + sti centrino stendo a quello che dice quella tabella...forse bisognerebbe vedere qualche test all'opera + che attenersi a questi paragoni,basati poi su cosa non sò...
qualche link con test comparativi niente?
non riesco a trovarne in rete...
Interessato al portatile.
Un paio di domande stato della batteria? Ha anche una borsa o lo dai così liscio?
Per caso lo hai provato con linux? (mi interessa sapere magari che modem ha su)
Altra cosa, ho letto che è perfetto ma preferisco essere sicuro :p , pixel bruciati?
Ultima cosa, garanzia 2 anni? hai fatto l'estensione Mediaworld?
Fammi sapere
(se mi convinci :) consegna a mano così lo vedo e magari lo provo 10 minutini? )
ciao
jumpingflash
07-12-2003, 16:45
Per la consegna a mano ovviamente nessun problema, anzi meglio cosi´ lo vedi e lo provi...
Non ho mai installato Linux su questo portatile.
E´PERFETTO, nessun px bruciato, nessun graffio, ha ancora la pellicola protettiva sull´IRDA e i led...
E non non ha borsa, lo vendo come esce dal negozio, con la sua scatolina... :P
Batteria perfetta, ha sei mesi dopotutto...
Non ho fatto l´estensione MW... e non so perche´ ma sul momento non ci ho pensato... In ogni caso ha 1 anno e mezzo di garanzia ufficiale Acer ancora...
CIUPY : non ti fidare di test su internet... provalo con applicativi veri e vedrai come rimani.. :D ( io lavoro benissimo e quasi piu velocemente che sul mio XP24000+ del fisso....)
CIUPY : non ti fidare di test su internet... provalo con applicativi veri e vedrai come rimani.. :D ( io lavoro benissimo e quasi piu velocemente che sul mio XP24000+ del fisso....)
si concordo,hai pienamente ragione ;)
ci faccio un bel pensierino,sto aspettando una risposta per la vendita del mio bel P4 fisso;dovrei sapere domani-dopodomani max
a presto
ciaoo
jumpingflash
08-12-2003, 18:53
Uppino in attesa di vedere se concludo con POSSI...
jumpingflash hai la mailbox piena :p
svuotala ;)
Ciaps
jumpingflash
09-12-2003, 09:46
Fatto...
Visto che io e jumpingflash non riusciamo a vederci prima di 10 gg abbondanti (per problemi sia miei che suoi) mi vedo costretto a lasciare campo libero (almeno per il momento).
Ciao e buona vendita
jumpingflash
09-12-2003, 13:27
Bene... allora dato che ci siamo se qualcuno viene a prendersi il notebook lo vendo a 1350 euro... meno di cosi' comprate solo un Gericom dell' 82... :P
jumpingflash
09-12-2003, 22:10
Uppino... eddai a sto prezzo lo sto regalando ( anzi regalare e' dire poco...)...
jumpingflash
11-12-2003, 07:16
Up del giorno ! :D
jumpingflash
12-12-2003, 18:50
Il portatile e' ancora disponibile a 1350 euro.
jumpingflash
13-12-2003, 00:28
ups
jumpingflash
13-12-2003, 13:23
up
sempreio
13-12-2003, 17:37
dovresti abbassare ancora un pochetto:rolleyes:
jumpingflash
13-12-2003, 18:27
No... non dovrei... non ho nessuna intenzione di svenderlo, in ogni caso non ho fretta.
1350 euro sono un prezzo ottimo per una macchina che ne costa 1874 nuova e che ha solo 6 mesi ( tenuta perfettamente).
Quindi ti ringrazio del consiglio ma il prezzo e' davvero gia' basso.
In ogni caso ho gia avuto delle offerte: uppo per far rimanere il thread vivo :P
sempreio
13-12-2003, 21:09
cancello
Originariamente inviato da jumpingflash
( io lavoro benissimo e quasi piu velocemente che sul mio XP24000+ del fisso....)
Jump ma il tuo fisso ha la CPU come un motore di un TIR? XP24000+ azzarola! :D
:sofico:
SubZeRo
jumpingflash
14-12-2003, 00:44
ops :D :D
jumpingflash
15-12-2003, 22:48
ULTIMO PREZZO dopodiche' lo vendo qui in zona ad un amico...
1300 euro s.s. incluse o 1250 a mano
Meno di cosi' comprate solo una lattina di CocaCola ! :D :D
Ormai ho preso il portatile nuovo, quindi chi prima arriva... :P
jumpingflash
16-12-2003, 11:48
Up del giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.