PDA

View Full Version : [Importante] SINCRONIA FILES :-)

Sweetmonkey
02-12-2003, 08:56
Ciao a tutti. Ho due pc. un portatile e un desk
Entrambi con Win XP SP1 e entrambi con Outlook
Vorrei poterli tenere sempre in perfetta sincronia altrimenti alcuni documenti li trovo da una parte e altri dall'altra e divento letteralmente scemo.

Come faccio a sincronzzare la cartella dei DOCUMENTI?
Come faccio a sincronizzare Outlook in modo da avere sempre su entrambi la lista con tutti i contatti e tutti i messaggi di mail?
Grazie e ciao!

mbico
02-12-2003, 11:58
non saprei ...

penso che una soluzione potrebbe essere: ti fai uno scriptino che compatta i file necessari a te. ne crei un altro nell'altro pc che lo scarica e lo scompatti! ;)

ilnave
02-12-2003, 14:41
ciao, fai una ricerca col mio nick, avevo risposto almeno un paio di volte a domande simili, in particolare su outlook. Ora mi sovviene che avevo risposto a supermarchino! Fai una ricerca e se ci sono altri dubbi ne parliamo.

Per quanto riguarda la sincronia della cartella documenti, hai provato ad usare il tool sincronia file di win XP?

ciao

Sweetmonkey
02-12-2003, 14:53
mi metto subio alla ricerca ilnave.. grazie davvero. Sei grande come al solito :-)

ilnave
02-12-2003, 23:54
risolto?

cyber
03-12-2003, 08:23
Io mi trovo molto bene con 'SmartSync Pro', ne ho provati un pò di programmi a suo tempo e questo è quello con cui mi sono trovato meglio. Faccio regolarmente la sincronia della cartella Documenti per ragioni di backup (ormai 25GB abbondanti :D )

Ciao

Sweetmonkey
04-12-2003, 07:10
ilnave x outlook uso il tool di backup della genie soft. Per la sincronia documenti x ora non ci ho pensato ma mi affiderò a un tool esterno
Ciao e grazie a tutti