PDA

View Full Version : Problema... Cosa può essere?

ytrb6
02-12-2003, 01:15
Da un pò di tempo a questa parte ho un problema di visualizzazione, come si può vedere dall'allegato. La cosa non accade spesso, ma succede solo a freddo e per fare scomparire il problema basta spegnere il pc e riaccenderlo. Succede circa una, due volte al mese. Dato che la scheda è in garanzia, pur non essendo un problema vitale, rimane pur sempre un problema e quindi sarei propenso a farmela sostituire (con cosa verrebbe sostituita una 9700 oggi?).
La qualità dello screen è infima (per rientrare nei limiti degli allegati) ma rende bene l'idea. Tengo a precisare che la scheda non è overcloccata.

Ciao

Dark Schneider
02-12-2003, 01:24
Secondo me devi stare molto attento. Considerando che non è overcloccata...è probabile che le memorie stiano per andare a benedersi. Usufruisci della garanzia. A mio parere dovrebbero camboiartela o con la 9700....oppure con una 9800 liscia che è una svcheda che ha la stessa fascia di prezzo che aveva la 9700 tempo fa.

paso74
02-12-2003, 01:25
potrebbe essere l'alimentatore che sta morendo

ytrb6
02-12-2003, 01:27
Mah, l'alimentatore non saprei, è un ottimo Tt Silent Purepower 420... Secondo me è più un problema a livello di scheda, anche se non ho mai visto niente del genere se non su schede overcloccate...

giannipas
02-12-2003, 01:50
Ciao !
Io proverei a toglierla e rimetterla dopo aver pulito i contatti.....
Ciao !

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.