PDA

View Full Version : Problema... Cosa può essere?

ytrb6
02-12-2003, 01:15
Da un pò di tempo a questa parte ho un problema di visualizzazione, come si può vedere dall'allegato. La cosa non accade spesso, ma succede solo a freddo e per fare scomparire il problema basta spegnere il pc e riaccenderlo. Succede circa una, due volte al mese. Dato che la scheda è in garanzia, pur non essendo un problema vitale, rimane pur sempre un problema e quindi sarei propenso a farmela sostituire (con cosa verrebbe sostituita una 9700 oggi?).
La qualità dello screen è infima (per rientrare nei limiti degli allegati) ma rende bene l'idea. Tengo a precisare che la scheda non è overcloccata.

Ciao

Dark Schneider
02-12-2003, 01:24
Secondo me devi stare molto attento. Considerando che non è overcloccata...è probabile che le memorie stiano per andare a benedersi. Usufruisci della garanzia. A mio parere dovrebbero camboiartela o con la 9700....oppure con una 9800 liscia che è una svcheda che ha la stessa fascia di prezzo che aveva la 9700 tempo fa.

paso74
02-12-2003, 01:25
potrebbe essere l'alimentatore che sta morendo

ytrb6
02-12-2003, 01:27
Mah, l'alimentatore non saprei, è un ottimo Tt Silent Purepower 420... Secondo me è più un problema a livello di scheda, anche se non ho mai visto niente del genere se non su schede overcloccate...

giannipas
02-12-2003, 01:50
Ciao !
Io proverei a toglierla e rimetterla dopo aver pulito i contatti.....
Ciao !