PDA

View Full Version : PlayStation One

LevkaRomanov
01-12-2003, 22:10
Salve,

a voi che siete molto informati.

Ci sono nuove uscite di giochi ? o non viene più messo niente di nuovo in commercio ?

P.S.

il mio primo post :emozione: :cry:

giannipas
02-12-2003, 01:28
Ciao e benvenuto !!!
L'altro giorno ho visto un gioco musicale con annesso tappeto dove "ballare" simile a quello uscito qualche tempo fa per ps2.....

Ciao !!

Elysium
02-12-2003, 12:06
ciao...in teoria usciranno ancora dei titoli ... Front Mission (non ricordo quale) ed altri, ma temo che la Play sia arrivata al termine della sua esistenza...:)

lilliput
02-12-2003, 12:42
Originariamente inviato da Elysium
ciao...in teoria usciranno ancora dei titoli ... Front Mission (non ricordo quale) ed altri, ma temo che la Play sia arrivata al termine della sua esistenza...:)

In Giappone vende + della XBox :sofico:

LevkaRomanov
02-12-2003, 20:33

Ah, allora da come dite, qualcosa esce.. :)

no, perchè al termine ?! :cry:

LevkaRomanov
02-12-2003, 20:35
Originariamente inviato da lilliput
In Giappone vende + della XBox :sofico:

:yeah:

p233
02-12-2003, 20:52
E' al termine perché ormai non si può tirar più fuori niente di particolare da quel hardware (penso) e in più c'è la bella PS2... :)

LevkaRomanov
02-12-2003, 20:59
Originariamente inviato da p233
E' al termine perché ormai non si può tirar più fuori niente di particolare da quel hardware (penso) e in più c'è la bella PS2... :)

:boh:

In realtà l'ho comprata quasi esclusivamente per giocare a GranTurismo 2 :fagiano:

Poi già che c'ero ho preso altri giochi..

da lì la curiosità di sapere se uscivano anche titoli nuovi.

p233
02-12-2003, 21:23
Originariamente inviato da LevkaRomanov
:boh:

In realtà l'ho comprata quasi esclusivamente per giocare a GranTurismo 2 :fagiano:

Poi già che c'ero ho preso altri giochi..

da lì la curiosità di sapere se uscivano anche titoli nuovi.

Ce ne sono TAAAANTTTIIII TAAAANTTTIIII vecchi e belli da giocare ;)

Coyote74
02-12-2003, 21:25
Uno tra tutti..... Chrono Cross...... l'ho amato alla follia!!!!!!:D

Elysium
03-12-2003, 11:46
Originariamente inviato da Coyote74
Uno tra tutti..... Chrono Cross...... l'ho amato alla follia!!!!!!:D

Grandissimo gioco .... ma imho ancora sotto all'apocalitticamente splendido Xenogears :cry:

gialludis
03-12-2003, 18:32
la play uno ha un moooondo di giochi!!
certo non può competere con la qualità dei giochi ps2....però
winning eleven (pro evolution soccer)
resident evil
metal gear solid
bof! ce ne saranno una 50 che hanno fatto la storia dei videogames!!

Bozen
03-12-2003, 22:08

Secondo me tireranno ancora fuori qualcosa per un pò di tempo...

LevkaRomanov
03-12-2003, 23:08
Originariamente inviato da Bozen
Secondo me tireranno ancora fuori qualcosa per un pò di tempo...

Lo penso anche io, visto che è ancora in commercio.

p233
04-12-2003, 14:41
Si, sicuramente si, però secondo me per ora è meglio frugare tra vecchi capolavori e giocarli tutti (se non lo si ha fatto già :) )

chomog
04-12-2003, 15:47

E' uscito in Giappone il remake del primo Front Mission {a mio parere il più bello} uscito originariamente per Super Nintendo {una grafica favolosa amici} ed ora, dopo anni, portato su PsOne.

Abbiamo così la serie completa {tranne il BioHazard} sulla console Sony {FM 1 - 2 - 3 ed Alternative}.
Per via delle grandi texture consiglio di giocare il 1 il 2 e l' Alternative abilitando i filtri su Ps2 :)

chomog
04-12-2003, 15:51

La Ps2 non costa neanche il doppio della PsOne ed'è sicuramente la scelta migliore giocare sulla nuova console Sony {Ps2} i giochi della prima PsOne, grazie ad alcune lievi, ma presenti, migliorie grafiche e di velocità di caricamento.

Però in Giappone, come già detto da altri utenti, vende più di Xbox, lo stesso dicasi per altre zone asiatiche {Korea} e per il Brasile ad esempio.

La console è ancora pienamente supportata in regno nipponico {la maggior parte dei nuovi titoli arrivano tutti da li}, in Europa ed America invece, la situazione è più differente :P

Io consiglio di prender una bella Ps2 e di giocare i capolavori della PsOne su di essa.

p.s. un gioco che consiglio all'utente che ha aperto il topic, è sicuramente lo stupendo Final Fantasy VII se ama gli RPG e non ha ancora giocato questo capolavoro della narrazione video-ludica ;)

fikkio
05-12-2003, 16:08
Ieri a Mediaworld ho visto fifa 2004 per ps one!!!
i giocatori sembrano monchi! :D
va be non si pùò pretendere nulla dalla ps one!

saluti...

Zond34