guimas
01-12-2003, 15:49
Salve a tutti,
partendo dal presupposto che sono un patito di video-editing, ho deciso di voler acquistare una scheda video che avesse un TV-TUNER integrato e che mi consentisse di registrare in tempo reale le trasmissioni IN MPEG 2 (per altro ho la PINNACLE Dc10+ che se la cava egregiamente in fase di montaggio, ma che acquisice solo in MJPEG .:cry: ) .
Navigando un pò ho visto che la ATI mproduce una serie niente male : le ALL IN WONDER.
Ora mi chiedo qual'è la migliore (compromesso prezzo/qualità)?
Qualcuno l'ha già vista all'opera, funzionano effettivamente come il sito www.ati.com (se non erro è incluso anche il REMOTE CONTROLLER) descrive?
potreste darmi qualche link dove posso trovare + informazioni?
IL TV TUNER è compatibile con la nostra TV TERRESTRE o è per l'antenna satellitare?
GRAZIE MILLE
p.S
Secondo voi va bene questo PC per una corretta cattura in MPEG 2?
AMD ATHLON XP 2100+
512 MB DDR
ASUS A7V
120 GB IBM ULTRA ATA 133 7200 RP
30 GB QUANTUM ULTRA ATA 133 7200 RP
SB LIVE 1024
PIONEER a04 DVD RECORDER
etc...
partendo dal presupposto che sono un patito di video-editing, ho deciso di voler acquistare una scheda video che avesse un TV-TUNER integrato e che mi consentisse di registrare in tempo reale le trasmissioni IN MPEG 2 (per altro ho la PINNACLE Dc10+ che se la cava egregiamente in fase di montaggio, ma che acquisice solo in MJPEG .:cry: ) .
Navigando un pò ho visto che la ATI mproduce una serie niente male : le ALL IN WONDER.
Ora mi chiedo qual'è la migliore (compromesso prezzo/qualità)?
Qualcuno l'ha già vista all'opera, funzionano effettivamente come il sito www.ati.com (se non erro è incluso anche il REMOTE CONTROLLER) descrive?
potreste darmi qualche link dove posso trovare + informazioni?
IL TV TUNER è compatibile con la nostra TV TERRESTRE o è per l'antenna satellitare?
GRAZIE MILLE
p.S
Secondo voi va bene questo PC per una corretta cattura in MPEG 2?
AMD ATHLON XP 2100+
512 MB DDR
ASUS A7V
120 GB IBM ULTRA ATA 133 7200 RP
30 GB QUANTUM ULTRA ATA 133 7200 RP
SB LIVE 1024
PIONEER a04 DVD RECORDER
etc...