PDA

View Full Version : Acer tm 803 LMI\dual

mangzeus
01-12-2003, 14:43
chi ha questo portatile me lo dica che avrei un paio di cosucce da chiedere visto che mi è arrivato oggi....grazie

stargrave
01-12-2003, 15:49
Originariamente inviato da mangzeus
chi ha questo portatile me lo dica che avrei un paio di cosucce da chiedere visto che mi è arrivato oggi....grazie

che ca$$o di post e' questo ?

:D

chiedi e ti sara' risposto .... forse !!!

mangzeus
04-12-2003, 11:05
Volevo chiedere come disabilitare la bluetooth allo startup del mio portatile....ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato l'opzione per disabilitarla all'avvio di windows....ho provato a disabilitarla anche dalle proprietà delle risorse di tere ma parte cmq...a te succede???

come ti trovi con il portatile???

teozia
04-12-2003, 12:26
Io ho il succitato portatile.

Per disabilitare il bluetooth dall'avvio basta utilizzare l'utility sgaffa che ACER mette a disposizione (dovrebbe essere Launch Manager in Programmi\ACER) in cui c'è una casellina che dovrebbe risolvere il tuo problema. Se hai altri problemi diccelo.

Ciao.

mangzeus
04-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da teozia
Io ho il succitato portatile.

Per disabilitare il bluetooth dall'avvio basta utilizzare l'utility sgaffa che ACER mette a disposizione (dovrebbe essere Launch Manager in Programmi\ACER) in cui c'è una casellina che dovrebbe risolvere il tuo problema. Se hai altri problemi diccelo.

Ciao.

ho notato il calore dell'HDD sulla sinistra del touch pad....secondo me potevano metterlo da un altra parte l'HDD, è vero anche che se lo mettevano sotto la tastiera il calore finiva lì...per carità è tiepido pero all'inizio da fastidio sopratutto se ci appogi il polso per scrivere...te come ti trovi??

GANDO
04-12-2003, 16:12
hai tolto l'adesivo? con quello disperde poco calore e si scalda ancora di più: se lo cavi noterai subito un certo miglioramento!!!:) :)

teozia
04-12-2003, 16:30
Io ancora non l'ho tolto perché però non mi dà molto fastidio. MA penso che lo leverò presto.

Ciao.

mangzeus
04-12-2003, 21:20
grazie non la sapevo quella dell'adesivo....proverò a toglierlo...cmq a me non da fastidio...ho provato a sentire qualche altro notebook intel centrino (per esempio quello della compaq) e scalda un po meno sui lati ma la tastiera scalda di più in confronto al mio....l'HDD il compaq c'e l'ha posizionato al centro...forse la posizione dell'HDD è quella che influisce di più sul calore....

mangzeus
04-12-2003, 21:29
Volevo chiedere se è possibile trovare da qualche parte tutti idriver delle periferiche del portatile da qualche parte....Intendo reistallare tutto non utilizzando il cd di ripristino e mi chiedevo se da qualche parte si possono trovare i driver di tutte le periferiche compresa la wirless o la bluetooth ecc...??!!!

teozia
04-12-2003, 21:37
In effetti la cosa interesserebbe anche a me.

Avevo sentito di un programma, MyDrivers, che faceva il backup dei driver di tutte le periferiche presenti sul computer, al fine di una successiva installazione da zero: qualcuno ha qualche info in più?

Ciao.

GANDO
04-12-2003, 23:29
i cd che acer fornisce sono tre provateli ed esplorateli in uno c'è una cartella driver in questa ci sono tutti i driver delle periferiche oppure andate sul sito www.acer.it nella sezione supporto download driver che vi rimanda al sito centrale in cui potete scegliere il vostro modello di note e scaricare dalla apposita pagina i driver aggiornati(nn molto a dire la verità, ma senza dubbio più recenti di quelli presenti sui cd in bundle).

ciao ciao;) ;)

stargrave
05-12-2003, 09:36
Originariamente inviato da mangzeus
ho provato a sentire qualche altro notebook intel centrino (per esempio quello della compaq) e scalda un po meno sui lati ma la tastiera scalda di più in confronto al mio...

e in proporzione QUANTO si tengono le mani sulla tastiera piuttosto che su un lato del notebook ?????

meglio la soluzione Acer ...