PDA

View Full Version : Con che scheda audio le abbino le Crative 7.1?

Spacemen
01-12-2003, 11:49
Salve a tutti ragazzi , mi sono comprato delle nuove casse della Creative le Inspire 7.1 7700 R per il mio nuovo computer. Vorrei abbinarle ad un ottima scheda audio ed avevo pensato alla
Creative SB Audigy2 ZS Retail,. Tenendo conto che usero' il sistema principalmente per giochi e dvd ( divx ) , volevo sapere se sto' facendo la scelta giusta , o se ci sono delle altre schede audio da prendere in considerazione. Mi sembra di aver letto in altre discussioni che le Audigy2 creano problemi con delle schede madri (non ricordo quali), non vorrei che fosse il mio caso , la mia scheda madre e' una Asus P4C800 Deluxe mi sapete dire qualcosa al riguardo.?

PeK
01-12-2003, 23:58
terratec aureon 7.1 space

ottima qualità, problemi non so...

Spacemen
02-12-2003, 09:30
Mi sai dire se ha percaso anche la porta per il joypad.? Devo dire che non la conosco come scheda audio, ma ci sono continui aggiornamenti dei driver sul loro sito o no? Io pensavo che la Audigy 2 Zs fosse la migliore sia per i giochi che i dvd. Ho notato che la scheda audio che mi hai consigliato, ha un prezzo molto inferiore alla Audigy2 ZS mi sapreste dire che differenze ci sono fra le due in particolare.?

Spyto
03-12-2003, 14:40
Io l'ho abbinate ad una fortissimo e non ci sono problemi :D

Besk
03-12-2003, 17:57
LA Audigy 2 ha la porta per il joypad, ma da attaccare separatamente

Spyto
03-12-2003, 21:24
Originariamente inviato da Besk
LA Audigy 2 ha la porta per il joypad, ma da attaccare separatamente

Anche la Hercules ;)

Mino
04-12-2003, 09:36
Senza dubbio, Terratec Aureon 7.1, una scheda eccellente in ambito home theatre. Casomai, sarebero i diffusori non adeguati alla scheda, ma questa è un'altra storia :D...

Mino

sapatai
04-12-2003, 14:45
se dici che ti serve un' ottima scheda e utilizzi il 7.1 è d' obbligo consigliarti la terratec aureon 7.1 space.
eccellente!!

Spacemen
04-12-2003, 19:48
Visto che hai questa scheda audio mi chiarisci dei dubbi. Vorrei sapere se i driver forniti a corredo sono in italiano. I driver Terratec ti permettono di regolare il bilanciamento del volume per ciascun diffusore in base alla distanza, ed anche il livello sonoro e l'angolazione rispetto al punto di ascolto centrale, come fa' la creative?. E' dotata di equalizzatore grafico?. Grazie ciao

Mino
05-12-2003, 11:21
Originariamente inviato da Spacemen
Visto che hai questa scheda audio mi chiarisci dei dubbi. Vorrei sapere se i driver forniti a corredo sono in italiano. I driver Terratec ti permettono di regolare il bilanciamento del volume per ciascun diffusore in base alla distanza, ed anche il livello sonoro e l'angolazione rispetto al punto di ascolto centrale, come fa' la creative?. E' dotata di equalizzatore grafico?. Grazie ciao

No, nessuna di queste regolazioni fini, solo illivello di sat e sub. Anche io sono un ex creative, credevo che tutte quelle cose fossero fondqamentali, poi quando ho provato una scheda audio già perfetta da sé ho capito che non servivavno ad una mazza :D.
Mino