View Full Version : Tra questa e quest' altra?
Ciao gente,
tra QUESTA (http://www.chaintechusa.com/tw/eng/product_spec.asp?MPSNo=14&PISNo=29) scheda e QUEST' (http://www.hwupgrade.it/articoli/533/1.html) altra, qual è la più performante?
E quanto le valutereste voi, visto che sono entrambi fuori mercato?
vi ringrazio... ;)
[K]iT[o]
30-11-2003, 23:47
la prima.
thx..ma quanto le valuteresti?
la prima senz'altro!
non saprei il prezzo..fatti un giro nei negozi online..le 4200 le vendono ancora
per la seconda non saprei proprio...è alquanto vecchia
grazie...
la seconda mi gustava perchè aveva il video-in...
però la prima dovrebbe spingere una cifra!
alla fine la 4200 è una buona scheda e non ha un prezzo elevato..
cmq ti consiglio una radeon9600pro oppure 9600xt che si trovano a meno di 200€
la seconda ha il video in che può sempre servire...
Fedo che devi farci con la scheda video?
Giocare, acquisire, guardarci divx o dvd sulla tv, insomma sono due schede completamente diverse.
La prima va più forte, ma non ha l'entrata video, gli occhialini 3d, e altre segate varie, la seconda ha queste segate, ma va meno nei giochi.
La differenza di prestazioni senza filtri non è che sia elevatissima fra le due, direi un 10-15%, con i filtri si favorisce ulteriormente la ti4200, idem se overclocchi la 4200 sale benone come frequenze, mentre la ti500 il suo l'ha già dato :D
Poi anche come qualità la geffo 4 dovrebbe essere superiore alle geffo 3 (dovrebbe perchè non le ho viste entrambe di persona, ma l'ho solo sentito dire...).
Insomma come vedi la situazione è complicata, poi anche come spesa penso che la prima costi di più rispetto alla seconda.
Se ti serve assolutamente l'uscita video e hai un ottimo monitor (con un elevato refresh, siccome ne serve tanto per poter usare gli occhialini al meglio) e ti interessa anche usare gli occhiali in 3d allora vai sulla asus deluxe.
Se vuoi vedere DVD o Divx sulla TV le escluderei entrambe, ma la asus come uscita dovrebbe essere un pelino meglio, cmq è sempre scarsa come qualità dell'uscita tv rispetto ad una ati.
Insomma dicce che ce voi fa :D
Ciaoz
diciamo che è per giocare...
al video-in posso rinunciare...
Allora vai per la ti4200
Ciaoz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.