View Full Version : [MILANO] Cerco abit nfs-7
Ormai mi sento quasi ovvio a cercare una mobo del genere...
la vogliono tutti!!:muro:
COmunque quella o una simile (Epox!:) ) è molto gradita.
Grazie ancora:)
swarzy85
30-11-2003, 20:45
io avrei una NF7 rev 2.0 però la venderei solo accoppiata ad un 2800+ che fa i 2550Mhz. A te non interessa anche la cpu? (è boxed)
No ti ringrazio. Ho un Barton e basta e avanza;)
Fammi sapere se me la venderesti comunque..
ti posso offrire una bella epox 8rda3+
probabilmente la conosci, è una delle migliori...
con scatola, manuale, cd, tutto il corredo originale insomma, ecc.
usata per 6 mesi e con ancora la garanzia per 6 mesi quindi...
direi 90 euro con incontro a milano.
dimmi tu, ciao!
shin82
Ti rispondo qui perchè l'altro thread era ormai troppo confuso..anche per me!:confused:
Interessato anche se preferirei un'Abit.
COme va in overclock?
io vorrei affiancarla (finalmente) al mio burton by Fluctus.
Cosa ne pensi?Mi dai più info, please?
Grazie mille!
Forse vendo la mia abit Nf7-s completa di tutto e moddata con trimmer al vdimm e al vdd.
non posso negarlo... non so di che stai parlando!!:muro:
Non so esattamente che cosa significhi moddata e comunque rimango interessato.
A quanto, ipoteticamente?
che versione è?
Versione 2.0. Le mod consistono nella modifica dei voltaggi del vdimm (da bios max 2.9v) e vdd (da bios max 1.7v) per ottenerne di + alti. Se cmq non sai di cosa parlo ti sconsiglio l'acquisto...
Ma dai non dire così!!:eek:
E' che non conosco (ancora) bene il fantastico mondo dell'overclock.
Ciò non significa che non possa cominciare.
COmunque fammi sapere, grazie;)
guarda, se preferisci possiamo parlarne in chat su messenger (la mia mail è shin82@libero.it) e ti racconto tutto;)......
brevemente intanto ti dico:
io l'ho testato con un thoro 2200+ e un duron 1600 mod....
con entrambi si è comportata bene anche se molto meglio col duron.....(nn oltre i 225mhz purtroppo:( ma è stata testata da hwupgrade a 245mhz di fsb!contro i 220 dell'abit e asus)
era un pò frenata perchè ho della ram davvero merdina...:(
il bello di stà mobo è che ha i pci lockati, quindi puoi tirare su il bus della cpu quanto vuoi indipendentemente dal resto delle perifieriche. ram e agp stessa cosa della cpu....
l'unica cosa è che ciuccia un pò dall'ali, chiaramente anche perchè utilizza il molex p4;)....
nei test si è fatta valere con i miei procci, soprattutto alzando il bus........su qui niente da dire, dipende da come la tieni:D.
tutto da bios e senza mod: ha settaggi per vcore(2.20 mi sembra max),vdimm(2.90 da bios),v-agp,v-I/O,ecc...bus cpu,ram,agp(che si overclock indipendentemente fino a 110mhz (mi sembra), se uno vuole...)
puoi scaricare il manuale e ti farai un'idea + precisa anche...
per quanto mi riguarda io sono sempre stato uno per epox e asus (mai provato abit purtroppo......), secondo me l'unico (e dico l'unico) difetto di questa mobo è che richiede un buon alimentatore per essere spremuta fino ai limiti.........
ma cè di buono che anche con un raffredamento ad aria và na meraviglia:)
per quanto ne possa parlare però devi decidire tu cosa preferisci, guarda i test che ci sono in giro (io mi sono stupito con quelli di hwupgrade quando è uscita questa mobo:D)...
poi fammi sapere, se posso esserti utile in qualche altro modo avvisami;), di + nn credo di poter fare:),
ciao!
shin82
ps la mobo ha integrato sk audio, firewire, usb 2.0, raid sata, e il classico schermino by epox in aggiunta ai soli bip dei post.....
così da poter vedere meglio quali errori ci sono all'avvio, molto utile in caso di overclock;)
Originariamente inviato da LeRuez
Ma dai non dire così!!:eek:
E' che non conosco (ancora) bene il fantastico mondo dell'overclock.
Ciò non significa che non possa cominciare.
COmunque fammi sapere, grazie;)
beh vedi con l'overvolting è facile fare danni :D Io perciò ti consiglio un approccio + graduale, poi sei libero di fare quello che credi :)
Caspita..grazie mille!!
Mi informo un attimo e ti faccio sapere al più presto.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.