Entra

View Full Version : [TRENTO-URGENTE]Scheda madre x pentium4 2A GHz e RAM PC2100

skazzo
30-11-2003, 16:58
Come da oggetto, prima di cominciare un lan party si è completamente fermata la mobo di un amico, probabilmente è partito un mosfet.
Ho fatto le prove su tutti gli altri componenti e tutto è ok, deduco che sia la mobo.
La scheda madre serve per un pentium4 2A GHz (riporto ciò che è scritto sul processore per precisione, in sostanza è un 2GHz, ma non so ancora riconoscere il socket...478, giusto?), con RAM pc2100, ata133, audio integrato e, posiibilmente, anche lan integrata (così non devo aggiongerci la scheda di rete, ed evito altri casini...)
Ah, ovviamente cerco qualcosa di buono ed economico, il pc serve per office, giochi e internet (56k).

ciao e grazie a tutti!

PS: dal titolo può sembrare che cerchi della ram, ma quella c'è già ed è funzionante...

ciao!

MaxPower71
30-11-2003, 21:46
Ciao, ho una Epox 4pea+ con lan/audio 5.1/firewire/ide raid/sata raid... la cedo a 85€... se ti interessa ;)

skazzo
30-11-2003, 22:16
Originariamente inviato da MaxPower71
Ciao, ho una Epox 4pea+ con lan/audio 5.1/firewire/ide raid/sata raid... la cedo a 85?... se ti interessa ;)
uhm.. forse è un po' troppo in quanto a caratterristiche...
potrei prenderla per me e cedere la mia mobo (chipset SIS) all'amico, se non hai fretta ci penso su...
Intanto vedo anche se il pc è sotto garanzia, in caso affermativo dovrò scusarmi per il disturbo arrecato...
intanto grazie mille!

ciao!

MaxPower71
01-12-2003, 22:31
Originariamente inviato da skazzo
uhm.. forse è un po' troppo in quanto a caratterristiche...
potrei prenderla per me e cedere la mia mobo (chipset SIS) all'amico, se non hai fretta ci penso su...
Intanto vedo anche se il pc è sotto garanzia, in caso affermativo dovrò scusarmi per il disturbo arrecato...
intanto grazie mille!

ciao!

ok... fammi sapere ;)

skazzo
02-12-2003, 08:02
Originariamente inviato da MaxPower71
ok... fammi sapere ;)
dunque, la garanzia è ancora valida, entro questa settimana proviamo a farcela cambiare....
se non ne vogliono sapere (magari scoprono che lo abbiamo aperto e...), allora mi rivolgo a te se non hai già venduto!

ciao!

skazzo
04-12-2003, 07:31
Abbiamo portato il pc ieri sera e ci cambiano la mobo senza problemi...
scusa il disturbo!
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che "devono resettare la macchina perchè cambiando scheda madre cambia il sistema operativo"... ciao e grazie comunque!

MaxPower71
04-12-2003, 12:38
Originariamente inviato da skazzo
Abbiamo portato il pc ieri sera e ci cambiano la mobo senza problemi...
scusa il disturbo!
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che "devono resettare la macchina perchè cambiando scheda madre cambia il sistema operativo"... ciao e grazie comunque!

Ok :)