PDA

View Full Version : MLDonkey...ARRGHH!! Ma come si aggiungono i file da sharare??

AnonimoVeneziano
29-11-2003, 21:20
Ciao,
Sto provando MLDonkey , veramente bello... bhe , almeno la GUI !!

Infatti non riesco ad usarlo in effettivamente perchè non so come cavolo fare ad aggiungere i files da SHARARE!!

Come cavolo si fa??

Non trovo nessun menu o voci relative

Forza utilizzatori dell' Asino , pronunciate le vostre sagge parole :D

Ciao

Tadde
29-11-2003, 21:38
Se funziona come eMule basta mettere la roba da sharare nella stessa dir in cui va la roba completa che scarichi.

AnonimoVeneziano
29-11-2003, 21:47
Non è come eMule , altrimenti avrei già risolto :D

COme gui specifico che uso la g2gui , molto bella devo dire , e la versione con fox-toolkit è anke velocissima .

Se qualcuno sa dirmi come fare.....
Grazie

Ciao

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 09:18
Ok raga , nessuno usa MLDonkey , mi sembra che qualcuno un po' di tempo fa ci fosse , ma non ricordo + chi era , fatti vivo plz :D

Ciao

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 13:04
up :)

Ciao

VICIUS
30-11-2003, 13:05
non era qweasdzxc che usava mldonkey ? adesso lo provo anche io che mi hai incuriosito :)

ciao ;)

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 13:14
Originariamente inviato da VICIUS
non era qweasdzxc che usava mldonkey ? adesso lo provo anche io che mi hai incuriosito :)

ciao ;)

No , non era lui , era un altro , molto + recente , ma non ricordo chi , comunque ho capito come si fa, bisogna andare nella console della gui e digitare "share " + le robe che vuoi aggiungere , o un comando del genere , comunque adesso ho un prob ben + grande , ovvero la gui non mi fa vedere cosa ho modificato!!

Ad esempio se ho aggiunto una lista dei servers non vedo i nomi dei servers nell' apposita finestra , se aggiungo un download alla lista dei downloads non lo vedo apparire , se della gente inizia a downloadarmi dei files non vedo la gente che mi downloada i files , insomma, tutte le finestre rimangono bianche e non si aggiornano al variare delle cose.

A quanto ho capito è un bug del protocollo della GUI introdotto da poco (che culo , arrivo sempre al momento giusto :muro: ) , sul forum ci sono delle patch per il CVS , ma sono troppe , e non so quale mettere , per adesso ho chiesto sul forum , poi vedrò...

Hrc211v
30-11-2003, 13:16
non era qweasdzxc che usava mldonkey ?
ciao ;)

Si è lui ricordi bene ;)

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 13:23
Ce n'era anke un altro più recente ti dico :D

Ciao

VICIUS
30-11-2003, 13:32
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
No , non era lui , era un altro , molto + recente , ma non ricordo chi , comunque ho capito come si fa, bisogna andare nella console della gui e digitare "share " + le robe che vuoi agg [...]
cioè se io voglio aggiungere 4500 mp3 devo scrivere 4500 volte quel comando ?!?!?! :eek: spero di aver capito male.
vabbe poi sta gui è ancora in fase di alpha se non sbaglio quindi di bug dovrebbero essercene a garganella.

cmq. vedo che mldonkey ha ancora quella fastidiosa abitudine di creare file e cartelle nella home dell'utente. :rolleyes:

ciao ;)

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 13:51
cioè se io voglio aggiungere 4500 mp3 devo scrivere 4500 volte quel comando ?!?!?! :eek: spero di aver capito male.
vabbe poi sta gui è ancora in fase di alpha se non sbaglio quindi di bug dovrebbero essercene a garganella.

cmq. vedo che mldonkey ha ancora quella fastidiosa abitudine di creare file e cartelle nella home dell'utente. :rolleyes:

ciao ;)

Bhe , aggiungi la directory , non mi dire che metti tutti i files a muzzo in una directory e non li ordini :D

Con quella gui comunque bisogna fare così...

E' un vero peccato che non sia funzionale , perchè è molto bella graficamente

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 13:55
Cacchio, la nuova gui del CVS è figa anke lei!!! :eek:

Provala !!

Ciao

VICIUS
30-11-2003, 15:07
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Bhe , aggiungi la directory , non mi dire che metti tutti i files a muzzo in una directory e non li ordini :D

Con quella gui comunque bisogna fare così...

E' un vero peccato che non sia funzionale , perchè è molto bella graficamente

che cavolo significa "a muzzo" ? :D ho la mia maniera di organizare la mia dir home che è un po "strana" pero se si possono aggiungere directory allora va bene, spero solo che le aggiunga in maniera ricorsiva.

ora provo anche quella nuova.

ciao ;)

AnonimoVeneziano
30-11-2003, 15:15
che cavolo significa "a muzzo" ? :D ho la mia maniera di organizare la mia dir home che è un po "strana" pero se si possono aggiungere directory allora va bene, spero solo che le aggiunga in maniera ricorsiva.

ora provo anche quella nuova.

ciao ;)

"A muzzo" è un termine che usa dalle mie parti e significa "a caso" :D

Comunque come ti ho detto la nuova GTK GUI della CVS è carina , anke se la funzionalità del programma non l'ho ankora provata , è forse + carina la g2gui che usa GTK2 , ma dato che è in fase "alpha" non è proprio il massimo per ora :D

Ciao