PDA

View Full Version : Hp zt 3000 dei desideri

alton
29-11-2003, 15:20
Che ne dite di questo portatile HP

Processor Pentium(R) M 1.6GHz
Operating System Microsoft(R)Windows(R) XP Pro
Memory 512MB DDR SDRAM(2x256MB)
Hard Drive 60 GB 5400 RPM Hard Drive
Application Software Microsoft(R) Works/Money
Communication 54G wireless LAN and Bluetooth Combo
Primary CD/DVD Drive DVD+RW / R & CD-RW Combo Drive
Display 15.4" WVA WUXGA (1920x1200)
Graphics Card 64MB Mobility Radeon(TM) 9200
Warranty Upgrades 3-year express repair warranty upgrade
Primary Battery Extra pavilion Li-Ion Battery
Il tutto a circa Euro 2080,00+iva

E' proprio il portatile che vorrei
:D

Purtoppo per ore è destinato a reatare un desiderio visto che in Italia e penso in Europa non è possible Customizarsi il portatile (tranne con dell che è decisamente più cara ed esteticamente più bruttina) a differenza degli usa da cui ho tirato fuori questa configurazione. Peccato
:muro: :muro: :muro:

Non resta che armarsi di pazienza ed attendere che arrivi un portatile del genere ad un prezzo decente.

Però che frustrazione:cry: :cry:

Scusate lo sfogo

Ciao :D

Ed Wood
29-11-2003, 15:33
lo zt3020? in meno ha solo 100mhz e un hard disk inferiore, ma per tutto il resto combacia, e non dimentichiamoci che costa 1700 iva inclusa :)

alton
29-11-2003, 15:44
Purtroppo no,

Ci sono alcune differenze, importanti o meno e precisamente:

1) i mhz sono il meno. Non penso ci sia una grossa differenza fra 1,5 ed 1,6
2) l'HD non solo è più piccolo, è sopratutto più lento.
3) non ha il masterizzatore di DVD
4) Non ha il bluetooth (caratteristica per me molto VIP perchè vorrei navigare in Internet via GPRS con il mio telefonino)
5) Sistema operativo HOME
6) Garanzia un solo anno
7) Scheda di rete meno veloce (11 m/s contro 54 m/s)
8) Risoluzione del display più bassa.
9) Batteria meno capace.

Come vedi le differenze ci sono e la differenza di prezzo è più che giustificata. Considera che un dell 8600 configurato come sopra ti costa oltre 3.000,00 Euro.

Ciao:D

KaarotTuri
29-11-2003, 17:35
ma la volete finire di scriver garanzia un anno?!:mad: :muro: :muro:

Se il pc lo compri senza scaricare l'iva.....la garanzia è 2 ANNI!!!

mobtot
29-11-2003, 17:45
giosto kaarot:muro:

alton
30-11-2003, 11:20
:confused: Guardate che non sono io che lo scrivo. E' l'hp che lo scrive è precisamente:

1 anno, Pick-up & Return, parti e manodopera Possibilità di 2 anni di estensione della garanzia. Per ulteriori informazioni:

Infatti non dobbiamo dimenticarci che c'è garanzia e garanzia. Una cosa è una garanzia operante contro tutti i difetti, che copre anche i trasporti e con una tempistica rapida. Una cosa è una garanzia generica che interviene su difetti già esistenti alla vendita (dopo un anno diventa difficilmente dimostrabile) e con tempistiche più o meno vaghe.

Infatti non a caso quasi tutti i costruttori parlano di un anno di garanzia e propongono varie estensioni.

Ovviamente preferirei anch'io una garanzia di due anni pienamente operativa ma purtoppo temo non sia così.

Ciao :D

Masterminator
02-12-2003, 23:43
Originariamente inviato da KaarotTuri
ma la volete finire di scriver garanzia un anno?!:mad: :muro: :muro:

Se il pc lo compri senza scaricare l'iva.....la garanzia è 2 ANNI!!!

Non è corretto, la casa costruttrice da 1 anno se vuole è il venditore che dovrebbe darti il secondo! se compri online puoi scordartelo, ho chiesto per IBM e nessun negozio ha dato la conferma di 2 anni a spese loro! Se compri in un negozio fisico allora si può ragionare (soprattutto grosse catene)!