View Full Version : [ROMA] Case mATX con display LCD
Dopo una lunga assenza, non (completamente...) dipendente dalla mia volontà eccomi di nuovo... :)
ho da vendere questo case microATX con ali da 400W superaccessoriato, con display LCD frontale che da info su attività cd/dvd, hd, lan, tre sensori temperatura da posizionare a scelta all'interno del case, data e ora, due ventole. Sempre sul pannello frontale sono presenti due porte USB2, una Firewire più le classiche 3 audio. Il cd/dvd è nascosto dallo sportellino e si può scegliere se montare il floppy (con mascherina in dotazione) o lasciare il tappo. Il case è color argento. In dotazione ci sono anche due ventole non tachimentriche. E'compatibile con le schede PCI a mezza altezza.
Il box è nuovo imballato, fatturato in novembre, garanzia un anno presso un rivenditore di Roma.
La foto non gli rende giustizia...
Viste le dimensioni, non spedisco.
Prezzo 65€
P.S. entro domani rimetterò a posto il mio vecchio 3d, e risponderò ai PVT e alle persone in coda...abbiate ancora un pò di pazienza...;)
up x te e x il bel case che ho anch'io:D
posso chiederti alcune cose in pvt riguardo il case?
:)
sballone
06-12-2003, 20:59
se c'è ancora, e se cambi idea sulla spedizione, te lo pago anche anticipato eventualmente...
_YD
sono interessato (molto) con consegna a mano ma solo se l'orientamento del case è verticale.
Caso mai mandami una foto del case più grossa o un link dove posso vederlo meglio.
Nautilu$
07-12-2003, 13:30
mi metto in coda e sono pronto per una consegna a mano immediata... la sua posizione è orizzontale, vero?
Andando con ordine...
grazie per l'up Dago...a buon rendere...;)
Mi dispiace sballone, niente spedizione, alla prox :)
In coda nell'ordine ci sono wilde76, Naultilu$ e Fede :D :D (ola Fede!)...fatemi sapere.
Per quanto riguarda l'orientamento del case...essendo imballato non vi so dire...forse Dago mi potrebbe essere di aiuto...intanto ho trovato quest'altra foto...vediamo se rende meglio.
Attendo nuove :)
sballone
09-12-2003, 00:37
No problem. :)
_YD
se spedisci ti do conferma adesso 65 + s.s Compro subito senza alcuna attesa vaglia postale anticipato!Ciao!
Dylan il drago
09-12-2003, 16:50
se spedisci compro al volo ;)
Originariamente inviato da Dylan il drago
se spedisci compro al volo ;)
ci sn prima io se spedisce.
Dylan il drago
09-12-2003, 17:23
Originariamente inviato da Ser21
ci sn prima io se spedisce.
beh era sottointeso che seguo la coda... ;)
Originariamente inviato da Dylan il drago
beh era sottointeso che seguo la coda... ;)
speriamo spedisca!Ciao!
se proprio nn riesci a spedire FORSE posso mandare un amico a ritirare il tutto...ma spero che tu spedisca,sono disposto a pagare interamente le spese di spedizione...qualunque esso siano,ciao!
Come detto preferirei non spedire, grazie cmq delle offerte! :)
Resto in attesa di buone nuove dai concittadini...o dell'amico di Ser21 ;)
Mazza che bel case mi piace proprio.... :D up ;)
Salvo
Originariamente inviato da MrPinco
Come detto preferirei non spedire, grazie cmq delle offerte! :)
Resto in attesa di buone nuove dai concittadini...o dell'amico di Ser21 ;)
ok,dimmi in che zona di roma sei che così lo dico al mio amico,ciao!
Originariamente inviato da Ser21
ok,dimmi in che zona di roma sei che così lo dico al mio amico,ciao!
allora Ser, non ho nessuna difficoltà a consegnarlo al centro o Roma nord/est (Salario/Nomentano/Tiburtino)...fammi sapere, anche in PVT.
Ciao :)
Dylan il drago
10-12-2003, 19:47
scusa la curiosità ma... dove l'hai comprato?
lascio,ma un up per te :)
Originariamente inviato da MrPinco
Il box è nuovo imballato, fatturato in novembre, garanzia un anno presso un rivenditore di Roma.
Ciao. vorrai dire 2 anni ;)
riciao.
Originariamente inviato da Tensor
Ciao. vorrai dire 2 anni ;)
riciao.
Ciao, no no, volevo dire proprio 1 anno. Il case è fatturato a Società con P.Iva, non è scontrinato, quindi garanzia un anno.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.