PDA

View Full Version : Secondo me con seti ci calcolano la balistica dei missili

quentin
29-11-2003, 04:15
come fate ad usare quel software vi mandano pacchetti da decifrare ...
e se vi mandassero calcoli di balistica ? o qualsiasi altra roba ? mah
con questo non voglio offendere nessuno solo che non offrirei mai la mia cpu per decifrare pacchetti altrui :D

KyroX
29-11-2003, 13:35
Beh siccome la cpu in certi momenti nn farebbe nulla... perchè nn farle far qualcosa? E poi.. secondo te.. chi potrebbe mai essere tanto pazzo da mandare pakketti tanto importanti come calcoli di balistica o comuqnue informazioni riservate in giro per la rete? Nn ci vuole tantissimo per una persona esperta sezionare seti e compredere quei codici.. saranno anke solo pezzetti ma penso si riuscirebbe a capire.... E poi io faccio seti perchè mi piace l'idea di nn sprecare nemmeno un secondo la corrente che uso e il conoscere gente nuova su questo forum :)

-Hämmër-
29-11-2003, 15:32
I calcoli di balistica o similari e' difficile tu possa ascoltarli,con un apposito programma invece puoi ascoltare fisicamente un pacchetto di dati SETI.
Ah certo non avevo tenuto conto pero' della "copertura" che gli esperti del pentagono mettono ad arte sopra i loro calcoli segreti facendoti sembrare cosi una WU un normale ...."rumore"

Ciarla meno e calcola di piu,vai sulla pagina del seti che trovi nei link nella sezione iniziale del Forum e pigia con tutta la forza che hai : JOIN !

;)

GHz
01-12-2003, 18:07
Originariamente inviato da -Hämmër-
I calcoli di balistica o similari e' difficile tu possa ascoltarli,con un apposito programma invece puoi ascoltare fisicamente un pacchetto di dati SETI.
Ah certo non avevo tenuto conto pero' della "copertura" che gli esperti del pentagono mettono ad arte sopra i loro calcoli segreti facendoti sembrare cosi una WU un normale ...."rumore"

Ciarla meno e calcola di piu,vai sulla pagina del seti che trovi nei link nella sezione iniziale del Forum e pigia con tutta la forza che hai : JOIN !

;)

Ben detto Hammer! ;)

P.S: mi daresti il link per scaricare il programmino che permette di "ascoltare" le wu? :D

CIao,
GHz! :cool:

Fenomeno85
01-12-2003, 18:41
Originariamente inviato da GHz
Ben detto Hammer! ;)

P.S: mi daresti il link per scaricare il programmino che permette di "ascoltare" le wu? :D

CIao,

da quando esiste sto programma ?:wtf:

>Sempre E Solo Lei<

bizzu
02-12-2003, 07:55
Cavolo ieri mentre scaccolavo mi è partito un razzo dal masterizzatore ed ha abbattuto la casa al vicino!!
:sofico: :sofico: :sofico:

naso
02-12-2003, 09:18
Originariamente inviato da bizzu
Cavolo ieri mentre scaccolavo mi è partito un razzo dal masterizzatore ed ha abbattuto la casa al vicino!!
:sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl:

e pensare che io gioco spesso a civilization III.... magari senza saperlo stò comandando sul serio degli eserciti... :D :rotfl:

-Hämmër-
02-12-2003, 23:53
Originariamente inviato da GHz
Ben detto Hammer! ;)

CIao,

Non lo trovo piu,da quando ho formattato la mia vita e' persa in cluster smagnetizzati.
Cmq cercando in giro per il web non dovresti avere problemi.
Ti avviso subito che rimarrai deluso dai suoni,non sono cosi distinguibili (a meno che tu non sia come il non vedente di Contact che beccava le armoniche etc etc cosi al volo)