View Full Version : ventola frontale...ma che...!?!
Ilverogatsu
29-11-2003, 00:51
dunque, io ho compratto questo (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=688&id_categoria=7&id_sottocategoria=68) case e a parte il fatto che nella descrizione hanno sbagliato ad indicare le ventole (sono 2posteriori e 1 frontale, nn il contrario), sono rimasto un attimo pietrificato quando ho visto dov'era la posizione della ventola frontale.... o mi sto rinkòòglionendo io, oppure c'è qualcosa che nn quadra...
la posizione è esattamente sotto gli slot per gli hd, dove c'è lo sportellino per le prese frontali e compagnia bella...
la mia domanda è: da dove tirerei dentro l'aria io?!? o dove la butterei fuori?!? se davanti c'è un affare di plastica chiuso, a che cavolo serve una ventola li?!?
CIAO!...la posizione dovrebbe essere corretta da quanto hai detto te...controlla sotto il Case, più precisamente il sotto della parte frontale del case (che di norma si smonta nella sua interezza)...dovrebbe esserci una fessuna...percherebbe dalì..di solito i case sono cosi..se non c'è creala te (come ho fatto io)
...per la storia dell'ESTRAZIONE dell'aria...monta pure due ventole posteriormente che buttano fuori....e se vi è una griglia in corrisondenza dell'alloggiamento tolgila completamente, ostacolerebbe l'espulsione dellaria calda rimandandola indietro ( e quindi all'interno del case).
Sapero di essere stato chiaro e di aiuto!
Saluti
Ray
Ilverogatsu
29-11-2003, 11:38
mmmm..
quindi la fessura nn sarebbe proprio frontale, ma in basso? Ma nn mi tira dentro la polvere così?
Grazie:D
beh quello si...in quella posizione aspira più polvere...che cmq viene aspirata anche con fessure classiche usl frontale (te lo carantisco io;) )
...cmq risolvi il problemino della polvere mettendo una sorta di filtro sulla fessura, in modo tale da ridurre l'entrata della polvere (casomai fai come me che ho usato come filtro quella specie di velo hche avvolge spesso i CONFETTI! :D :D...ottimo filtro visto la piccola trama che ha! :cool: )
Saluti
Ray
Ilverogatsu
29-11-2003, 12:04
confetti.... confetti...
e se usassi tipo i collant? ne rubo un paio da mia sorella:D :rolleyes: ..
andrebbero bene...ma hanno una trama moolto più fitta...prova ;)
Vecchia Spugna
29-11-2003, 14:23
Originariamente inviato da Ilverogatsu
confetti.... confetti...
e se usassi tipo i collant? ne rubo un paio da mia sorella:D :rolleyes: ..
CALZE A RETE!!! ;) da vedere dovrebbero essere bellissime e catturano la polvere anche se meno delle calze normali;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.