PDA

View Full Version : Copiarsi un film su DVD

robyesp17
28-11-2003, 22:11
Salve, ho appena installato il DVD su PC, un Philips 416 4X DVDR+, e dopo aver scoperto che utilizza solo DVDR+ :rolleyes:
volevo provarlo doppiando un DVD, ma con Nero Express 5.5.9.9 trovato in dotazione mi dice sempre "impossibile duplicare DVD protetti bla bla..." :rolleyes: ... conoscete altri programmi alternativi per farlo :)

almeno per provare il DVD :)

Thanks a tutti :cool:

Nicky Grist
28-11-2003, 22:26
Originariamente inviato da robyesp17
Salve, ho appena installato il DVD su PC, un Philips 416 4X DVDR+, e dopo aver scoperto che utilizza solo DVDR+ :rolleyes:
volevo provarlo doppiando un DVD, ma con Nero Express 5.5.9.9 trovato in dotazione mi dice sempre "impossibile duplicare DVD protetti bla bla..." :rolleyes: ... conoscete altri programmi alternativi per farlo :)

almeno per provare il DVD :)

Thanks a tutti :cool:

Fai una ricerca in "periferiche di memorizzazione" e troverai un mare di materiale al riguardo;)

robyesp17
28-11-2003, 22:27
uno su tutti ?!? ho provato ora anche Clone DVD ma nix... :rolleyes:

Nicky Grist
28-11-2003, 22:33
Originariamente inviato da robyesp17
uno su tutti ?!? ho provato ora anche Clone DVD ma nix... :rolleyes:

Per prima cosa devi estrarre su disco fisso il dvd con "dvd decrypter" poi se il dvd è un "9" (oltre i 4,37gb) devi comprimerlo o scegliere di eliminare parti che non ti interessano (flussi audio ecc) puoi usare "dvd shrink 3 beta 5" oppute "dvd2One" ecc"
Puoi usare anche "clonedvd" io lo uso solo per masterizzare.

Ma per una valutazione dei software che ho elencato ti rimando ai 3d appositi.

robyesp17
30-11-2003, 14:38
inutile non ci riesco... :(
ma non c'è un software che copia il DVD come per i normali CD e basta ?!? :rolleyes:

robyesp17
01-12-2003, 20:39
uppettino :cool:

Sheerqueenie
11-12-2003, 20:19
si esite:

clone dvd te lo copia paro paro se vuoi!

nelle feaures descritte su l sito viene detto che puoi scegliere se fare una copia 1:1 oppure togliere qualcosina tipo glie extra o i menù...

ioperò non so ancora se può copiare i cd...

se qualcuno losa