View Full Version : è possibile...
...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"?
Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano.
La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?
RenèBascè
28-11-2003, 14:12
Ti faccio una domanda molto semplice :
Tu usciresti con uno che "per sentirsi se stesso" non si lava e rutta in mezzo alla gente?
Con questo voglio dire: ok la sostanza ma anche un po' di forma non guasta !!
:)
Originariamente inviato da Iluccia
...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"?
Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano.
La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?
stile british? e c he è?
marKolino
28-11-2003, 14:15
La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"?
No, almeno per me.
Anzi, potrei trovarmi anche a disagio...
Mi vesto "bene" per occasioni particolari, altrimenti, per il classico "giro in città" la prima cosa che trovo va bene. ;)
Nicky Grist
28-11-2003, 14:19
La bellezza la si vede meglio senza il trucco:D
In ogni modo credo che dimostri sicurezza in te stessa se non ti nascondi dietro a maschere.
Quel tuo "amico" è un pirla.
fossi in te lo lascerei perdere .
Originariamente inviato da pippo76
stile british? e c he è?
hmm... spiegarlo è un po' complicato... Se conosci le marche Merc e Lambretta siamo già a buon punto :D Comunque più o meno sono le felpe dell'adidas che si usavano alla fine degli anni 70, inizi anni 80, le t-shirt sempre dello stesso genere e adidas :)
Originariamente inviato da RenèBascè
Tu usciresti con uno che "per sentirsi se stesso" non si lava e rutta in mezzo alla gente?
Qua è differente.
Non stiamo parlando di una persona cafona che non sa comportarsi in mezzo alla gente e non è gradevole come vicinanza.
Gli amici bisognerebbe accettarli come sono...c'è una mia amica che veste appariscente, a me quel look non piace ma non voglio cambiarla.
Ilà lascialo perdere. Evidentemente ha bisogno di avere vicino un "trofeo" da esporre e non un'amica.
Non vorrei diventassi come quelle di Moda di kissme :D
serbring
28-11-2003, 14:23
ho una amica, che porta dei capelli un po' particolari. Ho sentito molti commenti su di lei....ora mi sono pure rotto di starli a sentire perchè alla fine è una brava ragazza, simpatica con cui ci si può senza tanti problemi parlare. La gente commenta solo perchè non la conosce. Posso capire qualche piccola battuta la prima volta ma poi basta. Certo la prima volta che l'ho vista sono rimasto un po' ....interdetto...ma poi conoscendola non mi son fatto più di questi problemi. Per quanto mi riguarda, se io con lei la gente mi vede e parla con gli altri, beh che parlassero, l'importante che io non sento nulla....Penso che anche te preferiresti uscire con un bel ragazzo no? Per quanto mi riguarda preferisco una ragazza semplice da una troppo elaborata. Poi sai quando una ragazza mi conquista per il suo carattere poi la guardi anche fisicamente in modo diverso, migliore....
ShinAkuma
28-11-2003, 14:23
bha nn t'ho vista ma a me nn darebbe fastidio anzi forse il contrario...meno appariscente sei meglio e' :D
poi per essere belle nn serve nulla...manco anelli rossetto cazzi vari etc..
ti rispondo molto semplicemente che un conto è non usare gonne, tacchi (che poi non li posso proprio mettere) e trucco e un conto è quello che dici tu...
Voglio dire, personalmente ad esempio mi lavo i capelli tutti i giorni perchè non sopporto la sensazione di sporco dello smog eccetera, ma questo non significa che mi vesto con gonna e stivali col tacco a spillo...
LuPellox85
28-11-2003, 14:24
:mbe:
hai qualcosa contro di me? :D
RenèBascè
28-11-2003, 14:26
ti rispondo molto semplicemente che un conto è non usare gonne, tacchi (che poi non li posso proprio mettere) e trucco e un conto è quello che dici tu...
La questione , per come l'hai posta , e rispondo anche a Nicky è se conta di più essere se stessi (e quindi comportarsi di conseguenza) o bisogna essere "intubati" in un'ottica del "tutti uguale" con le scarpe alla moda e l'accessorio trendy ..
Poi magari ho capito male io la questione che hai posto
;)
Beh... se per lui e' piu' importante che ti vesti bene piuttosto che uscire con te... ;)
Non penso che ti vesti di stracci... quindi non vedo cosi' importante il modo di vestirsi... al punto di vergognarsi di uscire con un' amica. :rooleyes:
Io sono "Le prime cose che capitano" Style! :D
La questione , per come l'hai posta , e rispondo anche a Nicky è se conta di più essere se stessi (e quindi comportarsi di conseguenza) o bisogna essere "intubati" in un'ottica del "tutti uguale" con le scarpe alla moda e l'accessorio trendy ..
Poi magari ho capito male io la questione che hai posto
;)
Io l'ho capita così la vicenda: Iluccia è una ragazza che ha un look che tende molto allo sportivo, lui la vorrebbe vedere sempre precisa con tacchi, gonna, trucco.
Una donna acqua e sapone può essere una compagnia piacevole nonchè molto più femminile di quelle che si agghindano sempre come se stessero andando a una sfilata/matrimonio.
L'igiene personale è un altro paio di maniche.
concordo sul lasciarlo perdere!!!roba da matti
Nicky Grist
28-11-2003, 14:31
Personalmente mi vesto quasi sempre in modo abbastanza ricercato, non ci posso fare nulla, ho sempre speso un sacco per vestiti, ma è una cosa mia, mai mi sognerei di giudicare un mio amico/a sul suo modo di vestire e di proporsi.
Originariamente inviato da Nicky
Io l'ho capita così la vicenda: Iluccia è una ragazza che ha un look che tende molto allo sportivo, lui la vorrebbe vedere sempre precisa con tacchi, gonna, trucco.
Una donna acqua e sapone può essere una compagnia piacevole nonchè molto più femminile di quelle che si agghindano sempre come se stessero andando a una sfilata/matrimonio.
mi hai capita al volo! Comunque è stato brutto l'impatto perchè non me l'aspettavo... Oltretutto lui non è il mio ragazzo che mi dice come dovrei vestire, ma nemmeno dal mio ragazzo me le farei dire certe cose!
RenèBascè
28-11-2003, 14:34
Ok ora la questione è stata inquadrata ....
Ti posso dire che io preferisco la sostanza alla forma : non potrei mai stare con una stragnocca senza un po' di cervello!! E' più forte di me...
Certo se la persona ha un gran carattere e forte personalità e si cura nell'abbigliamento che male c'è??
In Università vedo quotidianamente esempi di ragazze che solo per due ore di lezione si conciano come se stessero sfilando a Milano Collezioni...poi magari chiedi loro qualche cosa sugli appunti e cascano dal pero !!
Pertanto credo sia di fondamentale importanza mantenere la propria personalità cercando altresì di curare l'aspetto fisico pensando anche all'altra persona ;)
Nicky Grist
28-11-2003, 14:35
mi hai capita al volo! Comunque è stato brutto l'impatto perchè non me l'aspettavo... Oltretutto lui non è il mio ragazzo che mi dice come dovrei vestire, ma nemmeno dal mio ragazzo me le farei dire certe cose!
Classico:eek:
Qui ti abbiamo capita al volo tutti, ma la mia dolcissima quasi omonima d+, perchè???:confused: :muro:
scusa ma lui come si veste? giusto per avere un'idea..
Certo se la persona ha un gran carattere e forte personalità e si cura nell'abbigliamento che male c'è??
non ho mai detto che ci sia niente di male in questo, infatti la sua ragazza si veste precisina, e la cosa mi sta benissimo, perchè lei si sente bene con quello che ha addosso, ma non venisse a fare le storie a me!
Pertanto credo sia di fondamentale importanza mantenere la propria personalità cercando altresì di curare l'aspetto fisico pensando anche all'altra persona ;)
altra persona chi? Io mi devo circondare di gente con cui mi trovo bene e che non ha da ridire su di me. Se non gli sta bene come sono, può trovarsi altri amici da frequentare...
Ti capisco :)
Più di una volta mi son sentita dire che dovrei essere più particolare, che dovrei usare vestiti colorati (ho la fissa del nero) ecc ecc.
Semplicemente me ne frego, mi vesto in modo adeguato alle occasioni; logico che a un matrimonio non vado in scarpe da tennis o anfibi ma almeno nel quotidiano mi piace lo stile che io definisco "sportivo & relax" :D
Mi lavo accuratamente e non sono stupida, delle persone che non mi accettano posso fare anche a meno.
Originariamente inviato da Nicky Grist
Classico:eek:
Qui ti abbiamo capita al volo tutti, ma la mia dolcissima quasi omonima d+, perchè???:confused: :muro:
Di geni nel forum non ce ne possono essere molti :cool::D
Forse solo perchè la capisco benone :p
Di geni nel forum non ce ne possono essere molti :cool::D
Forse solo perchè la capisco benone :p
e poi mi conosci un pizzichino di più...
LuPellox85
28-11-2003, 14:43
e poi mi conosci un pizzichino di più...
e poi siete tutte e 2 femmine.. :mbe:
:D :D
Nicky Grist
28-11-2003, 14:46
Originariamente inviato da LuPellox85
e poi siete tutte e 2 femmine.. :mbe:
:D :D
Quoto:D
...femministe:muro:
RenèBascè
28-11-2003, 14:46
non ho mai detto che ci sia niente di male in questo, infatti la sua ragazza si veste precisina, e la cosa mi sta benissimo, perchè lei si sente bene con quello che ha addosso, ma non venisse a fare le storie a me!
altra persona chi? Io mi devo circondare di gente con cui mi trovo bene e che non ha da ridire su di me. Se non gli sta bene come sono, può trovarsi altri amici da frequentare...
Bhè ma se il suo è un innocente suggerimento non vedo perchè te la debba prendere così tanto..certo che se invece per una qualche strana ragione avanza la pretesa di dirti come vestirti , e non limitarsi al suggerimento , è bene che vada a caghèr !!
Anche io ho dato moltissimi consigli (e molti ne ho ricevuti) sul look delle mie amiche , ma erano appunto solo consigli e nulla di più!
Sono stati presi per tali e nessuna mia amica si è arrabbiata o altro proprio perchè hanno capito che rano consigli !
Bhè ma se il suo è un innocente suggerimento non vedo perchè te la debba prendere così tanto..certo che se invece per una qualche strana ragione avanza la pretesa di dirti come vestirti , e non limitarsi al suggerimento , è bene che vada a caghèr !!
Anche io ho dato moltissimi consigli (e molti ne ho ricevuti) sul look delle mie amiche , ma erano appunto solo consigli e nulla di più!
Sono stati presi per tali e nessuna mia amica si è arrabbiata o altro proprio perchè hanno capito che rano consigli !
capisco benissimo quello che dici, e forse è meglio che ti faccia capire un paio di cose... Innanzitutto mai e poi mai è venuto fuori questo discorso, sono sempre andata bene così. Poi questo ragazzo non era proprio il fior fiore dell'eleganza fino a qualche anno fa, e non gliene importava nemmeno tanto. Poi dal fidanzamento c'è stato il cambiamento, e a me sta bene se a lui sta bene (scusate la ripetizione), però non puoi rinnegare quello che hai fatto in tutti gli anni in cui eri single e soprattutto dire a me che dovrei curarmi di più (cioè truccarmi e vestrmi con vestiti più femminili) quando eri il primo a comportarti così. Io sono coerente, e soprattutto al mio ragazzo sto bene così (non sarei cambiata nemmeno se me l'avesse detto lui però...)
Una curiosità,ma quanti anni ha stò genio????:what: :mbe:
Non te la prendere,ognuno fà come vuole,questo è il mio pensiero e ognuno mi deve accettare per quello che sono,altrimenti non ci posso far niente,io sono fatto così e spero di piacere per quello che sono(quindi per i miei gusti, per come mi vesto,per i miei pregi e per i miei difetti),altrimenti vuol dire che non sono nella giusta compagnia!:boh:
RenèBascè
28-11-2003, 14:57
capisco benissimo quello che dici, e forse è meglio che ti faccia capire un paio di cose... Innanzitutto mai e poi mai è venuto fuori questo discorso, sono sempre andata bene così. Poi questo ragazzo non era proprio il fior fiore dell'eleganza fino a qualche anno fa, e non gliene importava nemmeno tanto. Poi dal fidanzamento c'è stato il cambiamento, e a me sta bene se a lui sta bene (scusate la ripetizione), però non puoi rinnegare quello che hai fatto in tutti gli anni in cui eri single e soprattutto dire a me che dovrei curarmi di più (cioè truccarmi e vestrmi con vestiti più femminili) quando eri il primo a comportarti così. Io sono coerente, e soprattutto al mio ragazzo sto bene così (non sarei cambiata nemmeno se me l'avesse detto lui però...)
non so quanti anni abbiate ma è normale che un ragazzo adolescente , dopo aveer scoperto che dal fruttivendolo oltre alle arance vendono anche la PIGNA , cambi un pochino!!
Io stesso alle medie non badavo a come mi vestivo , spesso mischiavo abbigliamento invernale a quello estivo...
Poi ho scoperto appunto l'universo del Monte di Venere e sono , grazie a Dio , cambiato!
Forse il tuo amico sta attraversando questa fase per cui se non è perfettino non esce di casa , se ha il capello fuori posto cede al panico , se la morosa o l'amica non sono "alla sua altezza" non va bene...Vedrai che passata questa fase tornerà "alle origini" con un po' di maturità estetica in più , che significa solo un po' di attenzione per se stessi e per chi ci stà intorno...
Il tutto ovviamente mantenendo la giusta e doverosa personalità !
;)
Dico semplicemente che le ragazze tutte agghindate con minigonna e tacchi a spillo oltre che brutte le trovo persino ridicole.
Mille volte meglio una felpa , un jeans e delle scarpe da ginnastica.
P.S. il trucco serve solo a quelle che non sono belle in originale.
LuPellox85
28-11-2003, 15:04
Originariamente inviato da Athlon
Dico semplicemente che le ragazze tutte agghindate con minigonna e tacchi a spillo oltre che brutte le trovo persino ridicole.
Mille volte meglio una felpa , un jeans e delle scarpe da ginnastica.
P.S. il trucco serve solo a quelle che non sono belle in originale.
e poi tutte agghindate si va scomode in moto!
diglielo!
:D
Renè io son convinta che se una donna è bella, non ha bisogno dei tacchi e del trucco.
La femminilità è una cosa che elude l'abbigliamento, ci sono donne che lo sono agghindate e altre che lo sono per via della loro semplicità.
D_IL PRINCIPE
28-11-2003, 15:08
sinceramente fai bene... meglio le ragazze come te che quelle che si vestono a festa pure x buttare la mondezza...
e poi così quando ti agghindi fai piu colpo....
manda a quel paese il tuo amico....
non so quanti anni abbiate ma è normale che un ragazzo adolescente , dopo aveer scoperto che dal fruttivendolo oltre alle arance vendono anche la PIGNA , cambi un pochino!!
Io stesso alle medie non badavo a come mi vestivo , spesso mischiavo abbigliamento invernale a quello estivo...
Poi ho scoperto appunto l'universo del Monte di Venere e sono , grazie a Dio , cambiato!
Forse il tuo amico sta attraversando questa fase per cui se non è perfettino non esce di casa , se ha il capello fuori posto cede al panico , se la morosa o l'amica non sono "alla sua altezza" non va bene...Vedrai che passata questa fase tornerà "alle origini" con un po' di maturità estetica in più , che significa solo un po' di attenzione per se stessi e per chi ci stà intorno...
Il tutto ovviamente mantenendo la giusta e doverosa personalità !
;)
non era adolescente allora e non lo è altrettanto adesso...
Renè io son convinta che se una donna è bella, non ha bisogno dei tacchi e del trucco.
La femminilità è una cosa che elude l'abbigliamento, ci sono donne che lo sono agghindate e altre che lo sono per via della loro semplicità.
concordo in toto!
ps: ma oggi è il tuo comple?????:confused:
RenèBascè
28-11-2003, 15:11
infatti è quello che penso anche io...
ribadisco che ogni tanto un "pelino" più agghindate o agghindati non guasta!!
Io personalmente per valutare (oddio che parola brutta) la bellezza di una donna "devo" vederla struccata... Mi dà fastidio baciare una donna con rossetto , fondotinta, e tutto quanto mi può rimanere addosso!!
il discoro sai qual è? Che nonostante mi sia sempre vestita più o meno in questo modo, ho sempre avuto persone accanto che mi voelvano bene, se mi paiceva un ragazzo era molto semplice conquistarlo... L'unica cosa che non capisco è come mai se n'è uscito adesso con questa cosa... Che si vergogni di me? :cry:
Nevermind
28-11-2003, 15:12
Quel tuo amico è un coglione punto e basta!
Saluti.
RenèBascè
28-11-2003, 15:13
AZZ !!!
personalità un pochino debole??
e poi tutte agghindate si va scomode in moto!
diglielo!
Poi in minigonna... :D
In moto ci vuole la ragazza con il giubbottone nero pesante... al massimo le orecchie rosa sul casco! :D
LuPellox85
28-11-2003, 15:15
ammazza, giri coi 40enni? :D
ribadisco che ogni tanto un "pelino" più agghindate o agghindati non guasta!!
e io QUESTO non capisco! Se uno si veste con gonna e tacchi a spillo e si trucca, lo fa sempre, non una volta ogni tanto... E' come andare in Chiesa a Natale e Pasqua, ridicolo, o lo fai sempre o non lo fai mai... Così allo stesso modo, se lo devo fare per scelta non mi sento me stessa con trucco e gonna e non lo faccio.
Ovviamente mi spiace nel caso di una cerimonia, ad esempio alla laurea di una mia cara amica... Mini e decolletè, ma perchè mi spiaceva che lei si sentisse in imbarazzo e ho "tradito" il mio essere per lei, perchè era più importante... Ma sicuramente non mi vedrete ad una cena con gli amici con tacco e trucco...
Originariamente inviato da pippo76
concordo in toto!
ps: ma oggi è il tuo comple?????:confused:
Domani :D
Che si vergogni di me?
La ragazza con cui sta è "esageratamente" precisina o semplicemente ama un look più ricercato?
Nel primo caso, purtroppo, molte di quelle persone sono convinte di essere le uniche ad avere buon gusto e che tutti dovrebbero seguire determinati canoni estetici.
ammazza, giri coi 40enni? :D
tzè... bisogna per forza avere 40 anni per non essere più adolescente? Ma ovviamente te che ne puoi sapere... :D
Originariamente inviato da Chester
Poi in minigonna... :D
In moto ci vuole la ragazza con il giubbottone nero pesante... al massimo le orecchie rosa sul casco! :D
Non sò che dire,io ho protato 2 ragazze in moto con me con minigonna e perizoma,magari per loro non è stato comodissimo,ma credo che come spettacolo per chi le ha viste sia stato fenomenale!!!:D :D
:oink:
La moto è quella dell'avatar!
:sofico:
Domani :D
La ragazza con cui sta è "esageratamente" precisina o semplicemente ama un look più ricercato?
Nel primo caso, purtroppo, molte di quelle persone sono convinte di essere le uniche ad avere buon gusto e che tutti dovrebbero seguire determinati canoni estetici.
è la seconda però non te lo fa pesare generalmente...
Ciao, secondo me non è questione di mettersi da sbarco, fare o essere una strafiga...agghindarsi a festa...è questione di atteggiamento...
Ora nn voglio dire che sicuramente hai un atteggiamento poco femminile (dipende anche da come ti vede una persona, dai suoi gusti, dalle sue attitudini) dico che a volte anche se una ragazza veste in modo poco "classicamente" femminile può esserlo !
Anzi, spesso accade veda in giro donne/ragazze in pantaloni, felpa, maglietta semplice, camicia taglio maschile etc... cmq non certo abiti tipicamente femminili...che ritengo essere molto "donna"
Diversamente donne vestite in mini, top ridottissimi, truccate, etc...hanno un modo di fare, un modo di porsi che non le rende per nulla femminili...
Quindi nn prendertela...sii te stessa e basta...poi ogni tanto...suvvia...mostra un po di grazie ... te ne saranno grati molti maschietti :D
Ciao, Ale
è la seconda però non te lo fa pesare generalmente...
Allora è lui che si è rincoglionito con l'età.
Demenza senile? :confused::D
Ti parla una che la gonna l'ha vista l'ultima volta ...mumble...manco ricordo!!:p
Questo per dirti che non sono esattamente il tipo di ragazza tutta mini e tacchi ... vesto molto casual, in passato vestivo anche in modo più che casual proprio causale..nel senso che mi mettevo vestiti a random :p e mi sono conciata all'epoca i capelli di tutti i colori..quindi puoi immaginare cosa mi sono sentita dire davanti e dietro le spalle.
Mai nessuno dei miei amici si è permesso però di farmi sentire quasi una reietta per il mio abbigliamento ... battute a cui ridevo anche io a gogo, ma non sono stati mai in un qualche modo offensivi.
Quindi, qualunque sia il motivo dell'uscita del tuo amico (immaturità, stupidità o superficialità) io rivedrei il rapporto con quest'ultimo....
RenèBascè
28-11-2003, 15:25
e io QUESTO non capisco! Se uno si veste con gonna e tacchi a spillo e si trucca, lo fa sempre, non una volta ogni tanto... E' come andare in Chiesa a Natale e Pasqua, ridicolo, o lo fai sempre o non lo fai mai... Così allo stesso modo, se lo devo fare per scelta non mi sento me stessa con trucco e gonna e non lo faccio.
Ovviamente mi spiace nel caso di una cerimonia, ad esempio alla laurea di una mia cara amica... Mini e decolletè, ma perchè mi spiaceva che lei si sentisse in imbarazzo e ho "tradito" il mio essere per lei, perchè era più importante... Ma sicuramente non mi vedrete ad una cena con gli amici con tacco e trucco...
"ogni tanto" è da intendersi proprio in questi casi!
Scusami ma sai benissimo anche tu che in certe occasioni l'abito è importante , quasi fondamentale.....
Io sono ateo, non vado in Chiesa ma se per caso dovessi entrare per una cerimonia importante, (matrimonio amici ecc) non mi sognerei di falo in bermuda proprio per rispetto a loro...
Questo non significa "tradire" il mio ego..semplicemente dimostrare comunque maturità e limare proprio per l'occasione un comportamento che di solito non tengo...
"ogni tanto" è da intendersi proprio in questi casi!
Scusami ma sai benissimo anche tu che in certe occasioni l'abito è importante , quasi fondamentale.....
Io sono ateo, non vado in Chiesa ma se per caso dovessi entrare per una cerimonia importante, (matrimonio amici ecc) non mi sognerei di falo in bermuda proprio per rispetto a loro...
Questo non significa "tradire" il mio ego..semplicemente dimostrare comunque maturità e limare proprio per l'occasione un comportamento che di solito non tengo...
infatti, ma quello che intendo io è un conto farlo per gli altri (nel senso per rispetto), e un conto è farlo perchè gli altri ti dicono che dovresti farlo per te stessa (quando io sto benissimo così), capisci che intendo?
RenèBascè
28-11-2003, 15:41
infatti, ma quello che intendo io è un conto farlo per gli altri (nel senso per rispetto), e un conto è farlo perchè gli altri ti dicono che dovresti farlo per te stessa (quando io sto benissimo così), capisci che intendo?
si infatti e concordo con te...
_______
Aggiungo : quando parlavo più sopra dei consigli fini a se stessi intendevo proprio questo ....
;)
...
ho visto una foto ... in effetti sei un po' ingoffata e imbozzolata :D
ma ogni cosa a suo tempo ... quando uscirai dal bozzolo li farai morire tutti !
Originariamente inviato da a2000
BEH...vediamo sta foto allora !!!! :D :D ;)
la foto di chi? :eek: :rolleyes: :confused: :confused:
StefAno Giammarco
28-11-2003, 15:57
la foto di chi? :eek: :rolleyes: :confused: :confused:
a2000 lavora alla CIA, ha foto di chiunque quindi anche la tua :D
Benvenuta compaesana :D
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
non è la mia perchè io sono una strafiga ( e LuPellox può testimoniare :D) :p :sofico:
Ma non lavorava per l'ex KGB??????:what: :what:
Cavolo stò iniziando a spammare :spam:
come LuPellox85
:muro: :muro:
Ok adesso basta!!
:sofico: :sofico: :D :D
StefAno Giammarco
28-11-2003, 16:17
non è la mia perchè io sono una strafiga ( e LuPellox può testimoniare :D) :p :sofico:
Sei amica del folignate? Adesso capisco tutto :D
Immagino, data la distanza, vi siate conosciuti in chat, oppure vai spesso a Spello, oppure abiti a Spello magari in cima al colle con una ventina di amiche? :D
StefAno Giammarco
28-11-2003, 16:18
Originariamente inviato da Masai
Ma non lavorava per l'ex KGB??????:what: :what:
Prima, poi sai com'è... pecunia non olet :D :D :D
LuPellox85
28-11-2003, 16:19
Immagino, data la distanza, vi siate conosciuti in chat, oppure vai spesso a Spello, oppure abiti a Spello magari in cima al colle con una ventina di amiche? :D
altro forum :D
LuPellox85
28-11-2003, 16:20
sisi!
testimonio!
:sbav: :oink: :D :D
StefAno Giammarco
28-11-2003, 16:20
E lì che l'hai allenata? Butta giù posts come se piovesse :D :D :D
nessuna di queste... Si è "intrufolato" in un forum dove postavo (ovviamente in versione acido mode ON) e s'è innamorato, ed ora mi segue ovunque e mi ha pregata di iscrivermi così poteva stare più vicino a me...
E lì che l'hai allenata? Butta giù posts come se piovesse :D :D :D
eheheh sono i primi tempi, piano piano mi assesterò :)
StefAno Giammarco
28-11-2003, 16:21
nessuna di queste... Si è "intrufolato" in un forum dove postavo (ovviamente in versione acido mode ON) e s'è innamorato, ed ora mi segue ovunque e mi ha pregata di iscrivermi così poteva stare più vicino a me...
Beh, ma così la distanza Pescara-Spello rimane identica :D :D :D
RenèBascè
28-11-2003, 16:23
baciami ??
baciami ??
esatto :) coppia d'attacco :D
LuPellox85
28-11-2003, 16:26
Beh, ma così la distanza Pescara-Spello rimane identica :D :D :D
tanto il nostro è un amore platonico :D
Addirittura!
Per niente... resta come sei ;)
a trovarle ragazze semplici.... al giorno d'oggi sono tutte str@ o zocco@e.....il 90%.
Originariamente inviato da aracnox
a trovarle ragazze semplici.... al giorno d'oggi sono tutte str@ o zocco@e.....il 90%.
Ma che c'entra? Una può essere zoccola anche se si veste in maniera semplice :mbe:
Non è il caso di Ila ovviamente, ma sto discorso non c'entra niente.
DISTRUCTORS
28-11-2003, 16:49
per me il portamento l'eleganza e la femminilità sono caratteristiche basi se parliamo di una donna.Se invece parliamo di una ragazza è normale che si vesta cosi.
Comunque siamo in un paese libero ed è giusto che ogniuno si vesta come vuole, ci mancherebbe altro, ma è quindi lecito che ogniuno la possa pensare come vuole.
quindi il tuo amico se pensa cosi del mondo femminile è libero di farlo ha però sicuramente mancato di educazione e galanteria nel dirti una cosa del genere.E' sicuramente un gran maleducato.
no non è importante avere accanto donne strafighe, ma eleganti e con classe si, e per esserlo non occorre andare in giro in gonna o con il volto troccato all'inverosimile, basta solo un po di buon gusto.Ma anche questo è un discorso troppo soggettivo.
Gli occhi dell'Amicizia come quelli dell' Amore non si soffermano MAI su questi insignificanti particolari... prova a rifletterci e capirai se lui è oppure No un tuo vero Amico (con la A maiuscola).
;)
DISTRUCTORS
28-11-2003, 17:02
Originariamente inviato da Psiche
Gli occhi dell'Amicizia come quelli dell' Amore non si soffermano MAI su questi insignificanti particolari... prova a rifletterci e capirai se lui è oppure No un tuo vero Amico (con la A maiuscola).
;)
qusta è una delle solite frasi fatte...
non hai mai pensato che un amico puo criticare una persona che vuole bene perchè capisce che sta sbagliando?
un amico ti fa vedere la verità, non te la nasconde.con questo non vogli dire che deve avere per forza ragione, e che come dicevo prima, poteva dirlo in maniera piu sottile ed educata, ma se non gli importava nulla di lei, non gli avrebbe detto niente.
Scoperchiatore
28-11-2003, 17:04
Io preferisco di gran lunga le ragazze vestite in modo sportivo... ;)
Le ragazza agghindate coi tacchi, non mi piacciono granchè... preferisco la donna sportiva alla donna di classe.... :cool: :D
IMHO il tuo amico non ha fatto un commento carino... io purtroppo per natura odio l'apparenza messa davanti all'essenza, e quindi se uno mi facesse capire che si vergogna di andare in giro con me perchè mi vesto in un determinato modo,mi farei girare molto i coglioni e lo manderei a quel paese senza mezzi termini...
Non so se ci starei male, però... finora quelli che me lo hanno detto, semplicemente li evito, perchè mi sono diventati antipatici! :cool: ;)
Scoperchiatore
28-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
qusta è una delle solite frasi fatte...
non hai mai pensato che un amico puo criticare una persona che vuole bene perchè capisce che sta sbagliando?
un amico ti fa vedere la verità, non te la nasconde.con questo non vogli dire che deve avere per forza ragione, e che come dicevo prima, poteva dirlo in maniera piu sottile ed educata, ma se non gli importava nulla di lei, non gli avrebbe detto niente.
Una cosa è criticare un aspetto della personalità, un errore, un comportamento...
altro è criticare come si veste perchè "non è propriamente da ragazza..."
Non è come dire "quel paio di scarpe fa schifo" ma è dire "tu mi fai vergongnare mentre esco... cambia oppure a me non va..."
un amico sa anche accettare le cose... ;) e questa mi sembra una cosa troppo personale per cercare di cambiarla....
:mbe:
hai qualcosa contro di me? :D
LuPellox, andiamo d'accordo allora :-)
Quando vuoi fare una serata con il tema "sentiamoci noi stessi" io ci sto!!!
Anzi estendiamolo anche agli altri!!!
:-)
Illuccia, la cosa è molto semplice... stai bene come stai? Ti senti ok? Basta, questo è l'importante... chi ti è amico ti accetta per quello che sei non per quello che vorrebbe che fossi...
Ciao a tutti.
masand
appunto, strafica imbozzolata ma ... non usa più ! :p
per quanto sarebbe curioso vedere la reazione di questo amico se ti vedesse agghindata da brava femminuccia come piace a lui...i casi sarebbero due :
-si accorge che dopo tutto tuta o tacchi a spillo non cambia un ca@@o e alla fine riconosce di aver detto una castronata terribile nei tuoi confronti
-si complimenta e si pavoneggia del tuo cambiamento ... se così facesse sei autorizzata a piantargli un tacco in fronte.... :D
Originariamente inviato da nEA
per quanto sarebbe curioso vedere la reazione di questo amico se ti vedesse agghindata da brava femminuccia come piace a lui...i casi sarebbero due :
-si accorge che dopo tutto tuta o tacchi a spillo non cambia un ca@@o e alla fine riconosce di aver detto una castronata terribile nei tuoi confronti
-si complimenta e si pavoneggia del tuo cambiamento ... se così facesse sei autorizzata a piantargli un tacco in fronte.... :D
Ciao nEA. Com'è che si dice in questi casi...? "Una volta ogni morte di papa" posto anch'io in Off Topic? :) :D
l'elastico fa sempre il suo effetto, fidaty.
arrivo un po' tardi e non ho letto tutte le risposte ma dico ugualmente la mia.
innanzitutto non è giusto che un tuo amico ti dia questo genere di "suggerimenti" sul modo di vestire. non sarebbe carino nemmeno se lo facesse il tuo ragazzo e a maggior ragione non si deve permettere un amico/a.
rispondo ora alla tua domanda. a me non interessano le strafighe troppo "pompate" ma ammetto che mi piace (e tanto) che la mia ragazza si metta la gonna e cmq vesta elegante, almeno ogni tanto.
naturalmente non mi permetto di insistere perché ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede.
in ogni caso l'abbigliamento conta relativamente. se sei una bella ragazza non hai bisogno di chissà quali accorgimenti per farti notare e poi hai sempre la tua personalità che è ancor più decisiva.
in conclusione, vestiti come ti pare e fregatene :)
Secondo la mia esperienza si può essere molto femminili, di classe e sexy anche solo con una maglietta e un paio di pantaloni...
;)
soprattutto se sei gay.
gay? :Puke:
So bene sotto cosa si nasconde la vera femminilità :p
Originariamente inviato da Profe
Secondo la mia esperienza si può essere molto femminili, di classe e sexy anche solo con una maglietta e un paio di pantaloni...
;)
questo lo pensano anche tutti i ragazzi a cui sono piaciuta... Voglio dire, se tutti mi dicono che ho un sex appeal particolare, non credo che serva la gonna o il trucco, no?
questo lo pensano anche tutti i ragazzi a cui sono piaciuta... Voglio dire, se tutti mi dicono che ho un sex appeal particolare, non credo che serva la gonna o il trucco, no?
Ti sei risposta da sola ;)
quindi strafregatene di quello che dice la gente e sii te stessa, con la gonna o no, con trucco o meno, basta che ti senti a posto con te stessa, una volta raggiunto questo punto, commenti come quello del tuo amico che hai citato lasceranno il tempo che trovano. :cool:
bananarama
29-11-2003, 02:28
Si, e' importante! Io vestito sempre largho e felposo non e' che sono un buon pulpito, pero' a me piace quel tipo di donna!
Anche vestita semplicemente ma magari scegliendo i capi adatti allo scopo!;)
Certo c'e' sempre l'eccezione, non bisogna dimenticarlo:)
Ciao
Originariamente inviato da Profe
gay? :Puke:
So bene sotto cosa si nasconde la vera femminilità :p
sotto il banco ?
esatto :) coppia d'attacco :D
Portane altre da quel forum... qui c' e' carenza di... ehm, ragazze :D
anonimizzato
29-11-2003, 09:13
hmm... spiegarlo è un po' complicato... Se conosci le marche Merc e Lambretta siamo già a buon punto :D Comunque più o meno sono le felpe dell'adidas che si usavano alla fine degli anni 70, inizi anni 80, le t-shirt sempre dello stesso genere e adidas :)
Fossi in te non mi preoccuperei di questo, già poi il fatto che parli di marche indica, secondo me, che pur vestendo in modo "non femminile" ci tieni al look ed al'immagine, quindi pur non conoscendoti non mi pari affatto sciattona rispetto a come ti descrivono.
Cmq l'importante è lavarsi e non puzzare :D , io ho un collega al lavoro che sembra che non si lavi dal Natale scorso e anche ieri dopo averci parlato insieme per un pò mi è venuto mal di testa (NON SCHERZO !) :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.