PDA

View Full Version : palmari... non ci capisco più nulla!!

pippicalzelunghe
27-11-2003, 23:13
Dunque: come al solito ci sono un sacco di confusione intorno ai componenti informatici, e ogni volta uno deve studiarsi un sacco di cose per capirci qualcosa....

Vi dico un pò:
Ho necessità di uno strumento piccolo, leggero, per svariate funzioni, quali aggenda, rubrica, gestione memo, appunti, possibilmente software aggiuntivo, e lettore mp3....

Da quello che mi sembra, dovrei orientarmi quindi su un palamre con sistema operativo windows poket pc 2003.....

Fino a li, mi sembra chiaro... circa l'hardware, sono in alta marea.....

Per il processore, noto che esistono un mare di modelli....
Asus e Dell hanno palameri con processori intell xscale a 400 mhz... sembrano i migliori.... ma lo sono?

Datemi un consiglio, su cosa prendere...

Asus, dell, Hp, ooooooo Palm?

Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze ?
ahh vidico pure il budget:

300-400€ al massimo!!

Voi che consigliate??

pippicalzelunghe
28-11-2003, 14:05
nessuno che si intende di palmari???

Non ci credo.....:rolleyes:

Ziosilvio
28-11-2003, 22:47
... dovendo gestire "agenda, rubrica, gestione memo, appunti, possibilmente software aggiuntivo, e lettore MP3", un Acer S60 o un Palm Zire 71 dovrebbero andar bene.

pippicalzelunghe
28-11-2003, 23:44
scusa, mi consigli altrimenti un p800?

Sapete, sono moolto combattuto:

Col p800 porto tutto insieme, ma non so quanto lo possa usare come foglio di calcolo, e quanti software dispone..(se avete qualche sito, vi prego segnalatemelo).

Altrimenti un bel palmare, tipo asus o dell, penso siano adatti, per i miei scopi!!

schaudy
29-11-2003, 07:52
Il p800 è fuori produzione,sostituito dal p900.Io l' ho avuto e l' ho dato via per prendere un ipaq 2210.Spendi di più(perchè devi comprare un cellulare e un pocketpc)ma i vantaggi non sono pochi!Prima di tutto quando non ti senve il palmare ti porti dietro solo il cellulare(il p800 non è proprio piccolo e portatile)e poi come funzionalità c' è un abisso!Non so come sia il p900.Per quanto riguarda il pocketpc da comprare dipende molto da l' utilizzo che ne vuoi fare,hai intenzione di utilizzare qualche espansione su Cf o Sd?Vuoi comprare un Gps da abbinarci?

pippicalzelunghe
29-11-2003, 13:54
io ripeto con il palmare ci devo fare poche cose.
Rubrica, aggenga, gestione entrate uscite, qualche apllicazione...

Il p800 non ha il supportom per excell?

schaudy
29-11-2003, 16:12
Sino aquando lo avevo io no.Prova a visitare il sito www.p800.it