View Full Version : [Bari] cerco modem ADSL
petronella
27-11-2003, 21:52
Ciao a tutti,
cerco un modem ADSL. Preferirei un modem ethernet cmq se ne avete uno usb fa lo stesso (vorrei capire la differenza :( )
ciao..alcatel speed touch home..ethernet..abbastanza famoso come modem. 70 incluse spese. non ha garanzia residua ma è praticamente nuovo :)
petronella
27-11-2003, 23:47
Originariamente inviato da Tensor
70 incluse spese. non ha garanzia residua ma è praticamente nuovo :)
non è un po' troppo :(
Originariamente inviato da petronella
non è un po' troppo :(
per questo modem no.
Ciao
ti vendo lo stesso modello (alcatel...) perfettamente funzionante, usato pochissimo, perchè sono passato ad un router a 50€
Sono di Bari.
ritiro la mia offerta. i modems al momento nn sono più disponibili.
petronella
28-11-2003, 17:56
Originariamente inviato da çiopi
Ciao
ti vendo lo stesso modello (alcatel...) perfettamente funzionante, usato pochissimo, perchè sono passato ad un router a 50€
Sono di Bari.
Ci sono anche 2 filtri nella confezione, vero?
Dovendo restituire il modem alla telecom resterei con 2 prese scoperte e mi servirebbe un cavo dritto per collegarlo al pc (ovviamente).
40€ e ci vediamo martedì.
Ci sono anche 2 filtri nella confezione, vero?
Dovendo restituire il modem alla telecom resterei con 2 prese scoperte e mi servirebbe un cavo dritto per collegarlo al pc (ovviamente).
40€ e ci vediamo martedì.
ti ho mandato un pvt
petronella
28-11-2003, 18:12
Ciao a tutti,
cerco un modem ADSL. Preferirei un modem ethernet cmq se ne avete uno usb fa lo stesso (vorrei capire la differenza :( )
petronella
28-11-2003, 23:18
ho chiamato tin.it e mi hanno detto che anche se restituisco il modem comunque devo continuare a pagare il comodato. A questo punto sono costretto a ritirare la richiesta e chiudere il thread.
Chiedo scusa a tutti.
Alla prox.
Giallorosso
30-11-2003, 13:40
...un bel Router NO ??
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.