Entra

View Full Version : Questa e' bella... windows update

Satrapo
27-11-2003, 21:28
allora xp home con sp1

installato fresco oggi vado a fare l'update aitomatico er le patch etc...

bene, mi mostra 9 patch critiche... le seleziono, le scarica le installa senza prob e mi dice di riavviare. ok tutto liscio poi per curiosita' torno in windows update per vedere se tra le patch meno critiche mi interessa qualche altro aggiornamento e ritrovo suggerite le stesse patch appena istallate... allora riprovo, riscarico sempre tutto liscio ma poi ad ogni ritorno in windows update mel e ripropone identiche!

???????????

Aiut!:muro:

Lord style
27-11-2003, 21:44
Se non riavvii il sistema dopo l'installazione delle patch domani ti ritroverò ancora qui che stai scaricando per la milleduecentocinquantunesimavolta.

Scaricale tutte e riavvia ;)

Satrapo
27-11-2003, 22:00
eh beh... avro' riavviato 70 volte... simpatica sta cosa vero?

Altre idee?

PinHead
27-11-2003, 23:04
Originariamente inviato da Satrapo
eh beh... avro' riavviato 70 volte... simpatica sta cosa vero?

Altre idee?

La prima cosa che mi viene in mente: esistono patch che vanno scaricate ed eseguite singolarmente. Non è che stai sbagliando procedura?

Satrapo
27-11-2003, 23:55
ok ok, ho fatto la ca**ata io scusate il disturbo... :muro:

Mi sono infettato col vermone blaster perchè sono un idota, estirpato il verme, pacciato il pc e tutto ok!

I miei sintomi erano stranissimi comunque, oltre alle patch che si istallavano per finta non mi funzionava il completamento degli indirizzi nell'explorer, mi si autochiudeva regedit e msconfig subito dopo averlo lanciato, mi scompariva avp dalla barra applicazioni e oltre a mslaugh.exe mi andava in esecuzione un rape.exe... bah, il vermone si era reso simpatico eh!

Mannagggggia a microsoft, se potessi usare linux anche su sto pc...:muro:

ciao grassie e scusate per il tempo che vi ho fatto perdere!!!!

visto che ci sto crea problemi agli altri file sto vermone, tipo a quelli che stanno negli altri hd o posso stare tranquillo che non mi ha infettato nulla?

ariciao!

Celacanto
02-12-2003, 20:36
bastardi@@imo quel verme pure io me lo son beccato