View Full Version : Ho ritrovato l'amore.....Xml...
Dr. Death
27-11-2003, 17:54
Me ne sono innamorato davvero... era da un po' di tempo che qualcosa inerente il lavoro non mi stimolava e acchiappava così... :read: nottate ecc.. :coffee:
altro che le donne, che fanno solo collezionare delusioni... :asd:
Secondo voi sono grave oppure in uno stadio tale da essere ancora recuperabile? :wtf:
grave....parecchio grave :D :D :D
PaTLaBoR
27-11-2003, 17:58
ancora non ho capito cosa si fa con l'xml ...... :wtf:
Dr. Death
27-11-2003, 17:58
Originariamente inviato da eraser
grave....parecchio grave :D :D :D
Lo sospettavo.... :D
Ma dopo aver ricevuto la conferma dell'ultima batosta stamattina (ovviamente parlo di girls)....che posso fare? :cry:
Sempre meglio dell'alcool, no?
:hic:
Dr. Death
27-11-2003, 18:00
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ancora non ho capito cosa si fa con l'xml ...... :wtf:
Al momento sto realizzando un'"applicanzioncina" gestionale web-based per la gestione centralizzata di aziende dislocate in nazioni differenti.... una vera figata ;)
fra cui tutta la gestione di un nuovo marchio di hardware :)
gargamella75
27-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da Dr. Death
...
Sempre meglio dell'alcool, no?
:hic:
Mmmm....avrei qualche dubbio!!!! :D
PaTLaBoR
27-11-2003, 18:05
:wtf: :)
boh...quindi è un linguaggio di programmazione web-oriented...
<?xml version=”1.0” encoding="ISO-8859-1"?>
<Dr. Death pazzo>
<news importante=”Dr. Death flashato”>
Dr.Death si è flashato con l'XML ed è ad uno stadio irrecuperabile
</news importante>
</Dr. Death pazzo>
:D :D :D :D :D :D :D :D
Fenomeno85
27-11-2003, 18:15
mi dispiace ma sei ormai in uno stadio irrecuperabile :asd:
>Sempre E Solo Lei<
Jaguar64bit
27-11-2003, 18:17
Secondo voi sono grave oppure in uno stadio tale da essere ancora recuperabile? :wtf:
Io non so' se sei irrecuperabile.....:D
L'importante e' che per quanto mi riguarda , le ragazze sono molto piu' importanti di tutto il resto......il resto e' il resto.... :D
Me ne sono innamorato davvero... era da un po' di tempo che qualcosa inerente il lavoro non mi stimolava e acchiappava così... :read: nottate ecc.. :coffee:
altro che le donne, che fanno solo collezionare delusioni... :asd:
Io con l'xml gestisco una base di dati spaziale senza il modulo spatial engine di oracle.
Ed ho realizzato una piattaforma per la descrizione dei dati che mi consente la massima flessibilità.
Quando scoprirari XSL impazzirai di piacere. ;)
Dimenticavo...
CON IL NUOVO SISTEMA DI TRANSAZIONI BASATO SULL'XML RISPARMIAMO 5 CENTESIMI PER OGNI TRANSAZIONE! :D:D:D :sofico:
anche a me piace molto XML. per il momento ci ho fatto ben poco ma conto di utilizzarlo sempre più spesso in futuro :cool:
volevo realizzare un programma per chat e scambio file da usare in rete locale e sicuramente l'amico XML sarà protagonista, ancora non ho deciso se utilizzare librerie esistenti o se gestire personalmente i messaggi però
Auguri e figli maschi!!! :sofico: :sofico: :sofico:
monkey72
27-11-2003, 21:18
anch'io l'ho usato nella mia tesi, come linguaggio di costruzione di siti web di commercio elettronico standard secondo un foglio di stile, in cui un ipotetico agente mobile (o spider) in java potesse recarsi e cercare info sui prodotti venduti in tali siti...
sinceramente non mi ha affascinato proprio molto.... :( :)
Dr. Death
28-11-2003, 01:54
Originariamente inviato da eraser
<?xml version=”1.0” encoding="ISO-8859-1"?>
<Dr. Death pazzo>
<news importante=”Dr. Death flashato”>
Dr.Death si è flashato con l'XML ed è ad uno stadio irrecuperabile
</news importante>
</Dr. Death pazzo>
:D :D :D :D :D :D :D :D
c'é "qualche" errore nella struttura :D
Dr. Death
28-11-2003, 01:57
Originariamente inviato da Mvzk
Io con l'xml gestisco una base di dati spaziale senza il modulo spatial engine di oracle.
Ed ho realizzato una piattaforma per la descrizione dei dati che mi consente la massima flessibilità.
Quando scoprirari XSL impazzirai di piacere. ;)
Dimenticavo...
CON IL NUOVO SISTEMA DI TRANSAZIONI BASATO SULL'XML RISPARMIAMO 5 CENTESIMI PER OGNI TRANSAZIONE! :D:D:D :sofico:
ehm....veramente ho scritto anche 8 articoli su xslt e soluzioni varie....quindi credo di averlo scoperto.... :D
ehm....veramente ho scritto anche 8 articoli su xslt e soluzioni varie....quindi credo di averlo scoperto.... :D
Dove? Dove? Link! Link! :)
Da come ne avevi parlato sembravi un neòfita di XML.
anonimizzato
28-11-2003, 09:19
Originariamente inviato da PaTLaBoR
:wtf: :)
boh...quindi è un linguaggio di programmazione web-oriented...
l'XML (eXtensible Markup Language) è un metalinguaggio per la descrizione dei dati, con il quale si possono creare altri linguaggi anche personalizzatti, nel futuro del web ma non solo prenderà il posto dell'HTML ma sarà molto più potente.
No.
conosco un pò l'XML e mi pare una gran caxxata.
forse dovrei approfondire ? :sofico:
LOL :D mica lo conosco :D :D
Che tipo di parser usi?
Xalan?
Saxon?
Microsoft?
Manca il root.
TurboCresta
28-11-2003, 12:56
io uso xml con delle servlet, praticamente utilizzo una base dati sybase con la quale tramite servlet estraggo un xml che viene dato in pasto ad un xsl et VOILA pagine dinamiche :D
spettacolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.