View Full Version : [Milano] Panasonic GD87 + accessori
Scontrino febbraio 2003 (garanzia fino a febbraio 2005) con tutta la dotazione originale (confezione d'imballo, caricabatteria, manuale).
Accessori compresi nel prezzo
- Auricolare con tasto di risposta
- Custodia protettiva trasparente
- Caricabatteria da auto
- Secondo carica batteria da tavolo (edit)
Il software del telefono è stato aggiornato alla non ufficiale versione "A39" che ha migliorato la qualità della fotocamera, ampliato a 200 la memoria telefono e soprattutto ha eliminato TUTTE le personalizzazioni Vodafone (esempio in accensione appare il logo Panasonic su sfondo bianco e non l'animazione della Vodafone su sfondo rosso...)
Non ho mai avuto un solo problema e se lo avessi avuto sarebbe andato in assistenza in garanzia
Ha due segni sulla parte inferiore della cover: sono proprio in basso dove c'è una curvatura e pur avendo scattato una ventina di foto non si riescono a vedere.
Il display, che è la parte + delicata e importante, non presenta alcun graffio. La fotocamera con il sw aggiornato è spettacolosa.
Prezzo 239 Euro consegna a mano a Milano città (220+19 accessori)
Luca
accetti uno scambio con il mio nokia 7210?
ha 4 mesi di vita ma è come avesse 4 giorni perchè è tenuto benissimo e non ha nessun problema ne di graffi o ammaccature ne di problemi software o di funzionamento.
te lo do anch'io nella sua confezione di vendita, con lo scontrino, i libretti d'uso, il caricabatterie e gli auricolari stereo nokia per usufruire della radio fm. la batteria è quella originale e assicura 4 gg di funzionamento (tenendolo spento solo la notte).
clicca su questo link per vederne le caratteristiche precise (e il colore)
clicca qui - nokia 7210 (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07041)
a presto
sarei disposto ad un conguaglio in denaro
No grazie lo sostituisco acquistando il Panasonic X70
Tabbozzo87
29-11-2003, 19:02
Scambio con Lg g8000i?
cmq non per rompere le uova nel paniere, ma il fatto che è stato installato il software a39 fa perdere la garanzia. Che poi i centri panasonic non se ne accorgono della modifica questo è un altro discorso, però bisogna tenere presente che in caso di guasto ci possono essere noie.
X Tabbozzo87: grazie per la proposta, interessante. Però non conosco bene quel telefono e temo il software LG :rolleyes:
X Shinnok: se necessario si reinstalla l'altra versione ufficiale
Sul sito gd87.it è pieno di gente pronta ad aiutarti in tal senso
Luca
Faccio 240 solo perchè è Natale :rolleyes:
a me potrebbe interessare, pero a non piu di 200€ con auricolare, gli altri accessori non mi servono =( pero non ho ankora la certezza, sono indeciso tra quelo, un sendo x o un nokia 6600 eheh
mi interessa a 220 s.s. comprese.
ciao
p.s.
ha modem ad infrarossi?
funziona (intendo la connettività tramite irda)
supporta lo standard java J2ME?
hai scontrino e garanzia residua?
dov'è stato acquistato?
scusa le tante domande e grazie.
ciao
L'Irda è presente ma il Gd87 non ha Java
Ho lo scontrino d'acquisto del negozio da 599 Euro. E'di febbraio 2003
220 Euro ss comprese è un po' poco. Per adesso lo tengo. Grazie comunque per l'offerta
Ciao
Luca
ok, se cambi idea fammi sapere.
ciao
Aggiungo nel prezzo un secondo carica batteria da tavolo
Luca
Vendo anche solo gli accessori in blocco a 25 Euro
- Auricolare con tasto di risposta
- Custodia protettiva trasparente
- Caricabatteria da auto
- Secondo carica batteria da tavolo
Solo per precisare...la sapete vero la differenza tra il menu del telefono sbrandizzato e quello orrendo Vodafone Live?
No? Ecco vi metto l'immagine!
http://superluca80.supereva.it/menugd87.jpg
hai pvt te lo prendo IO :D
verolenny
14-01-2004, 18:48
mi accodo per teclis.....teclis se vuoi te lo ritiro io a milano e poi te lo porto...così facciamo l'altro scambio....;)
Sì ok TecliS ci sono. Devo prendere il sostituto però
Hai ancora il 6100? Se mi vieni un poco incontro mi potrebbe interessare
Ciao
Luca
si te lo prendo ti ho gia mandato pm
Eh ma io fino a 10 settimane avevo un Gx20 solo da ritirare... adesso questa persona è via dall'Italia per un mese :(
Va beh cerco con impegno un'alternativa. Te passi mai da Milano città? Anche nel weekend magari?
Luca
si pero sto anche trattando con altri utenti mi servirebbe una risposta sicura, e cmq ora per il prezzo offro 200 con auricolare o cavo dati, gli altri accessori purtroppo non so che farmene ( non ho la macchina e anche quando la avro non fumando non avro l'accendisigari asd )
A 200 Euro l'avrei già venduto da 4 mesi
Mi dispiace ma allora il cellulare torna libero per chi lo vuole a queste condizioni
Altrimenti lo tengo. Non c'è problema... è bellissimo e funziona bene
Luca
Ciao: scusa volevo chiederti solo se hai un cavo dati per GD87 e se ce l'hai se lo vendi separatamente!!!
Se ti interessa ho una IrDA da motherboard di cui non me ne faccio più nulla...
Lo avevo ma l'ho regalato ad un amico. Mi dispiace
Ciao
Luca
no problem: grazie comunque!:D
c'è ancora???
se si in coda
Tutti i negozi on line lo stanno togliendo dal listino .. a 300 Euro volano via tutte le ultime rimanenze :D
Siccome l'unico on line lo ha a 500 e rotti... posso metterlo 400 Euro e sono nel regolamento giusto? :sofico:
Dai scherzo... up per il Gd87
Luca
verolenny
02-02-2004, 21:01
Lu dai a quanto me lo fai come ultimo prezzo e scambio a mano?
lenny;)
Originariamente inviato da verolenny
Lu dai a quanto me lo fai come ultimo prezzo e scambio a mano?
lenny;)
Se rileggo tutto quello che do oltre al cell... e l'aggiornamento Software... penso che rialzerei il tutto a 249 :p
Non c'è paragone con quello Vodafone
Luca
Up
Probabilmente lo vendo ora anche su Ebay
Ci penso...direi che prendo di + :p
Luca
Inserita immagine menu Voda :O
No grazie mi interesserebbe solo il Samsung P100 - E700 - E710 o Panasonic X70 tutti tassativamente NOBRAND
Vi segnalo l'asta su Ebay che scade fra 2gg e 2 ore
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3080213284
Luca
Direi che la tua asta non è prorpio un successone :D. Ti posso prendere il cellulare per 200€ spese di spedizione a tuo carico. Ciao...
Originariamente inviato da VitOne
Direi che la tua asta non è prorpio un successone :D. Ti posso prendere il cellulare per 200€ spese di spedizione a tuo carico. Ciao...
Mi hanno scritto in 6 persone fuori asta ma voglio il pagamento solo a mezzo bonifico. Col contrassegno se poi cambiano idea e respingono io perdo tempo e 8 Euro. Oltre 6 Euro di commissioni d'incasso
Il prezzo resta 239 Euro accessoriato
A meno lo tengo... tanto sono finiti. Kelkoo docet (nn ce l'ha più in vendita nemmeno un negozio :sofico: )
Con il ribasso natalizio da 400 a 300 li hanno esauriti tutti in un mese
Luca
Di nuovo in asta, ma senza accessori questa volta
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3082217953
A chi lo acquista ritirando a Milano do la possibilità di avere con soli 28 Euro un televisore 14 pollici della Philips :D
http://superluca80.supereva.it/tv_philips.jpg
Luca
Venduto col compralo subito. Ebay rulez :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.