View Full Version : 90' di fila alla cassa... ordinaria follia di un nuovo negozio
bluelake
27-11-2003, 12:51
Antefatto: oggi è il primo giorno di apertura del nuovo Euronics di Montecatini, e come offerta di apertura ci sono alcuni prodotti venduti sottocosto (tipo TV color 20" a 99€, Nokia 3510i a 79€ e così via). Dato che in ditta ci servirebbero giusti giusti un portatile e una stampante nuovi, i capi mi affidano la missione: "domattina prima di venire al lavoro vai e compra".
8.30, arrivo davanti Euronics, tanto l'apertura è alle 9...
8.35, arrivo all'ingresso e vedo che è già aperto con un po' di gente dentro :eek:
8.45: corrompo una commessa perché mi metta da parte il notebook ACER (costo: 605€ + IVA, 400€ meno che di listino) e la stampante/scanner EPSON che mi serve... ma devo fare il "buono di consegna" con cui andare poi a pagare alla cassa
9.25: ottengo dopo oltre 40 minuti il mio buono di consegna
9.30: mi metto in fila per pagare
11.00: finalmente pago
Menomale che i capi ieri hanno detto "tanto chi vuoi che ci sia, tutti lavorano il giovedì mattina, alle 9.30 hai già fatto"...
Però in compenso mi son preso un masterizzatore nuovo a 25€ + IVA :D:
Originariamente inviato da bluelake
Quale?
:D
Ciaozzz
bluelake
27-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da CYRANO
Quale?
:D
Ciaozzz
E' della BTC, 52x24x52x :confused:
FastFreddy
27-11-2003, 13:03
Non male, hai risparmiato una buona 20ina di € ! ;)
Antefatto: oggi è il primo giorno di apertura del nuovo Euronics di Montecatini, e come offerta di apertura ci sono alcuni prodotti venduti sottocosto (tipo TV color 20" a 99€, Nokia 3510i a 79€ e così via). Dato che in ditta ci servirebbero giusti giusti un portatile e una stampante nuovi, i capi mi affidano la missione: "domattina prima di venire al lavoro vai e compra".
8.35, arrivo all'ingresso e vedo che è già aperto con un po' di gente dentro :eek:
8.45: corrompo una commessa perché mi metta da parte il notebook ACER (costo: 605€ + IVA, 400€ meno che di listino) e la stampante/scanner EPSON che mi serve... ma devo fare il "buono di consegna" con cui andare poi a pagare alla cassa
Menomale che i capi ieri hanno detto "tanto chi vuoi che ci sia, tutti lavorano il giovedì mattina, alle 9.30 hai già fatto"...
:eek: :eek:
Per come sono fatto io avrei mollato il tutto nel giro di 10 minuti!
Ogni tanto nell'uffico dove lavoro mi danno di questi incarichi,trovo sempre una scusa per non andare,ma siamo pazzi:muro: :rolleyes:
majin mixxi
27-11-2003, 13:26
poveraccio chi era davanti a te in fila :D
Originariamente inviato da majin mixxi
:eek: LOL :D :D
matteo171717
27-11-2003, 13:29
Pensa che al carrefour di Massa tutti gli anni quando fanno la festa per l'anniversario dell'apertura e vendono un mucchio di roba sottocosto c'è gente che fa pure a cazzotti!
Patavio77
27-11-2003, 13:38
'stardo dentro mi sa...:D
successa la stessa cosa a me a trony l'anno scorso, a dicembre (il 15) mi serviva il regalo per la mamma e il babbo, vedo che lì c'era il 3330 a 99 euro (listino 140 al tempo), una domenica vado lì (giorno dell'offerta) tanto mi son detto, chi caxxo si sveglia la mattina alle 9 per andare da trony, ovviamente c'era già coda davanti all'entrata, ho fatto a pugni, minacciato, spintonato, ma alla fine ce l'ho fatta, cellulari disponibili: 100, il mio modulo d'ordine, numero: 99 :D:D:D
per un pelo, ma con la coda alla cassa che c'era sono tornato a casa alle 11 :mad: :mad: :mad: :mad:
la settimana prima avevano in offerta la tele 20" mivar a 99 euro, non l'ho presa perchè non mi serviva, due settimane dopo è inspiegabilmente morto il mio 20", ed è un anno che giro aspettando di trovarne uno a 99 euro :mad: :mad: :mad: :mad:
twinpigs
27-11-2003, 14:09
a quei prezzi io sarei disposto ad aspettare anche 180' :D
Consolati con il masterizzatore...
supermario_bros
27-11-2003, 14:16
anni fa all'apertura della iper a montevarechi, vidi due omini pure di una certa età fare a cazzotti per un prosciutto...
allora rimasi sconvolto, oggi che ce ripenso me metto sempre a ridere.
ciauz
mario:D
bananarama
27-11-2003, 14:20
La folla di gente che si accalca davanti alle offerte mi e' sempre stata antipatica, diventa tutto una bolgia! In genere infatti tengo per massimo 15 minuti poi me ne vado!;)
Tipo saldi e liquidazioni, mai stato, la gente appiccicata addosso mi da' un fastidio unico, ho litigato con un numero di persone veramente incredibile!:D
Ciao
gargamella75
27-11-2003, 14:42
Domenica scorsa è toccato a me...all'Ipercoop di Surbo c'era il 20% di sconto su tutto (tranne quello che era già in promozione)...morale: circa un'ora e mezza di attesa per un X-box, e fin qui ci siamo...il problema è che alla fine mi hanno detto che non potevo usufruire dello sconto perchè era già in offerta...bastardi...era sull'opuscolo delle offerte, a 199.99 €, che è il prezzo imposto dall'azienda!!!! Ma è legale? Spacciare come "in offerta" un prodotto e venderlo al prezzo imposto...mah...secondo me no!!! :ncomment: :ncomment:
Io la vera follia l'ho vista alla chiusura della Ex-Standa di Ferrara, che era stata acquistata da un altro tizio-non-so-chi che stava fallendo e doveva chiudere qualcosa e non voleva chiudere i suoi negozi. Quindi ha comprato la nostra Standa che non andava bene e l'ha fatta chiudere. Ovviamente il tribunale ha stabilito la vendita per il fallimento, e credo che metà ferrara si sia buttata per comprare qualcosa a basso prezzo.
Fatto sta che per entrare la gente quasi si stava per picchiare, alcuni hanno rischiato di venir travolti dalla folla che spingeva per entrare e perfino i vigili sono stati mandati via dalla gente che aveva bloccato parte della strada levando le transenne.
Non ho mai visto una cosa del genere...
ManyMusofaga
27-11-2003, 15:13
Idem quando hanno inaugurato la mediaworl di lodi....c'era da fare a botte:O x fortuna io nn c'ero...sono disposta ad accapigliarmi solo in caso di saldi:D una borsetta di fendi a 150 mila lire nn è cosa da tutti i giorni:mc:
Alessandro Bordin
27-11-2003, 15:14
Eh, anche io ho detestato sempre queste cose, ma da quando convivo e ho una casa da tirare avanti anche 50 euro possono fare la differenza.
Morale: domenica mattina mi sono fatto 40 minuti di coda per un fottutissimo aspirapolvere da 49 euro invece che 100 :mad:
ManyMusofaga
27-11-2003, 15:19
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Eh, anche io ho detestato sempre queste cose, ma da quando convivo e ho una casa da tirare avanti anche 50 euro possono fare la differenza.
Morale: domenica mattina mi sono fatto 40 minuti di coda per un fottutissimo aspirapolvere da 49 euro invece che 100 :mad:
Ma infatti credo ke fare a botte x una qualsiasi cosa con una folla di pazzi imbufaliti nn piaccia a nessuno....lo si fa x risparmiare
:muro: :muro:
Alessandro Bordin
27-11-2003, 15:23
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ma infatti credo ke fare a botte x una qualsiasi cosa con una folla di pazzi imbufaliti nn piaccia a nessuno....lo si fa x risparmiare
:muro: :muro:
Già, una volta ho assisito ad una rissa :eek: per un TV color in offerta. Pazzesco.
PS Complimenti per l'avatar tratto da "il bacio" di Francesco Hayez, bellissimo :)
Idem quando hanno inaugurato la mediaworl di lodi....c'era da fare a botte:O x fortuna io nn c'ero...
io invece si :D:D:D:D:D:D
ho preso il pc, a 1.099.000 lire invece dei 2849.000 del listino ;)
ho preso anche il microonde (99.000) e una stampante (49.000)
e ho fatto a botte nel vero senso della parola.....
sono andato lì alle 9 meno un quarto, ho scoperto le 5.000 persone davanti alle porte :D
dandomi per spacciato, sono andato a fare 4 chiacchere con quelli in prima fila, tralasciando che erano pressati contro i vetri, ho scoperto che venivano da genova (e poi dicono i genovesi :D) e che per essere lì davanti erano arrivati alle 4 del mattino :D
roba da non credere....
ah, sono arrivato alle 8:45, in coda fino alle 10.30, fatto a botte fino alle 12:00, e sono uscito alle 13:00 :D
una borsetta di fendi a 150 mila lire nn è cosa da tutti i giorni:mc:
chi è sto fendi? roba rubata quindi :eek: :D
ManyMusofaga
27-11-2003, 15:33
Originariamente inviato da Dona*
chi è sto fendi? roba rubata quindi :eek: :D
Come chi è fendi?:eek: :eek: ...uno stilista ovviamente:O tipo Gucci, D&G, Prada.....ma davvero nn lo conoscevi?:mc:
ManyMusofaga
27-11-2003, 15:34
Originariamente inviato da riaw
io invece si :D:D:D:D:D:D
ho preso il pc, a 1.099.000 lire invece dei 2849.000 del listino ;)
ho preso anche il microonde (99.000) e una stampante (49.000)
e ho fatto a botte nel vero senso della parola.....
sono andato lì alle 9 meno un quarto, ho scoperto le 5.000 persone davanti alle porte :D
dandomi per spacciato, sono andato a fare 4 chiacchere con quelli in prima fila, tralasciando che erano pressati contro i vetri, ho scoperto che venivano da genova (e poi dicono i genovesi :D) e che per essere lì davanti erano arrivati alle 4 del mattino :D
roba da non credere....
ah, sono arrivato alle 8:45, in coda fino alle 10.30, fatto a botte fino alle 12:00, e sono uscito alle 13:00 :D
Anke il mio moroso col padre era lì...hanno preso un televisore, due forni a microonde,un dvd....nn so cos'altro....cmq io nn ci sarei mai andata:stordita:
Bilancino
27-11-2003, 15:35
Anke il mio moroso col padre era lì...hanno preso un televisore, due forni a microonde,un dvd....nn so cos'altro....cmq io nn ci sarei mai andata:stordita:
Certo, ma se era un negozio di vestiti ti eri fiondata.............:D
Ciao
ManyMusofaga
27-11-2003, 15:36
PS Complimenti per l'avatar tratto da "il bacio" di Francesco Hayez, bellissimo :)
dengiu:cool:
ManyMusofaga
27-11-2003, 15:38
Originariamente inviato da Bilancino
Certo, ma se era un negozio di vestiti ti eri fiondata.............:D
Ciao
Minimo:cool: mica posso perdermi un'occasione così:O ...il fatto è ke l'informatica nn vale lo sbattimento:ciapet:
:D :D
Minimo:cool: mica posso perdermi un'occasione così:O ...il fatto è ke l'informatica nn vale lo sbattimento:ciapet:
concordo!!!
mi ricordo quando durante l'uni andavo ai saldi al negozio prada di Bologna.........era tutto al 50%:eek:
zanzarame
27-11-2003, 16:19
Esperienza personale per il Saturn di Torino. Ho desistito subito:boxe:
Originariamente inviato da matteo171717
Pensa che al carrefour di Massa tutti gli anni quando fanno la festa per l'anniversario dell'apertura e vendono un mucchio di roba sottocosto c'è gente che fa pure a cazzotti!
no... quelli che fanno a cazzotti all'euromercato me li sono persi!!! :cry: :D
qando è che ci vado a farmi un paio di ghigne?!? :ahahah:
Quando vado in posti dove prevedo tanta attesa (poste, banca ecc) mi porto sempre o Pc Professionale o PC World oppure un libro. In questo modo il tempo mi vola. :)
a proprosito di offertissime e sbattimento, vale la pena affannarsi per un btc dvd master doppio standard a 99€ e per un note gericom con master dvd ( hd 40 512 ram cel 2.6) a 979?
Louder Than Hell
27-11-2003, 18:46
Anche alla prima apertura di quello di cagliari c'era molta gente ma visto che non c'era niente di interessante non ho comprato (per fortuna) niente:)
bluelake
27-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da filippom
Certo se tu perdi tempo a mandarmi sms poi ti trombano il posto :D
Mentre ero in fila qualcosa dovevo fare... o smoccolare in ogni dialetto esistente o rompere le palle con gli sms... ho scelto al seconda :D
supermario_bros
27-11-2003, 20:06
dovresti chiedere un aumento di stipendio come minimo :eek: :D
tancrozio
27-11-2003, 22:38
io invece ho fatto toccata e fuga ,
ma siamo pazzi c'era da fare circa 3 ore di coda x pagare :mad:
ero tentato di prendere qualcosa e dartela a te x pagare ed io uscivo senza niente
:( non è una gran battuta
cmq 600€ per un portatile sono pochissimi, peccato che dalle mie parti siamo saturi di questi grandi magazzini e non ci saranno aperture...
Che vergogna...
Io capisco che ognuno cerca di risparmiare ma come avete detto voi quali articoli cerca di prendere la gente? TV Color (come se fossimo negli anni 70 dove 1 famiglia su 1 milione c'è l'aveva...), forni a microonde (due addiritttura in certi casi!), stereo, computers...naturalmente tutta roba indispensabile per sopravvivere e per cui è lecito picchiarsi :O
Mi piacerebbe che quella gente che fà delle figurette del genere pensasse all'inizio del film Black Hawk Down mentre sono li a scazzottarsi per una stampante al laser oppure un lettore DVD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.