View Full Version : Prima ricarica: devo proprio farla?
Stamattina ho ordinato in un negozio un'Amilo A 7620 e domani dovrebbe essere mio. :D :D
Visto che il suo utilizzo sarà esclusivamente come desktop (quindi la batteria non la userei), mi consigliate di effettuarla lo stesso la ricarica della batteria o mi conviene lasciarla così com' è?
Originariamente inviato da GheboL
Stamattina ho ordinato in un negozio un'Amilo A 7620 e domani dovrebbe essere mio. :D :D
Visto che il suo utilizzo sarà esclusivamente come desktop (quindi la batteria non la userei), mi consigliate di effettuarla lo stesso la ricarica della batteria o mi conviene lasciarla così com' è?
no utilizzala è meglio .... magari ungiorno ti serve e ... dovresti ricomprare una batteria nuova ... ;)
Ah, io pensavo esattamente il contrario.
Pensavo di non toccarla per aumentarne la vita.
Non me ne intendo molto, ma basta pensare a tutti quei portatili che stanno mesi (o anni) nei magazzini .... se la batteria non la tocco in toria è come se non l'avessi mai usata.
Vabbè il ragionamento è contorto però si capisce. :D :D
nonmiricordo
27-11-2003, 20:19
scusa dell'intrusione...
anche io avevo ordinato il note e mi avevano detto che domani sarebbe arrivato pure a me.
ma stasera ho chiamato il negozio e mi hanno detto che dovrei aspettare un paio di mesi perchè la fujitsu è indietro con le consegne:sbavvv: :sbavvv: :nono: :doh: ma ti pare???
se te lo danno fattene dare 1 anche per me;) :D
speriamo che si sbrighino
Stamattina quando ho chiesto il commesso ha telefonato ad un'altro punto vendita per sapere la quantità di articoli disponibili e mi ha garantito che per domani o al massimo lunedì ce l'avrei avuto.
Spero per lui che sia la verità sennò lo pijo a capocciate :muro: :muro: :muro:
nonmiricordo
28-11-2003, 08:54
il bello è che stamattina telefono a un altro negozio (circa a 5 km dall'altro) e dicono che ne hanno già in casa e che ne arrivano altri per la settimana prossima:ncomment: :incazzed: :boh:
non sò che dire:mad:
x nonmiricordo
In giro ci sono, tant'è che ieri mattina l'ho visto in un Iperchiop, però costava 100 euro in più rispetto all'altro negozio e non l'ho preso.
Secondo me ti conviene parlare chiaramente con la persona da cui hai ordinato il note, gli spieghi che ti serve subito e che l'hai trovato altrove.
Io non ce la farei ad aspettare un paio mesi sapendo che è disponibile da un'altra parte :mbe:
x tutti
La batteria è meglio caricarla o no?
Originariamente inviato da GheboL
Ah, io pensavo esattamente il contrario.
Pensavo di non toccarla per aumentarne la vita.
Non me ne intendo molto, ma basta pensare a tutti quei portatili che stanno mesi (o anni) nei magazzini .... se la batteria non la tocco in toria è come se non l'avessi mai usata.
Vabbè il ragionamento è contorto però si capisce. :D :D
direi di no ... prova dopo un bel pò ad utilizzare una batteria vedrai quanti cicli di carica/scarica dovrai fare prima che ritorni un pò in forma ... ovviamente se si fortunato ... potrebbe rovinarsi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.