PDA

View Full Version : USB2 su P4C800 Deluxe

j0k3r
27-11-2003, 11:58
Salve,

come da topic ho pluggato un harddisk da 30 GB USB 2 ma mi dice che gli hub a cui lo attacco sono tutti a bassa velocità.

Ho attivato le opzioni da BIOS, ma non l'ho mai aggiornato.

A parte il fatto che dovrebbe essere supportato anche dal bios di default, quale potrebbe essere il problema ?

P.s.: ho WinXP SP1....per curiosità mi postate le impostazioni che dovrebbero essere presenti nel BIOS per USB 2.0 ?
Grazie

j0k3r
27-11-2003, 21:58
Ho usato ASUS update per aggiornare il BIOS, ma ancora NON riesco a far partire le USB 2.0

Cosa devo fare ??? Potrebbe essere danneggiata la scheda ?

tuccio
28-11-2003, 11:38
Ciao

quarda su pannellodicontrollo>sistema>gestioneperiferiche : se vedi un punto di domanda giallo dove dovrebbe eserci il controller USB2 fai aggiorna driver dal percorso consigliato e vedi che andrà a posto. Te lo dico perché spesso quando installi il SP1 (che contiene i driver USB2) non ti controlla automaticamente che ci siano controller prima non riconosciuti, e quindi non ti mette automaticamente i driver.

Altrimenti non saprei...

j0k3r
28-11-2003, 12:05
Niente.....gli 'hub' usb sono visti (sono 4, quelli esterni) e li vede TUTTI come 1.1

Pensavo ad un aggionramento driver inf di INTEL (chipset 875PE) ma gia fatto, niente.....

Non riesco a capire il perchè....:muro:

j0k3r
28-11-2003, 12:16
Ops, ci sono riuscito !

Ho fatto "Rileva modifiche" sul controller USB e ne ha trovato uno avanzato....

Ah, windows...