View Full Version : Consiglio alimentatore
Visto che temo che tutti i miei problemi siano dato da un alimentatore del tubo ho deciso di provare a cambiarlo con uno "di marca"
Visto che sti aggeggi costano un botto cosa mi consigliate di prendere?
Antex o Enermax ?
Quanta potenza per un P4 2800 800, Ati 9800 Pro, 2 HD Sata ed un tot di periferiche USB?
Tnx
Per chi volesse darmi una mano con il mio problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568593
TechnoPhil
27-11-2003, 10:33
Originariamente inviato da Majo
Visto che temo che tutti i miei problemi siano dato da un alimentatore del tubo ho deciso di provare a cambiarlo con uno "di marca"
Visto che sti aggeggi costano un botto cosa mi consigliate di prendere?
Antex o Enermax ?
Quanta potenza per un P4 2800 800, Ati 9800 Pro, 2 HD Sata ed un tot di periferiche USB?
Tnx
Per chi volesse darmi una mano con il mio problema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568593
Se lo prendi di quelle marche bastano anche 300W!!!!:D
ad ogni modo con un 350 stai sicuro anche x sviluppi futuri!!!
Allora mi sà che i problemi son altri....per testare ho messo su un enermax 330W che ho su un'altro PC da un 2 anni....ed i problemi, anche se in forma minore, ci sono ancora.... UFFAAAAAA :cry:
TechnoPhil
27-11-2003, 10:52
Originariamente inviato da Majo
Allora mi sà che i problemi son altri....per testare ho messo su un enermax 330W che ho su un'altro PC da un 2 anni....ed i problemi, anche se in forma minore, ci sono ancora.... UFFAAAAAA :cry:
A questo punto hai ragione!!!!!
Il problema comunque lo risolvi facilmente, fatti prestare una skeda video diversa dalla tua e altra ram!!!!
Se funge........:D
Mettendo la sk video su un'altro PC (conf totalmente diversa) il problema si è presentato al primo avvio e poi piu nulla.
Mettendo una Geffo DDR sul PC nuovo per due avvii si è impallato tutto e poi piu nessun problema.
Ram da prendere in prestito purtroppo non ne ho....
Zio bonus non riesco ad identificare il componente che fà le bizze!
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.