Redazione di Hardware Upg
27-11-2003, 08:20
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11314.html
Il report trimestrale IDC riporta interessanti dati per il variegato mercato dei server; tassi di crescita mediamente positivi e in alcuni casi a 3 cifre
Click sul link per visualizzare la notizia.
carlettodj
27-11-2003, 11:32
Sarebbe interesante sapere i modelli di questi server per confrontare quale processore è stato,fra Amd e Intel, l'artefice di questo incremento
Alberello69
27-11-2003, 16:40
tieni presente che io ho contatti con molte aziende..la quasi totalità quando sente parlare di amd..storce il naso...
purtroppo sono poche le persone che conoscono le vere potenzialità di AMD..vedremo adesso che ibm farà i server con opteron..
:)
Tasslehoff
27-11-2003, 18:26
Originariamente inviato da Alberello69
tieni presente che io ho contatti con molte aziende..la quasi totalità quando sente parlare di amd..storce il naso...
purtroppo sono poche le persone che conoscono le vere potenzialità di AMD..vedremo adesso che ibm farà i server con opteron..
:) Verissimo, la % di AMD è risibile in ambito server, imho prima che diventi una realtà di una certa importanza in uesto settore dovranno passare ancora parecchi anni, e non basterà di certo l'Athlon 64...
E questo lo dico da simpatizzante convinto e felice possessore da sempre di cpu AMD, il fatto è che in questo settore il dominio (anche psicologico) di Intel è decisamente più forte rispetto agli altri.
Riguardo ai dati della news direi che IBM come sempre si distingue e domina, soprattutto nel settore blade, visto soprattutto per il fatto che i blade server li ha inventati lei :D
Alberello69
27-11-2003, 19:01
scusa che intendi per blade server?:confused:
Però qualcosa stà cambiando.
Io come server aziendale ha appena ordinato un dual opteron con 1GB RAM e 4 dischi SCSI per soli €3.500
E poi ci metto Suse server, apache, mysql, ecc...
Ma io sono un pò incoscente ;-)
dragunov
30-11-2003, 08:47
La mamma ibm resta sempre grande!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.