View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 34° - SUPERCAMPIONI d'Europa - Destinazione Tokio
Ritorno un attimo sul Van Basten. Ogni volta che lo vedo mi viene un tuffo al cuore. Tre volte pallone d'oro, ritirato neanche trentenne....ma cosa sarebbe diventato con altri quattro o cinque anni di carriera al vertice....:cry:
marcolan
26-11-2003, 22:16
Riposto le pagelle, perché cacchio, ci ho perso tempo e non possono morire subito col 33' thread!
Buona partita, ottimo risultato. Le vittorie in Europa fuori casa sono sempre difficili e preziose, anche se l'Ajax si vedeva che era rimaneggiato.
----------------------------------------------------
Voti personalissimi:
Dida: Inoperoso, sv
Cafu: Quando lo usi bene è prezioso, e lo ha dimostrato. Anche in difesa non sbaglia, 6,5
Laursen: Sempre un po' legnoso, ma non sbaglia se non quando scivola. Esce al 45', speriamo non per infortunio, 6,5
Maldini: Che dire del Capitano? Rientrava da un infortunio muscolare e eravamo piu' in apprensione noi che lui. Copre il copribile e anche di piu', 7,5
Costacurta: Come domenica, ottimo in difesa, meno in proposizione. Nel II tempo da centrale sfodera una partita degna del Billy del 93-94, 7
Pirlo: Gigantesco, è dappertutto. Ha mangiato la pappa di Gattuso evidentemente. Ancora in cattedra, 8
Gattuso: Classica partita da Ringhio, 7
Seedorf: Gioca una marea di palloni, lo maltrattano, ma è sempre olimpico e la classe non gli manca. Sbaglia di testa, 7
Kakà: I numeri ci sono e a tratti si vedono, ma la marcatura asfissiante a uomo la soffre, 6
Inzaghi: E' molto in ritardo, generoso, ma sbaglia decisamente troppo, 5,5
Shevchenko: Timbra il cartellino e si dà da fare per 90 minuti, non fa cose galattiche, ma c'è, 7
Pancaro: E' una buona scelta, perché bisognava spingere di più. A tratti un po' arruffone, 6,5
Ambrosini: Fa quello che deve fare, rompe il gioco e ci mette il suo peso fisico, 6,5
Ancelotti: Alla fine si soffre (senza pericoli, è vero) troppo. Forse si chiude troppo, ma ha ragione comunque lui, 6,5
---------------------------------------------------
Ciliegina sulla torta: siamo qualificati come primi nel girone, una giornata in anticipo. Niente male.
Originariamente inviato da marcolan
Ciliegina sulla torta: siamo qualificati come primi nel girone, una giornata in anticipo. Niente male.
Beh, direi: da Milan!
Marco, concordo con i tuoi giudizi.
Cafù è stato ancora determinante (seconda vittoria grazie al suo assist), lo utilizzassimo di più forse....
Pirlo sovrumano.
Stasera sembrava il miglior Zidane.
Un Fenomeno.
Maldini e Billy....beh, ragazzi, questi non sono certo Cordoba e Materazzi....:D
Maldini anche stasera ha fatto vedere che lui gli altri giocatori li guarda tutti dall'alto. Mai visto nella storia un difensore con la sua Classe. Neppure Baresi.
Originariamente inviato da albys
Pirlo sovrumano.
Un Fenomeno.
Per me è Zidane che deve imparare da PIRLO.
Troppo tardi, comunque.
Maldini e Billy....beh, ragazzi, questi non sono certo Cordoba e Materazzi....:D
Ecco altri due ceffi che dovrebbero imparare.
Ma tanto non ce la faranno mai!
marcolan
26-11-2003, 22:28
Marco, concordo con i tuoi giudizi.
Cafù è stato ancora determinante (seconda vittoria grazie al suo assist), lo utilizzassimo di più forse....
Pirlo sovrumano.
Un Fenomeno.
Maldini anche stasera ha fatto vedere che lui gli altri giocatori li guarda tutti dall'alto. Mai visto nella storia un difensore con la sua Classe. Neppure Baresi.
Grazie!
Continuando il discorso, se faremo bene in Giappone (non sono sicuro che sia a Tokio, non si parlava di Yokohama?) in una partita secondo me piu' dura della finale di Champions per certi versi, molto sarà grazie alla vittoria di oggi. Preziosissima.
Per quanto riguarda Maldini in effetti è immenso. Baresi colpiva anche di piu' perché con la metà dei mezzi fisici di Paolino riusciva a fare cose sovrumane. Ma come Atleta in assoluto come Maldini non ce n'è.
marcolan
26-11-2003, 22:32
Originariamente inviato da badedas
Per me è Zidane che deve imparare da PIRLO.
Troppo tardi, comunque.
La tua puo' essere un'iperbole, ma anche qui se consideriamo la Testa questo non ha rivali. Con buona pace di Trapattoni e dei suoi Perrotti e Zanetti.
Oaichehai
26-11-2003, 23:29
Pirlo sovrumano.
Un Fenomeno.
Non paragoniamo un Chihuahua ad un Pastore Tedesco please:rolleyes:
Zidane è inarrivabile per qualunque giocatore attualmente in attività. Un giocatore irripetibile e inimitabile.
squall84
26-11-2003, 23:32
Beh, direi: da Milan!
infatti....niente di cui stupirsi :sofico: :sofico: ;)
NeSs1dorma
26-11-2003, 23:33
Pirlo sovrumano.
Un Fenomeno.
concordo.
Maldini merita il Pallone d'oro, se non glielo danno è l'ennesimo scandalo.
Ma non toccatemi Baresi ;) e non perdiamo la memoria di chi era e cosa era in campo.
squall84
26-11-2003, 23:35
Originariamente inviato da NeSs1dorma
concordo.
Ma non toccatemi Baresi ;) e non perdiamo la memoria di chi era e cosa era in campo.
concordo....
maldini è sicuramente superbo,però anche baresi cavolo....era baresi :O ....
cmq una cosa è certa:anche il num 3 verrà ritirato come il 6 di capitan baresi :)
marcolan
26-11-2003, 23:36
concordo.
Il Mahatma.
Jamal Crawford
26-11-2003, 23:37
Originariamente inviato da Oaichehai
Non paragoniamo un Chihuahua ad un Pastore Tedesco please:rolleyes:
Zidane è inarrivabile per qualunque giocatore attualmente in attività. Un giocatore irripetibile e inimitabile.
Zidane e' fortissimo ma Pirlo sta dimostrando di essere un campione, questa sera poi era una cosa sensazionale!!!
Spettacolare. Spero che Trapattoni non lo convochi mai, rischia solo di rompersi. Tanto ci sono Perrotta e Zanetti i due centrocampisti italiani piu' sopravvalutati nella storia dell'umanita'
Mavettor
27-11-2003, 07:04
concordo.
Sono completamente d'accordo
;)
Pirlo ha fatto una partita da 9 in pagella.
Miglialia di palloni recuperati, numeri di alta scuola e lanci lunghissimi precisi al millimetro....
Meno male che c'è l'Inter che ci da questi gioiellini :D
Ottimo anche Sheva, non tradisce mai....
Ma qualcuno mi spiega il gol annullato e pure l'ammonizione di Inzaghi??? :confused:
In flames
27-11-2003, 08:43
Mi sono innamorato del Milan quando da ragazzo vedevo giocare Gianni Rivera.
Questa sera una luce illlumina Amsterdam. Si chiama Andrea Pirlo.
il ragazzo ormai non deve dimostrare più nulla....è l'anima indiscussa della squadra!!!
In flames
27-11-2003, 08:45
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Zidane e' fortissimo ma Pirlo sta dimostrando di essere un campione, questa sera poi era una cosa sensazionale!!!
Spettacolare. Spero che Trapattoni non lo convochi mai, rischia solo di rompersi. Tanto ci sono Perrotta e Zanetti i due centrocampisti italiani piu' sopravvalutati nella storia dell'umanita'
hahahaha!!!!....Trapattoni .....lasciamogli Perrotta và....:rolleyes:
bombardax
27-11-2003, 09:48
raga solo per dire che ieri sera sono andato a letto con il sorrisona...
grande Pirlo il giocatore che negli ultimi due anni ha fatto i max passi diventando uno che ora abbima cattiveria agonistica e tanta tanta qualità...
ho ancora negli occhi il suo dribbling a rientrare vicino alla nostra trequarti con lancio immediato e millimetrico per Inzaghi che, ancora non al meglio, si fa recuperare...
e poi il cigno di Utrecht..
un signore, un genio del calcio, il più forte attaccante che il Milan abbia avuto....
che gioia rivederlo...:cry:
Su Maldini concordo, se il pallone d'oro lo vince Henry sarebbe troppo sporca (anche se i giocatori dell'Inter andrebbero bruciati per quella prestazione).
Su Pirlo un po' meno, ieri avete giocato con il Saccaffisole, Andrea è sicuramente bravo, ma ieri dagli avversari ha avuto carta bianca e marcature ridicole.
bombardax
27-11-2003, 10:04
Originariamente inviato da loncs
Su Maldini concordo, se il pallone d'oro lo vince Henry sarebbe troppo sporca (anche se i giocatori dell'Inter andrebbero bruciati per quella prestazione).
Su Pirlo un po' meno, ieri avete giocato con il Saccaffisole, Andrea è sicuramente bravo, ma ieri dagli avversari ha avuto carta bianca e marcature ridicole.
beh di Pirlo non si dice bene solo da oggi...
direi che i suoi passi avanti in fase di interizione sono evidenti....
marcolan
27-11-2003, 10:35
Originariamente inviato da Cibulo
Ma qualcuno mi spiega il gol annullato e pure l'ammonizione di Inzaghi??? :confused:
Infatti! Passi che annulli la rete, ma l'ammonizione mi sa strana. Non mi pare abbia protestato tanto, l'ha ammonito subito, non ne avrebbe avuto il tempo.
Meno male che c'è l'Inter che ci da questi gioiellini :D
Come Seedorf, peraltro.
Mah, deve essersi trattato di un goffo tentativo della juve; pare che si stiano esercitando a ladrare anche in Europa!
Insomma, marcature ridicole... picchiavano come fabbri! E' da un po' che dico che questo ha i piedi migliori di tutti al Milan (e ne ha pochi sopra anche nel mondo)...
Un commento su Cafù: a inizio stagione eravate tutti a dargli contro... ha già sfornato 3-4 assist fondamentali quest'anno... vi pare poco?
Originariamente inviato da teogros
Insomma, marcature ridicole... picchiavano come fabbri!
Fabbri? Parli di Macellazzi, Montero, Cordoba, Samuel, Davids, Gattuso ...?
:D:D ;)
Dai avevano la faccetta da diciottenni, gli attaccanti arrivavano da Maldini che manco li cagava di striscio, travolti al primo contrasto :D:D porelli ...
Fabbri? Parli di Macellazzi, Montero, Cordoba, Samuel, Davids...?
:D:D ;)
Dai avevano la faccetta da diciottenni, gli attaccanti arrivavano da Maldini che manco li cagava di striscio, travolti al primo contrasto :D:D porelli ...
Sarà come dici te ma la davanti di pedate ne abbiamo prese tante...
andreamarra
27-11-2003, 11:39
Infatti! Passi che annulli la rete, ma l'ammonizione mi sa strana. Non mi pare abbia protestato tanto, l'ha ammonito subito, non ne avrebbe avuto il tempo.
Gol annullato? Ma non ha fischiato pria l'arbitro?:confused:
Oppure ha fischiato dopo il gol? :confused:
Originariamente inviato da andreamarra
Vabbè non fare il sottile! L'arbitro ha fischiato prima ma si parla di gol annullato per capirci!
andreamarra
27-11-2003, 11:45
Sarà come dici te ma la davanti di pedate ne abbiamo prese tante...
In effetti qualche bottarella qui e là l'avete presa. Ma tu considera che l'Ajax era incerottato di brutto (mancavano 4 giocatori cardine), in più si è fatto anche male quel mostro di Ibrahimovic. Per non parlare di quel giocatore di colore (che a me è piaciuto moltissimo), anticipava e ripartiva in maniera impeccabile (... consiglio per gli acquisti...). COsa dovevano fare? NOn riuscivano neanche a tirare in porta, troppo forte il Milan e troppo fiacchi loro! Almeno la buttano sul dinamismo!
Poi, a proposito di pedate... se andate a giocare contro i Celtic Glascow buona fortuna... quelli menano come pugili ubriachi!!!!
Mavettor
27-11-2003, 11:45
Tornando a Pirlo, diamo atto a Carletto (di cui in questo forum spesso si parla male) di avergli letteralmente inventato un nuovo ruolo? Secondo me è stata un'intuizione veramente geniale..............in questo ruolo Andrea è tra i migliori al mondo, come trequartista niente di speciale perchè tende a rallentare il gioco ed a portare troppo palla........
Byez
andreamarra
27-11-2003, 11:46
Vabbè non fare il sottile! L'arbitro ha fischiato prima ma si parla di gol annullato per capirci!
No, non era per fare il sottile. Pensavo che gli avessero annullato un altro gol! Se è quello di Scheva di testa allora ci siamo capiti!
In flames
27-11-2003, 12:17
....vai a rivederti le prestazioni di Pirlo dall'inizio della scorsa stagione fino ad ora...e poi basta con sta storia che tutte le volte il nostro avversario non è all'altezza!!
....e che è, le squadre forti le becca tutte la juve???
Originariamente inviato da In flames
....vai a rivederti le prestazioni di Pirlo dall'inizio della scorsa stagione fino ad ora...e poi basta con sta storia che tutte le volte il nostro avversario non è all'altezza!!
Concordo pienamente!
andreamarra
27-11-2003, 13:05
Pirlo a me ieri sera è piaciuto moltissimo. Soprattutto in fase di interdizione, perfetto... ha esagerato nei lanci lunghi (ma Inzaghi non era in forma, altrimenti li prendeva tutti).
Non è che il Milan affronta squadre scarse, assolutamente. Il fatto è che l'Ajax è di suo molto giovane (inesperienza), in più ha avuto parecchia sfiga: gli mancavano 4 giocatori chiave (e l'Ajax non ha la rosa del Milan), in più si è fatto male la punta più pericolosa e il difensore milgiore. POi il Milan ha fatto una grandissima partita, non dava mai l'impressione di prendere gol. Mi è piaciuto tantissimo come era messa in campo, perfetta. Non ha cercato Loncs di sminuire l'impresa del milan, ha voluto dire che erano in emergenza. Ma lo stesso discorso l'ho fatto dopo la distruzione del Real a Torino: la Juventus ha fatto in quella occasione una partita impressionante, ma c'è da dire che il Real aveva fuori Makelele (che gli teneva il centrocampo), in più Zidane, Figo, Ronaldo e Raul (hai detto niente) che erano un pò fuori forma per vari motivi. Bisogna avere anche fortuna che certi giocatori contro cui giochi non siano al Top!
marcolan
27-11-2003, 13:22
Come sei tecnico! Per me è comunque un gol annullato, ci sarà un paio di secondi tra il fischio e la palla che entra.
marcolan
27-11-2003, 13:23
No, non era per fare il sottile. Pensavo che gli avessero annullato un altro gol! Se è quello di Scheva di testa allora ci siamo capiti!
Non avevo letto. Ok ci siamo capiti.
marcolan
27-11-2003, 13:28
Originariamente inviato da Mavettor
Tornando a Pirlo, diamo atto a Carletto (di cui in questo forum spesso si parla male) di avergli letteralmente inventato un nuovo ruolo? Secondo me è stata un'intuizione veramente geniale..............in questo ruolo Andrea è tra i migliori al mondo, come trequartista niente di speciale perchè tende a rallentare il gioco ed a portare troppo palla........
Byez
Ti diranno che ha copiato da Mazzone.
In realtà è stata una decisione comune tra tecnico e giocatore, che aveva provato nel Brescia (che aveva Baggio come "10") quella posizione. E Ancelotti non è cosi' sprovveduto da non vedere che prima di perdere un giocatore con tale classe bisogna cercargli un posto.
Ti diranno che ha copiato da Mazzone.
In realtà è stata una decisione comune tra tecnico e giocatore, che aveva provato nel Brescia (che aveva Baggio come "10") quella posizione. E Ancelotti non è cosi' sprovveduto da non vedere che prima di perdere un giocatore con tale classe bisogna cercargli un posto.
Esatto!
andreamarra
27-11-2003, 13:35
Non avevo letto. Ok ci siamo capiti.
:)
Datti una calmata, stavo solo commentando la prestazione da "9" di ieri sera di Pirlo. Posso avere una mia opinione o in questo Topic non è nemmeno consentito di parlare?
E poi spiegami dove ho mai anche solo paragonato gli impegni del Milan con quelli della Juve di quest'anno.
La tua è coda di paglia, ecco cos'è.
Datti una calmata, stavo solo commentando la prestazione da "9" di ieri sera di Pirlo. Posso avere una mia opinione o in questo Topic non è nemmeno consentito di parlare?
E poi spiegami dove ho mai anche solo paragonato gli impegni del Milan con quelli della Juve di quest'anno.
La tua è coda di paglia, ecco cos'è.
Calmi... :rolleyes: :(
andreamarra
27-11-2003, 17:58
Calmi... :rolleyes: :(
Non ha tutti i torti... non ha detto niente di male Loncs... come non ha detto che il Milan ha fatto partite facili e la juve difficili
In flames
27-11-2003, 19:20
Non ha tutti i torti... non ha detto niente di male Loncs... come non ha detto che il Milan ha fatto partite facili e la juve difficili
ma infatti non avevo risposto a loncs per creare polemica.....semplicemente ho espresso un mio punto di vista....se loncs tifasse inter avrei fatto il paragone con l'inter, tutto qua....
MarcoVigna17
27-11-2003, 20:03
meno male ci siamo qualificati e come primi del girone un turno prima, perchè la prossima partita è 4 giorni prima dell'intercontinentale, e sporcellotti può fare uun po' di turnover....
marcolan
28-11-2003, 12:00
Formazione per domenica? Modena squadra da prendere con le molle. Ma rispettoa alle 6 partite passate è un turno favorevole (gratt)
Io farei dal principio:
Dida
Cafu Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
Con il dubbio Rui Costa per kakà che come sempre dico potrebbe entrare nella ripresa.
Formazione per domenica? Modena squadra da prendere con le molle. Ma rispettoa alle 6 partite passate è un turno favorevole (gratt)
Io farei dal principio:
Dida
Cafu Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kakà
Sheva Inzaghi
Con il dubbio Rui Costa per kakà che come sempre dico potrebbe entrare nella ripresa.
Personalmente darei respiro a Pirlo, Gattuso (che mi è parso molto giù di contro l'Ajax) e Sheva (che gioca initerrottamente da 3 mesi)... Kakà o Rui per me è indifferente anche se forse un po' di fiducia in più a Manuel non farebbe male!
In flames
28-11-2003, 15:15
Personalmente darei respiro a Pirlo, Gattuso (che mi è parso molto giù di contro l'Ajax) e Sheva (che gioca initerrottamente da 3 mesi)... Kakà o Rui per me è indifferente anche se forse un po' di fiducia in più a Manuel non farebbe male!
anche perchè, Bruges a parte(dove per altro resta solo il gol ) il ragazzo ultimamente pare parecchio appannato!
andreamarra
28-11-2003, 15:34
anche perchè, Bruges a parte(dove per altro resta solo il gol ) il ragazzo ultimamente pare parecchio appannato!
Non è tanto per il fatto di essere appannato. Kakà ha un potenziale mostruoso, classe da vendere. Ma deve imparare che a calcio si gioco anche con la grinta e non solo con la tecnica. Spessissimo perde palloni che non dovrebbe perdere nessuno, ma è solo per inesperienza. In ogni caso, dopo il rodaggio, sarà formidabile.
squall84
28-11-2003, 18:28
Non è tanto per il fatto di essere appannato. Kakà ha un potenziale mostruoso, classe da vendere. Ma deve imparare che a calcio si gioco anche con la grinta e non solo con la tecnica. Spessissimo perde palloni che non dovrebbe perdere nessuno, ma è solo per inesperienza. In ogni caso, dopo il rodaggio, sarà formidabile.
sono d'accordo con questa analisi.....è ancora giovane ed ha bisogno di "farsi le ossa" ;)
Già! Non mettiamogli troppa pressione!
Mavettor
28-11-2003, 20:17
Comunque ha fatto piu' goal Kakà in 5 partite che Rui in due campionati............
Byez
Si, ma il vero mostro è Pirlo.
Ho ancora in mente le cose che ha fatto l'altra sera.
In 15 mesi è passato dall'essere una promessa mezza mantenuta a Grande giocatore sulla porta dell'ufficio dei FUORICLASSE.
E a 24 anni può ragionevolmente sperare di riuscire a varcare presto quella magica porta.
Credo che in questo momento non ci sia al mondo un regista con i piedi come i suoi.
Potrà non ripetere la gara dell'altra sera, potrà sbagliare qualche partita (però finora non ne ha mai cannata una IN PIENO), però fa certe cose in dismpegno e in tenuta di palla che francamente mi fanno orgasmare.
Con l'Ajax sono saltato sul divano almeno 4-5 volte.
E ve lo dice uno che ha visto giocare Falcao, Rijkaard, Redondo.
squall84
28-11-2003, 22:51
Comunque ha fatto piu' goal Kakà in 5 partite che Rui in due campionati............
Byez
vabbè ma ormai contro Rui è una congiura....anche qnd tira bene,la piazza eccc.... ci si mette il destino (sotto forma di quel azzz di portiere del Chievo :eek: ) a deviargliela in corner.....
cmq è incredibile:2 campionati e 0 gol all'attivo :cry:
prima o poi arriverà anche il suo di turno....+ che altro si spera :sperem:
;)
squall84
28-11-2003, 22:53
In 15 mesi è passato dall'essere una promessa mezza mantenuta a Grande giocatore sulla porta dell'ufficio dei FUORICLASSE.
E a 24 anni può ragionevolmente sperare di riuscire a varcare presto quella magica porta.
Credo che in questo momento non ci sia al mondo un regista con i piedi come i suoi.
Potrà non ripetere la gara dell'altra sera, potrà sbagliare qualche partita (però finora non ne ha mai cannata una IN PIENO), però fa certe cose in dismpegno e in tenuta di palla che francamente mi fanno orgasmare.
sono d'accordissimo con quello che hai detto...
con l'ajax poi ha fatto veramente una partita eccezionale...il dribbling di tacco a 1 m dall'area poi mi ha veramente esaltato....o meglio,prima mi sono cag**o addosso x il rischio,poi mi sono esaltato per lo scampato pericolo :sofico: :sofico:
marcolan
28-11-2003, 22:55
Originariamente inviato da squall84
vabbè ma ormai contro Rui è una congiura....anche qnd tira bene,la piazza eccc.... ci si mette il destino (sotto forma di quel azzz di portiere del Chievo :eek: ) a deviargliela in corner.....
cmq è incredibile:2 campionati e 0 gol all'attivo :cry:
prima o poi arriverà anche il suo di turno....+ che altro si spera :sperem:
;)
Anche perché tanti non ne fatti mai, ma un 7-8 li faceva a Firenze, mi pare di ricordare. Anzi il primo anno ne fece parecchi, piu' di 10.
Jamal Crawford
28-11-2003, 23:25
Avete sentito che il MIlan rischia di vincere la coppa milancontinentale ;) a tavolino?
Tutto per la questione Tevez... sinceramente non mi sono sbattuto a informarmi bene, pero' hanno detto che c'e' anche questa possibilita'.
Vincere a tavolino per noi sarebbe una beffa. Non potremmo esaltarci nel dire che l'abbiamo vinta sul campo.
Ciao
squall84
28-11-2003, 23:34
Avete sentito che il MIlan rischia di vincere la coppa milancontinentale ;) a tavolino?
Tutto per la questione Tevez... sinceramente non mi sono sbattuto a informarmi bene, pero' hanno detto che c'e' anche questa possibilita'.
Vincere a tavolino per noi sarebbe una beffa. Non potremmo esaltarci nel dire che l'abbiamo vinta sul campo.
Ciao
sì,l'ho sentita questa cosa....xò sinceramente preferirei vincerla sul campo....giocandocela insomma ;)
tra l'altro penso un'altra cosa:nn penso che una squadra come il boca sia disposta ad essere squalificata pur di far giocare tevez....sarebbe + logico lasciare fuori tevez e scendere in campo cmq....
andreamarra
29-11-2003, 00:24
Anche perché tanti non ne fatti mai, ma un 7-8 li faceva a Firenze, mi pare di ricordare. Anzi il primo anno ne fece parecchi, piu' di 10.
Il problema nasce dal fatto che Rui giocava nella fiorentina ed era leader incontrastato insieme a Toldo e Batistuta...
al Milan ci sono tanti altri campioni. Giocare in questo Milan non è come giocare nella Fiore, a Firenze si esaltava di più per questo motivo. Nella Fiore tirava lui le punizioni, qui Pirlo o Seedorf, oppure Scheva... Nella Fiore faceva più azioni personali, nel Milan non se le può permettere perchè il gioco del Milan prevede fraseggi stretti a centrocampo e rifinitura alla punta. Mettici anche questo, che non è poco (infatti nel Milan la sberla da fuori la tentano in pochi, anche se lui ci prova).
Insomma, fare la differenza in una squadra così è più difficile che farlo nella Fiorentina.
Faccio un paragone del pippo: conosci Arturo Di Napoli? E' la punta del Messina, è fortissimo. Sempre pericoloso e di gran tecnica. Ma se giocasse nel Parma avrebbe decisamente molte meno occasioni di mettersi in mostra...
Per l'Intercontinentale: se la vincete così (non penso) a tavolino motivo in più per odiarvi :sofico:
ClauDeus
29-11-2003, 00:34
;)
Chissà quale squadra, tra l'altro, si è fatta sfuggire questo giocatore............
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
andreamarra
29-11-2003, 00:50
Originariamente inviato da ClauDeus
;)
Chissà quale squadra, tra l'altro, si è fatta sfuggire questo giocatore............
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sempre a rigirare il coltello nella piaga!
Siete crudeli :sofico:!!!
:D
ClauDeus
29-11-2003, 00:54
Faccio un paragone del pippo: conosci Arturo Di Napoli? E' la punta del Messina, è fortissimo. Sempre pericoloso e di gran tecnica.
Vero, mi ha impressionato molto.
andreamarra
29-11-2003, 01:01
Vero, mi ha impressionato molto.
E' un grande attaccante, in una squadra di serie B ben organizzata è un re (Re Artù, come lo chiamiamo noi :D )... fra un pò ci porta in serie A :eek:
magari.... :muro:
Concordo pienamente con te!
Ciao
sì,l'ho sentita questa cosa....xò sinceramente preferirei vincerla sul campo....giocandocela insomma ;)
Meno male che c'è qualcun'altro che le partite preferisce giocarsele, vero marcolan?
Siete crudeli :sofico:!!!
Come Tiziano!
In flames
29-11-2003, 10:55
Byez
rui non deve far gol deve farli fare.....;)
squall84
29-11-2003, 11:55
fin che vuoi xò direi che ogni tanto un golletto ci può benissimo scappare.....nn è che xè uno gioca dietro le punte (solitamente)nn deve fare i gol :)
marcolan
29-11-2003, 22:40
Il problema nasce dal fatto che Rui giocava nella fiorentina ed era leader incontrastato insieme a Toldo e Batistuta...
al Milan ci sono tanti altri campioni. Giocare in questo Milan non è come giocare nella Fiore, a Firenze si esaltava di più per questo motivo. Nella Fiore tirava lui le punizioni, qui Pirlo o Seedorf, oppure Scheva... Nella Fiore faceva più azioni personali, nel Milan non se le può permettere perchè il gioco del Milan prevede fraseggi stretti a centrocampo e rifinitura alla punta. Mettici anche questo, che non è poco (infatti nel Milan la sberla da fuori la tentano in pochi, anche se lui ci prova).
Insomma, fare la differenza in una squadra così è più difficile che farlo nella Fiorentina.
Faccio un paragone del pippo: conosci Arturo Di Napoli? E' la punta del Messina, è fortissimo. Sempre pericoloso e di gran tecnica. Ma se giocasse nel Parma avrebbe decisamente molte meno occasioni di mettersi in mostra...
Per l'Intercontinentale: se la vincete così (non penso) a tavolino motivo in più per odiarvi :sofico:
Di Napoli è sempre stato una pippa. Grandi partenze e poi stop.
Ha giocato in molte squadre di media bassa classifica e ha sempre fatto bene per qualche partita per poi sparire.
E bravi i cugini che hanno spazzolato per bene i gobbi :D
Forse adesso si "sgonfieranno" un attimino...
Anche oggi Nedved miglior attore protagonista....come al solito lo dai per spacciato, si rotola, zoppica...e poi come per magia torna a correre...:O
marcolan
29-11-2003, 22:44
Meno male che c'è qualcun'altro che le partite preferisce giocarsele, vero marcolan?
Su questa sarei combattuto. Certo essere campioni del mondo senza nemmeno andarci a Yokohama mi attira.
No, dai, ok scherzo. Giochiamocela, ma sarà piu' dura che a Manchester, questo mettiamocelo in testa. Il Boca non ha rivali in sudamerica, e quel Tevez è veramente forte.
marcolan
29-11-2003, 22:46
E bravi i cugini che hanno spazzolato per bene i gobbi :D
Forse adesso si "sgonfieranno" un attimino...
Anche oggi Nedved miglior attore protagonista....come al solito lo dai per spacciato, si rotola, zoppica...e poi come per magia torna a correre...:O
Ho goduto (quasi) come se avessimo vinto noi.
Gamarra pallone d'oro.
In flames
30-11-2003, 11:13
tarantolato.....come sempre.....:(
Rivaldo se n'è andato definitivamente pare... sul giornale c'era scritto così!:rolleyes: :( :confused:
squall84
30-11-2003, 14:53
Rivaldo se n'è andato definitivamente pare... sul giornale c'era scritto così!:rolleyes: :( :confused:
a qnt ho capito dovrebbe andare al liverpool no???:confused:
marcolan
30-11-2003, 17:29
Allora? Nessuno commenta? Non ho visto la partita, ma vedo che il re dell'est ne fatti un altro paio e che siamo in testa.
Visto che quando parlavo di calendari e di conti che si fanno alla fine tanto scemo non ero?
Bisogna continuare cosi', domenica in teoria ci sarebbe un altro turno da sfruttare.
marcolan
30-11-2003, 17:33
Si', zio Fester l'ha confermato a Sky. Rescisso il contratto con un po' di anticipo e da gennaio dovrebbe andare in England.
Peccato, vuol proprio dire che qualcuno ha voluto risparmiare.
A meno che a gennaio non arrivi qualcuno.
Max Steel
30-11-2003, 18:28
Un grande Sheva oggi che mette altri ulteriori due mattoncini per la vittoria del Pallone d'Oro.
Per il resto un Milan che ha faticato più del dovuto e per il povero Modena due gol di differenza sono fin troppi.
Cmq l'importante era portare a casa i tre punti.
P.S. Per Sheva 12 gol dopo 11 giornate, Angelillo trema ;)
Partita non facilissima, ma quest'anno siamo davvero tosti.
E con Sheva implacabile killer possiamo risolvere qualsiasi gara.
Dida s.v
Cafu 6.5
Nesta 6
Maldini 7
Pancaro 6.5
Seedorf 5.5
Pirlo 7
Ambrosini 7
Rui Costa 6.5
Shevchenko 7.5
Inzaghi 5.5
Simic 6
Gattuso 7
Kakà 6
loreluca
30-11-2003, 18:31
Si', zio Fester l'ha confermato a Sky. Rescisso il contratto con un po' di anticipo e da gennaio dovrebbe andare in England.
Peccato, vuol proprio dire che qualcuno ha voluto risparmiare.
A meno che a gennaio non arrivi qualcuno.
parlano di rocchi dell' empoli x sostituire rivaldo !?!
comunque oggi direi che ci è andata bene, abbiamo giocato parecchio sottotono.
il problema sarà quando sheva smetterà di segnare: inzaghi non ne azzecca una e gli altri non segnano mai !!
intanto godiamoci il primo posto :sofico:
Vero, il Modena, a differenza di altre cosiddette provinciali che vengono a San Siro munite di masserizie ed arredi vari per costruire le barricate, ha fatto la sua partita dimostrando di avere qualità eccelse per la sua caratura.
Godiamoci il primato, sebbene in condominio.
E pensiamo alla befana!
MarcoVigna17
30-11-2003, 20:00
anche kaka, allora, perchè il ruolo è lo stesso.
Kakà segna di più solo perchè segue di più l'azione che rui costa.
il gol fatto all'inter, non so se rui l'avrebbe fatto.
MarcoVigna17
30-11-2003, 20:03
Dida s.v
Cafu 6.5
Nesta 6
Maldini 7
Pancaro 6.5
Seedorf 5.5
Pirlo 7
Ambrosini 7
Rui Costa 6.5
Shevchenko 7.5
Inzaghi 5.5
Simic 6
Gattuso 7
Kakà 6
ma sono tue le pagelle?
e comnque a dida avrei dato 6.5 se non 7, perchè ha fatto un paio di parate importanti, di cui una sullo 0-0 su Amoruso a due passi dalla porta
Direi che dobbiamo pensare all'empoli per poi andare a vincere a Tokio senza troppi pensieri per la testa! Cafù che si è fatto? Io spero che il pallone non vada a sheva ma a paolo..
Si, har ragione MarcoVigna, Dida merita almeno 6.5 per quella parata non difficile ma importantissima.
marcolan
30-11-2003, 20:29
Dida s.v
Cafu 6.5
Nesta 6
Maldini 7
Pancaro 6.5
Seedorf 5.5
Pirlo 7
Ambrosini 7
Rui Costa 6.5
Shevchenko 7.5
Inzaghi 5.5
Simic 6
Gattuso 7
Kakà 6
Grazie delle pagelle!
Gli 11 di partenza mi paiono proprio azzeccati, cosi' come le sostituzioni.
Il Modena è il Chievo di quest'anno. Si sapeva e importante è stato aver preso questi punti.
Sabato a Empoli in teoria dovrebbe essere piu' tranquilla (grattone) perché han pareggiato a Perugia, ma subendo molto.
Se si parla di Rocchi mi pare che sia 100 volte meglio Di Natale. Anche se quest'anno non va come l'anno passato.
Galliani:
"Come tutti sapete ci saluta Rivaldo, il brasiliano tornerà in Brasile con qualche giorno d'anticipo. Il suo sostituto sarà Ignazio Abate, un ragazzo di soli 17 anni che passa dagli Allievi alla prima squadra. Questo giovane ha grandi qualità, io stesso quando lo vedo mi entusiasmo."
MarcoVigna17
30-11-2003, 20:30
ma le pagelle sono tue, albys?
spero che la gazzetta non dia il voto a kakà perchè se no non mi entra marchionni nel fantacalcio....
e kaladze che fine ha fatto?
doveva tornare contro l'Ajax, e invece niente sia mercoledì che oggi
Si, har ragione MarcoVigna, Dida merita almeno 6.5 per quella parata non difficile ma importantissima.
Beh, come parata è stata più determinante quella di Ambrosini!
marcolan
30-11-2003, 20:32
Direi che dobbiamo pensare all'empoli per poi andare a vincere a Tokio senza troppi pensieri per la testa! Cafù che si è fatto? Io spero che il pallone non vada a sheva ma a paolo..
Lo spero anch'io. Certo che da quel gol nel derby di Champions non si è piu' fermato Sheva.
marcolan
30-11-2003, 20:34
Galliani:
"Come tutti sapete ci saluta Rivaldo, il brasiliano tornerà in Brasile con qualche giorno d'anticipo. Il suo sostituto sarà Ignazio Abate, un ragazzo di soli 17 anni che passa dagli Allievi alla prima squadra. Questo giovane ha grandi qualità, io stesso quando lo vedo mi entusiasmo."
Questa è grossa. 17 anni soltanto. Mi paiono grandi parole per un ragazzino. Vediamolo. Qualcuno ne sa di piu'?
Beh, come parata è stata più determinante quella di Ambrosini!
Eccezionale, infatti gli ho dato 7 perchè a parte la bella ripresa è stato determinante con quel colpo strepitoso.
MarcoVigna, si sono le mie pagelle.
Kaladze è ormai pronto, potrebbe fare un tempo sabato prossimo.
Galliani:
Galliani a volte è divertente...
Vorrei "spezzare un'arancia" in favore di Carletto: spesso non condivido le sue sostituzioni, ma oggi ha azzeccato in pieno quella di Gattuso.
La squadra si stava spegnendo, ma con il suo ingresso ha recuperato grande vigoria.
E meno male che era affaticato!
MarcoVigna17
30-11-2003, 21:11
galliani vuole prendere rocchi per il girone di ritorno, mentre abbiamo lì borriello che fino ad ora non ha mai giocato in partite ufficiali, se non 10 minuti in chievo-milan una settimana fa.
e poi vorrei ricordare che dopo l'acquisto di kaka berlusconi aveva detto che il milan aveva una rosa ampia. ora che con l'abbandono di rivaldo è diminuita, perchè comprare un altro giocatore che infoltirebbe la rosa e che probabilmente non giocherebbe mai?
marcolan
30-11-2003, 21:23
Originariamente inviato da MarcoVigna17
galliani vuole prendere rocchi per il girone di ritorno, mentre abbiamo lì borriello che fino ad ora non ha mai giocato in partite ufficiali, se non 10 minuti in chievo-milan una settimana fa.
e poi vorrei ricordare che dopo l'acquisto di kaka berlusconi aveva detto che il milan aveva una rosa ampia. ora che con l'abbandono di rivaldo è diminuita, perchè comprare un altro giocatore che infoltirebbe la rosa e che probabilmente non giocherebbe mai?
Scusami, ti provoco: se Borriello non gioca significa che non è ritenuto all'altezza. Cosi' come Rivaldo, che in molti avete bocciato non vedendolo mai quest'anno. L'anno passato? Beh, anche Borriello a Empoli non è stato Maradona. Ed era a Empoli, non trovava posto nemmeno li'.
Poi sara' forte, ma se si usa lo stesso metro usato con Rivaldo va bocciato anche lui. (che poi non ha la Storia di Rivaldo)
Lo spero anch'io. Certo che da quel gol nel derby di Champions non si è piu' fermato Sheva.
Effettivamente è così... da quando si è ripreso dopo l'infortunio c'è stato poco da fare per i difensori! Adesso deve recuperare anche Pippo perchè mi pare veramente giù!
marcolan
30-11-2003, 22:52
Effettivamente è così... da quando si è ripreso dopo l'infortunio c'è stato poco da fare per i difensori! Adesso deve recuperare anche Pippo perchè mi pare veramente giù!
Recupererà anche lui!
Mosca (quindi con tute le molle del caso è da prendere la news) ha appena anticipato che Sheva è in testa alla classifica del pallone d'oro con 152 punti....
Intanto ho trovato questo su quel ragazzino (ha fatto 17 anni il 12 novembre scorso):
http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/71/19:4879484:/2003/10/25
Pare sia un'ala destra capace di giocare anche dietro le punte.
Chissà che in Coppa Italia non ce lo facciano vedere!
Recupererà anche lui!
Mosca (quindi con tute le molle del caso è da prendere la news) ha appena anticipato che Sheva è in testa alla classifica del pallone d'oro con 152 punti....
Intanto ho trovato questo su quel ragazzino (ha fatto 17 anni il 12 novembre scorso):
http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/71/19:4879484:/2003/10/25
Pare sia un'ala destra capace di giocare anche dietro le punte.
Chissà che in Coppa Italia non ce lo facciano vedere!
Sheva? :( :cry: :cry:
Risoluzione del contratto tra Milan e Rivaldo
MILANO- L'A.C. Milan ed il giocatore Rivaldo, di comune accordo, hanno deciso di risolvere il contratto di lavoro esistente.
L'A.C. Milan ringrazia Rivaldo per il contributo dato alla conquista della Champions League, della Coppa Italia e della Super Coppa Europea e gli augura ogni fortuna per la prosecuzione della sua straordinaria carriera.
bombardax
01-12-2003, 14:06
Risoluzione del contratto tra Milan e Rivaldo
MILANO- L'A.C. Milan ed il giocatore Rivaldo, di comune accordo, hanno deciso di risolvere il contratto di lavoro esistente.
L'A.C. Milan ringrazia Rivaldo per il contributo dato alla conquista della Champions League, della Coppa Italia e della Super Coppa Europea e gli augura ogni fortuna per la prosecuzione della sua straordinaria carriera.
rinalmente è finita la tiritera....
l'extraterrestre da tempo non incideva nella squadra....
ed ora largo ai giovani...
vediamo che sa fare il nostro nuovo acquisto!:D
marcolan
01-12-2003, 15:21
Sopravvoliamo (direbbe qualcuno) il fatto di Rivaldo che non si capisce come potesse incidere sulla squadra dalla tribuna....
No, a parte queste cose, ormai appartenenti al passato, vorrei segnalare a chi non avesse avuto la possibilit di seguire Studio Sport di oggi che Pelegatti ha annunciato il ritorno "record" di Serginho contro il Celta! Inoltre ha rivelato che Kakà salterà alla fine solo 1 partita per la storia dell'Olimpica brasiliana, che sembrava portarcelo via per tutto gennaio.
Certo sto ragazzo lo stanno spremendo un po' troppo, scegliessero di quale nazionale fa parte, di grazia!
Una sola precisazione:
I tifosi della Sud domenica hanno dimostrato di avere un cervello poco sviluppato, visti i cori contro i Carabinieri.
La ferita è ancora aperta ed un minimo senso di civiltà non guasterebbe.
La cosa che mi è più dispiaciuta è che solo qualcuno del pubblico al di fuori della curva ha cercato di replicare con dei fischi a questi cori vergognosi.
marcolan
01-12-2003, 17:20
Una sola precisazione:
I tifosi della Sud domenica hanno dimostrato di avere un cervello poco sviluppato, visti i cori contro i Carabinieri.
La cosa che mi è più dispiaciuta è che solo qualcuno del pubblico al di fuori della curva ha cercato di replicare con dei fischi a questi cori vergognosi.
Hai ragione al 100%.
Spero solo che non abbiano fischiato anche a Chievo nel minuto di raccoglimento. Dalla TV sembrerebbe di no...
marcolan
01-12-2003, 17:26
Sopravvoliamo (direbbe qualcuno) il fatto di Rivaldo che non si capisce come potesse incidere sulla squadra dalla tribuna....
No, a parte queste cose, ormai appartenenti al passato, vorrei segnalare a chi non avesse avuto la possibilit di seguire Studio Sport di oggi che Pelegatti ha annunciato il ritorno "record" di Serginho contro il Celta! Inoltre ha rivelato che Kakà salterà alla fine solo 1 partita per la storia dell'Olimpica brasiliana, che sembrava portarcelo via per tutto gennaio.
Certo sto ragazzo lo stanno spremendo un po' troppo, scegliessero di quale nazionale fa parte, di grazia!
Aggiungo che Kaladze è atteso in campo in coppa italia in settimana (dopo piu' di 4 mesi!).
bombardax
01-12-2003, 17:55
è pacifico che non mi riferivo a quest'anno (perchè il pelato poteva risparmiarsi partenza ritardata..) ma specie l'anno scorso quando non ha MAI e dico MAI dimostrato di essere un campionissimo...
Una sola precisazione:
Hai ragione al 100%.
Spero solo che non abbiano fischiato anche a Chievo nel minuto di raccoglimento. Dalla TV sembrerebbe di no...
Purtroppo dai più scalmanati non è che ci si possa aspettare granchè.
Anche a Verona c'è stato qualche fischio, fortunatamente da parte di una minoranza e molti sono intervenuti per zittirli.
Il Milan è anche stato multato di una ventina di € se ricordo bene.
Temevamo per una squalifica del campo.
MarcoVigna17
01-12-2003, 20:12
Anche a Verona c'è stato qualche fischio, fortunatamente da parte di una minoranza e molti sono intervenuti per zittirli.
ti ricordi male perchè il milan (come società) è stata multata di 40000€, ma poi la multa gli è stata revocata, ma la società ha comunque scelto di devolvere quei soldi alle famiglie delle vittime
andreamarra
02-12-2003, 10:31
Nessuna squalifica del campo. Al Livorno e a una altra società di C è stata tolta. Resta brutto l'atteggiamento dei tifosi (in generale) nei confronti della tragedia. Ma non è che alcuni hanno fischiato chi li ha portati in Iraq? :confused:
andreamarra
02-12-2003, 10:35
ti ricordi male perchè il milan (come società) è stata multata di 40000€, ma poi la multa gli è stata revocata, ma la società ha comunque scelto di devolvere quei soldi alle famiglie delle vittime
Un bellissimo gesto, davvero :)
Jamal Crawford
02-12-2003, 10:39
Vi faccio una domanda.
Come mai in Italia quando sui campi di calcio c'e' il minuto di silenzio, anziche' stare zitti per 60 secondi, tutti battono le mani??
Il minuto di silenzio si fa per stare zitti, per commemorare le vittime. Non significa niente applaudire. Ho notato che questa cosa succede solo in Italia.
E poi il minuto di silenzio avra' una durata di max 40 secondi.
O le cose si fanno bene o e' meglio non farle.
Vi faccio una domanda.
Come mai in Italia quando sui campi di calcio c'e' il minuto di silenzio, anziche' stare zitti per 60 secondi, tutti battono le mani??
Il minuto di silenzio si fa per stare zitti, per commemorare le vittime. Non significa niente applaudire. Ho notato che questa cosa succede solo in Italia.
E' un'altra di quelle cosa che non riesco a capire neanche io.
Il minuto di silenzio è fatto per riflettere, per ricordare, non per applaudire. Boh..
In flames
02-12-2003, 12:46
Vi faccio una domanda.
....comportamento tipicamente italiano quello di battere le mani......:( ...un po come applaudire il pilota del Boeing quando atterra all'aeroporto....:(
MarcoVigna17
02-12-2003, 20:38
Vi faccio una domanda.
ma battere la mani secondo me si può o si deve fare, però dopo il minuto di silenzio, non durante....
squall84
02-12-2003, 23:45
ma battere la mani secondo me si può o si deve fare, però dopo il minuto di silenzio, non durante....
esatto....:O
Sergio in campo? Ma sei sicuro?
marcolan
03-12-2003, 15:08
Sergio in campo? Ma sei sicuro?
Si', Pellegatti parlò di Sergio in Milan-Celta.
Piuttosto pare ci siano nubi sulla presenza di Pippo a Yokohama.
Si', Pellegatti parlò di Sergio in Milan-Celta.
Piuttosto pare ci siano nubi sulla presenza di Pippo a Yokohama.
Scusa ma se gioca Milan-Celta (non è fra 7 giorni?) potrebbe giocare anche a Yokohama... per quanto riguarda Pippo se la sua condizione è approssimativa come è parsa nelle ultime partite non so se sia un bene o un male averlo in campo! :(
marcolan
03-12-2003, 15:32
Scusa ma se gioca Milan-Celta (non è fra 7 giorni?) potrebbe giocare anche a Yokohama... per quanto riguarda Pippo se la sua condizione è approssimativa come è parsa nelle ultime partite non so se sia un bene o un male averlo in campo! :(
Ma per entrare in condizione Serginho avrà bisogno di tempo...
E anche Inzaghi ha bisogno di giocare. E' troppo importante.
Ma per entrare in condizione Serginho avrà bisogno di tempo...
E anche Inzaghi ha bisogno di giocare. E' troppo importante.
Lo immagino... intanto speriamo che Kaladze riesce ad arrivare a yokohama in condizioni decenti!
squall84
03-12-2003, 15:40
Lo immagino... intanto speriamo che Kaladze riesce ad arrivare a yokohama in condizioni decenti!
è stato veramente un periodo nerissimo x Kaladze....cmq prima o poi finirà anche x lui stò sfiga con gli infortuni....
speriamo bene :sperem:
ALBIZZIE
03-12-2003, 16:16
ed hanno pagato con assegno circolare o monetine da 1 cent?
marcolan
03-12-2003, 16:25
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Li ha dati direttamente badedas nostro, rinunciando al panino con salsiccia e cipolla del chiosco mobile fuori da San Siro da cui usa servirsi.
ALBIZZIE
03-12-2003, 16:27
Li ha dati direttamente badedas nostro, rinunciando al panino con salsiccia e cipolla del chiosco mobile fuori da San Siro da cui usa servirsi.
mai rinuncia fu più giusta (e salubre)
:p
Mavettor
03-12-2003, 17:02
Scusate, magari l'argomento è già stato affrontato ma a che ora (italiana) giochiamo il 14 con il Boca?
Byez
Jamal Crawford
03-12-2003, 17:26
Scusate, magari l'argomento è già stato affrontato ma a che ora (italiana) giochiamo il 14 con il Boca?
Byez
Giochiamo alle ore 11 italiane non so se la fanno vedere su skyfo o su italia uno
Giochiamo alle ore 11 italiane non so se la fanno vedere su skyfo o su italia uno
Sky? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
Mavettor
03-12-2003, 17:40
Mah, a me hanno detto Canale 5....................
Mah, a me hanno detto Canale 5....................
Lo spero con tutto il cuore!!!!
Coppa Intercontinentale decisa a tavolino?
27/11/2003. Il Milan potrebbe vincere la Coppa Intercontinentale a tavolino. La voce giunge dall`Argentina dove si parla di un misterioso documento che la Federcalcio Mondiale avrebbe inviato alla Federcalcio Argentina.
In questo documento si chiederebbe esplicitamente il ritiro del ricorso effettuato da Carlos Alberto Tevez, giocatore del Boca Juniors, in rotta con la Fifa per non avere risposto alla convocazione nell`Under 20 argentina per i Mondiali di categoria.
Joseph Blatter, presidente della Fifa, nei giorni scorsi è stato chiaro. "Tevez rischia di giocare a calcio solo sulla luna o in una aula di tribunale" ha tuonato. Se Tevez non farà retromarcia potrebbe accadere l`irreparabile. Boca Juniors e giocatore potrebbero essere sospesi da tutte le competizioni ed il Milan diventerebbe Campione del Mondo senza scendere in campo a Yokohama.
http://www.soccerage.com/it/13/r6320.html
:eek:
Jamal Crawford
03-12-2003, 19:08
Lo spero con tutto il cuore!!!!
A me va bene tutto l'importante e' vincere sul campo
Originariamente inviato da gotenks
Coppa Intercontinentale decisa a tavolino?
27/11/2003. Il Milan potrebbe vincere la Coppa Intercontinentale a tavolino. La voce giunge dall`Argentina dove si parla di un misterioso documento che la Federcalcio Mondiale avrebbe inviato alla Federcalcio Argentina.
In questo documento si chiederebbe esplicitamente il ritiro del ricorso effettuato da Carlos Alberto Tevez, giocatore del Boca Juniors, in rotta con la Fifa per non avere risposto alla convocazione nell`Under 20 argentina per i Mondiali di categoria.
Joseph Blatter, presidente della Fifa, nei giorni scorsi è stato chiaro. "Tevez rischia di giocare a calcio solo sulla luna o in una aula di tribunale" ha tuonato. Se Tevez non farà retromarcia potrebbe accadere l`irreparabile. Boca Juniors e giocatore potrebbero essere sospesi da tutte le competizioni ed il Milan diventerebbe Campione del Mondo senza scendere in campo a Yokohama.
http://www.soccerage.com/it/13/r6320.html
:eek:
Sembra però che abbia ricevuto l'ok!
E intanto continuiamo l'imbattibilità in Coppa Italia. :)
Si passa anhce a Marassi, con un gol di culo ma con una sqaudra in forma e assolutamente perfetta dietro.
Ha esordito Abate, e......beh, cazzo, giocare sa giocare.
Sembra che abbia una ottima personalità.
Magari è davvero lui l'ala destra che ci serve da anni.
Sul gol ha dato una gran palla a Brocchi...
Abbiati 6,5
Simic 6,5
Laursen 6+
Costacurta 6,5
Kaladze 6
Brocchi 6,5
Ambrosini 7
Seedorf 6+
Kakà 5,5
Tomasson 6-
Borriello 5,5
Nesta 6+
Abate 6,5
Rui Costa 6,5
marcolan
03-12-2003, 23:00
E intanto continuiamo l'imbattibilità in Coppa Italia. :)
Si passa anhce a Marassi, con un gol di culo ma con una sqaudra in forma e assolutamente perfetta dietro.
Ha esordito Abate, e......beh, cazzo, giocare sa giocare.
Sembra che abbia una ottima personalità.
Magari è davvero lui l'ala destra che ci serve da anni.
Sul gol ha dato una gran palla a Brocchi...
Abbiati 6,5
Simic 6,5
Laursen 6+
Costacurta 6,5
Kaladze 6
Brocchi 6,5
Ambrosini 7
Seedorf 6+
Kakà 5,5
Tomasson 6-
Borriello 5,5
Nesta 6+
Abate 6,5
Rui Costa 6,5
Sono sostanzialmente daccordo.
Deluso da Borriello, anche se ha fatto l'ala sinistra, non proprio il suo ruolo.
Abate ha avuto un paio di belli spunti: il passaggio sul gol e un'accelerazione che ha fruttato un angolo (da quanti mesi non si segna su angolo?).
Lo vorrei rivedere, magari dal 1'. Magari col Celta?
Comunque per il resto buona partita, squadra tosta e un po' ingabbiata da una Samp rinunciataria.
bombardax
04-12-2003, 07:47
sto Abate sembra buono...
bel passaggio...
chi lo conosce????:confused:
marcolan
04-12-2003, 09:28
Originariamente inviato da bombardax
sto Abate sembra buono...
bel passaggio...
chi lo conosce????:confused:
Galliani ha detto che è il sostituto in rosa di Rivaldo (eh eh)
Cmq non ha 19 anni come ha detto il telecronista ieri, ma 17 compiuti a inizio novembre!
In prospettiva puo' fare molto, se non si monta la testa.
Ala destra/trequartista. Lo paragonano a Donadoni. Di piu' non zo.
Per il mio post precedente devo fare mea culpa perché ho detto una favata, dato che non credo che Abate sia nelle liste UEFA, per cui col piffero che gioca con il Celta. (lo stesso vale per molti primavera, che quindi non potranno essere schierati)
Originariamente inviato da ALBIZZIE
No, han dovuto emettere delle cambiali!
Per il mio post precedente devo fare mea culpa perché ho detto una favata, dato che non credo che Abate sia nelle liste UEFA, per cui col piffero che gioca con il Celta. (lo stesso vale per molti primavera, che quindi non potranno essere schierati)
In realtà credo che l'unico problema è la presenza del giocatore in liste di altre squadre (ovviamente nel caso di trasferimenti a campionati già partiti), perché ad inserirne di nuovi mai visti si fa sempre a tempo. Mi pare ...
panino con salsiccia e cipolla del chiosco mobile fuori da San Siro
Bleah!
In flames
04-12-2003, 11:56
per quanto riguarda Pippo se la sua condizione è approssimativa come è parsa nelle ultime partite non so se sia un bene o un male averlo in campo! :(
....già, quando pippo sta come contro il modena si gioca in 10 purtroppo...
...dato che kakà in brasile ha giocato anche da seconda punta perchè non provarlo con sheva??
se penso a cosa potrebbe venir fuori con questa formazione mi vengono i brividi:
Dida, Cafù, Nesta, Maldini, Pancaro, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Kakà, Shevchenko.....
:eek: :eek: :eek: mamma mia che piedi!!!!
Dida, Cafù, Nesta, Maldini, Pancaro, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Kakà, Shevchenko.....
:sbav: :sbav:
Comunque IMHO Carletto opterà per Inzaghi in attacco e farà una staffetta Rui/Kakà ;) :fagiano:
Galliani ha detto che è il sostituto in rosa di Rivaldo (eh eh)
Cmq non ha 19 anni come ha detto il telecronista ieri, ma 17 compiuti a inizio novembre!
In prospettiva puo' fare molto, se non si monta la testa.
Ala destra/trequartista. Lo paragonano a Donadoni. Di piu' non zo.
dicono che sia passato dagli allievi alla primavera quest'anno e che sia il giocatore più forte che hanno in quella squadra insieme alle 2 punte
dovrebbe essere davvero bravo ;)
....già, quando pippo sta come contro il modena si gioca in 10 purtroppo...
...dato che kakà in brasile ha giocato anche da seconda punta perchè non provarlo con sheva??
se penso a cosa potrebbe venir fuori con questa formazione mi vengono i brividi:
Preferisco Tomasson sinceramente in una formazione così!
MILANO - Dopo Genova e prima di Empoli e Yokohama, grande e bella stretta di mano fra Adriano Galliani e Alessandro Costacurta, fra il Milan e il suo professore. Billy ha prolungato il contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2005. Quella in corso non sarà dunque l'ultima stagione da giocatore per Alessandro Costacurta. Billy continua a scendere in campo perchè ha ancora lo stesso spirito di Piacenza, quando dopo un infortunio ai legamenti è rimasto a bordo campo con la borsa del ghiaccio sul ginocchio in attesa della fine della partita che il Milan stava vincendo uno a zero nella primavera 2001.
Nato il 24 aprile 1966, Alessandro ha esordito in Serie A nel Milan il 25 ottobre 1987 a Verona. La prima partita dal primo minuto: 20 dicembre 1987, Inter-Milan 0-1.
Fra poco saranno on-line servizi, foto e approfondimenti su Alessandro Costacurta rossonero fino al 30 giugno 2005.
MarcoVigna17
04-12-2003, 21:01
secondo voi kaladze ce la fa per tokio?
a proposito, 8 giocatori partono subito dopo l'empoli: tra questi dida, nesta, maldini, rui costa, pirlo, sheva e seedorf.
in forte dubbio inzaghi, forse tomasson.
borriello non se l'è cavata poi così male in copp ieri sera, si è mosso bene e ha cercato pure la conclusione qualche volta.
secondo voi kaladze ce la fa per tokio?
a proposito, 8 giocatori partono subito dopo l'empoli: tra questi dida, nesta, maldini, rui costa, pirlo, sheva e seedorf.
in forte dubbio inzaghi, forse tomasson.
borriello non se l'è cavata poi così male in copp ieri sera, si è mosso bene e ha cercato pure la conclusione qualche volta.
Secondo me kaka ce la fa... ieri ha fatto 2/3 bei recuperi: ha ancora paura in fase di proponimento ma in queste 2 partite può crescere molto! Borriello? Sto iniziando a credere che non sia ciò che speravo/credevo... :(
Highlandson
05-12-2003, 09:30
Domandona:
Ma la partita di Yokohama chi la trasmette?
Bisogna cercarsi uno Sky come al solito o per una volta si viaggia in chiaro?
:cool:
squall84
05-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da Highlandson
Domandona:
nn si è ancora capito bene a qnt pare....cmq x me è indifferente....tanto ho anche sky :sofico: :sofico: ;)
marcolan
05-12-2003, 09:41
Domandona:
Canale 5 e La7
squall84
05-12-2003, 09:42
Canale 5 e La7
ma è sicuro allora???:confused:
marcolan
05-12-2003, 09:51
ma è sicuro allora???:confused:
Direi di si', i siti di riferimento dicono canale 5 su terrestre e satellite e La7 solo terrestre. (ma queste sono quisquiglie)
Canale 5 e La7
La7?
MarcoVigna17
05-12-2003, 20:41
Domandona:
la7 non so, canale 5 di sicuro. GRAZIE BERLUSCONI....
in risposta a teogros, cosa intendi dire che borriello "non sia ciò che speravo/credevo... ", a me non è parso malaccio, si è mosso bene e ha anche cercato la conclusione.
Jamal Crawford
05-12-2003, 23:24
Per il mio post precedente devo fare mea culpa perché ho detto una favata, dato che non credo che Abate sia nelle liste UEFA, per cui col piffero che gioca con il Celta. (lo stesso vale per molti primavera, che quindi non potranno essere schierati) [/QUOTE]
Invece ABATE e' stato inserito nelle liste della Champions l'ha detto Galliani a Milan Channel
Poi ha detto anche buon lavoro a tutti :D
la7 non so, canale 5 di sicuro. GRAZIE BERLUSCONI....
in risposta a teogros, cosa intendi dire che borriello "non sia ciò che speravo/credevo... ", a me non è parso malaccio, si è mosso bene e ha anche cercato la conclusione.
Intendevo dire che non è parso malaccio neanche a me, ma sinceramente credevo fosse "qualcosa di più di non malaccio"... insomma: visto il Borriello dell'altra sera preferisco Tomasson!
marcolan
06-12-2003, 10:30
Invece ABATE e' stato inserito nelle liste della Champions l'ha detto Galliani a Milan Channel
Poi ha detto anche buon lavoro a tutti :D
Meglio cosi'. Ma c'era già o è stato messo adesso?
Buon lavoro anche a parte mia!
Meglio cosi'. Ma c'era già o è stato messo adesso?
Buon lavoro anche a parte mia!
Penso sia stato inserito adesso al posto di Rivaldo!
marcolan
06-12-2003, 10:35
Intendevo dire che non è parso malaccio neanche a me, ma sinceramente credevo fosse "qualcosa di più di non malaccio"... insomma: visto il Borriello dell'altra sera preferisco Tomasson!
Vero! Si capisce perché non giochi mai. E' anche vero che se non gioca non crescerà... ma non è al Milan che un giovane solo promettente puo' farsi le ossa!
Quando il 4.o attaccante della rosa entra deve essere in grado di offrire un rendimento accettabile, e essere capace di segnare qualche rete.
Questo non è mai stato un vero goleador. Leggete la sua storia.
Nel suo anno migliore, a Treviso, ne ha fatti una decina. Quando gioca in Under21 segna di rado (pensiamo a Gilardino o allo stesso Sculli che invece la mettono dentro piuttosto spesso contro i pari età).
marcolan
06-12-2003, 10:38
Penso sia stato inserito adesso al posto di Rivaldo!
Puo' essere!
Certo che un alieno che arriva qui e legge questo post ci rimane secco: Abate al posto di Rivaldo...
Vero! Si capisce perché non giochi mai. E' anche vero che se non gioca non crescerà... ma non è al Milan che un giovane solo promettente puo' farsi le ossa!
Quando il 4.o attaccante della rosa entra deve essere in grado di offrire un rendimento accettabile, e essere capace di segnare qualche rete.
Questo non è mai stato un vero goleador. Leggete la sua storia.
Nel suo anno migliore, a Treviso, ne ha fatti una decina. Quando gioca in Under21 segna di rado (pensiamo a Gilardino o allo stesso Sculli che invece la mettono dentro piuttosto spesso contro i pari età).
Oddio, in U21 di gol ne ha fatti abbastanza rispetto al tempo che ha giocato! Ed è anche vero che un attaccante non deve solo fare gol! Certo è che l'altra sera un po' mi ha deluso, "me lo ricordavo molto meglio"!
marcolan
06-12-2003, 11:12
Oddio, in U21 di gol ne ha fatti abbastanza rispetto al tempo che ha giocato! Ed è anche vero che un attaccante non deve solo fare gol! Certo è che l'altra sera un po' mi ha deluso, "me lo ricordavo molto meglio"!
Si fa per parlare, chiaro, ma se è un trequartista alla Rivaldo ok, puo' segnare meno e dare assist agli altri, ma in uno schema a 2 punte, se è una delle due punte deve segnare eccome, secondo me.
Non ho niente conrtro questo ragazzo, ma non l'ho mai visto giocare veramente bene. Non gioca bene, voglio dire non ha spunti particolari, dribbling, grandi tiri ecc. In compenso (ihih) segna anche poco...
Per adesso per me non è da Milan.
Si fa per parlare, chiaro, ma se è un trequartista alla Rivaldo ok, puo' segnare meno e dare assist agli altri, ma in uno schema a 2 punte, se è una delle due punte deve segnare eccome, secondo me.
Non ho niente conrtro questo ragazzo, ma non l'ho mai visto giocare veramente bene. Non gioca bene, voglio dire non ha spunti particolari, dribbling, grandi tiri ecc. In compenso (ihih) segna anche poco...
Per adesso per me non è da Milan.
Temo tu abbia ragione!
Jamal Crawford
06-12-2003, 13:07
Abate e' stato inserito al posto di Rivaldo. La fonte e' Galliani stesso.
Il MIlan ha un attacco scarso rispetto alle altre grandi.
Cioe' mi spiego: tolti Sheva e Pippo gli altri 2 (Borriello e Tomasson) sono nettamente inferiori.
Kaka' e Rui non sono attacanti ma centrocampisti avanzati o registi o quel che si vuole ma non punte.
Quest'anno dobbiamo sperare che non si rompano sheva e pippo altrimenti sono cazzi amari.
Abate e' stato inserito al posto di Rivaldo. La fonte e' Galliani stesso.
Il MIlan ha un attacco scarso rispetto alle altre grandi.
Cioe' mi spiego: tolti Sheva e Pippo gli altri 2 (Borriello e Tomasson) sono nettamente inferiori.
Kaka' e Rui non sono attacanti ma centrocampisti avanzati o registi o quel che si vuole ma non punte.
Quest'anno dobbiamo sperare che non si rompano sheva e pippo altrimenti sono cazzi amari.
Pippo si è già rotto e per adesso è stato sostiuito alla grande da Sheva, Tomasson e in parte Kakà! Quando ci sono gli infortuni c'è sempre qualcuno che sostituisce degnamente gli assenti nelle grandi! Se la juve avesse avuto il Di Vaio dello scorso anno sarebbe a metà classifica... invece non è così! Sarebbe lo stesso anche per noi! ;)
il ragazzino tira fuori dal cilindro il bolide della domenica. grandissimo giocatore.
e adesso a tokio da primi della classe :D
A furia di perdere la voce ad ogni gol dei ragazzi mi sa che a trent'anni dovrò rifarmi le corde vocali...
Grandissimo gol di Kakà :eek: :eek: :cool:
MarcoVigna17
06-12-2003, 21:00
Pippo si è già rotto e per adesso è stato sostiuito alla grande da Sheva, Tomasson e in parte Kakà!
mai un anno che le due punte del milan giochino bene tutte e due. un anno pippo e un anno sheva: uno segna e l'altro si infortuna....
a proposito, quand'è che il milan recupera la giornata di campionato contro il siena che perderà, per ovvie ragioni?
già domani, comunque, partono in 8 per tokio, e kakà ha fatto vedere che vuole esserci.....e giocare titolare....
marcolan
06-12-2003, 22:44
Originariamente inviato da haraiki
il ragazzino tira fuori dal cilindro il bolide della domenica. grandissimo giocatore.
e adesso a tokio da primi della classe :D
Raga' torno adesso e aspetto di vedere la perla del bimbo.
Ricordiamoci che non è nuovo a golassi comunque!
Non so niente della partita, risultato a parte, ma devo dire che era fondamentale mantenere il passo!
Ah, quando dicevo che la classifica dipendeva dal calendario....
Ciao rossoneri!
Io sono felice per la bella giornata.
Non so se esserlo di più per la vittoria del Milan o per la sconfitta della juve.
Voi cosa dite?
parlo da milanista:
quando vince il milan sono contentissimo....
ma quando perde la juve gioisco di più, anche se lo fa contro l'inter :cool:
Ciao rossoneri!
Io sono felice per la bella giornata.
Non so se esserlo di più per la vittoria del Milan o per la sconfitta della juve.
Voi cosa dite?
E come si fa a dividere due gioie così grandi....
I cavalli golosi bianconeri ci stanno prendendo gusto, 7 pere in 7 giorni...non è male :D
http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Cavallo%20goloso/cavallo_goloso3.jpg
Noi non saremo stati brillanti, ma stiamo riuscendo a portare a casa quei punti che l'anno scorso lasciavamo regolarmente per strada. Avanti così! E...grande Kakà, abbiamo acquistato un campione, un grandissimo.
mai un anno che le due punte del milan giochino bene tutte e due. un anno pippo e un anno sheva: uno segna e l'altro si infortuna....
a proposito, quand'è che il milan recupera la giornata di campionato contro il siena che perderà, per ovvie ragioni?
già domani, comunque, partono in 8 per tokio, e kakà ha fatto vedere che vuole esserci.....e giocare titolare....
Già... purtroppo va così! O meglio: per fortuna! Meglio che si infortunino alternatamente piuttosto che entrambi! Comunque siamo primi! Adesso via verso Yokohama!
il 28 gennaio, mi pare sia un mercoledì
Originariamente inviato da recoil
Quindi a girone d'andata appena concluso!
Ieri ho avuto in mano 4 biglietti giapponesi.
Che emozione!
Ieri ho avuto in mano 4 biglietti giapponesi.
Che emozione!
Beato te! Ma vai?
Jamal Crawford
07-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da recoil
Si confermo la data :)
Comunque ieri abbiamo fatto schifo nel senso che giocavamo come l'anno scorso, a 2 all'ora senza la minima fantasia, con la testa in Giappone.
Meno male che c'e' quella "merda" di Kaka' ;)
Mosca ha detto a guida al campionato che il pallone d'oro l'ha gia' vinto Sheva... Tomasson battuto sul filo del rasoio :D
subrahmanyam
07-12-2003, 13:41
Tomasson battuto sul filo del rasoio :D
ROTFL
kakà e' un grandissimo...
ricordo ancora con struggente emozione il suo acerbo esordio sui patrii prati, in quel di cesena il 23 agosto
data del mio compleanno (!) (contro il national bucarest dello squallido zenga)
delirio del pubblico e per la prima volta un coro intonato a re Ricardo...
Moggi ora rosica e mangia "merda"
fu serata indimenticabile anche per altro motivo, l'ultima volta grazie al cielo in cui vidi Roque Junior indegnamente vestire la sacra casacca del milan
jacopi|!
Si confermo la data :)
Comunque ieri abbiamo fatto schifo nel senso che giocavamo come l'anno scorso, a 2 all'ora senza la minima fantasia, con la testa in Giappone.
Meno male che c'e' quella "merda" di Kaka' ;)
Mosca ha detto a guida al campionato che il pallone d'oro l'ha gia' vinto Sheva... Tomasson battuto sul filo del rasoio :D
Di Mosca mi fido poco, ma se segna in intercontinentale ci sta.. certo che se fosse così mi viene una tristezza incredibile viste la prestazioni stratosferiche che il capitano continua a sfoderare partita dopo partita... sembra quasi che continui a migliorare invece che avere decadimenti... incredibile!
Sofferenza meniscale per Nesta
MILANELLO- Alessandro Nesta questa mattina accompagnato dal Dottor Gozzini si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso la clinica ortopedica dell'Università di Varese. Al giocatore è stata riscontrata una sofferenza meniscale. Nesta si sottoporrà nel corso della settimana a sedute fisioterapiche specifiche. La sua partenza per Yokohama è comunque regolarmente prevista per domani con il resto del gruppo.
Procede il recupero di Inzaghi
MILANELLO- Procede senza intoppi il programma differenziato di lavoro specifico per Filippo Inzaghi. I risultati atletici rispetto alla sofferenza muscolo tendinea ai flessori della coscia sinistra sono positivi.
Ecco i partenti per il Giappone già nella giornata di domani, gli altri raggiungeranno il gruppo dopo la partita col Celta:
Paolo Maldini, Sandro Nesta, Marcos Cafu, Pippo Pancaro, Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Andriy Shevchenko
subrahmanyam
07-12-2003, 13:51
se vinciamo la coppa il pallone d'oro non ce lo toglie nessuno,
Paolino o Sheva
non ci sono c@##y!
jacopi|!
Originariamente inviato da subrahmanyam
se vinciamo la coppa il pallone d'oro non ce lo toglie nessuno,
Paolino o Sheva
non ci sono c@##y!
jacopi|!
Io tifo Paolino! (Per chi non l'avesse capito!)
subrahmanyam
07-12-2003, 13:54
cmnq tornando a kakà
era da anni che nel Milan non si vedeva uno fare un gol cosi' (che pure e' nel repertorio del brasiliano) forse l'ultimo cannone di navarone e' stato proprio carletto.... (o albertini si.... qualche volta)
jacopi|!
marcolan
07-12-2003, 14:59
Ho visto a Guida il gol di Kakà! Impressionante, è un giocatore fenomenale.
Non avendo visto il Milan ieri, purtroppo, posso dire poco, ma credo che il lavoro atletico sia stato rivolto a Yokohama.
Una partita con la testa altrove è sempre durissima, anche se l'Empoli è obiettivamente scarso.
Ricordo poi che il pallone sarà deciso prima dell'Intercontinentale, per cui ininfluente.
La Gazzetta qualche giorno fa lo dava sicuro per Henry, al limite contrastato da Ronaldo. Sarebbe molto strano lo vincesse qualcuno di una squadra che non ha vinto in Europa. Vediamo.
Non avendo visto il Milan ieri, purtroppo, posso dire poco, ma credo che il lavoro atletico sia stato rivolto a Yokohama.
Una partita con la testa altrove è sempre durissima, anche se l'Empoli è obiettivamente scarso.
Ricordo poi che il pallone sarà deciso prima dell'Intercontinentale, per cui ininfluente.
La Gazzetta qualche giorno fa lo dava sicuro per Henry, al limite contrastato da Ronaldo. Sarebbe molto strano lo vincesse qualcuno di una squadra che non ha vinto in Europa. Vediamo.
Se non sbaglio Henry, Ronaldo e Zidane si contendevano un altro premio, che non c'entra nulla con il Pallone d'Oro
O sono in testa pure qua? :eek: :muro: :muro:
Comunque forza Paolino!!!!! :cool: :cool:
marcolan
07-12-2003, 15:06
Se non sbaglio Henry, Ronaldo e Zidane si contendevano un altro premio, che non c'entra nulla con il Pallone d'Oro
O sono in testa pure qua? :eek: :muro: :muro:
Comunque forza Paolino!!!!! :cool: :cool:
Se ho letto bene si', li davano in testa anche per il pallone d'oro, che, ricordiamolo, è assegnato da una rivista francese.
Beato te! Ma vai?
No!
bombardax
07-12-2003, 18:55
Io tifo Paolino! (Per chi non l'avesse capito!)
ma allora quando mi hai detto che il pallone d'oro si assegnava prima dell'intercontinentale mi hai raccontato una fregnaccia....!!!!!
:D :D :D ...
vabbò in ogni caso se la giocano Paolo e Sheva per me....
ma allora quando mi hai detto che il pallone d'oro si assegnava prima dell'intercontinentale mi hai raccontato una fregnaccia....!!!!!
:D :D :D ...
vabbò in ogni caso se la giocano Paolo e Sheva per me....
No no.. lo avevo letto davvero! Boh! Non ci capisco più niente! Forse hanno già votato tutti ma devono ancora "render pubblico il risultato"!... Forza Paolo!
bombardax
08-12-2003, 10:37
No no.. lo avevo letto davvero! Boh! Non ci capisco più niente! Forse hanno già votato tutti ma devono ancora "render pubblico il risultato"!... Forza Paolo!
mah allora la mia teoria si rafforza...
se Sheva segna il pallone d'oro è suo al 100%
anche perchè con un Nedved cadaverico non c'è storia...
Jamal Crawford
08-12-2003, 10:51
Purtroppo Paolo Maldini non arriva nemmeno fra i primi 3 scommettiamo?
E il pallone d'oro negli ultimi 3 anni e' sempre andato a chi ha vinto il fifa world player. Se non cambia la tradizione lo vince Henry. Per me lo vince Sheva come ha detto Mosca.
Ma se l'avessero già assegnato sarebbe da vedere, perchè sheva in "europa" ha segnato poco, rispetto ad altri e rispetto al suo campionato.. secondo me non è così scontato che paolo non lo vince!
Jamal Crawford
08-12-2003, 10:57
Di Mosca mi fido poco, ma se segna in intercontinentale ci sta.. certo che se fosse così mi viene una tristezza incredibile viste la prestazioni stratosferiche che il capitano continua a sfoderare partita dopo partita... sembra quasi che continui a migliorare invece che avere decadimenti... incredibile!
Ma chissenefrega del pallone d'oro, e' un premio del cazzo che spesso e volentieri va a giocatori che non lo meritano del tutto o addirittura, non vengono mai premiati giocatori che hanno fatto la storia del calcio vedi Baresi e ora Maldini. L'anno scorso doveva vincerlo a mani basse Roberto Carlos. E' uno scandalo che non lo abbiano premiato.
Se quest'anno lo vince Sheva sono contento per lui, ma doveva vincerlo Paolo per quello che fa a 84 anni.
Ma chissenefrega del pallone d'oro
Ah, ecco: non sono una mosca bianca!
Jamal Crawford
08-12-2003, 11:02
Cambiando argomento vorrei segnalare un giocatore che potrebbe benissimo prendere il posto di Tomasson l'anno prossimo, ricoprendo lo stesso ruolo di panchinaro che non crea problemi, e che soprattutto segna abbastanza, molt dei suoi gol sono di pregevole fattura. Gioca nel Manchester utd. Si chiama Forlan
bombardax
08-12-2003, 11:06
Ma chissenefrega del pallone d'oro, e' un premio del cazzo che spesso e volentieri va a giocatori che non lo meritano del tutto o addirittura, non vengono mai premiati giocatori che hanno fatto la storia del calcio vedi Baresi e ora Maldini. L'anno scorso doveva vincerlo a mani basse Roberto Carlos. E' uno scandalo che non lo abbiano premiato.
Se quest'anno lo vince Sheva sono contento per lui, ma doveva vincerlo Paolo per quello che fa a 84 anni.
concordo sull'assegnazione a capocchia di certe edizioni ma quest'anno i nomi sono di tutto rispetto e le candidature meritate sul campo....
e poi per un giocatore è la consacrazione, a livello individuale, della sua classe e del suo talento...
Van Basten ne ha vinti tre tutti strameritati...
X sheva in Europa quest'anno non ha segnato ma ti dico che il rigore decisivo l'anno scorso fa tanto specie in coppia con un possibile gol in intercontinentale...
Cambiando argomento vorrei segnalare un giocatore che potrebbe benissimo prendere il posto di Tomasson l'anno prossimo, ricoprendo lo stesso ruolo di panchinaro che non crea problemi, e che soprattutto segna abbastanza, molt dei suoi gol sono di pregevole fattura. Gioca nel Manchester utd. Si chiama Forlan
E allora tanto vale tenere Tomasson... non crea problemi, segna e l'abbiamo gà in casa!
E allora tanto vale tenere Tomasson... non crea problemi, segna e l'abbiamo gà in casa!
Concordo al 100% ;)
E poi mi è sempre stato simpatico Tomasson :)
Concordo al 100% ;)
E poi mi è sempre stato simpatico Tomasson :)
Vero, io quello lì non lo conosco mentre Tomasson sì e mi soddisfa.
Poi magari lo vedremo esplodere contro di noi agli Europei (insieme a Laursen)!
ClauDeus
08-12-2003, 12:04
Ormai è quasi scontato Henry pallone d'oro.
Che dire......
R-I-D-I-C-O-L-I
:rolleyes:
squall84
08-12-2003, 12:08
Vero, io quello lì non lo conosco mentre Tomasson sì e mi soddisfa.
Poi magari lo vedremo esplodere contro di noi agli Europei (insieme a Laursen)!
beh,forlan ha fatto una doppieta anche nell'ultima giornata di campionato ed è un giocatore buono che in questi ultimi anni al manchester è migliorato molto....
cmq sono anch'io dell'idea che sia meglio tenere Tomasson considerando anche che, pur facendo molta panchina, nei momenti in cui è stato chiamato si è sempre fatto trovare pronto (segnando pure parecchio se consideriamo quello che ha giocato) :)
Jamal Crawford
08-12-2003, 12:28
beh,forlan ha fatto una doppieta anche nell'ultima giornata di campionato ed è un giocatore buono che in questi ultimi anni al manchester è migliorato molto....
cmq sono anch'io dell'idea che sia meglio tenere Tomasson considerando anche che, pur facendo molta panchina, nei momenti in cui è stato chiamato si è sempre fatto trovare pronto (segnando pure parecchio se consideriamo quello che ha giocato) :)
Mah. A me Tomasson anche quando ha segnato, ha fatto girare parecchio le balle. Si fa sempre anticipare, e' molle, lento ecc
e sa segnare solo da 1 metro a porta vuota.
In una squadra come il MIlan ci vogliono 3 punte tutte forti uguali. Spero che l'anno prossimo arrivi veramente torres. Gran giocatore!
Doppietta anche ieri. 9 gol in 12 partite di liga, ha solo 19 anni e fa gol bellissimi. Di Classe. Fischieranno le orecchie a Tomasson?
Mah. A me Tomasson anche quando ha segnato, ha fatto girare parecchio le balle. Si fa sempre anticipare, e' molle, lento ecc
e sa segnare solo da 1 metro a porta vuota.
In una squadra come il MIlan ci vogliono 3 punte tutte forti uguali. Spero che l'anno prossimo arrivi veramente torres. Gran giocatore!
Doppietta anche ieri. 9 gol in 12 partite di liga, ha solo 19 anni e fa gol bellissimi. Di Classe. Fischieranno le orecchie a Tomasson?
Beh sai, non è che Inzaghi fa gol saltando in dribbling 5 uomini con il cucchiaio al portiere... anche lui fa gol da 1 metro! Ma ne fa(ceva) 30 in una stagione! E Tomasson, se giocasse sempre, non sarebbe da meno: garantito!
Che dire......
R-I-D-I-C-O-L-I
'ndo l'hai letta questa notizia?
Che dire......
R-I-D-I-C-O-L-I
Inter di merda ...
Jamal Crawford
08-12-2003, 13:12
Beh sai, non è che Inzaghi fa gol saltando in dribbling 5 uomini con il cucchiaio al portiere... anche lui fa gol da 1 metro! Ma ne fa(ceva) 30 in una stagione! E Tomasson, se giocasse sempre, non sarebbe da meno: garantito!
Beh ma se mi paragoni Pippo a Tomasson chiudo subito qui la discussione.
Ma come si fa. :rolleyes:
Vieri ha mai saltato 5 uomini e fatto il cucchiaio al portiere?
Eppure e' un "filo" piu' forte di Tomasson....
Mi dici quali sono le qualita' di Tomasson?
Quelle che spiccano?
Mi dici quali sono le qualita' di Tomasson?
Quelle che spiccano?
- Non si lamenta mai (e questo è importantissimo!! Pensa se avesse lo stesso carattere di Cassano... ;) )
- Quando serve si fa trovare pronto (ha un rapporto gol fatti/minuti giocati notevole)
marcolan
08-12-2003, 15:35
Io spero ancora che arrivi una punta forte a gennaio.
E magari qualcun altro...
Sembra strano dirlo ora col record di punti e gol subiti, ma prima arriva un difensore forte e meglio è. Consideriamo che specie se lo prendi dall'estero gli ci vogliono alcuni mesi di adattamento e ci renderemo conto che "cosa fatta capo ha".
Se poi la Lazio va fuori dalla Champions e vende Stam sottoprezzo io lo prenderei subito. Guardate che per battere questa Roma dovremo fare un campionato strepitoso.
non so se con questa rosa siamo copertissimi per farlo.
squall84
08-12-2003, 15:57
- Quando serve si fa trovare pronto (ha un rapporto gol fatti/minuti giocati notevole)
esatto...ed è quello che avevo sottolineato anch'io....
imho è importantissimo avere un giocatore che seppur stia quasi sempre in panchina,qnd chiamato si faccia sempre trovare pronto riuscendo a segnare anche nel poco spazio che gli viene concesso :)
significa essere professionisti e riuscire sempre a mantenere la tensione giusta e partecipare attivamente alla vita della squadra anche se nn sempre chiamati direttamente in causa ;)
7hE mAf|a K|lL3r
08-12-2003, 17:54
..qualcuno sa a ke ora incomincia La Partita?
..e su ke rete la fanno vedere??
grazie!
Canale 5 alle 12.15
La trasmissione inizia alle 10.00
Io spero ancora che arrivi una punta forte a gennaio.
E magari qualcun altro...
Sembra strano dirlo ora col record di punti e gol subiti, ma prima arriva un difensore forte e meglio è. Consideriamo che specie se lo prendi dall'estero gli ci vogliono alcuni mesi di adattamento e ci renderemo conto che "cosa fatta capo ha".
Se poi la Lazio va fuori dalla Champions e vende Stam sottoprezzo io lo prenderei subito. Guardate che per battere questa Roma dovremo fare un campionato strepitoso.
non so se con questa rosa siamo copertissimi per farlo.
Secondo me la rosa l'abbiamo, visto anche il minor numero di partite della CL... Secondo me è solo questione di testa e di motivazioni!
Jamal Crawford
08-12-2003, 19:03
- Non si lamenta mai (e questo è importantissimo!! Pensa se avesse lo stesso carattere di Cassano... ;) )
Solite frasi fatte.
Quando affronti una squadra forte non serve un giocatore che fa il bravo durante l'allenamento e che non rompe mai le palle.
Seve uno che non si fa mai anticipare, che riesce a saltare l'uomo, a dialogare con i compagni, un giocatore di carisma, un campione.
Tomasson e' solo poco piu' che mediocre.
Quello che voglio dire e' che al MIlan servono 3 attacanti di primo livello. Noi ne abbiamo 2 pippo e sheva. Il terzo e' Tomasson che e' solo mediocre. Borriello non giochera' mai titolare.
Insomma la davanti siamo scoperti.
L'anno prossimo ci vuole un colpaccio la davanti
Solite frasi fatte.
Quando affronti una squadra forte non serve un giocatore che fa il bravo durante l'allenamento e che non rompe mai le palle.
Seve uno che non si fa mai anticipare, che riesce a saltare l'uomo, a dialogare con i compagni, un giocatore di carisma, un campione.
Tomasson e' solo poco piu' che mediocre.
Quello che voglio dire e' che al MIlan servono 3 attacanti di primo livello. Noi ne abbiamo 2 pippo e sheva. Il terzo e' Tomasson che e' solo mediocre. Borriello non giochera' mai titolare.
Insomma la davanti siamo scoperti.
L'anno prossimo ci vuole un colpaccio la davanti
Sarà anche mediocre ma la butta dentro. Io credo che di rivalità rischiose in squadra ce ne siano già troppe. Inoltre gli attaccanti di ricambio li abbiamo dietro: kakà, Seedorf, Pirlo ecc ecc... se provassero a tirare di più sarebbero (fra tutti) altri 20 gol a stagione garantiti!
Ancelotti ha detto che quelli che giocano domani si contenderanno il posto domenica... viene da pensare quindi che quelli già la sono titolari: Maldini, Shevchenko, Nesta, Pancaro, Gattuso, Pirlo e Cafù. (ma Dida?)
Proviamo a costruire la formazione:
Dida
Cafù Nesta Maldini Pancaro
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà - Rui
Shevchenko Inzaghi-Tomasson
Credo che Kakà la spunterà alla fine, come penso anche Tomasson dato che Inzaghi non gioca da tempo con continuità e nelle opche apparizioni fatte sembrava fuori forma... che ne dite?
Si, probabile che sia così.
ma io ho anche in mente che Costacurta verrà schierato al posto di Pancaro... :)
ma io ho anche in mente che Costacurta verrà schierato al posto di Pancaro... :)
Dici? Io invece credo che verrà tenuto buono se Nesta non dovesse recuperare i problemi al ginocchio!
marcolan
08-12-2003, 20:28
We Albys, cambia sign che col Celta torna il vecchio Sergio!
Hai visto che la mia sign scaramantica ha fatto 'o miracolo?
;);):):)
Dici? Io invece credo che verrà tenuto buono se Nesta non dovesse recuperare i problemi al ginocchio!
Ah, si, quello di sicuro.
In ogni caso credo che il vecchio Billy giocherà.
marcolan
08-12-2003, 21:28
Ho la stessa sensazione, anche se non sapendo come giocno gli altri è dura giudicare eventuali scelte.
Io penso che a meno di defezioni clamorose Billy partirà dalla panca!
squall84
08-12-2003, 22:28
Io penso che a meno di defezioni clamorose Billy partirà dalla panca!
sono della stessa idea,anche se si dimostra ancora un validissimo giocatore su cui poter contare ;)
.........
Ok sul gol molto bello.
Ma hai detto tutto tu... NON HAI VISTO LA PARTITA!!!!!
e l'Empoli non è stato scarso, io c'ero e te lo posso dire, prima di fare certe affermazioni riguarda bene la partita, il Milan ha fatto 2 tiri in porta (uno con strepitosa parata di Bucci e l'altro il gol) hanno preso la partita in coglionella.
E complimenti anche per il gol annullato da un certo Racalbuto di Gallarate.
marall
Jamal Crawford
09-12-2003, 08:15
Il gol era da annullare per fuorigioco. Il regolamento parla chiaro.
Tutte le moviole e le discussioni che ci sono state nelle varie trasmissioni televisive hanno dato ragione al MIlan.
Che poi il MIlan abbia fatto schifo sono d'accordo con te.
Pero' noi abbiamo Kaka', voi fate Kaka' :D
Il gol era da annullare per fuorigioco. Il regolamento parla chiaro.
Tutte le moviole e le discussioni che ci sono state nelle varie trasmissioni televisive hanno dato ragione al MIlan.
Che poi il MIlan abbia fatto schifo sono d'accordo con te.
Pero' noi abbiamo Kaka', voi fate Kaka' :D
Basterebbe ci fosse più uniformità di giudizio, perchè se era per il Milan il gol era regolare, ma per una squadra minore no.... è questo lo scandalo non il gol di per sè
;) ;)
Almeno sul fatto che abbia fatto schifo mi fa piacere che anche tu lo pensi.
Visto i giocatori che ha il Milan doveva farci un sol boccone, invece ha stentato molto.
marall
Originariamente inviato da marall
Visto i giocatori che ha il Milan doveva farci un sol boccone, invece ha stentato molto.
marall
Ragionando così ci sarebbe da stupirsi se il Milan non arrivasse alla fine del campionato a punteggio pieno.
Non è proprio così lineare la cosa...:O
marcolan
09-12-2003, 08:56
Ok sul gol molto bello.
Ma hai detto tutto tu... NON HAI VISTO LA PARTITA!!!!!
e l'Empoli non è stato scarso, io c'ero e te lo posso dire, prima di fare certe affermazioni riguarda bene la partita, il Milan ha fatto 2 tiri in porta (uno con strepitosa parata di Bucci e l'altro il gol) hanno preso la partita in coglionella.
marall
L'Empoli è una squadra scarsa, la classifica parla chiaro. Con Ancona e Bologna sono le maggiori indiziate ad andare di sotto.
Il gol era chiaramente irregolare, come si fa a dire il contrario è un mistero.
marcolan
09-12-2003, 09:02
Ragionando così ci sarebbe da stupirsi se il Milan non arrivasse alla fine del campionato a punteggio pieno.
Non è proprio così lineare la cosa...:O
Già, tanto piu' che non ho visto il Milan, ma ho vista la ROma questo weekend. Confermo che è la piu' forte, in questo momento e a meno di sfighe varie sarà durissima buttarla giù, ma anche lei fino al gol non è che avesse dominato, anzi. Il Milan a Chievo rischio' molto meno (anche perché Semioli, che domenica è stato secondo me tra i migliori, era squalificato).
E poi mi pare di averlo detto che vincere una partita con la testa altrove è importante a prescindere da chi si affronta.
Come sarà dura al rientro in Italia dal Giappone, in qualunque modo sia andata.
L'Empoli è una squadra scarsa, la classifica parla chiaro. Con Ancona e Bologna sono le maggiori indiziate ad andare di sotto.
Peraltro, come già detto, il fallo da cui è scaturita la punizione non c'era!
Lumate qua!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/milan-boca_1.jpg
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/milan-boca_2.jpg
ShadowThrone
09-12-2003, 10:25
Un tifoso dell'Inter, un tifoso del Milan e un tifoso della Juve
stavano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcol di contrabbando,quando
all'improvviso arriva la polizia e li arresta.La sola possessione di alcol in A.S. e' un crimine grave
quindi per l'ancor piu terribile crimine del consumo di alcol furono condannati a morte. Dopo molti mesi
d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a
vita. Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita
era festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere
liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse "Oggi e' il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha
chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare".
Per primo tocco' al tifoso della Juve che ci penso' un po' e disse
"Legatemi un cuscino sulla schiena" Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino duro' solo 10 frustate e le altre 10 gli
lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e
in agonia. Poi tocco' al tifoso dell'inter che visto la scena disse
"Legatemi 2 cuscini sulla schiena". Purtoppo i due
cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono
la schiena
e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
Era ora il turno del tifoso del milan ma prima che questo potesse dire
qualcosa, lo sceicco disse "Tu sei un tifoso della piu grande squadra del mondo. I tifosi del milan sono i
migliori e i piu fedeli del mondo per questa ragione ti concedero' 2 desideri".
"Grazie sua altezza" rispose il tifoso del milan ," In ammirazione
della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20".
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche
coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione.
"Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio
cosi sarà fatto..... Ora
dimmi qual'e il secondo desiderio".
"Legatemi il tifoso dell'inter sulla schiena..."
Allora se ti riferisci alla classifica posso anche concordare (al momento), anche se i conti si fanno a fine anno.
Io ho soltanto detto che contro il Milan non è stato scarso., anzi forse il Milan non si è impegnato.
Per quanto riguarda il gol, vorrei vedere cosa diresti se ne annullassero uno simile a favore del Milan.
Ripeto ci vorrebbe lo stesso metro di giudizio allora mi sta bene, diversamente no.
Cosa ne dicano le moviole e contromoviole non mi interessa, io dico che le regole dovrebbero essere valide per tutti e non solo per le grandi.
marall
marall
marcolan
09-12-2003, 11:30
Allora se ti riferisci alla classifica posso anche concordare (al momento), anche se i conti si fanno a fine anno.
Io ho soltanto detto che contro il Milan non è stato scarso., anzi forse il Milan non si è impegnato.
Per quanto riguarda il gol, vorrei vedere cosa diresti se ne annullassero uno simile a favore del Milan.
Ripeto ci vorrebbe lo stesso metro di giudizio allora mi sta bene, diversamente no.
Cosa ne dicano le moviole e contromoviole non mi interessa, io dico che le regole dovrebbero essere valide per tutti e non solo per le grandi.
marall
marall
Infatti io mi riferivo ai valori assoluti, non alla prestazione di sabato che non ho nemmeno visto.
Non stento a credere che l'Empoli abbia giocato la migliore partita dell'anno (non è ironico) dato che le piccole contro le grandi (non dico solo contro il Milan perché non è vero) si esaltano e danno il 110%, almeno finché il risultato si mantiene in bilico.
E non stento nemmeno a credere che il Milan sia stato sottotono, preoccupato com'era degli infortuni in vista intercontinentale e visto che con la testa molti stavano già la'.
Per il gol mi spiace se no sei daccordo, ma sono convinto che sarebbe stato comunque giudicato irregolare anche a parti invertite, dato che il giocatore Rocchi si abbassa e anche se la palla non passa proprio sopra di lui copre la visuale al portiere che, guarda caso, fa una mezza papera.
Piuttosto non capisco cosa è accaduto all'Empoli che l'anno scorso con la stessa squadra giocava bene e faceva risultato. Mi spiace sinceramente che invece quest'anno non sia così, perché apprezzo molto il lavoro che ha fatto Vitale in questi anni.
Evidentemente Silvio Baldini dava un valore aggiunto maggiore del previsto. E del resto da come va il Palermo si vede che è un grande.
PS: Agli amici milanisti ricordo che sponsorizzavo Di Natale quest'estate! Scommettiamo che se va a Parma il suo valore triplica?
marcolan
09-12-2003, 11:33
Lumate qua!
10,000 yen: quanti sono?
Spero per te, e soprattutto per NOI, che tu possa farci una maglietta con queste imago...
Infatti io mi riferivo ai valori assoluti, non alla prestazione di sabato che non ho nemmeno visto.
Non stento a credere che l'Empoli abbia giocato la migliore partita dell'anno (non è ironico) dato che le piccole contro le grandi (non dico solo contro il Milan perché non è vero) si esaltano e danno il 110%, almeno finché il risultato si mantiene in bilico.
E non stento nemmeno a credere che il Milan sia stato sottotono, preoccupato com'era degli infortuni in vista intercontinentale e visto che con la testa molti stavano già la'.
Per il gol mi spiace se no sei daccordo, ma sono convinto che sarebbe stato comunque giudicato irregolare anche a parti invertite, dato che il giocatore Rocchi si abbassa e anche se la palla non passa proprio sopra di lui copre la visuale al portiere che, guarda caso, fa una mezza papera.
Piuttosto non capisco cosa è accaduto all'Empoli che l'anno scorso con la stessa squadra giocava bene e faceva risultato. Mi spiace sinceramente che invece quest'anno non sia così, perché apprezzo molto il lavoro che ha fatto Vitale in questi anni.
Evidentemente Silvio Baldini dava un valore aggiunto maggiore del previsto. E del resto da come va il Palermo si vede che è un grande.
PS: Agli amici milanisti ricordo che sponsorizzavo Di Natale quest'estate! Scommettiamo che se va a Parma il suo valore triplica?
Beh che dire sul gol potrei anche essere d'accordo al fuorigioco, però mi auguro che ci sia +uniformità di giudizio tutto qua;) ;)
Quest'anno purtroppo manca effettivamente un certo Silvio Baldini, avevamo un Baldini, ma non valeva niente, anzi meno di niente, hanno voluto risparmiare l'ingaggio di Silvio che voleva il doppio, ma abbiamo perso nel gioco che sembra stiamo ritrovando con Perotti.
Infatti i risultati si vedono (vedi Palermo).
Per Di Natale sono convinto che almeno fino a Giugno 2004 rimane, per quanto riguarda una sua cessione considerato la crisi generale che c'è e la società che vuole soldi (vedi Maccarone in Inghilterra anzichè in Italia che proponevano un pagamento in tre anni), credo che non avrà spazio in Italia, mi potrei anche sbagliare.
Per quanto riguarda il Milan aveva messo gli occhi e non solo su Cribari che al momento è molto promettente nel suo ruolo.
ciao marall
In flames
09-12-2003, 12:03
Almeno sul fatto che abbia fatto schifo mi fa piacere che anche tu lo pensi.
marall
....indubbiamente non è stata una gran prova.....resta il fatto che comunque è sempre più dura giocare al calcio (non vincere, bada bene) contro squadre che fanno giocare per ottanta min. il loro centravanti da terzino sinistro ( Di Natale)....
:(
10,000 yen: quanti sono?
Pagati 90 €
Spero per te, e soprattutto per NOI, che tu possa farci una maglietta con queste imago...
Buona idea, ma non certo per adesso!
Originariamente inviato da ShadowThrone
"Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio
cosi sarà fatto..... Ora
dimmi qual'e il secondo desiderio".
"Legatemi il tifoso dell'inter sulla schiena..."
:rotfl:
poverino... come se non ne prendesse già abbastanza
Infatti... :tie: !
marcolan
09-12-2003, 16:00
Pagati 90 €
Infatti il discorso partiva con spero, eh eh.
E l'ho scritto digitando con una penna attaccata in fronte a mo' di lampadina di minatore, visto il grattaggio avanzato e spinto che comportava.
Qualcuno sa la formazione di stasera? Sento che giocherebbe il bimbo d'oro... io non lo rischierei (sempre grattandosi il giusto).
Infatti il discorso partiva con spero, eh eh.
E l'ho scritto digitando con una penna attaccata in fronte a mo' di lampadina di minatore, visto il grattaggio avanzato e spinto che comportava.
Qualcuno sa la formazione di stasera? Sento che giocherebbe il bimbo d'oro... io non lo rischierei (sempre grattandosi il giusto).
Ma la danno su sky o in chiaro? Io sono felice che giochi redondo... Kakà o Rui non fa differenza! :)
marcolan
09-12-2003, 17:02
Ma la danno su sky o in chiaro? Io sono felice che giochi redondo... Kakà o Rui non fa differenza! :)
E' su Sky.
Dovrebbe giocare Redondo con Brocchi, Ambrosini e Serginho.
Davanti Kakà e Borriello, Tomasson in panchina.
In difesa Simic, Costacurta, Laursen, Kaladze e in porta Abbiati.
Abate è in panchina e speriamo debutti in Champions.
E' su Sky.
Dovrebbe giocare Redondo con Brocchi, Ambrosini e Serginho.
Davanti Kakà e Borriello, Tomasson in panchina.
In difesa Simic, Costacurta, Laursen, Kaladze e in porta Abbiati.
Abate è in panchina e speriamo debutti in Champions.
Squadra a trazione anteriore eh?! :rolleyes: :(
Formazione ufficiale:
77 Abbiati C.
14 Simic D.
24 Laursen M.
19 Costacurta A.
4 Kaladze K.
32 Brocchi C.
5 Redondo F.
23 Seedorf C.
27 Serginho S.
18 Borriello M.
22 Kaka' R.
Dunque Seedorf al posto di Ambro!
Ci divertiamo e giochiamo bene! Ottimo! Buona prova di Redondo e Borriello (per adesso)! Speriamo in qualche gol! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.