View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 34° - SUPERCAMPIONI d'Europa - Destinazione Tokio
Ancora Kakà! :cool: :D :)
Azz... han già pareggiato! :(
marcolan
09-12-2003, 21:55
E va be', primo tempo alla grande, secondo inguardabile.
Come sempre, quando non conta si perde. ontro chiunque si giochi.
Consoliamoci pensando che c'è a chi è andata peggio.
Il gol di Kakà come è stato? Qualcuno lo ha visto? :confused:
Originariamente inviato da gotenks
Il gol di Kakà come è stato? Qualcuno lo ha visto? :confused:
Bellissimo, come ormai ci ha abituato. Vale veramente la pena rivederlo. Controllo dal limite dell'area, tiro secco (senza grande slancio né rincorsa) e palla inesorabilmente sotto la traversa.
Originariamente inviato da max1123
Bellissimo, come ormai ci ha abituato. Vale veramente la pena rivederlo. Controllo dal limite dell'area, tiro secco (senza grande slancio né rincorsa) e palla inesorabilmente sotto la traversa.
Ok, grazie mille :) :cool:
Lo vedrò fra poco a Pressing Champions League ;)
bombardax
10-12-2003, 07:34
vabbo' abbiam perso l'unica partita che potevamo perdere...
spero non abbia strascichi....
primo tempo ottimo poi la squadra si è sfaldata ed è andata come sappiamo...
niente drammi pensiamo alla prox che viene una volta ogni tanto e non bisogna perdere....
Pensando al prossimo turno....speriamo di evitare il Porto...
Io personalmente mi sono vergognato del secondo tempo del Milan...non si possono sempre umiliare così gli avversari (e mi riferisco al Bruges)! :(
In Italia ci aspettiamo sempre che gli altri giochino le loro partite onestamente pur se già qualificati (vedi Chelsea) e poi, quando tocca ad una nostra squadra, ecco le figure penose come ieri nel secondo tempo!
Ne ho viste di troppo grosse, come i tentativi di uscire dall'area di rigore palla al piede o con triangolazioni tra un nugolo di avversari che puntualmente rubavano palla e entravano in area...
Non è giusto, non è sportivo. Poi perdere ci sta, per carità...ma non cedere di schianto come il Milan del secondo tempo!
Originariamente inviato da julian
Io personalmente mi sono vergognato del secondo tempo del Milan...non si possono sempre umiliare così gli avversari (e mi riferisco al Bruges)! :(
In Italia ci aspettiamo sempre che gli altri giochino le loro partite onestamente pur se già qualificati (vedi Chelsea) e poi, quando tocca ad una nostra squadra, ecco le figure penose come ieri nel secondo tempo!
Ne ho viste di troppo grosse, come i tentativi di uscire dall'area di rigore palla al piede o con triangolazioni tra un nugolo di avversari che puntualmente rubavano palla e entravano in area...
Non è giusto, non è sportivo. Poi perdere ci sta, per carità...ma non cedere di schianto come il Milan del secondo tempo!
Io sono stato zitto solo perchè non l'ho vista.
Ma la penso proprio come te. :mad:
secondo me li hanno spaventati per un tempo e poi li hanno lasciati vincere :cool:
Jamal Crawford
10-12-2003, 13:03
Originariamente inviato da julian
Come ogni anno ho fatto la tessera alla Champions... come ogni anno mi tocca vedere queste figuracce di merda. Negli ultimi 2 anni abbiamo giocato 5 partite da squadra gia' matematicamente qualificata... beh ne abbiamo perse solo 5 e tutte malamente. E' ora di finirla. Sono partito da casa con la consapevolezza di vedere una sconfitta. Ma non perche' siamo una squadra di cacca, ma perche' abbiamo una Societa' di cacca che ogni anno si distingue in tutto il panorama internazionale con queste figuracce.
Viva il Chelsea e il Manchester e tutte le squadre che anche da qualificate hanno dato il massimo.
I lati positivi della serata sono stati:
Kaka'
Serginho finche' e' durato
Tomasson... nel senso che come al solito non ha smentito le mie idee su di lui, facendosi anticipare ovunque e comunque
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Come ogni anno ho fatto la tessera alla Champions... come ogni anno mi tocca vedere queste figuracce di merda. Negli ultimi 2 anni abbiamo giocato 5 partite da squadra gia' matematicamente qualificata... beh ne abbiamo perse solo 5 e tutte malamente. E' ora di finirla. Sono partito da casa con la consapevolezza di vedere una sconfitta. Ma non perche' siamo una squadra di cacca, ma perche' abbiamo una Societa' di cacca che ogni anno si distingue in tutto il panorama internazionale con queste figuracce.
Viva il Chelsea e il Manchester e tutte le squadre che anche da qualificate hanno dato il massimo.
Kaka'
Tomasson... nel senso che come al solito non ha smentito le mie idee su di lui, facendosi anticipare ovunque e comunque
Che dire, completamente d'accordo con te.
MarcoVigna17
10-12-2003, 13:14
Kaka'
tra i lati positivi metterei anche seedorf e borriello.
il primo per la classe, e il secondo perl'impegno
poi c'è anche kaladze, che sembra essersi ristabilito, con molti recuperi anche rischiosi...
Jamal Crawford
10-12-2003, 13:29
[QUOTE]Originariamente inviato da MarcoVigna17
tra i lati positivi metterei anche seedorf e borriello.
il primo per la classe, e il secondo perl'impegno
Si ecco avevo dimenticato clarenzio. Ottimi numeri e' in crescita soprattutto se gioca nel suo ruolo naturale, ovvero centrocampista centrale.
Borriello mi ha deluso.
Jamal Crawford
10-12-2003, 13:31
Originariamente inviato da Cibulo
Abate come ha giocato?
Non ha toccato palla. Ma non gliel'hanno mai neanche passata...
Diciamo che nel secondo tempo mi sono spostato dal settore blu al verde, nella speranza di vedere piu' da vicino i nostri attacchi...
beh non ho visto 'na mazza, mi serviva il binocolo per seguire le azioni visto che la palla era sempre a circa 80m... :rolleyes:
Personalmente la vedo diversamente da voi (anche se capisco chi ha fatto l'abbonamento): insomma quest'anno c'è di mezzo una finale intercontinentale! Se fossimo arrivati a questo impegno senza la partita di domenica in programma sarebbe andata diversamente anche con questa formazione, perchè c'erano giocatori degnissimi della CL: praticamente tutti titolari a parte Brocchi e Borriello... mancava la testa nel secondo tempo perchè si pensava a Yokohama e nel primo tempo abbiamo fatto una bella prestazione!
MarcoVigna17
10-12-2003, 13:41
Originariamente inviato da teogros
Personalmente la vedo diversamente da voi (anche se capisco chi ha fatto l'abbonamento): insomma quest'anno c'è di mezzo una finale intercontinentale! Se fossimo arrivati a questo impegno senza la partita di domenica in programma sarebbe andata diversamente anche con questa formazione, perchè c'erano giocatori degnissimi della CL: praticamente tutti titolari a parte Brocchi e Borriello... mancava la testa nel secondo tempo perchè si pensava a Yokohama e nel primo tempo abbiamo fatto una bella prestazione!
nel secondo tempo il livello è calato perchè ancelotti ha tolto i migliori, kakà e seedorf, e ha tenuto dentro gente che non ha i 90 minuti nelle gambe, come sergio , kaladze e redondo.
Originariamente inviato da MarcoVigna17
nel secondo tempo il livello è calato perchè ancelotti ha tolto i migliori, kakà e seedorf, e ha tenuto dentro gente che non ha i 90 minuti nelle gambe, come sergio , kaladze e redondo.
E' vero in parte perchè, per esempio, al posto di Kakà è entrato Rui Costa e con lui Tomasson... insomma gente: l'intercontinentale non si gioca ogni giorno!
marcolan
10-12-2003, 13:55
Mah, in linea di massima Julian e Jamal hanno ragione, ma è anche vero che tutti abbiamo esultato dopo Amsterdam proprio perché potevamo giocarci questa senza patemi e con la formazione B.
Mi sono piu' stupito per il bel primo tempo che per il secondo.
Tant'è che fino all'ultimo non sapevo se vedere la Lazio. Poi ho scelto il Milan, ma temevo fortemente che perdesse.
Ricordiamoci anche che questi punti persi valgono soldi. Per cui non è che si goda a perdere (anche se questo poteva significare far fuori l'Ajax, che poi si è fatto fuori da se').
PS: Abate ha giocato poco, ma ha fatto le sue belle vaccate.
Originariamente inviato da marcolan
Mah, in linea di massima Julian e Jamal hanno ragione, ma è anche vero che tutti abbiamo esultato dopo Amsterdam proprio perché potevamo giocarci questa senza patemi e con la formazione B.
Mi sono piu' stupito per il bel primo tempo che per il secondo.
Tant'è che fino all'ultimo non sapevo se vedere la Lazio. Poi ho scelto il Milan, ma temevo fortemente che perdesse.
Ricordiamoci anche che questi punti persi valgono soldi. Per cui non è che si goda a perdere (anche se questo poteva significare far fuori l'Ajax, che poi si è fatto fuori da se').
PS: Abate ha giocato poco, ma ha fatto le sue belle vaccate.
Concordo con te! E poi ragazzi scusate una cosa: la UEFA impone (e spesso ha anche rotto le scatole) che venga schierata la formazione migliore; se non hanno detto niente loro vuol dire che un motivo valido ci sarà!
Appuntamento con la storia
Il Milan è decollato dalla Malpensa alla volta del Giappone dove domenica giocherà la finale dell'Intercontinentale contro il Boca Juniors.
MILANO, 10 dicembre 2003 - Il volo Alitalia AZ 786, destinazione Tokyo Narita, è decollato dalla Malpensa con quindici minuti di ritardo; 15.10 per la precisione. Atterrerà in Giappone alle 11 circa locale, le tre di notte italiane. Sta portando nel Sol Levante il Milan che domenica affronterà il Boca Juniors nella finale della coppa Intercontinentale. Dovesse conquistarla potrerebbe a 16 i trofei internazionali in bacheca; uno in più di Real Madrid e Indipendiente. In assoluto il club più vincente al mondo. I rossoneri stanno per raggiungere gli altri sette compagni di squadra (Maldini, Gattuso, Nesta, Pancaro, Pirlo, Cafu e Shevchenko), partiti con 48 ore di anticipo per abituarsi al fuso, dopo aver disputato l'ultima gara della fase a gironi della Champions League.
Jamal Crawford
10-12-2003, 21:41
Sono triste... per la dynamo... :rotfl: :rotfl:
....E intanto l'Inter ci fa il solito periodico regalino...;);)
Nerazzurri GO UEFA!!!
:D
Come al solito, in Europa valgono solo Milan e Juve.
Non c'è nulla da fare....le altre italiche sono solo comprimarie.
Jamal Crawford
10-12-2003, 21:45
Anche quest'anno non vincono una mazza perche' in campionato sono gia' fuori... da almeno 14 anni ;)
Sono triste... per la dynamo... :rotfl: :rotfl:
Mi hai letto nel pensiero :D
Jamal Crawford
10-12-2003, 22:35
Javier Zanetti ha detto che la squadra sta migliorando di partita in partita...
contenti loro :eek:
Originariamente inviato da albys
....E intanto l'Inter ci fa il solito periodico regalino...;);)
Nerazzurri GO UEFA!!!
Come al solito, in Europa valgono solo Milan e Juve.
Non c'è nulla da fare....le altre italiche sono solo comprimarie.
Non va nemmeno i UEFA ...
bombardax
11-12-2003, 07:54
Originariamente inviato da loncs
Non va nemmeno i UEFA ...
perchè???
è in Uefa....
magari la vinceranno pure...
che soddisfazione!!!!
Il sito dell'Inter sembra quello di una squadra trionfante :D
Che pena, poveri tifosi!
KIEV - Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, dopo il pareggio contro la Dinamo Kiev e la conseguente eliminzaione dalla Champions League , ha dichiarato: "Mi spiace tanto per come sono andate le cose. La squadra ha dimostrato che ci tenevamo tantissimo a fare risultato. Il loro gol è nato da un rimpallo sfortunato, peccato. Stasera avevamo la possibilità di passare il turno: non ci voleva il pareggio in casa con la Lokomotiv, ma non serve a nulla pensare al passato. È importante che stiamo dimostrando di migliorare gara dopo gara. Ora è importante continuare a fare bene, la strada intrapresa è quella giusta".
Loro lo chiamano "Il capitano", ma è solo un buffone.
E' vero che è l'unico che mette sempre la faccia anche dopo le sconfitte più pesanti, ma è giusto che sia così, è il capitano
L'ho visto perdere migliaia di partite decisive e dire sempre che sono stati sfortunati, che non meritavano di perdere e balle verie.
Continuino pure così, contenti loro....ed i loro tifosi....
Ma pure Zac si sta ammalando...
Kiev - Il tecnico nerazzurro Alberto Zaccheroni, dopo il pareggio in Champions League contro la Dinamo Kiev, ha dichiarato: "Quest'oggi abbiamo giocato benissimo su un campo internazionale difficile come questo. La squadra ha fornito una prestazione importante. Abbiamo sempre mantenuto il pallino del gioco e creato tantisimo. Dobbiamo ripartire da quanto dimostrato questa sera per fare bene in futuro
Maddai...una squadra che gioca "benissimo" gli da 3 pere alla dinamo....
bombardax
11-12-2003, 08:02
si ma tu devi considerare lo "standard" dell'Inter.....
lo perdevano giocano da cani...
ora perdono ma dicono di giocar bene...
per loro è un passo avanti...
come dire....
L'importante è crederci!!!!!
povero ZAC..
:muro:
Jamal Crawford
11-12-2003, 11:25
Il sito dell'Inter sembra quello di una squadra trionfante :D
Che pena, poveri tifosi!
KIEV - Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, dopo il pareggio contro la Dinamo Kiev e la conseguente eliminzaione dalla Champions League , ha dichiarato: "Mi spiace tanto per come sono andate le cose. La squadra ha dimostrato che ci tenevamo tantissimo a fare risultato. Il loro gol è nato da un rimpallo sfortunato, peccato. Stasera avevamo la possibilità di passare il turno: non ci voleva il pareggio in casa con la Lokomotiv, ma non serve a nulla pensare al passato. È importante che stiamo dimostrando di migliorare gara dopo gara. Ora è importante continuare a fare bene, la strada intrapresa è quella giusta".
Loro lo chiamano "Il capitano", ma è solo un buffone.
E' vero che è l'unico che mette sempre la faccia anche dopo le sconfitte più pesanti, ma è giusto che sia così, è il capitano
L'ho visto perdere migliaia di partite decisive e dire sempre che sono stati sfortunati, che non meritavano di perdere e balle verie.
Continuino pure così, contenti loro....ed i loro tifosi....
Ma pure Zac si sta ammalando...
Kiev - Il tecnico nerazzurro Alberto Zaccheroni, dopo il pareggio in Champions League contro la Dinamo Kiev, ha dichiarato: "Quest'oggi abbiamo giocato benissimo su un campo internazionale difficile come questo. La squadra ha fornito una prestazione importante. Abbiamo sempre mantenuto il pallino del gioco e creato tantisimo. Dobbiamo ripartire da quanto dimostrato questa sera per fare bene in futuro
Stavo per scrivere le stesse cose ma mi hai anticipato!
Sono ridicoli quando dicono che la squadra ha fornito una prestazione importante...
La squadra doveva vincere a tutti i costi, invece ha pareggiato, quindi eliminata.
A casa mia questa si chiama prestazione scadente. Troppo facile dire che bisogna ripartire da qui. E da dove vuoi ripartire??
In ogni caso ripeto: mi dispiace per la Dynamo... :rotfl:
J.Lennon
11-12-2003, 11:45
Ragazzi mi attanaglia 1 fortissimo dubbio:chi fareste scendere in campo nella finale di Yokohama:Kakà, che ha dimostrato di avere i numeri da campione ma di nn essre molto costante(però che goal con l'Empoli e con il Celta!)o Rui, grazie al quale abbiamo conquistato la Champions e con la cui presenza in campo il Milan sembra + ordinato?La risposta la sapremo solo domenica , ma voi che ne pensate?:confused:
Jamal Crawford
11-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da J.Lennon
Ragazzi mi attanaglia 1 fortissimo dubbio:chi fareste scendere in campo nella finale di Yokohama:Kakà, che ha dimostrato di avere i numeri da campione ma di nn essre molto costante(però che goal con l'Empoli e con il Celta!)o Rui, grazie al quale abbiamo conquistato la Champions e con la cui presenza in campo il Milan sembra + ordinato?La risposta la sapremo solo domenica , ma voi che ne pensate?:confused:
Inizio con Rui Costa, secondo tempo subito Kaka' e Serginho.
Se Inzaghi non recupera al 100% (cosa molto probabile) io li rischierei entrambi con Kakà seconda punta come col Celta...
marcolan
11-12-2003, 14:27
A me invece piu' lo vedo e piu' Kakà mi sembra una punta, atipica quanto volete, ma con RUi Costa non c'azzecca niente.
Sono quindi per la coabitazione.
Non sarebbe il primo caso di brasiliano che in Europa avanza di un ruolo (Leonardo era terzino!).
A me invece piu' lo vedo e piu' Kakà mi sembra una punta, atipica quanto volete, ma con RUi Costa non c'azzecca niente.
Sono quindi per la coabitazione.
Non sarebbe il primo caso di brasiliano che in Europa avanza di un ruolo (Leonardo era terzino!).
Non hai tutti i torti...
marcolan
11-12-2003, 14:37
Non hai tutti i torti...
Magari è una cantonata, e da un lato un 3quartista sarebbe piu' prezioso averlo, ne esistono pochi forti sul serio.
Ma vedendolo e rivedendolo mi da' l'idea che da punta che parte da lontano possa rendere piu'.
Magari è una cantonata, e da un lato un 3quartista sarebbe piu' prezioso averlo, ne esistono pochi forti sul serio.
Ma vedendolo e rivedendolo mi da' l'idea che da punta che parte da lontano possa rendere piu'.
Forse è così, ad ogni modo con un po' di calma vedremo dove sta meglio! Crescerà questo ragazzino!
Jamal Crawford
11-12-2003, 19:01
Forse è così, ad ogni modo con un po' di calma vedremo dove sta meglio! Crescerà questo ragazzino!
Ho sentito che tevez dovrebbe partire dalla panchina perche' si e' scontrato con un compagno durante l'ultimo allenamento.
A MIlano domenica mattina in piazza duomo ci sara' il "massi" schermo di 24mq
chi va a vederla?
Io pensavo di andare a vederla in centro a Milano...
Su Kakà, beh, io lo preferisco a Rui e quindi lo schiererei dall'inizio.
Si potrebbe cmq partire con Rui-Kakà-Sheva e poi fare entrare Pippo ed arretrare Kakà al posto di Rui, come avete suggerito anche voi.
p.s.
Ma il pallone d'oro quand'è che lo annunciano?
Io pensavo di andare a vederla in centro a Milano...
Su Kakà, beh, io lo preferisco a Rui e quindi lo schiererei dall'inizio.
Si potrebbe cmq partire con Rui-Kakà-Sheva e poi fare entrare Pippo ed arretrare Kakà al posto di Rui, come avete suggerito anche voi.
p.s.
Ma il pallone d'oro quand'è che lo annunciano?
Il 23 mi pare...
Il Grande Chicco Evani (1989!) appena intervistato su Radio uno.
Non ha dubbi sulla superiorità del Milan rispetto al Boca.
Teme che loro la metteranno sulla provocazione.
Il loro attaccante? Nessun problema per la difesa granitica del Milan!
Originariamente inviato da badedas
Il Grande Chicco Evani (1989!) appena intervistato su Radio uno.
Non ha dubbi sulla superiorità del Milan rispetto al Boca.
Teme che loro la metteranno sulla provocazione.
Il loro attaccante? Nessun problema per la difesa granitica del Milan!
E' quello che temo anche io, e qualcuno ha già iniziato a farlo ancora prima della partita... speriamo solo che i nostri non perdano le staffe: credo sia uno dei pochi modi per buttar via la partita!
Bah, se fanno come Cruijff...
Bah, se fanno come Cruijff...
:confused:
Perdona l'ignoranza!
Era l'allenatore del Barcellona nel 1994.
Nei giorni precedenti la partita continuava a lanciare proclami al mondo intero sulla superiorità della sua squadra.
Morale: quattro pere!
Da cineteca le sue facce in occasione di ogni gol rossonero.
Nei giorni precedenti la partita continuava a lanciare proclami al mondo intero sulla superiorità della sua squadra.
Ricordo benissimo la notte di Atene... non ricordavo l'allenatore e le sue facce! ;)
Aveva fatto persino delle foto con una copia (in scala 1:1) della coppa il giorno prima!
Ho goduto come una bestia ad ogni goal del Milan e a vedere l'espressione di quel mostro di modestia et simpatia!
Aveva fatto persino delle foto con una copia (in scala 1:1) della coppa il giorno prima!
Ho goduto come una bestia ad ogni goal del Milan e a vedere l'espressione di quel mostro di modestia et simpatia!
Mi sembra ancora di vedere il pallonetto di Dejan che cala inesorabilmente verso l'angolino...
marcolan
11-12-2003, 22:09
Ho sentito che tevez dovrebbe partire dalla panchina perche' si e' scontrato con un compagno durante l'ultimo allenamento.
Sto Tevez un giorno gioca e uno no.
Sono pretattiche.
Compriamolo domani e non se ne parli piu'.
Infatti l'hai appena ricordato.
E mi ha fatto enormemente piacere che tu abbia apprezzato le prodezze del mio Milan.
Come hai potuto constatare noi riusciamo a vincere le finali anche quattro a zero (due volte) e non solo ai rigori!
Quanto a modestia e simpatia, se mi da l'indirizzo potrei fare una copia della cassetta e spedirla a Perd21, magari impara qualcosa.
Sto Tevez un giorno gioca e uno no.
Sono pretattiche.
Compriamolo domani e non se ne parli piu'.
Ottima idea. Faccio il bonifico, tempo 2 secondi! :cool: :mbe:
Infatti l'hai appena ricordato.
E mi ha fatto enormemente piacere che tu abbia apprezzato le prodezze del mio Milan.
Quando ci vuole ci vuole. E come ha ricordato Teo, il gol di Dejan entra a pieno titolo tra le perle più belle.
Inoltre giocavate anche rimaneggiati dietro, quindi doppio applauso.
Come hai potuto constatare noi riusciamo a vincere le finali anche quattro a zero (due volte) e non solo ai rigori!
Ma porc... ma che fai prima la carota e poi il bastone? :D
Triste (ahimè) verita, purtroppo.
Quanto a modestia e simpatia, se mi da l'indirizzo potrei fare una copia della cassetta e spedirla a Perd21, magari impara qualcosa.
Una cosa la vedo improbabile, l'altra impossibile. A te stabilire quale è quale! :D
Ma porc... ma che fai prima la carota e poi il bastone? :D
Triste (ahimè) verita, purtroppo.
Fa sempre così! :D :mbe:
Fa sempre così! :D :mbe:
Ormai lo conosco bene! :mbe: :p
Inoltre giocavate anche rimaneggiati dietro, quindi doppio applauso.
Stefano Nava!!!
Stefano Nava!!!
E vabbe', quello ha giocato solo pochi minuti... quando ormai Crujff aveva già collassato sullo 0-4!
marcolan
11-12-2003, 22:31
Gioco' Tassotti con F.Galli per doppia squalifica di Baresi e Costacurta.
Ero la' ma soprattutto ero a Firenze alla partita amichevole che tutti definirono di preparazione alla finale: perdemmo contro la viola che mi pare fosse in B quell'anno. Mamma mia che pena... Non pensavo mai a una vittoria ad Atene dopo quella prova generale!
Gioco' centrale Tassotti con F.Galli per doppia squalifica di Baresi e Costacurta.
Ero la' ma soprattutto ero a Firenze alla partita amichevole che tutti definirono di preparazione alla finale: perdemmo contro la viola che mi pare fosse in B quell'anno. Mamma mia che pena... Non pensavo mai a una vittoria ad Atene dopo quella prova generale!
L'importante è che ne fossero convinti anche Cruijff e soci!
Però, già dopo il primo tempo qualche leggerissimo dubbio deve aver fatto capolino nelle loro cabezas. :D
marcolan
11-12-2003, 22:37
L'importante è che ne fossero convinti anche Cruijff e soci!
Però, già dopo il primo tempo qualche leggerissimo dubbio deve aver fatto capolino nelle loro cabezas. :D
Mi pare avessero vinto lo scudetto un paio di giorni prima. Troppa sangria mi sa.
bombardax
12-12-2003, 07:49
ma è vero che metterenno il maxischermo in Duono a Milano???
marcolan
12-12-2003, 08:47
Originariamente inviato da bombardax
ma è vero che metterenno il maxischermo in Duono a Milano???
Si', letto nel giornale e anche nel 3d veramente!
Quel giorno ero allo stadio! E' stata la prima volta che ci sono andato!
Per la cronaca s'è bloccato il ginocchio di Nesta... :mbe: :(
Sorteggio CL:
Milan accoppiato allo Sparta Praga
Juventus accoppiata al Deportivo
Poteva andare molto peggio, anche se ormai è più facile che sbagliamo le partite con le piccole che con le grandi...
marcolan
12-12-2003, 11:26
Ho appena visto: Milan-Sparta Praga negli ottavi.
(e deportivo-juve)
Jamal Crawford
12-12-2003, 11:28
Sorteggio CL:
Milan accoppiato allo Sparta Praga
Juventus accoppiata al Deportivo
Poteva andare molto peggio, anche se ormai è più facile che sbagliamo le partite con le piccole che con le grandi...
Beh ci poteva andare peggio dai.
Andata il 26 febbraio a Praga, anche questo ci e' andato bene cosi possiamo giocare il ritorno in casa calciando i rigori davanti al nostro pubblico :p
marcolan
12-12-2003, 11:28
Dall'urna di Nyon escono i galiziani per la Juventus, i cechi per il Milan. Stoccarda-Chelsea, Porto-Manchester United, Real Sociedad-Lione, Celta Vigo-Arsenal, Bayern Monaco-Real Madrid, Lokomotiv-Monaco le altre partite. Andata in trasferta per le italiane.
Lo Sparta è una squadra pericolosa, ma di quelle che c'erano è una delle piu' abbordabili.
Ho appena visto: Milan-Sparta Praga negli ottavi.
(e deportivo-juve)
:old: :D:cool:
Dall'urna di Nyon escono i galiziani per la Juventus, i cechi per il Milan. Stoccarda-Chelsea, Porto-Manchester United, Real Sociedad-Lione, Celta Vigo-Arsenal, Bayern Monaco-Real Madrid, Lokomotiv-Monaco le altre partite. Andata in trasferta per le italiane.
Lo Sparta è una squadra pericolosa, ma di quelle che c'erano è una delle piu' abbordabili.
Bayern Monaco-Real Madrid :eek: :eek: :eek:
marcolan
12-12-2003, 11:31
Dolenti note (come teo ha anticipato):
Nuovo allarme per Nesta
E' di nuovo allarme rosso in casa Milan per le condizioni di Alessandro Nesta. Il centrale rossonero infatti si è bloccato durante la partitella che stava disputando con i compagni al termine dell'allenamento dei campioni d'Europa sul campo di Kawasaki in vista della finale di Coppa Intercontinentale di domenica contro il Boca Juniors.
Nel controllare un pallone Nesta si è subito irrigidito, poi ha preso a zoppicare vistosamente ed è uscito. Già reduce da una serie di problemi al ginocchio accusata in Italia, la sua presenza a Yokohama è di nuovo in forte dubbio.
Mi sa che Billy servirà di nuovo.
marcolan
12-12-2003, 11:32
Bayern Monaco-Real Madrid :eek: :eek: :eek:
Anche Porto-ManUTD non è scontata.
Mi sa che Billy servirà di nuovo.
E' quello che temo anche io...
:(
MarcoVigna17
12-12-2003, 11:36
poteva andare peggio...... almeno non abbiamo preso bayer o porto.....
dai che ce la fai, ALE
poteva andare peggio...... almeno non abbiamo preso bayer o porto.....
dai che ce la fai, ALE
Concordo! ;)
Jamal Crawford
12-12-2003, 11:47
Ora vi faccio i miei pronostici sui passaggi del turno:
Stoccarda-Chelsea passa il Chelsea
Porto-Manchester United passa il Manchester utd
Real Sociedad-Lione passa il Lione
Celta Vigo-Arsenal passa l'Arsenal
Bayern Monaco-Real Madrid passa il Real
Lokomotiv-Monaco passa il Monaco
Sparta Praga-Milan passa il MIlan ai rigori
secondo voi?
Ora vi faccio i miei pronostici sui passaggi del turno:
Stoccarda-Chelsea passa il Chelsea
Porto-Manchester United passa il Manchester utd
Real Sociedad-Lione passa il Lione
Celta Vigo-Arsenal passa l'Arsenal
Bayern Monaco-Real Madrid passa il Real
Lokomotiv-Monaco passa il Monaco
Sparta Praga-Milan passa il MIlan ai rigori
secondo voi?
Ai rigori? :mbe:
Jamal Crawford
12-12-2003, 12:29
Ai rigori? :mbe:
Ho dimenticato che la juve passera' con il Deportivo.
Mi sento che noi passeremo ai rigori con i cechi
Ho dimenticato che la juve passera' con il Deportivo.
Mi sento che noi passeremo ai rigori con i cechi
Io penso proprio di no!
Jamal Crawford
12-12-2003, 12:47
Io penso proprio di no!
Ji pensu che rubert bagiu juao o caucio mucio belo
Ji pensu che rubert bagiu juao o caucio mucio belo
Roba buona eh?! :sofico: :D
J.Lennon
12-12-2003, 15:01
In questo modo hai fatto passare il turno a tutte le teste di serie, ma tieni presente che almeno 1 paio di sorprese ci sono sempre.Cmq al Milan è andata decisamente bene , lo Sparta era l'avversario + scarso che potessimo incontrare. Avete sentito che Nesta forse salterà la finale? Brutta tegola!:cry:
In questo modo hai fatto passare il turno a tutte le teste di serie, ma tieni presente che almeno 1 paio di sorprese ci sono sempre.Cmq al Milan è andata decisamente bene , lo Sparta era l'avversario + scarso che potessimo incontrare. Avete sentito che Nesta forse salterà la finale? Brutta tegola!:cry:
Già... comunque aspettiamo l'ultimo momento prima di parlare! Ad ogni modo c'è un Costacurta scalpitante pronto a rimpiazzarlo!
TheyCallMeMr.X.
12-12-2003, 16:17
sono della juve però per stà partita naturalmente tifo milan cmq speriamo che Nesta riesca a recuperare anche se è molto dura
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
sono della juve però per stà partita naturalmente tifo milan cmq speriamo che Nesta riesca a recuperare anche se è molto dura
Speriamo... anche se le prestazioni di Costacurta sono sempre di altissimo livello!
E' quello che temo anche io...
:(
Perchè tanto pessimismo?
E perchè con lo Sparta Praga dovremmo avere bisogno dei rigori?
Jamal Crawford
12-12-2003, 18:41
Si passano tutte le favorite, anche perche' hanno tutte il ritorno in casa. In effetti ci sono sempre sorprese, infatti il MIlan secondo me passera' ai rigori perche' nella doppia sfida saremo sfigati e sicuramente ci manchera' qualcuno nella gar di ritorno. Sono un veggente ;)
Mi dispiace per sandro, non ci voleva, ma del billy di quest'anno mi fido ciecamente. Mi fido spartapragamente. Teo e' proprio roba buona, di prima qualita' ;)
MarcoVigna17
12-12-2003, 20:14
Si passano tutte le favorite, anche perche' hanno tutte il ritorno in casa. In effetti ci sono sempre sorprese, infatti il MIlan secondo me passera' ai rigori perche' nella doppia sfida saremo sfigati e sicuramente ci manchera' qualcuno nella gar di ritorno. Sono un veggente ;)
Mi dispiace per sandro, non ci voleva, ma del billy di quest'anno mi fido ciecamente. Mi fido spartapragamente. Teo e' proprio roba buona, di prima qualita' ;)
io billy l'avrei fatto giocare lo stesso, come terzino destro, però, magari per poi mettere cafu o simic a seconda dei casi a gara iniziato. speriamo che ce la faccia.... e intanto Inzaghi migliora
Jamal Crawford
12-12-2003, 23:08
io billy l'avrei fatto giocare lo stesso, come terzino destro, però, magari per poi mettere cafu o simic a seconda dei casi a gara iniziato. speriamo che ce la faccia.... e intanto Inzaghi migliora
A Milan Channel hanno detto che l'unico punto debole del boca e' la parte centro destra della difesa con schiavi e un altro di cui non ricordo il nome che sono molto statici. In questo caso nel secondo tempo bisogna mettere serginho che sicuramente li mette in difficolta'. In ogni caso non voglio vedere in campo tomasson come titolare. Meglio un pippo a mezzo servizio che un tomasson irritante.
Se gioca nesta e giochiamo come contro l' Inter per il Boca non c'e' scampo. Altrimenti sara' dura. Secondo me e' la classica partita in cui se passiamo in vantaggio noi, vinciamo sicuramente. Se passano in vantaggio loro sono cazzi amari pero' abbiamo piu' possibilita' di recuperare rispetto a loro, questo perche' abbiamo maggiore qualita'.
Secondo me del MIlan potrebbe segnare Pippo, questione di sesto senso.
Ciao
marcolan
12-12-2003, 23:22
Boh, è chiaro che parlare cosi' senza conoscere gli avversari è difficile.
Ma l'impressione, dai risultati del Boca in patria e in sudamerica, è che siano forti. Al punto che sarà molto ma molto dura. Credo e spero che al MIlan ne siano consapevoli, perché ci vorrà una partita al 100% come concentrazione e volontà, tipo Manchester (con una forma superiore che adesso abbiamo) per averne ragione. Comunque lo sapremo presto.
Ma la domenica dopo c'è il campionato?
Ma la domenica dopo c'è il campionato?
Ma certo, Udinese in casa.
Quante ne vuoi saltare?
marcolan
13-12-2003, 09:59
Ma certo, Udinese in casa.
Quante ne vuoi saltare?
Non sapevo se c'era la sosta di Natale o no.
Si sa già se sarà di sabato, domenica, o posticipo?
marcolan
13-12-2003, 10:02
Non sapevo se c'era la sosta di Natale o no.
Si sa già se sarà di sabato, domenica, o posticipo?
Ok ho visto, è domenica alle 15.
Il 18 c'è anche Milan-Samp (RAIUNO 20.45).
marcolan
13-12-2003, 10:08
http://www.toyotacup.com/img/base01.jpg
Entriamo nel clima, eh eh!
http://www.toyotacup.com/
http://www.toyotacup.com/img/base01.jpg
Entriamo nel clima, eh eh!
Beh, io ci sono già dal 28/05/03!
Perchè tanto pessimismo?
Perchè a mio avviso Nesta è meglio di Costacurta! ;)
Meglio un pippo a mezzo servizio che un tomasson irritante.
Ciao
Meglio Kakà allora! ;)
marcolan
13-12-2003, 11:05
Meglio Kakà allora! ;)
E' sempre la diatriba "una o due punte"....
Se giocasse Kakà dovrebbe convincersi di stare su vicino a Sheva, se no si combinerebbe pochino. Ma se si riuscisse a farlo giocare da punta, certo, meglio 1000 volte di Tomasson!
Spero di vedere tanti tiri da fuori, in ogni caso, di Seedorf, Kakà, se gioca, anche di Rui, Pirlo se ce n'è l'occasione! Per me è li' la chiave. Inoltre sarà fondamentale poter mettere al 60' il vecchio Sergio, che ha dimostrato di andare ancora come un treno.
marcolan
13-12-2003, 11:08
Faccio la mia formazione:
Dida;
Cafù, Nesta (Costacurta), Maldini, Pancaro;
Pirlo;
Gattuso, Seedorf;
Rui Costa;
Sheva, Kakà.
loreluca
13-12-2003, 13:16
ufficiale, nesta non gioca e non andrà nemmeno in panca (giocherà costacurta :( )
kakà dovrebbe essere preferito a rui :)
Originariamente inviato da loreluca
(giocherà costacurta :( )
Ecco, meriteresti che la tua squadra del cuore fosse quella coi colori della faccina che hai messo!
J.Lennon
13-12-2003, 14:56
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo x la finale:12 Dida;2 Cafù, 19 Costacurta, 3 Maldini , 16 Pancaro;8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 10 Rui Costa;7 Schevchenko , 9 Inzaghi. Nella ripresa , se le cose nn andranno x il verso giusto(spero proprio di no:) entrano Kakà al posto di Rui e Serginho al posto di Pancaro.Forza diavolo!:D
TheyCallMeMr.X.
13-12-2003, 15:21
allora gioca rui nn kakà è sicuro???
marcolan
13-12-2003, 15:39
Cosi' a spanne in difesa hanno 140 anni in 4!
Comunque direi che le garanzie ci sono, dai. Vero che quel Tevez è uno piccolo e rapido, ma se non lo prende Billy ci penserà Maldini.
Mi spiace di questo errore di valutazione su Nesta, perché poteva a questo punto essere già stato operato e avremmo guadagnato 7 giorni. Con la Roma deve esserci, cacchio.
Cosi' a spanne in difesa hanno 140 anni in 4!
Comunque direi che le garanzie ci sono, dai. Vero che quel Tevez è uno piccolo e rapido, ma se non lo prende Billy ci penserà Maldini.
Mi spiace di questo errore di valutazione su Nesta, perché poteva a questo punto essere già stato operato e avremmo guadagnato 7 giorni. Con la Roma deve esserci, cacchio.
140 anni!
:eek: :eek: :eek:
non vedo l'ora che sia domani!
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
allora gioca rui nn kakà è sicuro???
Mah... :D
Ecco la formazione secondo la gazzetta dello sport :eek:
MILAN (4-3-1-2): 12 Dida; 2 Cafu, 19 Costacurta, 3 Maldini, 26 Pancaro; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 22 Kakà; 7 Shevchenko, 9 Inzaghi.
All. Ancelotti.
Secondo raisport invece giocherà Rui
Penso che Ancelotti non abbia ancora deciso :sofico: :sofico:
MarcoVigna17
13-12-2003, 20:43
io non farei giocare superpippo, non mi sembra in condizione.
ma sergio è in panca, almeno? secondo me può dare molto nel secondo tempo. anche kaladze ce lo vedrei bene in difesa, perchè sa spingere più di pancaro.
in attacco metterei sheva e kakà con a supporto rui. il ragazzino inanzitutto sa com'è il calcio sudamericano e poi in attacco ha fatto vedere che sa giocare, e nemmeno tanto male
marcolan
13-12-2003, 23:33
io non farei giocare superpippo, non mi sembra in condizione.
ma sergio è in panca, almeno? secondo me può dare molto nel secondo tempo. anche kaladze ce lo vedrei bene in difesa, perchè sa spingere più di pancaro.
in attacco metterei sheva e kakà con a supporto rui. il ragazzino inanzitutto sa com'è il calcio sudamericano e poi in attacco ha fatto vedere che sa giocare, e nemmeno tanto male
Kaladze l'ho visto molto indietro. Mi sa che giocherà giovedi in C.Italia!
Jaguar64bit
13-12-2003, 23:56
Cav non vedo l'ora che venga domani mattinaaaaa , quel gufo del mio amico dice che vinciamo..............mi son toccato 20 volte i paesi bassi , peccato che non gioca Nesta......:D :cry:
Beh, ragazzi...che dire...
Ci siamo.
l'Olimpo è a un passo.
marcolan
14-12-2003, 00:08
Mi raccomando, cerchiamo di fare le stesse cose che facemmo il 28/5, stessi posti sul divano, stessi amuleti...
Mi raccomando, cerchiamo di fare le stesse cose che facemmo il 28/5, stessi posti sul divano, stessi amuleti...
eh ricordarsele :| dopo quel giorno ricordo ben poco :asd:
marcolan
14-12-2003, 00:14
Originariamente inviato da dooka
eh ricordarsele :| dopo quel giorno ricordo ben poco :asd:
Il bello è che mi tocca vestirmi estivo! Va be' in casa si puo'.
Jaguar64bit
14-12-2003, 00:15
Io sono tornato a casa un po' prima per non sentirmi rintronato domani all 11......:p solo due birre mi sono sparato......e' si son proprio un bravo ragazzo..... :D :D :oink:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io sono tornato a casa un po' prima per non sentirmi rintronato domani all 11......:p solo due birre mi sono sparato......e' si son proprio un bravo ragazzo..... :D :D :oink:
e cosa fai ancora in piedi? :D
Jaguar64bit
14-12-2003, 00:28
e cosa fai ancora in piedi? :D
Ti spiego , ho fatto un giro x Pub ... prima nel Pub dove lavora mio zio Franco....:p poi dovevamo andare da una parte....ma non avrei rispettato i limiti alcolici........eeee poi sgommozzando ce ne siamo tornati a casa...:D
tu che fai l'asilo piuttosto che fai in piedi ?:sofico:
silenzio che sto cercando di dormire in vista del match di domani :asd:
Ti spiego , ho fatto un giro x Pub ... prima nel Pub dove lavora mio zio Franco....:p poi dovevamo andare da una parte....ma non avrei rispettato i limiti alcolici........eeee poi sgommozzando ce ne siamo tornati a casa...:D
tu che fai l'asilo piuttosto che fai in piedi ?:sofico:
domani è domenica, fino a lunedi niente asilo! Evvai...
:sofico:
Originariamente inviato da dooka
silenzio che sto cercando di dormire in vista del match di domani :asd:
Non è colpa mia se hai messo in camera una Delta 120x120 ed un PC collegato al 3d del Milan Clan con avvisatore vocale :sofico:
:D :D
La maglietta di Sheva è già pronta :cool:
E poi un'ora prima della partita metto in loop "We will rock you" :sofico:
Manca ancora poco.... :cool:
Jaguar64bit
14-12-2003, 08:39
RagaX non ci posso credere , sono andato a dormire alle 4 del mattino , mi son svegliato adesso.....sono stanco ma x la partita ce la faccio....:cool: :cool: :cool: :cool:
RagaX non ci posso credere , sono andato a dormire alle 4 del mattino , mi son svegliato adesso.....sono stanco ma x la partita ce la faccio....:cool: :cool: :cool: :cool:
Idem! :cincin:
Jaguar64bit
14-12-2003, 08:57
Originariamente inviato da HYPERR
Idem! :cincin:
:cincin: :amici:
e aggiungo grande Billy Costacurta.....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Si! Peccato per Nesta, ma l'intramontabile Billy lo sostituirà alla grande!!! :sofico: :yeah:
Gioca Kaka e forse Inzaghi parte dalla panchina... Tevez probabilmente non gioca...
Jaguar64bit
14-12-2003, 09:09
Originariamente inviato da HYPERR
Gioca Kaka e forse Inzaghi parte dalla panchina... Tevez probabilmente non gioca...
Immaginavo giocasse Kaka che e' un
grande.......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
supersalam
14-12-2003, 09:12
Vai ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP DOBBIAMO CREDERCIIIIIIIIII NON MOLLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :D
Tevez per quanto ne so gioca,ma è in pessima forma
finalmente dopo 6 mesi mi risveglio con la stessa tensione di Manchester :)
forza ragazzi!
marcolan
14-12-2003, 09:27
Gioca Tomasson al posto di Pippo, Kakà al posto di RUi. Anche Nesta è out, Billy al suo posto.
in bocca al lupo per la partita..
marcolan
14-12-2003, 10:01
Originariamente inviato da Ser21
in bocca al lupo per la partita..
GRATT!!!!!!!!!!!!!!!
Jaguar64bit
14-12-2003, 10:02
GRATT!!!!!!!!!!!!!!!
E' quello che ho pensato io.......:D :D :D :D
marcolan
14-12-2003, 10:03
Ecco, ho ammazzato l'attesa: 11 iniziale
http://www.marcolandi.it/campo.gif
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 10:05
:sperem: :sperem:
:boxe: :boxe: FORZA RAGAZZI:boxe: :boxe:
Puccio Bastianelli
14-12-2003, 10:42
TOMASSON!!!!!!!!!
grande assist di Pirlo!
Stiamo giocando in modo vergognoso. Mai visto uno schifo così.
LuPellox85
14-12-2003, 12:41
sto soffrendo
SweetHawk
14-12-2003, 12:44
Concordo... quelli tecnicamente fanno proprio pena....:rolleyes:
Cmq vi auguro il meglio ai rigori... avete un grande portiere.... :) ;)
Rigori. Meritiamo di perdere. Una partita davvero vergognosa.
LuPellox85
14-12-2003, 12:49
non fare così che sembri un interista :D
Originariamente inviato da SweetHawk
Concordo... quelli tecnicamente fanno proprio pena....:rolleyes:
Cmq vi auguro il meglio ai rigori... avete un grande portiere.... :) ;)
Ma oggi noi abbiamo fatto ancora più pena. Molta di più
Originariamente inviato da LuPellox85
non fare così che sembri un interista :D
E' la verità... mai visto uno schifo così. Sembravamo una squadra del subbuteo... E fortuna che avevano fatto la preparazione per questa partita...
Se voi meritate di perdere, cosa meritano gli altri allora?
La partita ha offerto veramente uno spettacolo penoso (come la finale di CL, del resto, a parte qualche bella giocata nel primo tempo), a questo punto sarà la sorte a decidere.
SweetHawk
14-12-2003, 12:52
Concordo... partita vomitevole.... :rolleyes:
Se voi meritate di perdere, cosa meritano gli altri allora?
La partita ha offerto veramente uno spettacolo penoso (come la finale di CL, del resto, a parte qualche bella giocata nel primo tempo), a questo punto sarà la sorte a decidere.
Almeno gli altri hanno pressato e attaccato...
Almeno gli altri hanno pressato e attaccato...
Un tempo per uno, dài.
Un tempo per uno, dài.
Sarà. Si comincia
LuPellox85
14-12-2003, 12:54
mi sento male
SweetHawk
14-12-2003, 12:56
Solo Dida può salvarci! :)
LuPellox85
14-12-2003, 12:56
Ha sbagliato Pirlo...
DIDA PARA!
1-1
Seedorf oggi è stato scandaloso
LuPellox85
14-12-2003, 12:58
ma dai, ma che stanno facendo?
SweetHawk
14-12-2003, 12:58
Seedorf come Baggio '94 MA COME CAZZO SI FAAAAAAAAAAAAAA :mad: :mad: :mad: :mad:
LuPellox85
14-12-2003, 12:59
addio nina
andata
SweetHawk
14-12-2003, 12:59
Costacurta!:eek: :eek: :eek: :eek:
NEANCHE IN TERZA CATEGORIA!!!!! :incazzed: :nono: :ops:
Risultato giusto... abbiamo fatto una partita schifosa. Giusto così...
non si puo' sempre vincere ai rigori :D
ma cazzo abbiamo perso na coppa dei campioni contro sti 4 babbei?
ma cazzo sono delle schiappe ai rigori!
LuPellox85
14-12-2003, 13:02
Originariamente inviato da checo
TROLL!! :D :D
Torna a casa!
SweetHawk
14-12-2003, 13:03
Ragazzi io sono juventino.... mi spiace.... cmq lascio a voi i commenti.... non è la mia squadra... cmq mi ha ricordato la partita col Velez.... :rolleyes:
Originariamente inviato da Duken
non si puo' sempre vincere ai rigori :D
:D :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
supersalam
14-12-2003, 13:04
se ci sono juventini o interisti del cazzo si facciano avanti ora così gli uccido :mad:
14-12-03 : GRAZIE BOCA!!!!!!!!!!
halduemilauno
:D :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:p :p :p :p :p
Il cul@ è finito cari miei ... chissà se badedas mi quota, tempo fa avevo pronosticato la vittoria del Milan :D:D :tapiro:
Ci mancava il gobbo!:sofico:
Ma volete arrivare con quella squadretta??Si salva solo Nedved ormai,e magari se lo compra il chelsea!!:sofico:
supersalam
Cmq abbiamo giocato di merda contro I BOCCHINARI junior
Blindman
14-12-2003, 13:05
Originariamente inviato da supersalam
se ci sono juventini o interisti del cazzo si facciano avanti ora così gli uccido :mad:
Ciao...sono un o juventino del cazzo :D :D :D
squall84
Originariamente inviato da SweetHawk
Ragazzi io sono juventino.... mi spiace.... cmq lascio a voi i commenti.... non è la mia squadra... cmq mi ha ricordato la partita col Velez.... :rolleyes:
nn c'è molto da dire,abbiamo fatto una partita di merd*,abbiamo tirato i rigori con il buco del c*l* :mad: :mad: :mad:
limito qua il mio post xè x adesso in testa mi girano solo bestemmie e parolacce :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
supersalam
Originariamente inviato da Blindman
Ciao...sono un o juventino del cazzo :D :D :D
Dove abiti
Timewolf
Io non sono milanista ma avrei preferito vincesse...piuttosto che veder festeggiare Bianchi :mad: :mad: :mad:
halduemilauno
:tapiro:
Perd a te non resta che gioire delle sconfitte altrui perchè le vittorie interiste non arrivano mai. Torna in gabbia
halduemilauno
14-12-2003, 13:06
Originariamente inviato da Timewolf
Io non sono milanista ma avrei preferito vincesse...piuttosto che veder festeggiare Bianchi :mad: :mad: :mad:
Bianchi un grandissimo.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
Bianchi un grandissimo.
;)
quoto e straquoto!
Oggi invidio gli interisti!!
VORREI ANCHE IO ESSERE ABITUATO A PERDERE!:sofico:
squall84
14-12-2003, 13:06
complimenti x l'intelligenza :mad:
solo un interista può preferire che vinca una squadra nn italiana in un'intercontinentale :mad:
supersalam
14-12-2003, 13:07
Originariamente inviato da squall84
x adesso in testa mi girano solo bestemmie e parolacce :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Quoto all'ennesima potenza :mad:
abbiamo giocato malissimo
i rigori neppure sappiamo cosa siano
veramente disgusted :\
solo un interista può preferire che vinca una squadra nn italiana in un'intercontinentale :mad:
ha vinto chi ha meritato di più.
cmq l'antisportività fa male quando te la fanno contro vero? ;)
LuPellox85
14-12-2003, 13:08
http://www.fcdnipro.dp.ua/eurocup/images/uefa.gif
Timewolf
Originariamente inviato da halduemilauno
Bianchi un grandissimo.
;)
Solo nel suo paese :mad:
squall84
quoto e straquoto!
vantati di quotare una frase così....:rotfl:
Beh dai,l'interista in fondo non è un vero italiano;)
Nessuno in quella squadra sa parlare italiano:rolleyes: vieri su tutti!E poi guarda,una bella scissione ci farebbe comodo,non possiamo sempre fregiarci delle figure di merda di quella squadra..rovina il prestigio delle squadre italiane!
eccomi :D
:boca:
Partita assolutamente inguardabile.
Mi sembrava fossimo molto sulle gambe...
perchè? Teogros è interista?
squall84
14-12-2003, 13:10
il discorso è semplice e parlo x me....è vero che sono milanista e nn mi metterei a tifare inter o juve xò ho almeno avuto sempre il buonsenso di tifare squadre italiane in partite del genere......
cmq lui è padronissimo di dire quello che vuole e di pensare quello che voglio di lui.Tutto qua ;)
TheyCallMeMr.X.
14-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da Timewolf
io sono della juve però tenevo il milan dai cavolo tra 1 italiana e un aregentina cè chi gode perchè ha vinto il boca..proprio una mentalità del c.. e da paesanotti.
squall84
Originariamente inviato da loncs
perchè? Teogros è interista?
no,ser21 si penso
Re_Lizard
Il milan è laggiù....e voi tutti a guardare solo la tivvù...
Perdere ai rigori può succedere...quello che non succederà mai è che tu ti sveglierai teso una domenica mattina e sperare di salire sul tetto del mondo...
Onore al Boca.
fosse stata la situazione contraria avreste gioito anche voi! :D:D
http://www.bocajuniors.com.ar/images/home_boca_header02.gif
http://www.thaishop4you.com/photos/soccer/bj001_big.jpg
e con queste immagini vi saluto :)
Vedi la differenza tra le brave persone MILANISTE e gli juventini e gli interisti??
Noi gli rompiamo le palle quando li battiamo IN FINALE E IN SEMIFINALE in CHAMPIONS,loro vengono a scassare quando un'altra squadra ci batte,mi fanno tenerezza poveri bambini..
beh dai,quando sarete grandi e arrivarete a vincere la metà di quello che ha vinto il milan e magari riuscirete anche a stare IN ZONA testa classifica,potrete parlare!
ronaldovieri
14-12-2003, 13:12
ù
quoto
Sempre a prendere per il culo noi interisti poi quando qualcuno prende per il culo voi sapete solo offendere. Complimenti.
Cmq mi dispiace che il milan abbia perso
il discorso è semplice e parlo x me....è vero che sono milanista e nn mi metterei a tifare inter o juve xò ho almeno avuto sempre il buonsenso di tifare squadre italiane in partite del genere......
ho visto molta gente tifare squadre estere quando giocavano conto la juve, perchè la juve ruba, gobbi moggi e balle varie, tu magari non l'hai mai fatto, ma è normale
squall84
14-12-2003, 13:12
fosse stata la situazione contraria avreste gioito anche voi! :D:D
http://www.bocajuniors.com.ar/fotos/donnet-rafaela(titular).jpg
http://www.bocajuniors.com.ar/images/home_boca_header02.gif
e con queste immagini vi saluto :)
leggi quello che ho scritto sopra va....;)
byezzzz :O
http://images.soccerage.com/61579.jpg
:cool: :cool: :cool: :D
Originariamente inviato da pallox
Vedi la differenza tra le brave persone MILANISTE e gli juventini e gli interisti??
Noi gli rompiamo le palle quando li battiamo IN FINALE E IN SEMIFINALE in CHAMPIONS,loro vengono a scassare quando un'altra squadra ci batte,mi fanno tenerezza poveri bambini..
beh dai,quando sarete grandi e arrivarete a vincere la metà di quello che ha vinto il milan e magari riuscirete anche a stare IN ZONA testa classifica,potrete parlare!
infatti quando siamo usciti dalla cl nessuno ha detto niente vero?
Fa parte di essere tifosi accaniti della propria squadra godere nelle sconfitte altrui :)
Prendila con filosfia..
supersalam
14-12-2003, 13:14
Originariamente inviato da Duken
http://images.soccerage.com/61579.jpg
:cool: :cool: :cool: :D
Tu di calcio non ci capisci un cazzo :cool:
Schummacherr
14-12-2003, 13:14
Io sono interista e più che vergognarmi della nostra squadra mi vergogno di alcuni tifosi interisti che non capiscono quando bisognerebbe stare zitti e quando no... :rolleyes:
squall84
14-12-2003, 13:15
Originariamente inviato da ronaldovieri
ù
quoto
Sempre a prendere per il culo noi interisti poi quando qualcuno prende per il culo voi sapete solo offendere. Complimenti.
ma complimenti di cosa????stiamo scherzando?????allora,qua si continua a dire :tutti i milanisti godono se l'inter perde ecc.... eccc....
ma ca**o,nn dico di no,xò dico che personalmente in partite a livello internazionale ho sempre tifato x squadre italiane e mi sembra giusto....
dopo gli altri fanno quello che vogliono
Il Milanista prende per il culo l'interista quando lo umilia in un derby o in champions (cioè in ogni scontro),l'interista deve appoggiarsi agli altri per vincere!
Poi un conto è tifare il Real contro la juve perchè il real può piacere,ma tifare una squadra come il boca che qui quasi nessuno conosce la metà dei giocatori di quella squadra,è davvero ridicolo..
supersalam
14-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da Schummacherr
Io sono interista e più che vergognarmi della nostra squadra mi vergogno di alcuni tifosi interisti che non capiscono quando bisognerebbe stare zitti e quando no... :rolleyes:
Il bello e che siete proprio voi a parlare che di coppe non ne avete mai vinte e mai ne vincerete.
SweetHawk
14-12-2003, 13:16
Originariamente inviato da ronaldovieri
ù
quoto
Qui hai un pò ragione.... però loro parlano da uomini feriti.... :D
Schummacherr
14-12-2003, 13:17
Il bello e che siete proprio voi a parlare che di coppe non ne avete mai vinte e mai ne vincerete.
ti prego di perdonarmi ma non fare di tutta l'erba un fascio ;)
:rolleyes:
io sapendo la nostra situazione STO ZITTO.
ronaldovieri
squall 84 per te queste non sono offese????
squall84
Originariamente inviato da pallox
ma tifare una squadra come il boca che qui quasi nessuno conosce la metà dei giocatori di quella squadra,è davvero ridicolo..
quoto ;)
Il milan ha fatto pochissime azioni decenti ma non è tutta colpa sua è stato anche il boca con il pressing a tutto campo. Se non avessimo preso quel gol sarebbe forse andata diversamente.
Almeno NOI le proviamo le emozioni di perdere delle finali, altre squadre no.
Comunque mi accontento della Champions. :D
-kurgan-
contro avversari superiori nulla abbiamo potuto... ecco alcune foto di repertorio di alcuni campioni della squadra avversaria:
http://www.maialino.it/amici/gufo.h1.jpg
http://digilander.libero.it/cianchetta/film/thumb/thumbnails/yg-3_jpg.jpg
http://images.google.it/images?q=tbn:Bhz251sddpAC:digilander.libero.it/giallorossi/sfigachu.jpg
clicca (http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/l'allenatore%20nel%20pallone/crisantemo.wav)
e non fatemi dire altro!!! (http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/l'allenatore%20nel%20pallone/muto.wav)
infatti quando siamo usciti dalla cl nessuno ha detto niente vero?
Fa parte di essere tifosi accaniti della propria squadra godere nelle sconfitte altrui :)
Prendila con filosfia..
Ma ci sei o ci fai???O SEI DEVVERO VIERI?!
L'inter è stata buttata fuori dalla CL dal MILAN non da un'altra squadra,lo capisci questo??CApisci la differenza?!Forse è troppo complicato..:rolleyes:
Limite dei 400 post ampiamente superato; aprite la 35a parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.