View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 25
andreamarra
26-11-2003, 19:34
Ricominciamo qua!
FORZA JUVENTUS!!! :cool:
Perché la prossima volta non ne apri addirittura due (26 e 27) già che ci sei?
Ma che fate, la corsa a chi apre prima?
Originariamente inviato da max1123
dai zio fax non ti arrabbiare
tra l'altro volevo proporre proprio a tamarra (:D :D ) di aprire il nuovo thread, almeno si va a rotazione :)
Originariamente inviato da recoil
dai zio fax non ti arrabbiare
tra l'altro volevo proporre proprio a tamarra (:D :D ) di aprire il nuovo thread, almeno si va a rotazione :)
Arrabbiato? :confused:
andreamarra
26-11-2003, 19:42
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo... :cool:
E poi è il secondo che apro in vita mia :cry:
Mai aperto, il prossimo lo apro io :sofico:
tutti su Italia1, è una bella partita!
Arrabbiato? :confused:
lo so scherzavo! ;)
Everland
26-11-2003, 20:48
Fax... mi spieghi perchè ogni volta che ascolto la canzone So Far Away degli Staind mi vieni in mente tu?? :confused:
Certo che Gattuso è proprio migliorato tecnicamente... mentre Kakà ha ancora bisogno di tempo...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Fax... mi spieghi perchè ogni volta che ascolto la canzone So Far Away degli Staind mi vieni in mente tu?? :confused:
Ah, questo lo ignoro! :O
Forse perché vivo letteralmente so far away from you? :D
Everland
26-11-2003, 21:45
Ah, questo lo ignoro! :O
Forse perché vivo letteralmente so far away from you? :D
:eek:
Cmq la canzone in questione è vivamente consigliata... :D :)
Ever4ever
Cmq la canzone in questione è vivamente consigliata... :D :)
Ever4ever
E io vivamente la scarich... ehm... l'ascolterò. :)
E io vivamente la scarich... ehm... l'ascolterò. :)
niente pirateria nello Juventus clan :nonsifa:
di furti e ruberie se ne parla già abbastanza! :asd:
niente pirateria nello Juventus clan :nonsifa:
di furti e ruberie se ne parla già abbastanza! :asd:
:ops2:
Comunque è molto bella... thanks Wonderland! :)
Everland
26-11-2003, 22:09
Comunque è molto bella... thanks Wonderland! :)
E di che... :)
Tutto l'album da cui è tratta lo sto letteralmente consumando da settimane e settimane... :cool:
Tornando a noi... sulla Gazza si diceva che oggi si sarebbe saputa la sede del campo neutro in cui si disputerà fra un pò di giorni Galatasaray-Juve... si sa niente a riguardo?
Ever4ever
E di che... :)
Tutto l'album da cui è tratta lo sto letteralmente consumando da settimane e settimane... :cool:
Tornando a noi... sulla Gazza si diceva che oggi si sarebbe saputa la sede del campo neutro in cui si disputerà fra un pò di giorni Galatasaray-Juve... si sa niente a riguardo?
Ever4ever
Si parla di Stuttgart (e allora forse ci andrò, sono solo 190 km ca... praticamente neanche un'ora e mezza, considerato un tratto non autostradale di 40 km).
Si parla di Stuttgart (e allora forse ci andrò, sono solo 190 km ca... praticamente neanche un'ora e mezza, considerato un tratto non autostradale di 40 km).
Spunta anche l'ipotesi Köln.
Ciao ciccio, hai novità Juve per sabato sera?
La partita è importante, per non perdere distacco sarebbe necessario vincerne almeno una fra Inter e Lazio, in vista della partita Roma - Milan.
La Lazio ultimamente per noi è come il Manchester ... una tassa da pagare ...
Originariamente inviato da loncs
Ciao ciccio,
Ho ucciso per molto meno... :D
hai novità Juve per sabato sera?
La partita è importante, per non perdere distacco sarebbe necessario vincerne almeno una fra Inter e Lazio, in vista della partita Roma - Milan.
La Lazio ultimamente per noi è come il Manchester ... una tassa da pagare ...
No, nessuna novità, a parte il fatto che Di Vaio e Thuram dovrebbero essere recuperati al 100%.
La formazione dovrebbe essere quella tipo, con Thuram e Zambrotta sulle fasce, Legrottaglie - Montero coppia centrale davanti a Gigi; a centrocampo, Camoranesi - Tacchinardi - Appiah dietro Nedved e in attacco Trezeguet - Del piero.
Occhio all'Inter, comunque, vedo troppa euforia e così si rischiano sorprese; sarà importante aggredirli e segnare subito, altrimenti prendono fiducia e sono capaci di creare problemi. Spero che il primo tempo imbarazzante di Siena abbia svegliato l'ambiente.
Quanto alla Lazio, prima o poi disputeranno una partita umana contro di noi, e allora saranno colpiti a dovere.
Ciao.
Non sei nemmeno capace a quotare ... :D:D
... L'ultima volta abbiamo fatto rinascere Fiore ... maledetto ...
Non sei nemmeno capace a quotare ... :D:D
Dicevi? :muro::D:mc:
... L'ultima volta abbiamo fatto rinascere Fiore ... maledetto ...
Vero. Però la Lazzzie giocava in modo stratosferico (e la Juve era in evidente debito d'ossigeno) e vinse strameritatamente.
andreamarra
27-11-2003, 11:35
Concordo con il Sommo.
La formazione sarà sicuramente questa, la partita contro il Siena (pur sempre vinta) non fa testo (nel senso che Lippi ha mischiato troppo le carte e quindi il gioco ha sofferto parecchio... poi però i due gol -ormai viaggia a media reti fantastiche la Juventus- hanno rasserenato l'ambiente).
Contro l'Inter occorre praticare l'eutanasia: se non li ammazzi il prima possibile possono creare notevoli problemi (leggi squadra sbilanciata per cercare la vittoria e spazi deleteri per l'Inter).
La lazio negli ultimi anni ha fatto sempre partite mostruose contro di noi, io spero in un pareggio. Così si fanno 4 punti e male che va ci raggiungono in testa. Poi arriveranno partite dove perderanno punti (Roma-Milan). L'importante e fare più punti possibili prima dello scontro diretto.
Sempre su l'Inter: molti tifosi juventini sono sicuri di un successo schiacciante (e molti interisti di una umiliazione tripla)... io non ne sono convintissimo. Penso che i vantaggi che abbiamo sono il giocare in casa (anche se fuori casa la Juventus va pure meglio, dato che la squadra di casa ti attacca, mentre a Torino trincea e contropiede), il fatto (non trascurabile) che l'Inter ha diversi infortuni (ma la rosa può surrogare a certe mancanze), il fatto di avere giocato martedì una partita tirata dal punto di vista fisico e mentale (e noi in vacanza a Torino). Soprattutto il vantaggio è di avere a disposizione una Signora squadra...
Però la legge dei grandi numeri può fare il resto: su 16 partite ufficiali la Juventus ne ha vinte 13 (!!!), l'Inter a Torino non segna dal primo dopo-guerra, ed è stato quasi sempre sconfitto. Io cerco di essere scaramantico, ma non sarà facile per nulla. Ripeto, o la ammazziamo sabato o...
in vista della partita Roma - Milan
Beh?
andreamarra
27-11-2003, 12:27
Originariamente inviato da badedas
Beh?
Bhe? Non centra il gufare, è matematica.
Beh?
Stai mutando in ovino? :D
Originariamente inviato da andreamarra
o la ammazziamo sabato o...
O?
Quale animale fa o?
O?
Quale animale fa o?
Lo juventino... fa sempre oooooooooooooooooh di ammirazione per la propria squadra! :D
Lo juventino...
Appunto, un animale!
andreamarra
27-11-2003, 12:59
O?
Quale animale fa o?
Tu stai male :eek: ....
Tu stai male :eek: ....
Vero, ho il tifo!
Appunto, un animale!
Ahi ahi ahi.
E com'è star sotto degli animali?
AtuttaBIRRA!
27-11-2003, 13:08
oh ma che ca22o avete?
la roba buona passatela, non tenetela tutta per voi :D
andreamarra
27-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
oh ma che ca22o avete?
la roba buona passatela, non tenetela tutta per voi :D
Se passo da Milano ti cerco e approfondiamo il discorso :D ...
AtuttaBIRRA!
27-11-2003, 13:40
Se passo da Milano ti cerco e approfondiamo il discorso :D ...
in realtà l'unico eccesso che mi concedo è l'alcool ;)
si direbbe dal nick? :sofico:
SweetHawk
27-11-2003, 13:44
"Scudetto in rosso? Pronti alla causa"
Moggi: "Chi è in regola potrebbe adire le vie legali in caso di retrocessione. Ma la cosa riguarderà anche chi vince il campionato con i bilanci dissestati".
Luciano Moggi parte all'attacco dei club con i bilanci dissestati. Secondo il dg bianconero, a fine campionato potrebbero partire addirittura azioni legali nei confronti di chi ha vinto con i conti in rosso: lo scudetto, per assurdo, potrebbe venir assegnato in tribunale.
Parte da lontano, Moggi: "I club in regola che dovessero retrocedere - afferma intervenendo in diretta a Radio Radio - potrebbero avviare azioni legali. Le dichiarazioni di alcuni presidenti lo fanno percepire chiaramente". Poi, l'affondo: "Può succedere di tutto - è la risposta - La cosa riguarda le retrocessioni ma anche chi vincerà lo scudetto. Questo è un pericolo che esiste".
Moggi insiste: "Molti club dovrebbero cambiare proprietà. Chi non può fare il presidente deve passare la mano. Fra un anno potrebbero essere pochi quelli in regola che potranno iscriversi non solo ai campionati europei ma anche a quello nazionale. E' bene che tutte i club si mettano in regola. I presidenti non possono dire 'non pago nessuno cosi' compro chi vogliò perché è concorrenza sleale e una frode. I bilanci vanno rispettati. Noi della Juve condannati per frode sportiva nel processo di Torino? Non succederà perché non ha ragione di essere".
QUEST'UOMO E' STRAORDINARIO!!!!
W LA LEGALITA'!
MOGGI PALADINO DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA!!!!
http://www.repubblica.it/gallerie/online/economia/agnellifunerali/18_g.jpg:D :D :D :D :D :D :p
AtuttaBIRRA!
27-11-2003, 13:47
beh non è così banale quello che dice...
SweetHawk
27-11-2003, 13:51
beh non è così banale quello che dice...
IO STRAVEDO PER MOGGI! Parlo seriamente.
E' il miglior acquisto della Juve dopo Platini :)
twinpigs
27-11-2003, 14:11
hai ragione ... non è da stile Juventus :D :sofico: :p
dai prima sweet ne ha iniziati 2, poi io, adesso andrea ...
la prox volta te ... ok? :D :D :p
Originariamente inviato da SweetHawk
IO STRAVEDO PER MOGGI! Parlo seriamente.
Anche io!
Ave, Moggi :ave:
twinpigs
27-11-2003, 14:28
By JUVE27! del forum P.I.S.C.I.
Milano, 26/11/2003
IL MAGO OTELMA
Entrerà a far parte del C.D.A. a metà dicembre!!!!
Il presidente nerazzurro soddisfatto:"L'uomo giusto al momento giusto!"
Il sedicente mago:"Non c'è nessun divieto che impedisca ai giocatori di giocare con in testa una corona di candele di cerume di ippopotamo accesa e testicoli di mufloni essiccati al collo, con questa tecnica spirituale l'inter sarà grande!!!!!"
Prima del divino era stato contattato SOLANGE che sconsolato x la bocciatura ha dichiarato:
"Sono molto molto molto rattristato... mi sarebbe piaciuto avere sempre a mia disposizione quei culetti di quei bei maschioni...sing sing!!!"
Ahi ahi ahi.
E com'è star sotto degli animali?
Si fa come Dante: si guarda in su e si dice:
"Qual maraviglia!"
Si fa come Dante: si guarda in su e si dice:
"Qual maraviglia!"
Siete voi qui, ser Tiziano?
Bellissimo Canto.
PS. Al massimo fai come il Latini, non come Dante.
Spunta anche l'ipotesi Köln.
Aggiornamento
Oltre alle già citate Stuttgart e Köln, il Galatasaray ha proposto oggi due città di suo gradimento: Dortmund e Gelsenkirchen.
La decisione sarà presa domani dall'UEFA.
[26/11] Moggi, intervistato da una radio romana, è tornato sul doping amministrativo avvertendo che può influire non soltanto sulle retrocessioni ma anche sullo scudetto. "I club in regola che dovessero retrocedere - ha detto - potrebbero avviare azioni legali. Le dichiarazioni di alcuni presidenti lo fanno percepire chiaramente". E per lo scudetto? "Può succedere di tutto, questo è un pericolo che esiste. Se una squadra non in regola con i pagamenti di tasse, stipendi e altro vince lo scudetto, non è un campionato regolare".
Moggi non fa nomi, ma nei giorni scorsi la polemica Juve-Roma sulla situazione finanziaria era stata accesissima: "Molti club dovrebbero cambiare proprietà. Chi non può fare il presidente deve passare la mano. Fra un anno potrebbero essere pochi quelli in regola che potranno iscriversi non solo ai campionati europei ma anche a quello nazionale. Dunque, è bene che tutte i club si mettano in regola. I presidenti non possono dire 'non pago nessuno così compro chi voglio' perché è concorrenza sleale e una frode. I bilanci vanno rispettati. Noi della Juve condannati per frode sportiva nel processo di Torino? Non succederà perché non ha ragione di essere". E alla domanda se il processo alla Juve, sull'onda delle accuse di doping di Zeman, sia in realtà il processo a tutto il calcio italiano replica: "Chiedo la facoltà di non rispondere".
[27/11] La Roma replica alla Juventus e lo fa con decisione, nella forma ufficiale della conferenza stampa, alle accuse (non certo velate) di frode sportiva.
«Noi vogliamo rispetto - ha detto il ds Baldini a Trigoria - il presidente è molto amareggiato e sta valutando eventuali azioni legali. Moggi parla senza avere i titoli per farlo, dovrebbe lasciare lavorare chi ne ha la competenza. Questi attacchi arrivano da una persona che, quando lavorava al Napoli e al Torino, due società in difficoltà, non la pensava così. Se gli attacchi sono dovuti alla forza della Roma, che è temuta in quanto squadra competitiva, allora li accettiamo come attestato di stima: ma non creeranno nessuna crepa nel nostro gruppo. Se invece sono serviti a distogliere l’attenzione da altri problemi, come i favori arbitrali o il doping, allora Moggi è riuscito nel suo intento, ma certo le sue dichiarazioni non sono nè eleganti nè opportune».
Baldini non si ferma: «Capisco la reazione di Gazzoni, il suo Bologna vive un momento difficile, lui è stato aggredito e ha usato una specie di legittima difesa per giustificare una sconfitta pesante. Ma le parole di Moggi non sono legittime. Io gli riconosco una straordinaria abilità nel suo lavoro e lo ammiro persino per quello che ha costruito negli anni. Ma se devo pensare a lui come difensore mondiale dell’etica sportiva... beh questo non posso farlo».
Il dirigente giallorosso difende l’onore della Roma: «Noi abbiamo molti organi che controllano i nostri problemi. A cominciare dalla Consob, visto che siamo quotati in Borsa. Non dobbiamo rendere conto a Moggi».
Baldini poi precisa: «Noi non abbiamo mai guardato in casa degli altri, non è bello. La Roma aveva previsto i problemi finanziari sin da quest’estate. E ha scelto una strategia assolutamente consentita dalle leggi: avere un organico competitivo a costo di esporsi alle sanzioni per i debiti con il fisco, alle multe dovute al fatto che il bilancio non è perfettamente in regola e che i pagamenti avvengono in ritardo. Conosciamo le scadenze dell’Uefa e le rispetteremo: o attraverso la cessione di calciatori o attraverso l’esposizione personale di Sensi. Che ha i suoi soldi e può spenderli come meglio crede».
All’idea di un campionato irregolare, Baldini non pensa: «Non voglio pensarci, se così fosse dovrei lasciare il calcio. Da un punto di vista tecnico il duello con la Juventus è alla pari. Ma quando Moggi parla di doping amministrativo e di concorrenza sleale, dice cose a sproposito: noi non abbiamo alterato alcunchè e comunque non è a lui che dobbiamo rendere conto. Che dire allora del doping farmacologico? Premesso che credo alla buona fede della Juve, c’è un processo in corso: se dovessero emergere delle responsabilità da parte degli indagati, cosa si dovrebbe fare? Togliere gli scudetti conquistati grazie al doping? Sicuramente se noi non vinceremo, stringeremo la mano a chi è stato più bravo. Basta che quella mano sia pulita».
Moggi si vanta che la sua società ha venduto calciatori importanti come Zidane e Inzaghi, eppure ha continuato a vincere: «Di questo gliene diamo atto, è un loro merito. Ma i bilanci si costruiscono anche attraverso incassi che sono differenti da una società a un’altra, derivanti dai vantaggi acquisiti nel tempo».
Baldini è invece molto preoccupato quando parla di una «superiorità mediatica» della Juventus: «Anche il parlare per un’ora di Moggi è un atto di servilismo, che fa capire la sua forza. Provate a fare un sondaggio fra gli addetti ai lavori: vi risponderanno che è molto difficile avere un ruolo in questo mondo se non si è inseriti in un certo giro. Io, ad esempio, chissà se l’anno prossimo non sarò a spasso: a questo punto, non so se potrò scegliere fra tanti posti dove lavorare. Con Moggi o Giraudo? Loro certamente risponderebbero di no».
In conclusione, il direttore generale della Juventus merita il deferimento? «Gli estremi ci sono. Noi, da Sensi e Capello in giù, siamo stati deferiti per molto meno. Ma se Moggi non è stato deferito quando ha detto che gli scudetti vinti da Lazio e Roma non erano regolari...».
andreamarra
27-11-2003, 17:49
Ha ragione, se ci sono regole vanno rispettate. La regola dice che bisogna avere i conti a posto? La regola dice che bisogna iscriversi entri i termini fissati, possibilmente non con fidejussioni false. Ma sono regole, se poi uno deve attaccarsi al campionato falsato in caso di rigore alla Juventus...
andreamarra
27-11-2003, 17:56
Se io vinco molte partite con un giocatore che NON potrebbe essere iscritto per documentazioni false, li si falsa il campionato.
Moggi, per quanto antipatico ai più, ha ragione. Nel senso che in ogni competizione, in qualunque sport, le regole vanno rispettate. Non è giusto nei confronti delle altre squadre.
Gazzoni, presidente del BOlogna, ha detto una cosa serissima e pungente: il Bologna paga 14 milioni annui per iscriversi, la Roma non lo fa. E il Bologna con quei soldi (che altri non versano nei tempi...) potrebbe comprarsi 2-3 giocatori per aggiustare l'annata disgraziata.
Non ci vedo nulla di strano. Hanno ragione.
Poi deferiscono Moggi e Gazzoni, come se Sensi con le sue frasi d'amore fa meno danni. Almeno Moggi e Gazzoni dicono la realtà delle cose.
Anche se odiassi Moggi con tutte le fibre del mio corpo come posso non dargli ragione???
titolo "sborone" della gazza:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2003/pp_1.0.232232473.shtml
vai Trezegol!!! :cool:
AtuttaBIRRA!
28-11-2003, 07:48
titolo "sborone" della gazza:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2003/pp_1.0.232232473.shtml
vai Trezegol!!! :cool:
solito "lavoro" dei giornalisti...ho letto l'intervista completa e dice semplicemente che come sempre cercheremo di vincere e questo signficherebbe mandare l'inter a -10...
SweetHawk
28-11-2003, 09:58
ULTIM'ORA!
ARBITRERA' TREFOLONI!!!!!
Evitati Collina e Paparesta!
E VAIII!!!:oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:
SweetHawk
28-11-2003, 10:00
Altra notizia.
Il difensore brasiliano del Bayer Leverkusen, Lucio, ha confessato: "In Europa con la Juve. Il fascino della società bianconera è indiscutibile, sono pronto per un'esperienza a Torino. Gia a gennaio? Adesso devo rispettare gli impegni presi con i tifosi del Leverkusen. L'offerta di Abramovich? Anche il calcio inglese mi attira molto, ma la Juve è stata la prima a farsi avanti. Ad ogni modo, non dipende solo da me. Mi piace il calcio italiano, ma la Roma per me è un capitolo chiuso. I dirigenti giallorossi hanno affermato che avrei chiesto un ingaggio pari a quello di Totti, ma è una falsità. La verità è che parlano male di me perchè non sono riusciti a portare a termine l'operazione".
:)
Altra notizia.
Il difensore brasiliano del Bayer Leverkusen, Lucio, ha confessato: "In Europa con la Juve. Il fascino della società bianconera è indiscutibile, sono pronto per un'esperienza a Torino. Gia a gennaio? Adesso devo rispettare gli impegni presi con i tifosi del Leverkusen. L'offerta di Abramovich? Anche il calcio inglese mi attira molto, ma la Juve è stata la prima a farsi avanti. Ad ogni modo, non dipende solo da me. Mi piace il calcio italiano, ma la Roma per me è un capitolo chiuso. I dirigenti giallorossi hanno affermato che avrei chiesto un ingaggio pari a quello di Totti, ma è una falsità. La verità è che parlano male di me perchè non sono riusciti a portare a termine l'operazione".
:)
Ho letto le stesse dichiarazioni ieri su un quotidiano tedesco.
L'unica frase che lascia ancora qualche dubbio è "Ad ogni modo, non dipende solo da me".
AtuttaBIRRA!
28-11-2003, 11:20
Ho letto le stesse dichiarazione ieri su un quotidiano tedesco.
L'unica frase che lascia ancora qualche dubbio è "Ad ogni modo, non dipende solo da me".
Max dall'alto della tua esperienza internazionale :sofico: sto Lucio merita? Sai di solito i brasiliani sono forti ad attaccare non a difendere...
però non si sa mai...anche i portieri brasiliani credevo fossero pippe, poi è arrivato Dida e mi ha fatto ricredere
e poi quanti anni ha?
twinpigs
28-11-2003, 11:26
ULTIM'ORA!
ARBITRERA' TREFOLONI!!!!!
Evitati Collina e Paparesta!
E VAIII!!!:oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:
almeno saremo sicuri che non ci saranno favoritismi per nessuno specialmente per la squadra avversaria della juve (Collina e Paparesta) ;)
Max dall'alto della tua esperienza internazionale :sofico: sto Lucio merita? Sai di solito i brasiliani sono forti ad attaccare non a difendere...
però non si sa mai...anche i portieri brasiliani credevo fossero pippe, poi è arrivato Dida e mi ha fatto ricredere
e poi quanti anni ha?
Ha 25 anni.
La mia impressione, infatti, è che sia più portato alla fase offensiva che a quella difensiva (lui stesso dice che deve ancora imparare molto da difensore).
Però non l'ho visto giocare con continuità, quindi mi astengo dal pontificare in materia come al solito. :sofico:
twinpigs
28-11-2003, 11:29
Ma Lucio chi dovrebbe sostituire? Thuram?
Non conosco sto Lucio ma io preferirei tenermi il francese almeno per quest'anno ed il prox se conclude alla grande il campionato
poi se la differenza € Dare/Avere è a strafavore della juve allora meglio cedere il francese ;)
Originariamente inviato da twinpigs
Ma Lucio chi dovrebbe sostituire? Thuram?
Non conosco sto Lucio ma io preferirei tenermi il francese almeno per quest'anno ed il prox se conclude alla grande il campionato
poi se la differenza € Dare/Avere è a strafavore della juve allora meglio cedere il francese ;)
Sostituirebbe Montero.
AtuttaBIRRA!
28-11-2003, 11:33
Ha 25 anni.
La mia impressione, infatti, è che sia più portato alla fase offensiva che a quella difensiva (lui stesso dice che deve ancora imparare molto da difensore).
Però non l'ho visto giocare con continuità, quindi mi astengo dal pontificare in materia come al solito. :sofico:
azz credevo fosse un trentenne...cmq un centrale difensivo portato all'attacco non mi ispira molta fiducia :p
azz credevo fosse un trentenne...cmq un centrale difensivo portato all'attacco non mi ispira molta fiducia :p
In effetti... però ne parlano tutti un gran bene (e lo vogliono tutti)... un motivo ci sarà.
andreamarra
28-11-2003, 11:47
Galatasaray-Juventus a Dortmund
Galatasaray-Juventus a Dortmund
Azz... troppo lontana.
Vabbè, come al solito me la guarderò in poltrona.
Spero comunque che non ci siano casini.
andreamarra
28-11-2003, 15:32
Azz... troppo lontana.
Vabbè, come al solito me la guarderò in poltrona.
Spero comunque che non ci siano casini.
Ottima destinazione... ci saranno molti juventini, e anche moltissimi turchi.
Speriamo non succeda nulla...
In ogni caso giochiamo prima in casa contro l'Olimpiakos???
twinpigs
28-11-2003, 15:40
Milano, 16,20 del 28 novembre 2003
Discoteca "Hollywood"
"Allora Signor Vieri ... ci vuole svelare il mistero della non esultanza per il gol alla Reggina ed all'Arsenal?"
VIERI: "SI!"
"Ci dica"
VIERI: "Beh ... non ho nulla contro i tifosi, anzi li amo da impazzire ...
è solo che lo scorso venerdì notte avevo fatto lo stesso sogno di Moggi!
Inter-Arsenal 1-5"
:ave:
Everland
28-11-2003, 15:41
No...
Ever4ever
twinpigs
28-11-2003, 15:48
l'ho spedita or ora al bro-cesso di Bisgardi
chissà se la faranno vedere :D
twinpigs
28-11-2003, 15:48
. edit
AtuttaBIRRA!
28-11-2003, 15:51
No...
Ever4ever
no cosa?:D
twinpigs
28-11-2003, 15:54
no cosa?:D
leggi la domanda di andrea :D
AtuttaBIRRA!
28-11-2003, 15:55
leggi la domanda di andrea :D
ah ok! :D
confermo il NO...si gioca il 02/12 contro il Gala e la settimana dopo contro l'Oli
twinpigs
28-11-2003, 16:09
Bis-cazzi annunzia una bundada goi fiogghi (no ... non sono l'Annunziata - Rai8 rulez - :D)
BiscardiVenerdì 28/11/2003
La partitissima Juventus - Inter:
- gli occhi di tutto il modo puntati su Torino;
- parlano i due bomber:
- TREZEGUET: “Voglio rifilare a Toldo 3 gol come ha fatto il mio amico Henry”;
- VIERI: “Anche con una gamba sola voglio scendere in campo”. (eh si ... da adesso in poi scende dalla Hit PuttaVieri e sale al 1° posto VIERI GAMBA DI LEGNO :D)
andreamarra
28-11-2003, 16:38
Dai ragazzi, non parliamo troppo...... la partita è sabato sera, e la palla è tonda.........
Intanto vi anticipo che anche Vieri non sarà della partita domani.
Intanto vi anticipo che anche Vieri non sarà della partita domani.
Zaccherone ha detto che deciderà all'ultimo momento, o almeno così ho letto su televideo nel pomeriggio. da noi è tutto regolare vero?
Zaccherone ha detto che deciderà all'ultimo momento, o almeno così ho letto su televideo nel pomeriggio. da noi è tutto regolare vero?
La notizia è confermata ed è più recente.
Da noi tutto regolare.
La notizia è confermata ed è più recente.
Da noi tutto regolare.
meglio così :)
anzi non lo so, ormai non temo più di tanto Vieri a dir la verità
andreamarra
28-11-2003, 20:32
Il problema è che se manca Vieri giocherà uno più in forma di lui. Ed è un male. Vieri contro la nostra difesa non avrebbe fatto una cippa... Cruz o peggio ancora Martins, o Recoba sono molto pericolosi...
Sperèm!
p.s. lo dico adesso, per evitare flame dopo la partita, io consiglierei a tutti dello Juventus Clan di NON postare nel 3d dell'Inter. Questo soprattutto in caso di loro sconfitta.
Ok? :)
Everland
28-11-2003, 21:46
p.s. lo dico adesso, per evitare flame dopo la partita, io consiglierei a tutti dello Juventus Clan di NON postare nel 3d dell'Inter. Questo soprattutto in caso di loro sconfitta.
Non c'è proprio pericolo... :D ;)
Ever4ever
Il problema è che se manca Vieri giocherà uno più in forma di lui. Ed è un male. Vieri contro la nostra difesa non avrebbe fatto una cippa... Cruz o peggio ancora Martins, o Recoba sono molto pericolosi...
Sperèm!
"Loro 3d"??
Ma se lo apre Badedas il topic degli interisti ... :D:D ;)
twinpigs
28-11-2003, 22:39
:D
per me le "preoccupazioni" sono solo le solite ipocrisie di facciata
stasera da biscazzi è stata una gufata memorabile: "Inder gomunque berigolosa .... da non sottovalutare ... se vincono sono a -4 ... ecc."
diciamocelo :D
gli stessi interisti (dico i dirigenti ed i giocatori) si impegneranno almeno pernon fare una figura ancora piùpessima di quella di martedì
io l'avevo preannunciato ... avevo detto che l'Arsenal era fortissima in questo periodo ... la juve inglese ... vince, convince e gioca da favola (avete fatto caso mrtedìche gioca la palla a terra ... propria una squadra inglese)
avevo visto lepartite dell'arsenal ed henry ...
avevo già detto che era un fenomeno e che se solo avessero impensierito l'arsenal allora potevano sperare in domani
ma purtroppo hanno fatto la solita figura di merda ed a questo punto NON CI CREDONO NEANCHE LORO
LA VERITA' E' CHE SCENDERANNO IN CAMPO GIA' SCONFITTI
e non lo dico da anti interista
ma perchè E' LA LORO MENTALITA' (da anni ormai)
potevo capire se fosse stata la Juve nella situazione dell'inter attuale ... allora gli "incoraggiamenti" sarebbero stati plausibili
ma purtroppo (e lo dico da amante del calcio e del bel gioco)l'inter è una merdaccia di squadra (a causa della dirigenza)
La Juve per 9 anni ha fatto la fame ...
poi ha cambiato dirigenza con Bettega, Moggi e Giraudo e da li' in poi sempre soddisfazioni ancheschierando giocatori inediti dell'Interregionale (Torricelli) o mezze calzette all'apparenza (Biru, Pesso, Soldatino, Jugo, Montero, Peruzzi il dopato ai tempi, ... il più rappresentativo era Ferrara, Baggio ed un promettente del pippa ... )
Diciamo le cose come stanno ... e se l'Inter vincese domani :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
non penso che sarà perchè giocherà meglio
Minchia che gufata ... :eek:
Certo che se oltre a Materazzi comincia a mancare anche Emre ...
Ho capito che magari domani tirano fuori il carattere che non hanno mai avuto, che in campo i valori espressi sono sempre diversi da quelli potenziali ... ma cazz@ sono proprio presi male ... il che renderà anche la partita di difficile interpretazione, ma se non vinciamo con queste premesse allora possiamo solo andare a nasconderci (e Lippi non è nuovo a queste debacle sui risultati più ovvi). Tradotto vuol dire che l'unico nostro problema sarà la nostra testa. Bisogna anche saper affondare il colpo quando il re punta il pollice in basso!
Spero solo che non si deconcentrino e giochino come hanno fatto fino ad ora, Milano compresa.
Forza ragazzi!
twinpigs
28-11-2003, 23:09
la juve non è mai una squadra sadica
cioè dopo un 3 gol di scarto gioca al risparmio (da sempre fino con l'ancona) ...
poi invece in juve-udi dopo lo 0-1 gli juventini volevano il sangue ... volevano vincere anche 20-1 (e chi ha visto la partita capisce)
se prendebene mi sa che faranno un altro record
ma se perderemo (non è da escludere ) :sofico: :sofico: :sofico: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
credo che sia o per "episodi dubbi" o per culo
andreamarra
29-11-2003, 00:28
la juve non è mai una squadra sadica
cioè dopo un 3 gol di scarto gioca al risparmio (da sempre fino con l'ancona) ...
La Juve è fredda e calcolatrice in questo senso: sa che ci sono tante partite, e con certe squadre prova a chiuderle il prima possibile, e poi controlla senza forzare.
Con le grandi squadre non si dà al risparmio... dovesse vincere 2-0 stai sicuro che proveranno a fare il terzo.
Non è sadica nel senso che non forza la mano quando vince con alcuni gol (mentre la Roma sul 7-0 tenta di fare l'ottavo).
Dal punto di vista dello spettacolo encomiabile la Roma, dal punto di vista utilitaristico la Juve fa decisamente bene: non ha senso umiliare l'avversario e rischiare cali di forma o infortuni nel prosieguo del campionato...
Intanto, mi hanno detto che potrebbero esserci problemi per Zambrotta.
AtuttaBIRRA!
29-11-2003, 11:18
doh!:(
SweetHawk
29-11-2003, 11:44
Zambrotta gioca ;)
Zambrotta gioca ;)
Dove l'hai saputo?
AtuttaBIRRA!
29-11-2003, 12:15
Dove l'hai saputo?
sulla Gazza dice che è fuori...
sulla Gazza dice che è fuori...
Purtroppo non posso leggere i giornali... quindi mi confermi la cosa. Stamattina ho sentito un uccellino e purtroppo mi ha accennato di 'sta bega.
Purtroppo non posso leggere i giornali... quindi mi confermi la cosa. Stamattina ho sentito un uccellino e purtroppo mi ha accennato di 'sta bega.
Quale, quello di Del Piero?
Ma niente niente SweetHawk si è convertito?
Quale, quello di Del Piero?
Sì.
SweetHawk
29-11-2003, 13:12
Ma niente niente SweetHawk si è convertito?
:confused: :confused: :confused: Convertito in che senso???
:confused: :confused: :confused: Convertito in che senso???
Eh, eh!
Piaciuto lo scherzetto?
SweetHawk
29-11-2003, 13:31
Eh, eh!
Piaciuto lo scherzetto?
Questa è anche meglio :O PUAH!
SweetHawk
29-11-2003, 13:40
Dove l'hai saputo?
Stamattina Zambrotta e Thuram hanno fatto un test.
Thuram giocherà. Zambrotta è al limite... deciderà Lippi se rischiarlo. Io penso che giocherà, però non so se per 90' ;) Probabile alternanza col Birindo a metà partita o in entrata o in uscita. ;)
Perché rischiarlo? Birindelli andrà a palla!!!
Stamattina Zambrotta e Thuram hanno fatto un test.
Thuram giocherà. Zambrotta è al limite... deciderà Lippi se rischiarlo. Io penso che giocherà, però non so se per 90' ;) Probabile alternanza col Birindo a metà partita o in entrata o in uscita. ;)
Stando a quanto mi hanno detto, dopo il provino Lippi aveva seri dubbi sul suo impiego, proprio per non rischiarlo inutilmente. Pare che sia intenzionato a non rischiarlo dall'inizio.
fonte Sportal.it
29 Novembre 2003
Arbitri stranieri in Serie A
E adesso si potrà smettere di dire "in Inghilterra non avrebbero fischiato questo fallo". Il Comitato calcistico dell'Uefa ha infatti varato il nuovo progetto di scambio di direttori di gara che, dal prossimo anno, renderà possibile l'utilizzo di arbitri stranieri nei campionati nazionali.
Le regole dell'Unione Europea valgono per tutti, anche per le giacchette nere, che potranno quindi lavorare ed essere chiamate ad operare anche all'estero e quindi anche in Serie A. La decisione, al momento, riguarda i campionati di Inghilterra, Scozia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia e Spagna.
Il programma prevede comunque un imminente allargamento anche a Ucraina, Svizzera e Olanda. Non è ancora chiaro il meccanismo di sorteggio e designazione che verrà adottato, ma dalla prossima stagione le cose cambieranno.
Bene, così adesso vedremo cosa si dirà dei nostri arbitri al confronto diretto con i colleghi europei (io continuo a dire che all'estero sono anche peggio).
C'è pur sempre l'euro!
Ma non farmi ridere!
Si paga in Franchi Svizzeri.
Aggiornamento delle 17:45
In casa Inter, pare che anche Cannavaro non giocherà.
In casa nostra, mentre da una parte sembra ormai sicura la defezione di Zambrotta, anche per quanto riguarda l'impiego di Thuram ci sono ancora dei dubbi.
Birindelli giocherà sicuramente a questo punto: a sinistra se Thuram dovesse farcela, a destra - con Pessotto opposto - in caso contrario.
azz ragazzi, e si che ieri mi avevate tranquillizzato dicendo che da parte nostra era tutto ok :(
cmq, come dice il gianni, OTTIMISMO! :)
Aggiornamento delle 17:45
In casa Inter, pare che anche Cannavaro non giocherà.
In casa nostra, mentre da una parte sembra ormai sicura la defezione di Zambrotta, anche per quanto riguarda l'impiego di Thuram ci sono ancora dei dubbi.
Birindelli giocherà sicuramente a questo punto: a sinistra se Thuram dovesse farcela, a destra - con Pessotto opposto - in caso contrario.
Aggiornamento delle ore 18:45
Cannavaro è sempre più vicino al forfait, al suo posto giocherà Camorra.
Nulla di nuovo su Thuram.
Cannavaro è sempre più vicino al forfait, al suo posto giocherà Camorra.
Sì, e in attacco, al posto di Vieri giocherà Mafia.
Piuttosto: il Siena è in vantaggio 2 - 0 sulla Lazio.
Questa è un'ulteriore dimostrazione che nel calcio tutto può accadere!!!
Everland
29-11-2003, 18:00
Soprattutto quando metti Taddei primo panchinaro al fantacalcio dopo averlo messo sempre titolare... :muro: :muro: :muro: :muro:
Ever4ever
Sì, e in attacco, al posto di Vieri giocherà Mafia.
Ma come, non è in tribuna da noi? Parenti forse?
Piuttosto: il Siena è in vantaggio 2 - 0 sulla Lazio.
Questa è un'ulteriore dimostrazione che nel calcio tutto può accadere!!!
Il 2-0 è troppo, visto quello che avevano fatto vedere le due squadre fino a quel momento. Stankovic ad esempio si è mangiato un goal fatto sparando alto da pochi passi a porta vuota.
Poi ci ha pensato Taddei (ma guardatevi il secondo goal, apprezzerete la bravura e la furbizia di Ventola, nonché la cottura e l'ingenuità di Mihajlovic).
E dire che il Siena ha praticamente giocato in dieci, visto che Flo fino a questo momento ha pensato a tutto tranne che alla partita (e proprio adesso ha fatto lo stesso errore di Sbadigliovic nel primo tempo).
Dopo dieci minuti della ripresa, comunque, la Lazio è assente.
YAWNovic l'ha fatta grossa.
Un suo cross dalla fascia è stato intercettato con un braccio da un difensore avversario, ma il gioco è stato fatto proseguire.
A quel punto, il simpatico ed educato ragazzo è andato dal guardialinee a tesserne le lodi in faccia... l'assistente - ma che permalosone! - ha richiamato l'attenzione dell'arbitro che ha estratto il cartellino rosso diretto per ingiurie.
Non contento, il nostro caro ragazzo (che è anche capitano) ha cercato di mettere le mani addosso al guardialinee e ha riempito di improperi tutti quelli intorno (arbitro incluso).
Che dite, ce la facciamo a rivederlo prima di Natale?
Il Siena ha schiantato la Lazio per 3-0 (gloria anche per Menegazzo nel finale, ottimamente servito da Taddei - migliore in campo).
Siamo specializzati nell'affrontare belve ferite ultimamente. La mancanza di Stankovic sarà un bel vantaggio.
No, nessuna novità, a parte il fatto che Di Vaio e Thuram dovrebbero essere recuperati al 100%.
La formazione dovrebbe essere quella tipo, con Thuram e Zambrotta sulle fasce, Legrottaglie - Montero coppia centrale davanti a Gigi; a centrocampo, Camoranesi - Tacchinardi - Appiah dietro Nedved e in attacco Trezeguet - Del piero.
Mi quoto.
La formazione è quella che avevo scritto due giorni fa, con la sola eccezione di Zambrotta rilevato da Birindelli.
A quanto pare anche Trefoloni, come tutti gli altri, ha, con la juve, un palmares di tutto rispetto: sei vittorie su sette!
Caso strano l'unica sconfitta con lui è avvenuta ad opera del Milan.
Niente da dire.
L'Inter è padrona del centrocampo ed arriva sempre prima sul pallone. Gran lavoro in questo senso di Cruz e van der Meyde, oltre ai due Zanetti.
Probabilmente senza l'episodio della punizione (molto bella, ma Gigi ha preso il goal sul suo palo) staremmo ancora sullo 0 - 0.
Molti della Juve sono sottotono, ma direi che Alex ancora non c'è e purtroppo un uomo in meno non lo si può concedere neppure all'Inter (che comunque gioca bene stasera).
Credo che Di Vaio sarà subito in campo dall'inizio della ripresa.
Anche Appiah ha deluso finora.
Tranqui, nel secondo tempo in un modo o nell'altro riuscirete a raddrizzarla.
Già graziato Montero!
Tranqui, nel secondo tempo in un modo o nell'altro riuscirete a raddrizzarla.
Già graziato Montero!
Veramente il graziato è Toldo. Montero andava a chiedere scusa per un contatto e quello l'ha preso a manate.
Immagino stia ascoltando la radio...
Coraggiosa (o azzardata?) la scelta di Lippi di lasciare in campo Alex... spero che il capitano lo ripaghi.
Veramente il graziato è Toldo. Montero andava a chiedere scusa per un contatto e quello l'ha preso a manate.
Immagino stia ascoltando la radio...
Mi riferivo a Montero vs Martins.
Mi riferivo a Montero vs Martins.
Ma per favore...
Raddoppio strameritato di Cruz.
0 - 2
Da non credere!
Se stessi vedendo la partita ci crederesti eccome. Sembra che si siano scambiati le maglie prima del calcio d'inizio... Zaccheroni sa come imbrigliare le squadre di Lippi, evidentemente.
Supercagata di Legrottaglie e Martins ne approfitta.
Batosta di quelle clamorose.
E tre, sempre più incredibile!
gabriele81
29-11-2003, 21:07
3 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!! DOMANI LA ROMA E' PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da gabriele81
3 a 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!! DOMANI LA ROMA E' PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, spero proprio non da sola!
gabriele81
29-11-2003, 21:14
Beh, spero proprio non da sola!
Si può fare, per ora a me interessa solo che perda la Juve!
Originariamente inviato da Mecoita
INTER INTER !!!! :))
Grande Mecoita... continua a postare che porti buono!
Almeno il goal della bandiera, di Montero.
Schummacherr
29-11-2003, 21:22
lol mecoita sparisci :D
forza inter ;) per una volta sento (purtroppo non posso vedere) che l'inter sta giocando "decentemente".. :)
Er Paulus
29-11-2003, 21:23
dico solo:
Originariamente inviato da Schummacherr
lol mecoita sparisci :D
forza inter ;) per una volta sento (purtroppo non posso vedere) che l'inter sta giocando "decentemente".. :)
Direi che sta giocando proprio bene: tatticamente una partita ineccepibile e di gran sacrificio.
La Juve non c'ha capito niente e il risultato è semplicemente giusto.
Per una volta, anche se a malincuore, vi faccio i complimenti.
Schummacherr
29-11-2003, 21:25
5 minuti di recupero...non sembrano un po' troppi? :O :D
:p
gabriele81
29-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da Schummacherr
5 minuti di recupero...non sembrano un po' troppi? :O :D
:p
E sennò come fa a recuperare la Juve? Tanto stavolta non ce la fa...
EVVAI E' FINITA!!!!!!!!! 3 a 1!
Finita...
Juventus 1 - 3 Inter
Davvero complimenti all'Inter e a Zac.
Questo insegni che a credere di aver già vinto prima di giocare si rischiano di prendere delle sonore (e strameritate) mazzate.
LOL ... io cmq sono tifoso della Roma .... tifavo Inter per ragioni di tornaconto personale :)
Oggi grande giornata di calcio per i colori giallorossi ...
- 3 fischioni presi dalla Lazio
- 3 bozzi presi dalla Juventus
di più nin ze pò :D
LOL ... io cmq sono tifoso della Roma .... tifavo Inter per ragioni di tornaconto personale :)
Lo so.
E' che a qualcosa mi dovevo pur aggrappare! :D
GGGGOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDOOOOOOOO!!!!!!
Originariamente inviato da Marti
E lo urli anche su un forum?
SPORCACCIONA! :p :sofico:
Comunque, a mio avviso, l'errore madornale di Lippi è stato quello di lasciare in campo Del Piero (spento) togliendo Camoranesi (che a dir la verità è uno dei pochi ad essersi salvati nel primo tempo).
voglio vedere la faccia di moggi!!!!!
voglio sentire se la boria gli è passata!
Grande partita dell'Inter, che priva di 3 titolari importanti (vieri-cannavaro-materazzi),espugna il Delle Alpi dopo 10 anni :(
Gran merito dell'Inter e di Zac (che stimo molto).
Colpe al 99% del mister Lippi (come per la finale del 28 maggio),solo che stavolta Camoranesi ha giocato bene.
Ma come si fa schierare 4 attaccanti,contro l'Inter?4,perchè ormai Nedved gioca spesso in attacco..
E Del Piero?Perchè non l'ha lasciato in panchina?
E poi togliere Nedved.....boh,tutte cose che non capisco.
Senza parlare della difesa: dov'era? :eek: e Le Grottaglie? :muro:
Non per questo,l'Inter ha meritato la vittoria...e ho visto pure una buona terna arbitrale.
Comunque, adesso l'importante è non stracciarsi le vesti.
Un calo di tensione (come evidentemente è stato quello si stasera, senza togliere i meriti ad un'ottima Inter) ci sta, specie dopo una lunga serie di risultati positivi.
Già martedì, ma soprattutto domenica, la squadra ha la possibilità di riscattarsi, quindi vedremo se il problema è serio oppure si è trattato solo di uno scivolone fisiologico.
La bellissima reazione di Lippi, molto sereno, mi lascia pensare che abbia capito che la squadra saprà metabolizzare la sconfitta e farne tesoro in futuro.
Parafrasando il tecnico, "prendiamo, impacchettiamo e portiamo a casa", senza dimenticare tuttavia che la striscia di risultati positivi (e vincenti) era molto lunga.
Una grande squadra si vede proprio in queste occasioni.
Altra nota, da amante della tattica ho assistito veramente ad una partita ineccepibile da parte dell'Inter... ho sempre stravisto per lo Zac e queste partite lo confermano (vinse già a Torino per 3-0 con l'Udinese - in dieci :eek: - e 2-0 con il Milan dello scudetto).
Personalmente, ho sempre i brividi quando lo incontriamo.
marcolan
29-11-2003, 22:05
stasera da biscazzi è stata una gufata memorabile: "Inder gomunque berigolosa .... da non sottovalutare ... se vincono sono a -4 ... ecc."
gli stessi interisti (dico i dirigenti ed i giocatori) si impegneranno almeno pernon fare una figura ancora piùpessima di quella di martedì
io l'avevo preannunciato ... avevo detto che l'Arsenal era fortissima in questo periodo ... la juve inglese ... vince, convince e gioca da favola (avete fatto caso mrtedìche gioca la palla a terra ... propria una squadra inglese)
avevo già detto che era un fenomeno e che se solo avessero impensierito l'arsenal allora potevano sperare in domani
ma purtroppo hanno fatto la solita figura di merda ed a questo punto NON CI CREDONO NEANCHE LORO
potevo capire se fosse stata la Juve nella situazione dell'inter attuale ... allora gli "incoraggiamenti" sarebbero stati plausibili
ma purtroppo (e lo dico da amante del calcio e del bel gioco)l'inter è una merdaccia di squadra (a causa della dirigenza)
poi ha cambiato dirigenza con Bettega, Moggi e Giraudo e da li' in poi sempre soddisfazioni ancheschierando giocatori inediti dell'Interregionale (Torricelli) o mezze calzette all'apparenza (Biru, Pesso, Soldatino, Jugo, Montero, Peruzzi il dopato ai tempi, ... il più rappresentativo era Ferrara, Baggio ed un promettente del pippa ... )
Diciamo le cose come stanno ... e se l'Inter vincese domani :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dammi un bel terno adesso, mi pare che ci prendi il giusto.
Originariamente inviato da marcolan
Eh eh... un profeta, senza dubbio! :sofico:
Originariamente inviato da micino
priva di 3 titolari importanti
E se fosse quello il segreto?
E se fosse quello il segreto?
Infatti,potrebbe anche essere...visto che nessuno dei 3 brilla per simpatia...
E poi,quando manca Vieri,l'inter gioca + col cuore (idem Del Piero).
E quel Gamarra?Direi gran partita la sua..ed era all'esordio in campionato.
Zac ha caricato tutti di fiducia,e i risultati in campionato si stanno vedendo (in coppa meno,ma dovrebbero qualificarsi).
marcolan
29-11-2003, 22:12
Va be', anche la juve, senza Del Piero e Trezeguet, è stata penalizzata non poco.
SweetHawk
29-11-2003, 22:15
Del Perdo & Camoranesi.... due sciagure....
Complimenti ai roditori... :p
marcolan
29-11-2003, 22:22
Eh eh... un profeta, senza dubbio! :sofico:
Ne ho preso uno, ma ce n'erano altri....
Cmq la juve tre partite contro le grandi, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Non sarà che non è solo un caso o una giornata storta?
E Le Grottaglie, è un campione?
E Del Piero, fa bene o male alla juve?
Degno di Nostradamus :sofico:
Attenti alle profezie da smargiassi ... ;)
Lo Sport insegna a saper perdere ma anche a vincere ... non bisogna mai irridere gli avversari ...
cia:ubriachi:
Quest'anno effettivamente,non sta andando bene coi scontri diretti
Per il resto,le piccole le battiamo sempre.
L'anno scorso,vinncevamo anche qualche scontro diretto...ci rifaremo col girone di ritorno (inter e roma fuori casa :rolleyes: ).
Del Piero ha fatto solo del bene alla Juve,l'importante è lasciarlo fuori quando non è in forma...Le Grottaglie purtroppo è nuovo e inesperto,deve crescere tanto.
Direi che a gennaio ci vorrebbe cmq un rinforzo in difesa,dato che Tudor è sempre rotto, Juliano andrà via,e Montero e Juliano sono vecchi. (ben venga questo Lucio)
Contro Roma e Milan ha giocato ampiamente all'altezza, direi, molti di voi hanno tranquillamente ammesso che a Milano ha giocato meglio.
Legrottaglie ha fatto un errore, li fa anche Maldini e li faceva Baresi, tanto per intenderci. Ma non è un errore a determinare la caratura di un giocatore; mai detto personalmente che è già un campione: di sicuro ne ha la stoffa. Del resto, se il metro di giudizio vede bravi Kaladze, Simic o Laursen, lo è sicuramente anche Legrottaglie.
Del Piero in questo momento gioca male, ma ci ha dato tanto e continuerà a farlo, è ingiusto dargli addosso. E' l'allenatore che deve capire quando sia il momento opportuno di mandare in campo i suoi giocatori.
Ogni tanto fanno bene 3 belle pere....ve le mandano i nostri cugini(che a loro volta le avevano prese da noi qualche tempo fa..).
http://www.actden.com/grap_den/clipart/images/pear.jpghttp://www.actden.com/grap_den/clipart/images/pear.jpghttp://www.actden.com/grap_den/clipart/images/pear.jpg
Originariamente inviato da Cibulo
Ogni tanto fanno bene 3 belle pere....ve le mandano i nostri cugini(che a loro volta le avevano prese da noi qualche tempo fa..).
Ricordati che chi di pere ferisce... :D
marcolan
29-11-2003, 23:15
Contro Roma e Milan ha giocato ampiamente all'altezza, direi, molti di voi hanno tranquillamente ammesso che a Milano ha giocato meglio.
Legrottaglie ha fatto un errore, li fa anche Maldini e li faceva Baresi, tanto per intenderci. Ma non è un errore a determinare la caratura di un giocatore; mai detto personalmente che è già un campione: di sicuro ne ha la stoffa. Del resto, se il metro di giudizio vede bravi Kaladze, Simic o Laursen, lo è sicuramente anche Legrottaglie.
Del Piero in questo momento gioca male, ma ci ha dato tanto e continuerà a farlo, è ingiusto dargli addosso. E' l'allenatore che deve capire quando sia il momento opportuno di mandare in campo i suoi giocatori.
Puo' aver giocato bene a Milano e con la Roma, ma i risultati indicano che questo schiacciasassi tanto schiacciasassi non era.
Se paragoni Legrottaglie a Simic e Laursen, la risposta alla domanda se sia un campione o meno l'hai già data.
Con MOntero, Ferrara e Juliano al capolinea le chiavi della difesa le dovrebbe prendere lui. Come non vorrei che Laursen prendesse quelle del Milan, cosi' non credo vi dobbiate sentire tranquilli. Infatti si parla di Lucio (e si spiegherebbero molte cose della vicenda Lucio-Roma). Ma si sa che per comperare dovete vendere. Chi venderete?
Del Piero non vale metà di Di Vaio, e non da ora, da qualche anno.
Tutto questo ovviamente sempre secondo me.
Everland
29-11-2003, 23:17
Incredibile il numero di cross rimpallati che abbiamo avuto... :eek:
A parte quello, partita ineccepibile dell'inter che ha fatto il suo lavoro, un pò come a Londra, e decisamente molto sotto tono per i nostri, in particolare a centrocampo dove il pressing era inesistente e molte trame erano scontate... a volte non riuscivano 3 passaggi di fila...
Del Piero scarso... Trezeguet... beh, se non gli dai palla come segna? Nedved anche lui poco nel vivo, e un brutto tiro alle stelle nella ripresa... insomma partita da ricordare e mettere negli annali come esempio di gara da non ripetere in futuro...
Complimenti all'Inter, un pò fortunata alla fine del primo tempo, decisamente meritevole dopo i secondi 45'...
Ever4ever
twinpigs
30-11-2003, 00:03
ce le hanno suonate!
dai che statisticamente lo 0-3 per i merdazzurri oramai è uno spauracchio
e poi siamo ancora primi :rolleyes:
ed il campionato è lungo :mc:
twinpigs
30-11-2003, 00:10
Originariamente inviato da gialex
Degno di Nostradamus :sofico:
Attenti alle profezie da smargiassi ... ;)
Lo Sport insegna a saper perdere ma anche a vincere ... non bisogna mai irridere gli avversari ...
cia:ubriachi:
immaginavo gli sfottò del dopopartita in caso di sconfitta (3 pere... bella la diapostiva)
e per questo sono pronto ad assumermi le mie responsbilità per la stupenda settimana di sfottò (in fondo a noi "tifosi" sfigati ci rimane solo quello ... a loro i miliardi comunque)
sfottete pure ... è il periodo giusto per me :( (da oggi forse inizia un periodo sfigato)... tanto questa settimana ne avrò su tutti i fronti :(
Mamma mia che schiaffoni ...
L'Inter ha giocato giusto e noi ci siamo fatti avvinghiare.
Vabhé, mettiamola così, visto che il periodo di crisi prima o poi doveva arrivare, adesso è sicuramente il momento meno dannoso.
Piuttosto spero non costi caro l'aver utilizzato Nedved anche quando non stava affatto bene.
Del Piero tornerà a essere grande come ha sempre fatto in questi ultimi anni, Marcolan puoi stare tranquillo.
In più se proprio volevi fare i conti in tasca nostra potevi anche ricordare che il contratto l'ha appena firmato, praticamente a vita ... una bandiera, la più importante, la manteniamo anche noi.
Originariamente inviato da gialex
E sto insegnamento dove l'hai letto? Credo sia la pratica più diffusa d'Italia l'arte del gufo, oggi a me domani a te, funziona così. Siamo qui per divertirci mica per imparare lezioni di vita.
twinpigs
30-11-2003, 00:30
http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/class.JPG
Se paragoni Legrottaglie a Simic e Laursen, la risposta alla domanda se sia un campione o meno l'hai già data.
Non lo paragono affatto. Lo ritengo superiore; visto che i componenti del trio meraviglie sono considerati bravi, a maggior ragione lo è Legrottaglie.
Adesso dovrebbe essere chiaro.
Dovresti saperlo dall'anno scorso che gli scudetti difficilmente si vincono negli scontri diretti.
Originariamente inviato da raph45
Dovresti saperlo dall'anno scorso che gli scudetti difficilmente si vincono negli scontri diretti.
Infatti: bisogna assolutamente evitare di perdere con le "piccole"!
Infatti: bisogna assolutamente evitare di perdere con le "piccole"!
L'ho capita la battuta!!!:D:D
Ma in questo momento credo che l'inter in campionato sia tutt'altro una piccola, in champions invece sembra che stia messa abbastanza male.
SweetHawk
30-11-2003, 08:53
Cmq tornando sul "tecnico".... ieri mi ha colpito quanto sia pesata l'assenza di Zambrotta... quel giocatore per me nella Juve è troppo determinante, addirittura più di un Del Piero....
Pensiero mio ovviamente....
AtuttaBIRRA!
30-11-2003, 08:53
:D :D :sofico:
sono juventino ma questa mi ha fatto schiantare....
non vorrei dire "ve l'avevo detto io...":rolleyes: però ve lo dico!
AtuttaBIRRA!
30-11-2003, 08:58
beh invece adesso mi sento di risponderti
verissimo dei due pareggi e una sconfitta (anche se per il gioco espresso i due pareggi erano due vittorie e non mi dire che voi siete andati in vantaggio che non vuol dire niente)
Le grottaglie finora ha fatto solo buone prestazioni...non mi pare nessuno abbia mai detto che sia un campione, ma un buon giocatore...del resto ferrara, montero, iuliano...nessuno è mai stato definito un campione ma guarda caso avevamo sempre la "miglior difesa"...
Del piero è appena rientrato da un infortunio...neanche il tuo pippo mi sembra stia facendo faville...
AtuttaBIRRA!
30-11-2003, 09:00
avrei fatto prima a quotare il tuo intervento :p
The Fucker
30-11-2003, 09:08
Originariamente inviato da Marti
E lo urli anche su un forum?
SPORCACCIONA! :p :sofico:
Eravamo assieme :oink: :oink:
twinpigs
30-11-2003, 09:13
Originariamente inviato da raph45
L'ho capita la battuta!!!:D:D
Ma in questo momento credo che l'inter in campionato sia tutt'altro una piccola, in champions invece sembra che stia messa abbastanza male.
si ma se vincete in ucraina vi qualificate quindi dipende sempre da voi
cmq complimenti all'inter per ieri anche se non ha fatto un gioco spettacolare ... ma l'importante per voi sono i punti adesso
cmq complimenti all'inter per ieri anche se non ha fatto un gioco spettacolare ... ma l'importante per voi sono i punti adesso
Bhé certo che se avessero fatto ANCHE un gioco spettacolare evitavo pure di postare per una settimana ...
The Fucker
30-11-2003, 09:16
Me li da tre numeri anche a me sig. Doppiomaiale?
http://www.xtec.es/dnee/act/miraquedic/gif/pera.gif
Guarda che io tifo juve!!!
Avevo fatto una considerazione avendo visto l'andamento dell'inter di zac.
:D Buongiorno cari colleghi! :D
Non so voi, ma io stamattina mi sono svegliato con il pelo di un liscio, ma di un liiiiiiiiscio...
:sofico:
Io c'ho ancora il segno delle 3 pizze in faccia :D:D
Io c'ho ancora il segno delle 3 pizze in faccia :D:D
Piuttosto... dei più assidui manca il commento di andreamarra... che abbia deciso di farla finita? :D
Scherzo, Andrea... ;) ti aspettiamo.
io sono arrabbiato... che brutta partita ieri sera da parte nostra :(
non ho visto idee in attacco e infatti non abbiamo combinato nulla, a 3seghé non sono mai arrivati palloni praticamente.
sul finale ci si affidava sempre agli affondi di Thuram sulla destra e direi che lui è uno dei pochi che si è salvato. mancava Zambo sull'altra fascia e si è visto!!
sono d'accordo anche io sul fatto che Del Piero andava tolto al posto di Camoranesi (partita buona a parte il gol che si è maperò ieri sera non avremmo vinto ugualmente, al massimo un pareggio forse...
del resto l'Inter ha giocato bene e la vittoria è meritata (anche se i 3 gol sono un po' troppi)
purtroppo oggi le dirette avversarie hanno scontri abbordabili quindi è prevedibile la perdita del primato ma restare indietro di 1 punto non è certo un problema al momento, l'importante è non farsi condizionare da questo risultato e cercare di capire cosa non ha funzionato.
Le grottaglie finora ha fatto solo buone prestazioni...non mi pare nessuno abbia mai detto che sia un campione, ma un buon giocatore...del resto ferrara, montero, iuliano...nessuno è mai stato definito un campione ma guarda caso avevamo sempre la "miglior difesa"...
Del piero è appena rientrato da un infortunio...neanche il tuo pippo mi sembra stia facendo faville...
il giudizio sulla partita di Morga deve ovviamente tenere conto del suo errore orrendo e quindi è abbastanza negativa ma per il resto non mi ha fatto schifo. non è un campione ma un buon giocatore, il campione in difesa bisognava comprarlo lo scorso anno, allora si che potevamo avere la "miglior difesa".
quanto a Del Piero era forse meglio farlo uscire nella ripresa ma forse Lippi vuole dargli fiducia, non so...
E sto insegnamento dove l'hai letto? Credo sia la pratica più diffusa d'Italia l'arte del gufo, oggi a me domani a te, funziona così. Siamo qui per divertirci mica per imparare lezioni di vita.
Io sono uno SPORTIVO , nel senso che ho praticato sport agonistico per lungo tempo ... e lo sport ti dà degli insegnamenti , perchè non recepirli ? ;) ... per carità lo sfotto è divertente e ci mancherebbe pure ... ma alle volte s'irride l'avversario e ciò non è piacevole :sofico: ... se questo poi sia un insegnamento di vita ... mi sembra una definizione pomposa ma va bene lo stesso !!!:D
cia;)
Se io vinco molte partite con un giocatore che NON potrebbe essere iscritto per documentazioni false, li si falsa il campionato.
Moggi, per quanto antipatico ai più, ha ragione. Nel senso che in ogni competizione, in qualunque sport, le regole vanno rispettate. Non è giusto nei confronti delle altre squadre.
Gazzoni, presidente del BOlogna, ha detto una cosa serissima e pungente: il Bologna paga 14 milioni annui per iscriversi, la Roma non lo fa. E il Bologna con quei soldi (che altri non versano nei tempi...) potrebbe comprarsi 2-3 giocatori per aggiustare l'annata disgraziata.
Non ci vedo nulla di strano. Hanno ragione.
Poi deferiscono Moggi e Gazzoni, come se Sensi con le sue frasi d'amore fa meno danni. Almeno Moggi e Gazzoni dicono la realtà delle cose.
Anche se odiassi Moggi con tutte le fibre del mio corpo come posso non dargli ragione???
ah scusa ... ti rispondo in ritardo perche mi era sfuggita questa perla ...
Moggi quando si improvvisa fine giurista o fine commercialista non può che sparare banfe colossali ...
infatti non esiste il reato di frode sportiva associato all'insolvenza fiscale ... quando ci sarà una norma nel NOIF che codifica il fatto che se hai debiti fiscali non puoi vincere lo scudetto allora ne riparleremo ma finora l'insolvenza fiscale è appannaggio della disciplina civile e penale.
Sotto questo punto di vista ( civile e penale ) la Roma sta pagando fino all'ultima lira: 2 mesi fà è stata multata del 30% sul totale dei pagamenti fiscali non effettuati.
Posso essere d'accordo con Moggi sotto il profilo etico ma quello che contaè sempre e cmq il regolamento, mi dispiace per i novelli giuristi del " doping amministrativo "
the day after :D
innanzitutto faccio i complimenti all'inter, che ha giocato bene e si è meritata la vittoria :)
la juve di ieri sera non mi è piaciuta, mi pareva che avessero poca voglia di vincere, tutti un pò fermini e in generale sottotono
per il resto, devo dire che non mi è dispiaciuto troppo perdere sta partita, erano anni che non vedevo gli interisti così felici, alcuni addirittura giravano in macchina strombazzando e intonando cori di vittoria :D
vedetela così, abbiamo fatto un'opera buona (noi siamo anche generosi, non come i milanisti che non li fanno vincere mai :D :sofico: )
andreamarra
30-11-2003, 13:57
Piuttosto... dei più assidui manca il commento di andreamarra... che abbia deciso di farla finita? :D
Scherzo, Andrea... ;) ti aspettiamo.
Ragazzi, ormai è deciso: le prestazioni della nostra squadra dipendono dalla donna che frequento (come ho spiegato in passato)...
Spiegazione :D : ieri sono stato a Pescara con amici (e amiche) della radio e, prima della partita, una ragazza del gruppo (gran gnocchetta, davvero) sapendo la mia fede juventina mi chiede il numero di telefono...
Lei è interista, e mi promette che ogni gol dell'Inter mi farà uno squillo... mi dice anche che in caso di sconfitta della Juventus mi avrebbe chiamato così, per farsi "perdonare"...
Ragazzi, mai sconfitta della juve è stata più dolce :oink: !!!
Adesso la devo far convertire, altrimenti dovrò lasciarla in questa valle di lacrime... e trovarmi una juventina ;) !
Ragazzi, ormai è deciso: le prestazioni della nostra squadra dipendono dalla donna che frequento (come ho spiegato in passato)...
Spiegazione :D : ieri sono stato a Pescara con amici (e amiche) della radio e, prima della partita, una ragazza del gruppo (gran gnocchetta, davvero) sapendo la mia fede juventina mi chiede il numero di telefono...
Lei è interista, e mi promette che ogni gol dell'Inter mi farà uno squillo... mi dice anche che in caso di sconfitta della Juventus mi avrebbe chiamato così, per farsi "perdonare"...
Ragazzi, mai sconfitta della juve è stata più dolce :oink: !!!
Adesso la devo far convertire, altrimenti dovrò lasciarla in questa valle di lacrime... e trovarmi una juventina ;) !
Fatti frate! :D
Everland
30-11-2003, 14:05
Ever4ever
andreamarra
30-11-2003, 14:13
Lo farei volentieri... anche perchè un mio amico da tempo mi parla di questa ragazza... e io mi sento a disagio...
Ma se lui non ci prova e poi lei ci prova con me che posso fare?
Cmq, forse nascerà qualcosa... ma se non cambia ideologia la crocco di brutto... :D
SULLA PARTITA.
Gara sotto tono della Juventus, con Inter ordinata e (diciamolo) catenacciara... non era facile entrare in area con un centrocampo e una difesa così corte e numerose.
Non mi è piaciuto il trattamento a Nedved, nessuno ne ha parlato. Capisco che un giocatore del genere deve essere preso di mira, ma l'Inter ha un pò esagerato. Poi che dire, il loro gol è stato decisivo (esattamente come il nostro dell'anno scorso): se l'Inter non avesse segnato la partita sarebbe stata, naturalmente, diversa. Io avevo detto che era meglio Vieri che Cruz per noi. Avevo anche detto che la palla è tonda e che questa partita era difficilissima. Cmq, ripeto, nonostante la partita della Juventus brutta e molle (guardare il mito di Appiah, sembrava appesantito di brutto...) l'Inter ha avuto la fortuna di fare gol nei primi minuti. Gli altri gol sono una naturale evoluzione della partita. Come in tutte le partite. immaginatevi se avesse segnato per prima la Juventus... il gol (con primo tiro in porta) ha reso l'Inter carica agonisticamente, e soprattutto molto decisa e in trincea. Spietata trincea. Una partita così la puoi vincere, ma alla lunga potrai sempre opporti ad una squadra alzando barricate immonde manco fossi l'ultima provinciale della B??? In ogni caso, complimenti all'Inter. Ma io non mi illuderei tanto lo stesso.
Sono contento per gli interisti, il risultato seppur eccessivo ci sta tutto, ma io non sono preoccupato neanche un pò. Ho visto molti amici miei con un sorriso alla PierCane da 86 denti... Io ieri sera sono stato di un bene che non vi dico :oink: , non ho schiumato rabbia (quello lo lascia a coloro che hanno solo il calcio come sedativo della vita...), certo è che DEVO conoscere una juventina...
Perdonami Andrea, ma io tutto 'sto catenaccio non l'ho visto.
Hanno avuto una marea di palle goal, e non solo per via del contropiede. A centrocampo lo Zac ha dato a Lippi un'autentica lezione sulla copertura degli spazi e sul pronto rilancio delle punte. Il resto l'hanno fatto i tutti i giocatori che - soprendentemente - arrivavano sempre (e dico sempre) primi sulla palla, quasi fossero atleticamente di un altro livello.
Mera questione di testa e di determinazione.
PS. Il "sorprendentemente", a scanso di equivoci, non è ironico o foriero di sospetti: quelli li lascio a chi non sa perdere e si aggrappa a bassezze e menzogne di ogni tipo pur di screditare l'avversario.
Everland
30-11-2003, 14:26
Hanno avuto una marea di palle goal...
Non esageriamo neanche in senso contrario però, imho... :)
Ever4ever
Non esageriamo neanche in senso contrario però, imho... :)
Ever4ever
Almeno tre limpide, sono tante se le subisce la Juve. Il risultato avrebbe potuto essere più severo.
Comunque, in effetti "marea" è un po' esagerato! :sofico:
A prop:che ne dite dei sorteggi europei?
Italia,Bulgaria,Danimarca e Svezia..
Quello con Francia e Inghilterra è un bel gironcino invece..
Direi che ci è andata bene,quasi quasi l'anno prossimo vado in Portogallo a vedermi una partita dei nostri azzurri.. ;)
Ps: Milan e Roma che fanno?? (sono intrippato con la xbox) :p
A prop:che ne dite dei sorteggi europei?
Italia,Bulgaria,Danimarca e Svezia..
Quello con Francia e Inghilterra è un bel gironcino invece..
Direi che ci è andata bene,quasi quasi l'anno prossimo vado in Portogallo a vedermi una partita dei nostri azzurri.. ;)
Ps: Milan e Roma che fanno?? (sono intrippato con la xbox) :p
Vincono entrambe, 1-0 il Milan (ma il Modena a Milano ha avuto delle belle occasioni mancate di poco) e 2-0 della Roma (e anche lì non ci stanno due goal di differenza, il Lecce non ha giocato male).
The Fucker
30-11-2003, 15:06
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&goto=newpost&threadid=571056
Originariamente inviato da The Fucker
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&goto=newpost&threadid=571056
Scusa, ma non ho capito il quote. :confused:
Vincono entrambe, 1-0 il Milan (ma il Modena a Milano ha avuto delle belle occasioni mancate di poco) e 2-0 della Roma (e anche lì non ci stanno due goal di differenza, il Lecce non ha giocato male).
Bene,Milan e Roma hanno approfittato alla grande dello scivolone juventino...
Vabbè,siamo lì vicino. ;)
E adesso mi godo Chelsea - MUFC. :)
Vincono entrambe, 1-0 il Milan (ma il Modena a Milano ha avuto delle belle occasioni mancate di poco)
:tie:
:tie:
Fine, non c'è che dire...
ma qui scatta d'obbligo la noblesse! :O
http://www.noblesseoblige.biz/images/pic_about.jpg
Fine, non c'è che dire...
ma qui scatta d'obbligo la noblesse! :O
http://www.noblesseoblige.biz/images/pic_about.jpg
Ho visto inchini più belli.... :D
Se vuoi posso anche postarli!
AtuttaBIRRA!
30-11-2003, 17:18
E adesso mi godo Chelsea - MUFC. :)
allora aggiornaci ;)
dimenticavo...ieri sera ero a vedere Beppe Grillo...non ho avuto molto da "ridere" per la partita ma dal teatro sono uscito con le mascelle doloranti :D
Ho visto inchini più belli.... :D
Se vuoi posso anche postarli!
La S.V. è pregata di non tediare gli Occupanti i Reali Appartamenti con contenuti visivi che poco si confanno al Loro Lignaggio! :O
Per questa volta sarà perdonata. :O
L'udienza è terminata.
allora aggiornaci ;)
Noia mortale, ai limiti dello sbadiglio. Chelsea in vantaggio su rigore (Lampard) nel primo tempo, per il resto emozioni poche come le conclusioni a rete. Speriamo negli ultimi 30'.
AtuttaBIRRA!
30-11-2003, 17:25
Noia mortale, ai limiti dello sbadiglio. Chelsea in vantaggio su rigore (Lampard) nel primo tempo, per il resto emozioni poche come le conclusioni a rete. Speriamo negli ultimi 30'.
ma giocano a Chelsea o a United? :D
ma giocano a Chelsea o a United? :D
Stamford Bridge! :D
Comunque mi hanno ascoltato e adesso è un ribaltamento di fronte continuo.
A centrocampo lo Zac ha dato a Lippi un'autentica lezione sulla copertura degli spazi e sul pronto rilancio delle punte. Il resto l'hanno fatto i tutti i giocatori che - soprendentemente - arrivavano sempre (e dico sempre) primi sulla palla, quasi fossero atleticamente di un altro livello.
diciamo che ieri il centrocampo è mancato. poi è entrato Conte ma non ho visto sto gran cambiamento.
certo mi spiace che Davids non giochi più, ieri era almeno in panchina o è indisponibile?
AtuttaBIRRA!
30-11-2003, 19:21
Stamford Bridge! :D
Comunque mi hanno ascoltato e adesso è un ribaltamento di fronte continuo.
embhe? il finale?:confused:
Everland
30-11-2003, 19:22
1-0... ;)
Ever4ever
andreamarra
30-11-2003, 19:28
Ciao ragazzuoli :D
Io non drammatizzerei come hanno fatto alcuni in giro... la partita è stata anomala. Un incidente di percorso, la Juventus anche negli anni passati ha vinto scudetti insperati nonostante tanti punti (vedi 3 anni fa) di svantaggio e con un gioco approssimativo in certe partite. Tosatti ha detto che in 3 scontri diretti la Juventus ha fatto solo 2 punti...
Dal punto di vista statistico è ineccepibile, però è da considerare come si è arrivati a questi 3 risultati:
con la Roma ottima partita, peccato aver giocato il martedì in coppa (che fa tanto)... per il resto la Roma ha pareggiato negli ultimi minuti con un destro da fuori area di Zebina che non ha mai fatto gol neanche ai giardinetti :p
Con il Milan la partita è stata ottima, il risultato ci penalizza a mio avviso, ma nel calcio bisogna metterla dentro e un grandissimo Dida ha parato l'impossibile
Con l'Inter è stata anomala in questo senso: naturale che se prendi gol dopo 10 minuti al primo tiro in porta (ennesimo gol su punizione subito, ottimo tra l'altro... un pò meno Buffon) l'Inter prende coraggio e si chiude a riccio. Per poi ripartire in contro piede con tutta la Juventus sbilanciata. Alla fine quando si prendeno tre gol è dovuto allo sbilanciamento. L'anno scorso il gol di nedved, o meglio l'autoculo di Materazzi, ci ha spianato la strada... sarebbe successo lo stesso se la Juventus avesse segnato prima. Non è per cercare scusanti, ma è così. Ha giocato una partita brutta (per merito dell'inter che pressava in maniera ineccepibile chi era in possesso di palla), l'Inter tatticamente ineccepibile. Cìè da dire che hanno un pò esagerato con il ceco (ha preso belle stecche, un pò da tutti), e che le occasioni sono derivate da lanci verso la punta che faceva sempre l'uno contro uno con il difensore, con il centrocampo troppo sbilanciato in avanti. Anche Lippi ha toppato i cambi e ci ha messo del suo.
Diciamo che se avesse pareggiato Camorra la partita sarebbe stata diversa, con i se e con i ma non si fa nulla, ma l'inter non avrebbe difeso a oltranza e i contropiedi li avrebbe fatti la Juventus.
Con questo e tutto, linea allo studio :D
p.s. giuro che mi faccio prete... a meno che non becco una calda juventina... :oink:
Con il Milan la partita è stata ottima, il risultato ci penalizza a mio avviso, ma nel calcio bisogna metterla dentro e un grandissimo Dida ha parato l'impossibile
Che spudoratezza!
giggio25
30-11-2003, 19:59
3 schiaffoni e via!!
andreamarra
30-11-2003, 20:06
Originariamente inviato da giggio25
3 schiaffoni e via!!
Un giorno li prendi, un giorno li dai.
Peccato che la Juventus ve li da con mano ben più pesante :D
andreamarra
30-11-2003, 20:07
Che spudoratezza!
Semplice verità. Fa male, ma è la verità.
Semplice verità. Fa male, ma è la verità.
Occhio, se arrivano gli arbitri stranieri la verità potrebbe cambiare!
giggio25
30-11-2003, 20:12
peccato che la prima partita arbitrata con correttezza la juve perde!!é abituata in altro modo a moggi che scende negli sopiatoi e a rifiutare collina che è l'unico arbitro neutrale.Questa è la signora juve!!
Occhio, se arrivano gli arbitri stranieri la verità potrebbe cambiare!
Ma non avevi detto l'esatto opposto? Sei proprio una banderuola!
Da oggi sarai chiamato banderuolas! :D
Ma non avevi detto l'esatto opposto? Sei proprio una banderuola!
Da oggi sarai chiamato banderuolas! :D
Ma io ho usato la formula dubitativa!
peccato che la prima partita arbitrata con correttezza la juve perde!!
Cosa dici?
Hanno ladrato anche ieri: Montero doveva raggiungere gli spogliatoi anzitempo.
Dì piuttosto che non hanno rubato adeguandosi ai loro standard abituali.
Ma io ho usato la formula dubitativa!
Ormai ti facciamo il processo alle intenzioni!
giggio25
30-11-2003, 20:23
e vero,montero quattro falli di seguito e manate varie,che schifo!!
Da notare che io nel computo delle ladrate non avevo incluso quella contro il Modena considerandola ininfluente.
Oggi, dopo averlo visto giocare, mi devo ricredere!
e vero,montero quattro falli di seguito e manate varie,che schifo!!
Beh,è tornato il mitico Monter Tyson di un tempo..... ;)
La Roma quest'anno fa davvero paura,io la vedo come favorita,assieme a Inter e Juve.
Il Bilan si sgonfierà,dopo aver vinto l'Intercontinentale. :p
Da notare che io nel computo delle ladrate non avevo incluso quella contro il Modena considerandola ininfluente.
Oggi, dopo averlo visto giocare, mi devo ricredere!
Ma con noi hanno prodotto la miseria di un tiro in porta, contro voi hanno tenuto il pallino in mano per buona parte della gara e creato molto di più rispetto a sabato scorso (tre occasioni nette davanti a Dida) e almeno tre volte i loro attaccanti sono stati pescati in posizioni dubbie di fuorigioco. Ma tu, ovviamente, eri girato dall'altra parte.
Naturalmente, questo non pone dubbi da parte mia sulla legittimità della vostra vittoria, sia chiaro (ancora grandi Pirlo e Sheva). Ma gli episodi, come vedi, non capitano solo a noi.
Sulla partita di ieri, d'accordo su Montero. Ma perché nessuno parla di Almeyda, impunito sotto gli occhi dell'arbitro?
andreamarra
30-11-2003, 20:39
Propongo una cosa ai MOD, di aprire dei "Clan taverna" in cui ci si sfotte e in cui si fanno allusioni e altro, anche pesanti.
In questo chi come me vorrà parlare solo di calcio giocato, schemi, tatticismi, pregara, gol, azioni, infortuni a altro non sarà penalizzato da chi non conoscendo nulla di calcio lancia affermazioni e illazioni tanto per avere uno scopo nella vita.
E' di vostro gradimento l'idea?
Propongo una cosa ai MOD, di aprire dei "Clan taverna" in cui ci si sfotte e in cui si fanno allusioni e altro, anche pesanti.
In questo chi come me vorrà parlare solo di calcio giocato, schemi, tatticismi, pregara, gol, azioni, infortuni a altro non sarà penalizzato da chi non conoscendo nulla di calcio lancia affermazioni e illazioni tanto per avere uno scopo nella vita.
Tentativi già fatti, miseramente falliti. In democrazia, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Eventualmente, a squalificarsi, ci penserà da solo con interventi al limite dell'assurdo.
Esempio: parlare e sparare sentenze su partite non viste (facendosi un'idea da una sintesi di due minuti due, ovviamente ben filtrata dalle televisioni lecchine) non è indice di grande intelligenza.
giggio25
30-11-2003, 20:45
ILLAZIONI??é la realtà,tutta l'Italia vede quelle porcherie ogni domenica,puoi dimostrarmi il contrario coi fatti?penso di no,per questo vuoi sottrarti a queste discussioni.
Sei andato a scuola da Moggi?
marcolan
30-11-2003, 20:47
il giudizio sulla partita di Morga deve ovviamente tenere conto del suo errore orrendo e quindi è abbastanza negativa ma per il resto non mi ha fatto schifo. non è un campione ma un buon giocatore, il campione in difesa bisognava comprarlo lo scorso anno, allora si che potevamo avere la "miglior difesa".
E' quello che volevo dire: non mi pare uno che vi risolve i guai (non piccoli) in difesa. Mi pare che con i 3 che vanno in pensione vi serva un bel fenomeno per tappare la falla. E tutto questo contrasta un po' con l'atteggiamento da squadra galattica che molti avevano solo ieri pomeriggio.
Per chi ha parlato di Ferrara che non sarebbe stato un campione... mamma mia, non sarà Baresi o Maldini o Nesta (3 a caso) ma dopo veniva lui.
E non ho nemmeno capito che c'entra che Delpiero resterà a vita alla juve.
L'ha detto Moggi che finanzia gli acquisti con le vendite. Ergo, se prendete un difensore (Lucio?) dovreste vendere qualcuno.
Ribadisco che Di Vaio ne vale almeno 2 di Del Piero. Da anni.
marcolan
30-11-2003, 20:49
ah scusa ... ti rispondo in ritardo perche mi era sfuggita questa perla ...
Moggi quando si improvvisa fine giurista o fine commercialista non può che sparare banfe colossali ...
infatti non esiste il reato di frode sportiva associato all'insolvenza fiscale ... quando ci sarà una norma nel NOIF che codifica il fatto che se hai debiti fiscali non puoi vincere lo scudetto allora ne riparleremo ma finora l'insolvenza fiscale è appannaggio della disciplina civile e penale.
Sotto questo punto di vista ( civile e penale ) la Roma sta pagando fino all'ultima lira: 2 mesi fà è stata multata del 30% sul totale dei pagamenti fiscali non effettuati.
Posso essere d'accordo con Moggi sotto il profilo etico ma quello che contaè sempre e cmq il regolamento, mi dispiace per i novelli giuristi del " doping amministrativo "
Quoto e ti faccio notare che come te (e me) la pensa anche Galliani (a Sky oggi)
andreamarra
30-11-2003, 20:50
Tentativi già fatti, miseramente falliti. In democrazia, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Eventualmente, a squalificarsi, ci penserà da solo con interventi al limite dell'assurdo.
Peccato, propongo allora di non rispondere a questi post.
Io, almeno, negli altri 3d di Milan e Inter non faccio mai illazioni o commenti fuori luogo. Cerco di parlare di calcio e delle formazioni rivali. Evidentemente la mia conoscenza calcistica mi porta a interpretare le partite da un punto di vista tecnico che altri, per ragioni sconosciute, ignorano nel modo più assoluto.
La mia passione sportiva purtroppo non si coniuga con il pensiero dell'italiano medio. E' un peccato, perchè parlare di calcio, di strategie, di azioni, di acquisti e cessioni è una delle mie passioni.
Evidentemente sono strano io.
Peccato, propongo allora di non rispondere a questi post.
Io, almeno, negli altri 3d di Milan e Inter non faccio mai illazioni o commenti fuori luogo. Cerco di parlare di calcio e delle formazioni rivali. Evidentemente la mia conoscenza calcistica mi porta a interpretare le partite da un punto di vista tecnico che altri, per ragioni sconosciute, ignorano nel modo più assoluto.
La mia passione sportiva purtroppo non si coniuga con il pensiero dell'italiano medio. E' un peccato, perchè parlare di calcio, di strategie, di azioni, di acquisti e cessioni è una delle mie passioni.
Evidentemente sono strano io.
Infatti, in questo tipo di giochini rispondo praticamente solo a badedas perché è l'unico con il quale si possa avere un'ironica ed interessante tenzone dialettica.
Infatti, in questo tipo di giochini rispondo praticamente solo a badedas perché è l'unico con il quale si possa avere un'ironica ed interessante tenzone dialettica.
Ma guarda che andreamarra mi sa che ce l'avesse proprio con me!
Io comunque vorrei precisare che anche a me piacerebbe parlare solo di strategie, di azioni, di acquisti e cessioni, ma purtroppo nelle partite intervengono anche altri fattori!
andreamarra
30-11-2003, 21:01
ILLAZIONI??é la realtà,tutta l'Italia vede quelle porcherie ogni domenica,puoi dimostrarmi il contrario coi fatti?penso di no,per questo vuoi sottrarti a queste discussioni.
Per me lo sono. Se accadono a un club "normale" viene tutto taciuto. Ad esempio, tanto per non sottrarmi alla discussione, ti posso dire che il caso di Moggi sceso negli spogliatoi dell'arbitro (che a quanto pare ha detto di avere contattato la dirigenza di tutte e due le squadre, cosa che è possivbile stando al regolamento) è identico al caso di Facchetti sceso negli spogliatoi dell'arbitro... solo che la Juventus, vincendo e stando sulle scatole a tutti, viene subito accusata di chissà quali complotti (ed è una illazione, nel senso che prima bisognerebbe documentare con prove la corruzione di un arbitro).
Il gol di Modena: lo stesso arbitro ha fatto l'esatta cosa l'anno scorso in Vicenza Messina, punizione dal limite battuta in fretta dai vicentini con arbitro impegnato a parlare e gol del Vicenza. IO sono Messinese e mi sono incazzato perchè i giocatori non si sono messi davanti alla palla invece di protestare per un fallo nettissimo.
Altri esempi? In Ancona Brescia c'è stato un clamoroso rigore per l'Ancona, non fischiato. Ti giuro che in vita mia non ho mai visto un rigore così netto... in pratica il giocatore del Brescia ha operato a cuore aperto il giocatore dell'Ancona... ed erano sullo 0-0. Se fosse stato Montero a fare quel fallo ci sarebbe stata la nuova rivoluzione di ottobre.
Questo perchè accade ad un club che ha vinto moltissimo...
Tu spiegami, perchè lo vorrei sapere, qual'è il motivo per cui in oltre 100 anni di storia gli arbitri hanno sempre favorito la Juventus e svantaggiato altre squadre. Mi piacerebbe saperlo veramente, senza polemica.
andreamarra
30-11-2003, 21:07
Ma guarda che andreamarra mi sa che ce l'avesse proprio con me!
Io comunque vorrei precisare che anche a me piacerebbe parlare solo di strategie, di azioni, di acquisti e cessioni, ma purtroppo nelle partite intervengono anche altri fattori!
No, non mi riferivo a te, ormai mi sono vaccinato :sofico:
Lo so che altri fattori intervengono nelle partite, ma paradossalmente si finisce solo con il parlare di questi ultimi.
Alcuni post, in generale, li trovo fuoriluogo. Nel senso che sprizzano sentimenti di rancore verso uno o l'altro club che a me sinceramente non piacciono. Ma ripeto, la colpa è mia perchè cerco, e questo spero puoi confermarlo, sempre oquasi di parlare di calcio. Anche nel 3d dell'Inter mi è capitato spesso di riportare la calma, dicendo di calmarsi, di non eccedere, di non provocarsi. E ho parlato sempre e solo di Inter da un punto di vista tecnico-tattico-psicologico.
Lo stesso ho fatto nel 3d del Milan, e se ci sono state incomprensioni penso di averle chiarite tutte... magari non con Marcolan, che penso mi odi profondamente :p , e di questo (se è così) mi dispiace.
Originariamente inviato da andreamarra magari non con Marcolan, che penso mi odi profondamente :p , e di questo (se è così) mi dispiace.
Stai scherzando? Perché dovrebbe avercela con te?
andreamarra
30-11-2003, 21:11
Stai scherzando? Perché dovrebbe avercela con te?
Si, stavo scherzando... il fatto è che all'inzio ogni cosa che dicevo la quotava e rispondeva con un tono freddo (il suo stile, credo) e io pensavo: "A questo ragazzo devo stare incredibilmente sui maroni... peccato, mi ha frainteso".
Diciamo che un pò mi è rimasto il dubbio :p
Spero che possa annoverare anche lui nelle "amicizie tra clan rivali" :)
marcolan
30-11-2003, 21:13
Lo stesso ho fatto nel 3d del Milan, e se ci sono state incomprensioni penso di averle chiarite tutte... magari non con Marcolan, che penso mi odi profondamente :p , e di questo (se è così) mi dispiace.
E perché dovrei? Semmai odio la tua squadra e alcuni suoi dirigenti chiacchieroni e presenzialisti. Mica mi vergogno di ammetterlo.
Embè,Marcolan non brilla certamente di simpatia...ma + di una volta,mi sono trovato daccordo con lui.
Poi vabbè,fanno le spalle larghe dal 28 maggio (e hanno ragione) ;)
No, non mi riferivo a te, ormai mi sono vaccinato :sofico:
Ne sono lieto!
marcolan
30-11-2003, 21:15
Si, stavo scherzando...
Ah ok. Faccio uno strappo guarda::)
marcolan
30-11-2003, 21:16
Embè,Marcolan non brilla certamente di simpatia...ma + di una volta,mi sono trovato daccordo con lui.
Poi vabbè,fanno le spalle larghe dal 28 maggio (e hanno ragione) ;)
Invece a me piacciono i cani, eh eh.
Bravo Marco.
Embè,Marcolan non brilla certamente di simpatia...
E perchè mai?
Non sarà che tu, come molti, dai dei giudizi un pochino affrettati basandoti su sensazioni che emergono solo dal non trovarsi "faccia a faccia"?
E, mi preme aggiungere, ti basi sul fatto che lui, come me, non usa le tanto agognate faccine?
E no, eh?
andreamarra
30-11-2003, 21:23
Semmai odio la tua squadra e alcuni suoi dirigenti chiacchieroni e presenzialisti. Mica mi vergogno di ammetterlo.
Sono contento che lo odi, vuol dire che la temi :)
Sui dirigenti chiacchieroni e presenzialisti: ti dò ragione, però considera che sono milioni le volte che la Juventus viene messa sulla graticola, è normale che parlino per difendersi e anche per attaccare. Non è bello, ma è giusto. Se accusassero soltanto il Milan tu pensi che Gally & Co. non parlerebbero di più? Lo stesso per tutti i presidenti.
Io ad esempio non odio il Milan, nè l'Inter, ne nessuna altra squadra. Del Milan odio la dirigenza per vari motivi. Tu hai la foruna di poter parlare di Moggi quanto ti pare, io non posso fare lo stesso, pena ban e censura... :muro:
E no, eh?
Smentito su tutta la linea! :D
Scherzo. La scelta di usarle o meno è ovviamente rispettabile; ma dal momento che ci sono, non vedo perché non utilizzarle se possono aiutare a farsi capire meglio.
Soprattutto in uno spazio così aperto a utenti di tutte le età e livello culturale, dove quindi non tutti riescono a cogliere le sfumature di ciò che viene scritto. E tu badedas dovresti saperlo bene.
Ah, dimenticavo: come si sta, sotto?
andreamarra
30-11-2003, 21:29
Rilassante, ma anche sopra è divertente :oink:
Si fa come Brunetto Latini: si guarda e si dice:
"Qual maraviglia!"
:asd:
marcolan
30-11-2003, 21:31
Io ad esempio non odio il Milan, nè l'Inter, ne nessuna altra squadra. Del Milan odio la dirigenza per vari motivi. Tu hai la foruna di poter parlare di Moggi quanto ti pare, io non posso fare lo stesso, pena ban e censura... :muro:
Ma no, ultimamente mi pare che le cose siano cambiate.
E comunque dovresti attaccare, in questi 3d, su cose calcistiche. Almeno è quello che penso io. Io Moggi non lo sopporto per la sua storia calcistica, per la storia della GEA e per il suo atteggiamento supponente quando vince. Non ultime le dichiarazioni di questi giorni.
marcolan
30-11-2003, 21:34
Smentito su tutta la linea! :D
Scherzo. La scelta di usarle o meno è ovviamente rispettabile; ma dal momento che ci sono, non vedo perché non utilizzarle se possono aiutare a farsi capire meglio.
Soprattutto in uno spazio così aperto a utenti di tutte le età e livello culturale, dove quindi non tutti riescono a cogliere le sfumature di ciò che viene scritto. E tu badedas dovresti saperlo bene.
Invece io le abolirei. Ce ne sono molte piu' offensive di mille parole (occhi rotanti) e ci sono molti che ne fano un uso "paraculoso", ti dicono le peggiori cose e mettono la risata.
Anche se è verissimo che aiutano a capire con che tono si scrivono le cose.
Invece io le abolirei. Ce ne sono molte piu' offensive di mille parole (occhi rotanti) e ci sono molti che ne fano un uso "paraculoso", ti dicono le peggiori cose e mettono la risata.
Anche se è verissimo che aiutano a capire con che tono si scrivono le cose.
Su questo sono pienamente d'accordo, soprattutto sui rolleyes (detestabili) e certe risate messe ad arte, solo perché spesso non si hanno le palle e si tende ad "ammorbidire" i toni (intanto però la patatina bollente la si è buttata lì). Si vede che si comportano così anche nella vita reale, allora ben venga il fatto che gli altri possano farsene un'idea.
Riallacciandomi al mio discorso di prima, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede. Anche di sfruttare i lati positivi di uno strumento, scartando quelli negativi.
Abolirle, però, sarebbe censura.
...E non ho nemmeno capito che c'entra che Delpiero resterà a vita alla juve.
L'ha detto Moggi che finanzia gli acquisti con le vendite. Ergo, se prendete un difensore (Lucio?) dovreste vendere qualcuno.
Ribadisco che Di Vaio ne vale almeno 2 di Del Piero. Da anni.
Daccordo su Ferrara e sui problemi della Juve, però ti spiego:
1) Il contratto a vita di DelPiero (che si è autoabbassato lo stipendio legandolo al rendimento in campo) fa capire che è una bandiera e il suo apporto va ben oltre il campo da calcio, su cui ormai non ha nulla da dimostrare. Darlo via non avrebbe senso.
2) Che Di Vaio abbia un MEZZA stagione migliore di quella di Del Piero non vuol dire che vale il doppio di lui. Il fatto che pensi lo sia da ANNI allora proprio non ci siamo, cambia argomento che stai andando con una ferrari in mezzo ad un campo di pannocchie ... come dire, prendiamo atto di queste tue opinioni, ci sono entrate da un orecchio e sono uscite miseramente dall'altro.
marcolan
30-11-2003, 21:56
Su questo sono pienamente d'accordo, soprattutto sui rolleyes (detestabili) e certe risate messe ad arte, solo perché spesso non si hanno le palle e si tende ad "ammorbidire" i toni (intanto però la patatina bollente la si è buttata lì). Si vede che si comportano così anche nella vita reale, allora ben venga il fatto che gli altri possano farsene un'idea.
Riallacciandomi al mio discorso di prima, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede. Anche di sfruttare i lati positivi di uno strumento, scartando quelli negativi.
Abolirle, però, sarebbe censura.
Ragionevole, come sempre.
Io preferisco privarmi di questo strumento per dare un segnale del fastidio causato da un certo uso di esso. Segnale che ovviamente non sono cosi' presuntuoso da credere venga recepito, ci mancherebbe.
Daccordo su Ferrara e sui problemi della Juve, però ti spiego:
1) Il contratto a vita di DelPiero (che si è autoabbassato lo stipendio legandolo al rendimento in campo) fa capire che è una bandiera e il suo apporto va ben oltre il campo da calcio, su cui ormai non ha nulla da dimostrare. Darlo via non avrebbe senso.
2) Che Di Vaio abbia un MEZZA stagione migliore di quella di Del Piero non vuol dire che vale il doppio di lui. Il fatto che pensi lo sia da ANNI allora proprio non ci siamo, cambia argomento che stai andando con le slick in mezzo ad un campo di pannocchie ... come dire, prendiamo atto di queste tue opinioni, ci sono entrate da un orecchio e sono uscite miseramente dall'altro.
Evvai! :D
E' arrivato il nostro Ministro della Difesa, e con lo spadone manda tutta la mia diplomazia a pannocchie! :D:ncomment::D
Si scherza, eh! Oggi mi sei mancato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.