View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 25
Originariamente inviato da marcolan
Io preferisco privarmi di questo strumento per dare un segnale del fastidio causato da un certo uso di esso.
Questo aspetto, ad esempio, non l'avevo capito.
Originariamente inviato da max1123
Evvai! :D
E' arrivato il nostro Ministro della Difesa, e con lo spadone manda tutta la mia diplomazia a pannocchie! :D:ncomment::D
Si scherza, eh! Oggi mi sei mancato. ;)
Scusa ciccio .. :asd: ... è che sono andato ai mercatini di natale di Mogliano (sai che mercatini) ... ogni tanto devo pure curarmela la ragazza
:D:D
Ho visto il solito flammer di turno qualche pagina indietro, neanche il tempo di iscriversi ... dallo stile sembra romanista ...
marcolan
30-11-2003, 22:08
Originariamente inviato da loncs
Daccordo su Ferrara e sui problemi della Juve, però ti spiego:
1) Il contratto a vita di DelPiero (che si è autoabbassato lo stipendio legandolo al rendimento in campo) fa capire che è una bandiera e il suo apporto va ben oltre il campo da calcio, su cui ormai non ha nulla da dimostrare. Darlo via non avrebbe senso.
2) Che Di Vaio abbia un MEZZA stagione migliore di quella di Del Piero non vuol dire che vale il doppio di lui. Il fatto che pensi lo sia da ANNI allora proprio non ci siamo, cambia argomento che stai andando con una ferrari in mezzo ad un campo di pannocchie ... come dire, prendiamo atto di queste tue opinioni, ci sono entrate da un orecchio e sono uscite miseramente dall'altro.
Che sia una bandiera non ci piove, e sono felice per voi che ne abbiate una e che ci siate affezionati.
Dall'infortunio in poi Del Piero non mi ha piu' convinto al 100%.
Dall'esterno, anzi dalla mia ottica, Di Vaio è superiore. E non è poi cosi' fantascientifico pensarlo. Fino da giovanissimo Divaio era un talento straordinario, come Del Piero. Ha solo avuto qualche anno di appannamento iniziale (perché l'ambiente laziale non è Padova o Torino), ma quando è esploso è tornato a livelli eccezionali.
Se esiste ancora, esiste un 3d del giorno in cui la juve lo prese in cui facevo i complimenti perchè per me era un fenomeno.
Mi ha stupito lo scorso anno opaco, non certo questo inizio sfavillante.
Se vogliamo entrare nei dettagli, Del Piero ha qualche colpo ad effetto in piu', ma Di Vaio è molto più potente e concreto in zona gol. Ha un gran tiro e puo' segnare in tutti i modi e da tutte le posizioni. Ricorda un po' Signori negli anni migliori, a piedi invertiti.
Ma Di Vaio è piu' eclettico.
Scusa ciccio .. :asd: ...
Non ti parlo più, ecco! :ahahah:
è che sono andato ai mercatini di natale di Mogliano (sai che mercatini) ... ogni tanto devo pure curarmela la ragazza
Ah, lo sai! :D
Per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) vista la lontananza mi perdo queste divertenti occasioni.
Ho visto il solito flammer di turno qualche pagina indietro, neanche il tempo di iscriversi ... dallo stile sembra romanista ...
Sbaglierò, ma mi sembra di aver già visto lo "stile".
Più che lamer, direi clone.
Che sia una bandiera non ci piove, e sono felice per voi che ne abbiate una e che ci siate affezionati.
...
Ma non esiste minimamente, soprattutto sulla concretezza sotto porta.
Del Piero perde SOLO sul piano fisico, compreso il fatto che ci mette una vita ogni volta a tornare in forma dopo gli infortuni.
Ma per la squadra, per i passaggi che fa, il controllo di palla, le giocate, per come salta l'uomo (proprio contro il Modena ad esempio) ... Alex non è quello del pre-infortunio, è diverso, meno funanbolico ma mentalmente più maturo, più "squadra".
Di Vaio è un grande campione, spero che ora che è in forma Lippi lo faccia giocare più spesso.
Blindman
30-11-2003, 22:27
Dall'infortunio in poi Del Piero non mi ha piu' convinto al 100%.
Affermazione che fino ad un anno fa potevo anche condividere....ora non più.
In questo momento credo anch'io che sia meglio schierare DI Vaio, ma solo perchè storicamente uno dei difetti di Pinturicchio è quello di metterci una vita a rientrare in condizione...quindi le sue ultime uscite opache sono "perfettamente comprensibili" da questo punto di vista...ma basterebbe come aveva iniziato la stagione fino all'infortunio per ribaltare il giudizio ;)
Sbaglierò, ma mi sembra di aver già visto lo "stile".
Più che lamer, direi clone.
Si infatti, anche se non mi stupirei non lo fosse, ormai sono convinto che li ci sia una sorta di "scuola normale" specializzata in recrimini.
Ah, lo sai! :D
Per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) vista la lontananza mi perdo queste divertenti occasioni.
Si allora ti racconto la serata così ti sembrerà di esservici stato!
Intanto posto Mogliano Veneto, ridente cittadina (direi pure esclusiva) a metà strada fra Mestre e Treviso.
Famosa per aver ospitato Bill Clinton (mi pare) durante il suo periodo in carica, in un agri a dir poco monumentale ...
La piazza del mercatino era veramente minuscola, e gli unici stand interessanti erano:
1) Stand dei Bolzanini, con tanto di confezioni di speck da leccarsi le sopracciglia
2) Stand dei Kraphfen (come cavolo si scrive) / strudel / Brulé caldo non alcolico di mele e arance, tutto sublime
3) Stad del vin brulé, che secondo me e i miei amici era fatto con le bustine!
Il sidro bulè era ottimo, peccato fosse praticamente caldo come il plasma solare ... ho la lingua di plastica ... servito in bicchieri di polistirolo mi sono fatto ingannare dalle sue eccellenti doti di isolamento del calore ... il resto lo puoi immaginare.
Le ragazze si sono un po' perse su pupazzi tipici, alberi di natale di qualsiasi forma e tecnologia, centrini di piante secche e false, stand di prodotti pugliesi di TARANTO che per un leccese come me equivale QUASI ad un insulto ( :D:D ;) ). Il pane confezionato era così mollo che faceva pena, in compenso ho visto della pasta all'uovo di struzzo ... peccato costasse un occhio della testa ... però le uova dello struzzo sono invitanti, seppur per le sole dimensioni ...
Quoto e ti faccio notare che come te (e me) la pensa anche Galliani (a Sky oggi)
beh non è sulla questione si possa avere un opione :D per adesso le cose stanno cosi a termini di regolamento ... ma si sa che Lucky Luciano pensa e agisce al di sopra dell'etica e dei regolamenti ...
marcolan
01-12-2003, 11:11
Originariamente inviato da Mecoita
beh non è sulla questione si possa avere un opione :D per adesso le cose stanno cosi a termini di regolamento ... ma si sa che Lucky Luciano pensa e agisce al di sopra dell'etica e dei regolamenti ...
Trattasi di cortina fumogena. E anche di un'azione di disturbo verso i giocatori della Roma, che qualcuno vorrebbe si ribellassero (a me per esempio non dispiacerebbe un po' di maretta).
E' vero cmq che una volta ammesse al campionato, le squadre in difficoltà hanno il diritto di finirlo.
Basta poi non piangere pero' quando si dovranno fare i conti. Perché sul fatto che la Roma sia una grande società e vitale per il calcio italiano e romano mi pare qualcuno ci stia marciando il giusto.
Ach Jungs!
Mi sono detto: "adesso vado a leggere un po' di robetta sul forum" e che ci trovo: IL NULLA ASSOLUTO!
Niente niente vi siete fatti smontare da una batosta?
Sveglia! :D
marcolan
01-12-2003, 11:30
Ohè, Jungen!
Mi sono detto: "adesso vado a leggere un po' di robetta sul forum" e che ci trovo: IL NULLA ASSOLUTO!
Niente niente vi siete fatti smontare da una batosta?
Sveglia! :D
Anche perché cosi' facendo non si raggiungeranno mai altri 3d, neanche aprendone di nuovi in anticipo, eh eh eh
Anche perché cosi' facendo non si raggiungeranno mai altri 3d, neanche aprendone di nuovi in anticipo, eh eh eh
Hai ragione!
Che stiano postando in quelli? :D
andreamarra
01-12-2003, 11:54
Eccomi qua amici miei juventini et milanisti et interisti :)
Ero in radio... altrimenti giù a postare di brutto :D!!!
Originariamente inviato da andreamarra
Eccomi qua amici miei juventini et milanisti et interisti :)
Ero in radio... altrimenti giù a postare di brutto :D!!!
Ciao Andrea.
AtuttaBIRRA!
01-12-2003, 12:07
Ciao Andrea.
cosa ti fa pensare che si chiami Andrea?!:sofico:
ciao FAX :D
ma quale smontato...sempre a testa alta...a chi sfotte so sempre come rispondere...
tipo: "c'è chi preferisce vincere uno scontro diretto e chi invece preferisce passare il primo turno di champions" :D
anche se in effetti non sono ancora fuori loro :p
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
cosa ti fa pensare che si chiami Andrea?!:sofico:
Me lo ha detto il solito volatile! :D
Vuoi vedere che invece si chiama Marra? :mbe:
ciao FAX :D
Ciao bello! :)
ma quale smontato...sempre a testa alta...a chi sfotte so sempre come rispondere...
tipo: "c'è chi preferisce vincere uno scontro diretto e chi invece preferisce passare il primo turno di champions" :D
anche se in effetti non sono ancora fuori loro :p
Così ti voglio!
Si fa come Brunetto Latini: si guarda e si dice:
"Qual maraviglia!"
:asd:
Come la fai lunga, la mia era una metonimia!
Originariamente inviato da badedas
Come la fai lunga, la mia era una metonimia!
Lo so, ma almeno fammici giocare un po' sopra, no?
Piuttosto, hai dovuto scartabellare dizionari tutta la notte per rispondermi a tono? :asd:
Lo so, ma almeno fammici giocare un po' sopra, no?
Piuttosto, hai dovuto scartabellare dizionari tutta la notte per rispondermi a tono? :asd:
Google: "figure retoriche"!
Google: "figure retoriche"!
Idem! :D
Ammetto candidamente che della metonimia avevo solo un vago ricordo... ne immaginavo il significato, ma è stato d'obbligo un controllo!
Idem! :D
Ammetto candidamente che della metonimia avevo solo un vago ricordo... ne immaginavo il significato, ma è stato d'obbligo un controllo!
Peraltro ne ho trovate un fottìo!
Ricordo che a scuola se n'erano studiate una decina, non di più.
andreamarra
01-12-2003, 13:35
Il nick andreamarra non corrisponde al mio nome e cognome.
In realtà mi chiamo Ajeje Brazzo.
:sofico:
Ue!
Sta settimana giochiamo col Galata giusto?
A proposito di radio ... sto ascoltando lo Zoo di 105 ... che figata ...
Ue!
Mammaliturchi!
Ue!
si e spero che si veda in chiaro...
cmq ci vuole una bella gara non solo per chiudere il girone in testa ma anche per riprendere fiducia e assorbire la sconfitta di sabato.
mi aspetto una reazione positiva
Originariamente inviato da recoil
si e spero che si veda in chiaro...
cmq ci vuole una bella gara non solo per chiudere il girone in testa ma anche per riprendere fiducia e assorbire la sconfitta di sabato.
mi aspetto una reazione positiva
Sul fatto che si veda in chiaro sui canali terrestri ho seri dubbi: SKY la trasmetterà domani sera e la pubblicità recita "in esclusiva".
La reazione è auspicabile, ma sarà dura senza tanti titolari lasciati a casa.
andreamarra
01-12-2003, 14:19
A proposito di radio ... sto ascoltando lo Zoo di 105 ... che figata ...
Peccato (o per fortuna...) che non puoi sentirmi... sto su 102.00, Radio Activity. Faccio una trasmissione (se così si può chiamare) con altri 3 amici miei... i Quattro Quarti :D
SALVE SONO L'ANGELO NERO!!!!!!
C'è quello che fa Vito Scinniti che impersonando SATANA ha chiamato un dottore (vero) per farsi dare una medicina per la tosse ... sai la voce rauca, lo zolfo ... le fiamme ... il bello che il dottore gli ha pure dato la marca di uno sciroppo ...
Ora fanno la gara di rutto degli ascoltatori con il campione Paolo Nois ... programma altamente cuturale!!! Marco Mazzoli è troppo avanti, lui vive nel 2250 e ogni tanto torna indietro a farci lo zoo ...
Vi prego mettete su 103.2 oppure su 96.4
andreamarra
01-12-2003, 14:25
SALVE SONO L'ANGELO NERO!!!!!!
C'è quello che fa Vito Scinniti che impersonando SATANA ha chiamato un dottore (vero) per farsi dare una medicina per la tosse ... sai la voce rauca, lo zolfo ... le fiamme ... il bello che il dottore gli ha pure dato la marca di uno sciroppo ...
Loncs tu sei pugliese? Mi sembra di avere capito di si... la ricevi Radio Activity???
Sul fatto che si veda in chiaro sui canali terrestri ho seri dubbi: SKY la trasmetterà domani sera e la pubblicità recita "in esclusiva".
La reazione è auspicabile, ma sarà dura senza tanti titolari lasciati a casa.
e ti pareva :(
trasmettono la forum-cronaca di max in questo thread? :D
btw ho controllato il sito della gazza (dopo 2 minuti di errori ho capito che era gazzetta.it e non gazza.it) e non ho visto niente sulla Juve, si sa già chi è stato lasciato a casa?
Everland
01-12-2003, 14:31
Buongnomgno...
...ahia... mi tirano un pò i punti...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Buongnomgno...
...ahia... mi tirano un pò i punti...
Ever4ever
Che hai fatto, gattone? :D
e ti pareva :(
trasmettono la forum-cronaca di max in questo thread? :D
Boh... :D
btw ho controllato il sito della gazza (dopo 2 minuti di errori ho capito che era gazzetta.it e non gazza.it) e non ho visto niente sulla Juve, si sa già chi è stato lasciato a casa?
Che io sappia: Thuram, Legrottaglie, Tacchinardi, Zambrotta e Del Piero.
Everland
01-12-2003, 14:47
Che hai fatto, gattone? :D
:eek:
:D
Sono andato a farme levà un neo stamattina...
Ever4ever
Boh... :D
Non capisco, Del Piero titolare contro l'Inter e a casa contro il Galatasaray?
In questo momento non era meglio fare il contrario? Bhò ...
x Andreamarra
Originario di Taurisano, Lecce.
Vivo a Mestre (VE) da quando avevo 1 anno ...
:eek:
Sono andato a farme levà un neo stamattina...
Ever4ever
E che era, una patata?
Everland
01-12-2003, 17:21
Non proprio... fra un pò vedremo cosa dirà il referto... :)
Ever4ever
Non proprio... fra un pò vedremo cosa dirà il referto... :)
Ever4ever
Cazz... :sperem:
Everland
01-12-2003, 17:27
Danke... :)
Ever4ever
Danke... :)
Ever4ever
Bitte bitte!!!
AtuttaBIRRA!
01-12-2003, 18:42
(dopo 2 minuti di errori ho capito che era gazzetta.it e non gazza.it)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Everland
01-12-2003, 19:13
Bitte bitte!!!
Ora non ho sete, grazie...
:rotfl:
Ever4ever
Ora non ho sete, grazie...
:rotfl:
Ever4ever
Sei simpatico!
Ma hai fatto un corso? :ciapet:
Everland
01-12-2003, 20:31
Sei simpatico!
No, son così di natura! :fuck:
Ever4ever
A questi, aggiungiamo anche che Buffon, Nedved e Trezeguet partiranno dalla panchina.
Evidentemente Lippi teme il gioco aggressivo dei turchi, che sono stati caricati ben bene dalla loro stampa e dalla loro dirigenza (Terim ha fatto oggi una sparata su Moggi, reo di aver pilotato la scelta del campo neutro: evidentemente sa bene come gettare benzina sul fuoco), e vuole risparmiare le caviglie dei big.
Ricordo che al primo posto nel girone manca un punto, ottenibile in casa la prossima settimana con l'Olympiacos.
Per la formazione, immagino la stessa difesa e centrocampo di Siena (che furono inguardabili nel primo tempo, ma stavolta non ci saranno Fresi e Olivera), con Miccoli a fare il Nedved a supporto di Di Vaio e del Panteròn (me cojòn, che non guasta mai! :D).
Sono curioso di vedere Maresca e Miccoli in azione.
Sei simpatico!
si si che l'ha fatto:D
Everland
01-12-2003, 20:56
D'oh!! :eek:
Ciao Lukertola! :ciapet: :D
Ever4ever
Per la formazione, immagino la stessa difesa e centrocampo di Siena (che furono inguardabili nel primo tempo, ma stavolta non ci saranno Fresi e Olivera), con Miccoli a fare il Nedved a supporto di Di Vaio e del Panteròn (me cojòn, che non guasta mai! :D).
Sono curioso di vedere Maresca e Miccoli in azione.
insomma parecchie "riserve", ammesso che si possa utilizzare il termine :)
(beh si, per Fresi lo uso!!)
Sconfitta preventivata insomma ... certo che i turchi sono i peggiori avversari in tutti i sensi cazzarola ...
Sconfitta preventivata insomma ... certo che i turchi sono i peggiori avversari in tutti i sensi cazzarola ...
come mai questo pessimismo?
come mai questo pessimismo?
Perché conosco Lippi, respiravo ioni negativi già da giovedì scorso ... quando dicevo che Lippi non è nuovo a incredibili svarioni quando c'è da dare il colpo di grazia ...
E poi perché in questo periodo ho idea che per noi tifosi è meglio partire con questo piede.
Perché conosco Lippi, respiravo ioni negativi già da giovedì scorso ... quando dicevo che Lippi non è nuovo a incredibili svarioni quando c'è da dare il colpo di grazia ...
in effetti anche io avevo un brutto presentimento sabato perché avevamo data per scontata la vittoria e non bisogna mai farlo. sono però più ottimista per domani perché la qualificazione è già ottenuta e serve solo un punto, lo otterremo per forza! tra l'altro confido nella voglia di mettersi in mostra da parte delle seconde linee
No, non ho mai dato scontata la vittoria, ho solo detto che erano ridotti male e che se non vincevamo in queste condizioni potevamo solo andare a nasconderci (e così è stato).
In serie A nemmeno contro l'Inter menomata puoi pensare di scendere in campo e vincere senza impegnarti adeguatamente.
tu magari no ma i tifosi in generale davano eccome per scontata la vittoria. perfino alcuni interisti partivano già da sconfitti... mi ha ricordato in parte i discorsi che si facevano prima del 28/5 e poi si è visto... :(
tu magari no ma i tifosi in generale davano eccome per scontata la vittoria. perfino alcuni interisti partivano già da sconfitti... mi ha ricordato in parte i discorsi che si facevano prima del 28/5 e poi si è visto... :(
Capisco gli interisti ... ma gli juventini? Cioè dopo 3 finali perse ci sono ancora juventini che danno le vittorie decisive per scontate?
twinpigs
01-12-2003, 23:42
in effetti anche io avevo un brutto presentimento sabato perché avevamo data per scontata la vittoria e non bisogna mai farlo. sono però più ottimista per domani perché la qualificazione è già ottenuta e serve solo un punto, lo otterremo per forza! tra l'altro confido nella voglia di mettersi in mostra da parte delle seconde linee
e sabato c'è sta a LAZZIE
faremo risorgere dalle ceneri anche loro che ultimamente hanno avuto prestazioni e risultati opachi oppure ci risvegliamo?
perdere o pareggiare significherebbe sacrificare altri punti alla causa scudetto (tris) :muro:
AtuttaBIRRA!
02-12-2003, 09:10
io per stasera sono ottimista...ho visto la formazione di "riserva"...è una sqadra da zona CHAMPIONS!:p
SweetHawk
02-12-2003, 09:15
Originariamente inviato da twinpigs
e sabato c'è sta a LAZZIE
faremo risorgere dalle ceneri anche loro che ultimamente hanno avuto prestazioni e risultati opachi oppure ci risvegliamo?
perdere o pareggiare significherebbe sacrificare altri punti alla causa scudetto (tris) :muro:
:D :D :D Come sei cambiato! :D :D :D
A sproposito.... vuoi una rubrica nel nuovo portale che sto varando? :sofico:
andreamarra
02-12-2003, 10:02
Andate a leggere i miei post pre-partita con l'Inter...
andreamarra
02-12-2003, 15:16
I turchi hanno esagerato, addirittura se la prendono con Moggi per il campo neutro. Ci sono state altre 2 partite in campo neutro e nessuno ha detto nulla. Capisco che Moggi non ispira fiducia, ma da qui a dire che il neutro l'ha deciso Luciano... :rolleyes:
andrea, stanno semplicemente "preparando" la partita :)
andreamarra
02-12-2003, 16:02
Originariamente inviato da Dwayne
andrea, stanno semplicemente "preparando" la partita :)
Questo lo so, ma nell'opinione pubblica turca questa cosa non servirà come un "preparare la gara"...
ooh che bello!!!! Pensavo foste tutti in depress mode
Ma la danno in tv la partita?
La vedo dura raga,se giochiamo come sabato,ne prendiamo altri 3. :O
Speriamo bene in Zenigata Zalayeta,giustiziere di coppa fuori casa :sofico:
twinpigs
02-12-2003, 16:23
grazie terim per aver caricato la juve
prima forse vi facevano pareggiare (tanto noi anche col pareggio siamo 1°)
adesso se vi fanno 4 pere è sempre poco :D :p ;)
Sei recidivo? :mad:
twinpigs
02-12-2003, 16:44
vuoi vedere che la colpa è mia perchè la juve ha fatto una partita di merda dopo la preistoria :eek: :D
scusa ma io non ci vedo nulla di strano
in questo modo si carica l'ambiente juventino che alla vigilia presumo contasse di fare una prestazione anonima come quella con la real sociedad
le polemiche tornano sempre come un boomerang sulle gengive del chiacchierone ... e questo è un fatto
quindi ringraziamo terim per aver caricato l'ambiente :sofico:
SweetHawk
02-12-2003, 17:34
Originariamente inviato da micino
Ma la danno in tv la partita?
Sì su TSI2
:oink:
Col mitico telecronista ticinese! :D
MIITTICCO:D
speriamo sia quello di lokomotiv-inter perchè era troppo il migliore :p (ne ho sentito anche un'altro su tsi ma abbastanza anonimo)
SweetHawk
02-12-2003, 17:59
Originariamente inviato da Dwayne
MIITTICCO:D
speriamo sia quello di lokomotiv-inter perchè era troppo il migliore :p (ne ho sentito anche un'altro su tsi ma abbastanza anonimo)
Cioè ma ti rendi conto che quello è un grande?
ahhahahahaha
:D :D :D
povero :oink: :oink: non è giusto attribuirgli il titolo di super gufo. pensando a una partita di calcio non mi piace partire sconfitto, è meglio pensarla in positivo.
del resto ci vuole fiducia nella squadra, non è che improssivamente sono diventate delle pippe
Originariamente inviato da SweetHawk
Sì su TSI2
:oink:
Col mitico telecronista ticinese! :D
E tu dalla Sicilia pigli la partita su un canale svizzero? :D
(peccato non avere la parabola) :muro:
AtuttaBIRRA!
02-12-2003, 18:34
lo dico? stase vinciamo...:tie: :angel:
se le "riserve" giocano come penso faranno, vinciamo;)
Ciao Lukertola! :ciapet: :D
:incazzed: :incazzed: :angel:
Ragà, per stasera: FORZA JUVE!!!!!!
:cool:
anke se già siam qualificati:rolleyes: :D
Ciauz:)
twinpigs
02-12-2003, 19:23
ahhh allora io sarei il gufo?
beh allora stasera prendiamo altre 3 pere dai turky :rolleyes: :D
gondendi? :sofico: :cry: :eek: :D :) ;) :rolleyes: :mad: :( :O :confused: :muro: :oink: :mc:
twinpigs
02-12-2003, 19:24
puntate sui 30w ... gli spagnoli stravedono per la "Giuvendus" :D
Mah... tutto 'sto sbattimento... io me laguardo comodamente su SKY! :ciapet:
CALCIO D'INIZIO RITARDATO DI UN QUARTO D'ORA (causa traffico che ha imbottigliato diversi tifosi).
CALCIO D'INIZIO RITARDATO DI UN QUARTO D'ORA (causa traffico che ha imbottigliato diversi tifosi).
dai? :D
non ci credo, eppure lo stadio è parecchio pieno
magari aspettano un tifoso in particolare, ora provo a telefonare, se ritardano di altre 3-4 ore ci vado anch'io a vedere la partita :p
Mah... tutto 'sto sbattimento... io me laguardo comodamente su SKY! :ciapet:
ecco e te pareva, il solito privilegiato! :ncomment:
Zazà a centrocampo sulla destra, come a Siena. Non aveva sfigurato, anzi.
Dalle prime battute, questo è il classico arbitro che tollera ogni gomitata e ogni fallaccio della squadra di casa, per poi ammonire Davids (tanto per fare un esempio) al primo intervento falloso. E a quello puntano i turchi.
di vaio :(
nooooo, che mi combini
Il solito goal fatto divorato da Di Vaio (incredibilmente solo davanti a Mondragon). E' incredibile come le cose più elementari non gli riescano mai (e dico MAI), al contrario di quelle impossibili.
Dalle prime battute, questo è il classico arbitro che tollera ogni gomitata e ogni fallaccio della squadra di casa, per poi ammonire Davids (tanto per fare un esempio) al primo intervento falloso. E a quello puntano i turchi.
max :ave:
non ne sbagli una, ammoniti zala e conte
Minchia, il profeta dovevo fare, altro che l'ingegnere...
Ammonito Zalayeta al primo fallo (dopo che si è preso pure un cartone in faccia impunito), e quindi Conte per proteste (rimarco che è capitano, quindi ha diritto di chiedere spiegazioni).
Secondo me la cara UEFA, da sempre imparziale :rotfl:, vuole in qualche modo farsi perdonare la decisione del campo neutro (tanto la Juve è già qualificata e non protesterà vibrantemente).
Però avrebbe potuto dare il rigore per fallo di mano di Maresca.
La mie impressione è che se avessero giocato questi sabato, forse avremmo visto un'altra partita. Non saranno uno squadrone, ma mi piacciono. El panteròn (me cojòn :asd: ) sembra un altro.
ovviamente concordo con max su tutto :)
intanto altra grande occasione per di vaio, zaza migliore in campo :p
E due... quando fa così Di Vaio è davvero irritante però.
Solo davanti al portiere (in area piccola), non angola e si fa parare il tiro da un pur ottimo Mondragon (e me cojòn).
Notare come le caviglie di Davids siano oggetto di attenzione; finora non ha reagito minimamente.
Purtroppo temo che dopo tante occasioni questi trovino il tiro della domenica allo scadere... è un classico della Juve.
ma miccoli ... ma quanto è sfigato? poveretto, non lo fanno proprio segnare in champions
Incrocio dei pali su magistrale punizione di Miccoli... il fallo è frutto di una trattenuta con totale disinteresse della palla... un gialletto, no eh!
PS. Sì, stasera faccio il piagnone perché qui non si tratta di un fuorigioco o un semplice rigore... questa - da parte dell'arbitro - è vero e proprio avvallo all'intimidazione e alla provocazione unilaterale. E non è la prima volta con le squadre italiane in campo.
Chi avesse da ridire, è invitato a tener conto del risultato per noi ininfluente.
Da sbellicarsi.
Davids in percussione atterrato da dietro, l'arbitro dice di alzarsi con la manina (come dire "alzati coglione"), palla che arriva a Miccoli in posizione favorevole e... cosa fa il nostro simpatico direttore di gara? Fischia il fallo su Davids!
Riprova della sua malafede? Il fatto che non abbia ammonito Zazà per un intervento da dietro (sarebbe stata espulsione): come dire: decido io e zitti.
Di Vaio anticipa tutti su punizione tesa di Miccoli, ma manda alle stelle da pochi passi. Questa volta però bisogna dire che non era facile per niente. Altro bel tiro alto di poco scagliato da Davids (non male, come tutti gli altri del resto).
Blindman
02-12-2003, 20:41
Da sbellicarsi.
Davids in percussione atterrato da dietro, l'arbitro dice di alzarsi con la manina (come dire "alzati coglione"), palla che arriva a Miccoli in posizione favorevole e... cosa fa il nostro simpatico direttore di gara? Fischia il fallo su Davids!
Una delle zozzerie più PALESI che abbia mai visto in vita mia :D :D :D
Renzo Arbore dei poveri (Terim) non si smentisce mai.
Cambio tattico al 45°. :rotfl:
Tralascio il solito commento che alla lunga diventa stucchevole.
Dico solo che Mondragon - Milton Nielsen da una parte e Zalayeta - Miccoli dall'altra sono stati i migliori in campo.
Su Zazà non scherzo.
non abbiamo giocato male però :cool:
bene miccoli, zaza e maresca ma in generale tutti
mo' esco, finisco di vedermela da un'altra parte, ciao e buona juve a tutti :p
Dwayne,ma lì in toscana,avete tyutti Sky?Non è che ve la paga Il Marcello?tanto per aumentare gli spettatori,visto che al Delle Alpi non ci va mai nessuno... :O
Raga,e il westfalen che effetto fa?Bel stadietto...spero che Zenigata segni,il ragazzo se lo merita.
Di Vaio invece sbaglia troppi gol,ne basterebbe uno all'incrocio.
Gioca anche Davids stasera?Lippi si è ricordato che c'era ancora?
Bellissimo colpo di testa di Sukur (che a noi l'ha proprio giurata): 1-0 per il Galatasaray.
SUbito Maresca: stop e destro al volo dal limite, in angolo Mondragon.
Incredibile: primo ammonito per i turchi, per fallo su (indovinate un po'?) Davids.
C'è Chimenti in porta?
ma hano segnato subito,appena iniziata la ripresa?
Ammonito Di Vaio per una manata in area turca: poteva andargli peggio, ma la sceneggiata del merdoso è vergognosa.
C'è Chimenti in porta?
ma hano segnato subito,appena iniziata la ripresa?
Sì. ma Chimenti è incolpevole, il colpo di testa è stato bellissimo (a chi è convinto che Sukur è uno scarpone, questo è stato il 32° centro in Europa).
Altro intervento decisivo di Mondragon.
azz che peccato... segna sempre sto succor! :mad:
La difesa proprio non esiste, 2 occasioni 1 goal ... DiVaio in attacco s'è bevuto 2-3 goal FATTI, e meno male che doveva valere 2 DelPieo ... bisogna proprio essere superficiali per dare certi giudizi.
Hasan Sas è un attore più bravo di Pavelo. E' già morto tre volte in nemmeno 17 minuti.
La difesa proprio non esiste, 2 occasioni 1 goal ... DiVaio in attacco s'è bevuto 2-3 goal FATTI, e meno male che doveva valere 2 DelPieo ... bisogna proprio essere superficiali per dare certi giudizi.
Sulla difesa avrei da ridire.
The Fucker
02-12-2003, 21:16
Povera Juve, è strapazzata anche stasera :O
Nielsen non credo che sia in malafede, semplicemente è rincoglionito, sbaglia continuamente sulle decisioni arbitrali.
Di Vaio in rissa, se continua così ci lascia in 10 ...
Toglierei Di Vaio perché è nervoso e presto prenderà il secondo giallo.
Questi comunque fanno sceneggiate vergognose, peggio dell'arbitro.
Intanto, ammonito Maresca.
Certo che cadere nelle provocazioni Turche è un po' da principianti, in una partita che per noi conta meno di 0 ormai.
A Diretta Stadio hanno appena definito il Galatasaray come la squadra con l'atteggiamento più provocatorio d'Europa.
Sarebbe bene affondare il colpo stasera ... sbatterli fuori perché con questi atteggiamenti sei solo un perdente!
Peccato che la Juve non abbia più il carattere ormai ...
Peccato che la Juve non abbia più il carattere ormai ...
Se non guardi la partita come fai a dirlo? Stanno dando l'anima.
Se non guardi la partita come fai a dirlo? Stanno dando l'anima.
Scusami hai ragione mi sono espresso male ... non so forse è la fortuna che ci manca ...
Scusami hai ragione mi sono espresso male ... non so forse è la fortuna che ci manca ...
Guarda, non vorrei sbagliarmi ma siamo a 10 occasioni nette contro 2.
Se c'è una squadra che merita di stravincere (non vincere) è la Juve, se consideriamo il solo gioco (più le palle messe in condizioni ambientali simili).
Comunque vada, sono orgoglioso della prova fornita da questa squadra (delle cosidette riserve) stasera.
Intanto, ennesimo cadavere turco. Ormai non ci crede più neanche l'arbitro.
Pronto Appiah.
Ragazzi, ennesimo morto.
Domani i miei amici turchi mi sentono.
Grandi!
Gli butti fuori il pallone per soccorrere i loro morti e ti ripagano mettendola in rimessa laterale nei pressi della tua area, e venendoti a pressare.
Calcio nelle balle di Davids, fallo contro la Juve. Miticooooooo Leslie Nielsen!
Berkant fa il Di Vaio e la mette incredibilmente fuori da due passi. Magistrale Sukur nell'assist.
Hasan Sas di nuovo per le terre. Sembra il piccolo tamburino sardo, tanto zoppica ed è mogio.
Neanche la rimessa ci hanno restituito.
Encomiabile Davids.
Ennesimo fallo palese subito (da quella merda di Hasan Sas, ammonito), nessuna reazione.
Intanto, la merda è di nuovo stramazzata a terra. Ammonito Davids.
Ma sto Hasa Sas quanto bastardo è?
:mad:
2-0 per il Galatasaray, ancora Sukur.
Uno dei risultatio più bugiardi che abbia mai visto. E stavolta gran parte della colpa va a un solo giocatore. Alla faccia del decisivo.
Incredibile, la MERDA è ancora a terra! :mad:
Adesso non ti arrabbiare, ma il 2° tempo abbiamo subito parecchio. Noi abbiamo avuto Di Vaio che s'è mangiato l'incredibile, loro Sukur che ha avuto 3-4 palloni buoni e ha fatto 2 goal.
Adesso non ti arrabbiare, ma il 2° tempo abbiamo subito parecchio.
Solo nel finale, quando ormai erano sbilanciati. Precisamente dal momento che Lippi ha tolto Juliano.
Io ribadisco che la prestazione è stata molto buona. Se avesse vinto la Juve, nessuno avrebbe avuto nulla da dire (a parte Hasan Sas, aka LA MERDA, forse! :asd: )
Solo nel finale, quando ormai erano sbilanciati. Precisamente dal momento che Lippi ha tolto Juliano.
A Diretta Stadio dicono che la partita è cambiata con l'ingresso di Hasan Sas ...
A Diretta Stadio dicono che la partita è cambiata con l'ingresso di Hasan Sas ...
Bah... grazie al cazzo.
E' cambiata dopo il goal in apertura di ripresa, Hasan Sas è stato determinante per rastrellare cartellini e perdite di tempo.
cmq non incazziamoci, c'è sempre la prossima partita per prendere quel punto e concludere in bellezza il girone :)
Si,ma perdere in questa maniera va incazzare di brutto.
Va che è un periodo di cacca,rischiamo grosso anche domenica contro la Lazio (anche senza Stankovic,per lui 4 giornate di squalifica).
Ps: giochiamo a Roma :O
cmq non incazziamoci, c'è sempre la prossima partita per prendere quel punto e concludere in bellezza il girone :)
L'incazzatura non viene dal risultato, ma dalla porcheria antisportiva che solo certe squadre sanno regalare.
Il risultato conta poco perché adesso - a parte il pareggio sufficiente in casa contro l'Olympiacos - il Gala se la va a giocare in Spagna, quindi non è così scontata la vittoria di Darko e soci.
grazie terim per aver caricato la juve
prima forse vi facevano pareggiare (tanto noi anche col pareggio siamo 1°)
adesso se vi fanno 4 pere è sempre poco :D :p ;)
di questo passo ... o lo fermate o la Juve va in B :p
cia:sofico:
Tra poco arriveranno milanisti ed interisti a sfotterci... :rolleyes:
Vabbè,con l'olimpiakos bisognerà vincere. :)
Vabbè,con l'olimpiakos bisognerà vincere. :)
E sai chi se ne frega.
Gli interisti hanno poco da sfottere, visto che devono fare un miracolo per qualificarsi. I milanisti le hanno prese dal Brugge (che conosco bene, in quanto era la squadra della mia città, e tutto è tranne che una squadra di calcio).
E per domenica non sono così sicuro che vada male.
Everland
02-12-2003, 22:17
E per domenica non sono così sicuro che vada male.
Il problema è che giochiamo di sabato! :eek: :muro: :sofico:
Ever4ever
Il problema è che giochiamo di sabato! :eek: :muro: :sofico:
Ever4ever
Ever... MMMMMMMMMITTTTT-TTTTIICCCC-CCCOOOOOOOOO!!! :D
Ma'bbààaaaffanculo, ba!
:sofico:
PS. Grande Lippi: "E si vede che quando facciamo le cose le facciamo in grande: abbiamo perso in campionato, ora anche in Champions... per un po' siamo a posto!" :D
Bah... grazie al cazzo.
Oltre alla partita hai perso il bon ton!
Oltre alla partita hai perso il bon ton!
Be', sì. Sai, a furia di stare con lo zoppo...
Mammaliturchi!
Come non detto!
Chi NOIIIIIIII???? Mica siamo come voi ... :sofico: :sofico: :sofico:
ahahahahahahah
Vabbè ragazzi, vado a letto.
Ich wünsche euch allen eine schöne gute Nacht.
Anche a badedas! :O :D
PS. Grande Lippi: "E si vede che quando facciamo le cose le facciamo in grande: abbiamo perso in campionato, ora anche in Champions... per un po' siamo a posto!" :D
lo ha detto veramente? :asd:
twinpigs
02-12-2003, 23:19
L'incazzatura non viene dal risultato, ma dalla porcheria antisportiva che solo certe squadre sanno regalare.
quoto
si meritavano tanti calci nelle gengive
hanno perso 15' in piangine senza contare il comportamento antisportivo che la juve snobbava anche se a volte sembravano esplodere (e ce ne vuole dato che era partita quasi insignificante)
nel primo tempo potevamo stare anche 0-5 e nessuno poteva dire niente
Di vaio aveva molta fame visto quello che si è mangiato
P.S.: secondo me Del piero DOVEVA giocare
sabato sprecare ancora di vaio per lui sarebbe un'eresia (oddio, può darsi che poi il capitano ci smentisca)
boh ... se sabato del pippa non fa qualcosa e perderemo ancora ... :(
Lippi credo che sarà nel pallone e forse meglio "sacrificare" del pippa per quelli molto più in forma (a proposito ... Davids è ancora ottimo ... si meriterebbe qualche frustata per quelle azioni in solitaria ... così ... tanto per fargli capire che magari passandola si segna ...
ma nel complesso è ancora un must a centrocampo)
del pippa meglio farlo giocare in queste partite e nella coppa tim ...
poi in campionato parte dalla panca (per il bene della squadra eh)
SweetHawk
02-12-2003, 23:23
Ho visto cose bellissime.... sono contento:)
twinpigs
02-12-2003, 23:25
Ho visto cose bellissime.... sono contento:)
le tifose turche hanno mostrato le chiappe? :D
SweetHawk
02-12-2003, 23:28
le tifose turche hanno mostrato le chiappe? :D
A proposito di turche.... ci sono delle gnoccone da paura sulle tv turche SBAVVVVVVVVVVVVVV :oink:
twinpigs
02-12-2003, 23:30
neanche su taquilla non scherzano :D
SweetHawk
02-12-2003, 23:31
neanche su taquilla non scherzano :D
E hai visto Triple X in chiaro??? :eek:
twinpigs
02-12-2003, 23:35
E hai visto Triple X in chiaro??? :eek:
be triple X è in chiaro ... fta
poi per gli "altri" c'è l'imbarazzo della scelta :D
comunque è un mese che non frequento piiù quegli ambienti di perdizione :O :O :D
twinpigs
02-12-2003, 23:37
mo' ci faccio una capatina ... chissà che documentari trasmettono stasera :D
FORZA JUVE!
quoto
si meritavano tanti calci nelle gengive
hanno perso 15' in piangine senza contare il comportamento antisportivo che la juve snobbava anche se a volte sembravano esplodere (e ce ne vuole dato che era partita quasi insignificante)
nel primo tempo potevamo stare anche 0-5 e nessuno poteva dire niente
Di vaio aveva molta fame visto quello che si è mangiato
P.S.: secondo me Del piero DOVEVA giocare
sabato sprecare ancora di vaio per lui sarebbe un'eresia (oddio, può darsi che poi il capitano ci smentisca)
boh ... se sabato del pippa non fa qualcosa e perderemo ancora ... :(
Lippi credo che sarà nel pallone e forse meglio "sacrificare" del pippa per quelli molto più in forma (a proposito ... Davids è ancora ottimo ... si meriterebbe qualche frustata per quelle azioni in solitaria ... così ... tanto per fargli capire che magari passandola si segna ...
ma nel complesso è ancora un must a centrocampo)
del pippa meglio farlo giocare in queste partite e nella coppa tim ...
poi in campionato parte dalla panca (per il bene della squadra eh)
SweetHawk
02-12-2003, 23:43
be triple X è in chiaro ... fta
poi per gli "altri" c'è l'imbarazzo della scelta :D
comunque è un mese che non frequento piiù quegli ambienti di perdizione :O :O :D
Per ora c'è Shane's World che pare interessante... molto espressivo direi :D
Mafia Princess sembra un capolavoro e anche l'altro sullo stesso canale... :D
Cmq vado a vedermi la partita Nets Memphis sul Deporte va.... :)
il link al nuovo thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=573116
twinpigs
02-12-2003, 23:52
Per ora c'è Shane's World che pare interessante... molto espressivo direi :D
Mafia Princess sembra un capolavoro e anche l'altro sullo stesso canale... :D
Cmq vado a vedermi la partita Nets Memphis sul Deporte va.... :)
li danno sempre in replica eh? :sofico: :sofico: :sofico:
comunque se l'attrice merita ci faccio un salto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.